Titanium
di SidV

08/03/22, ore 23:14

Io sto adorando sempre più questa storia; mi prende tantissimo e mi coinvolge come se fossi direttamente io al suo interno. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che si fanno ancor più interessanti.

14/02/22, ore 21:52

Ancora una volta non posso che perdermi tra le righe e provare miriadi di emozioni grazie alle parole. Sono così felice di aver iniziato qualche tempo fa questa storia, non me ne pento nemmeno per un secondo! Spesso rileggo i capitoli e sogno ad occhi aperti. Sei bravissima e io sono sempre qui pronta a sostenerti nel percorso! <3

12/11/21, ore 19:27

Ogni volta che leggo un capitolo è un miscuglio di emozioni inspiegabili! Non sai da quanto attendevo questa scena e quanto speravo che lei ammettesse a sé stessa di essersi innamorata di Rukawa. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per sostenerti fino alla fine!

24/07/21, ore 16:42

Mi sono emozionata come una bambina il giorno di Natale, ferma davanti all'albero riempito di regali, appena ho visto l'aggiornamento! Mi hai fregata, pensavo che finalmente avrebbero concluso qualcosa di concreto e invece.. "il pollo". La frase dove scrivi che Rukawa è scoppiato a ridere.... è stata DIVINA! Non sai quanto ci penso a come sarebbe vederlo ridere (o sorridere) anche per un solo istante. Cavolo, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi perché questa storia mi sta prendendo da dentro, non riesco ad averne proprio abbastanza. Continua così che questo libro rimane il mio preferito in assoluto!

06/06/21, ore 23:33

Sono veramente innamorata! La storia è scritta davvero molto bene e su uno dei personaggi -a mio parere- migliori di tutti! Amo veramente come riesci ad interpretare il carattere di Rukawa, senza mandarlo fuori dalla parte Canon. Non vedo l’ora di leggere nuovi capitoli! Sappi che hai trovato una lettrice di fiducia in me!

27/09/14, ore 18:49

Ma no!!! Non puoi lasciare in sospeso la storia così..
Ti faccio i miei complimenti, davvero!! La storia è molto ben scritta ( a parte gli errori di ortografia.. ) e scorrevole da leggere. Le situazioni sono ben raccontate e meravigliose da immaginare. Spero davvero che riuscirò a leggerne il seguito ^_^
Milady07

14/08/14, ore 04:00

Ciao. Scrivi molto bene e appena adesso ho finito di leggere i capitoli. Spero che ne posterai presto dei nuovi

26/03/14, ore 19:53

Ciao :3 piano piano mi metto in pari, tranquilla ^^
Allora, iniziamo da questo capitolo!
Izumi è sempre più convinta eheh Ed Hanamichi sembra mooolto geloso...ed una vocina mi dice che la gelosia non è per Izumi ma per Kaede muahah :P
È arrivata anche ai compromessi eheh e Kaede non sembra proprio apprezzare, chissà come andrà a finire. Secondo me si picchiano...O ci pensa Hanamichi XD
Kede oltretutto è rimasto sotto al fatto che lei lo abbia battuto u,u eheh Rukawa caro, succede, ed ora dovrai pagarne le conseguenze!
Ho avuto comunque ragione, tutte le pazze contro la Sakuragi. Ed il ragazzo, ovviamente, non fa nulla per impedirlo xD Dopo il bacio la linceranno, sono sicura! (Hana compreso ahahah)

21/03/14, ore 00:56

Eccomi qua :)
Prima di iniziare con la recensione vera volevo farti notare alcuni errori, e sarebbero le lettere grandi dopo i punti ^^
A parte questo, mi è piaciuto anche questo quarto capitolo. I ragazzi che hanno a cuore la "vita" di Rukawa sono fantastici xD (Ah, se non l'ho già detto: trattami bene Mitsui, lo adoro xD)
Quando c'è il pezzo di Kaede l'ho trovato davvero risoluto a portare di nuovo la squadra alla vittoria e quando dice di voler sbattere in faccia la coppa a Sendoh sono quasi rovinata a terra xD Rukawa ha il fuoco dentro u.u
Ed in più mi ha meravigliata Izumi, sì! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso :3

20/03/14, ore 19:26

Ciao :D innanzi tutto devo dirti che la storia, e quindi il liceo Shohoku e tutti gli altri (Shoyo, Ryonan e Kainan...tralasciando Takezato, Takezono, Tsukubu, Miuradai e tutto il resto xD) sono della Prefettura di Kanagawa :3 è la città dove si svolge il manga/anime ^^
Oltre questo, non male neanche questo capitolo. Izumi è sempre più peperina ed ha anche iniziato a covare la sua rabbia verso Kaede xD ma perché quel ragazzo o si trascina dietro ragazze arrapate o si accaparra nemici? xD Credo proprio che le ire di una come Izumi possono essere molto pericolose xD Come quelle del fratello, del resto xD
Ora ne vedremo delle belle con Izumi nel club :3 non vedo l'ora di sapere!

19/03/14, ore 20:47

Ciao :)
Alla fine questo è il primo vero capitolo e l'ho trovato molto carino. Mi è piaciuto il rapporto fraterno fra Izumi ed Hanamichi. Pare essere l'unica che riesce a zittirlo xD che caratterino ;) In più mi piace anche il rapporto con Mito, chissà come si evolverà!
Adesso aspetto di vedere cosa succederà quando arriverà Kaede ;)
Un bacio!

18/03/14, ore 23:31

Ciao :3 innanzi tutto benvenuta e piacere di conoscerti.
Anche se questo capitolo è in sé e per sé breve per stilarne un'idea, devo dire che mi ha incuriosito il tag "Het". Sono un'amante dello Yaoi, ma devo ammettere che mi fa un grande piacere leggere storie di questo tipo :3 ed a quanto pare il protagonista maschile sarà Rukawa. Sono curiosa anche di conoscere questa fantomatica protagonista e la sua storia.
Quindi non mi resta altro che incoraggiarti a scrivere il secondo capitolo, se ci può far sapere di più^^
Un bacio!