Click!
di CrazyFantasyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/14, ore 12:50

ei ei eiiiii!!! scusa se recensisco solo ora ma tra la scuola e le altre cose non sono riuscita nemmeno ad aggiornare la mia di ff :( chiedo venia :\ hhahahaah ok basta passiamo a Click! Che peccatoche sia finita! mi dispiace un sacco perché mi ero affezionata!! quanto vorrei che le tue ff durino all'infinito :') hai il potere di concepire una piccola idea nella mente e la trasformi in un libro ricco di sorprese avvenimenti e quant'altro! L'ultimo capitolo è fantastico ti giuro! non è vero che è patetico, anzi! è molto divertente e... PAZZO. si mi lare che pazzo sia l'aggettivo giusto per definire il tuo modo di scrivere :) :D *-* adesso non so se avrò il tempo di leggere anche i capioli dell'altra tua ff sing for a dream perché devo fare le tesine e tanta roba per l'esame di terza media :) quando avrò il tempo leggerò e recensirò ogni (o comunque più di uno) capitolo!! bravissima come sempre e ... hai ragione sta bene indosso a Mika la battuta "sembro un pazzo appena uscito da un night club" o quello che era....hahahahha sono crepata, giuro!! xD :')
ancora complimenti *-*
la tua fan #1 <3 Cià Cià
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 12:54 pm)

12/05/14, ore 16:07

Hey hey hey ciaooooo!! Tipo da quanto tempo nn mi sono fatta sentire?!!.....mi sa molto....ma i tuoi capitoli li ho letti tutti e mi sono piaciuti molto!! Mi sa che ora sono finita nella tua lista dei lettori zitti (o come si chiamava nn mi ricordo)...sono stata zitta in questi giorni perché fra un po' è la fine della scuola e io....eh eh...ho l'esame e devo preparare tutte le mie tesine e varie cose. Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto e lo rileggerei mille volte! Mika sembra più pazzo di quello che è veramente e questa cosa mi è piaciuta moltissimo!! Quando poi ha fatto la domanda a Alex di vivere con lei e fare dei figli, mi sono uscite le orbita dagli occhi! Mi sono messa a strillare dalla gioia!(mi sa che ho spaventato mia sorella)!mi metterei a rileggerlo cento volte questo capitolo! :D Ci si vede nel prossimo capitolo by
Vivi xx (ormai non più lettrice zitta ;D)

06/05/14, ore 22:37

No, aspetta, è davvero finita? Non è uno scherzo? Che senso ha ora la mia vita? Aiuto..!!
Sul serio, è la fan fiction su Mika più bella che io abbia mai letto, è divertente, dolce, praticamente perfetta e assolutamente mai banale o patetica! Scusa, non ho le parole adatte a commentare una cosa così bella! Infatti non ho mai recensito D:
Però sei davvero molto brava, ho seguito tutte le ff che hai scritto e sono tutte meravigliose, hai un grande talento ;)
*va a leggere sing for a dream*
Bene, alla prossima conclusione di una tua storia allora :3
Un bacio,
Francesca

06/05/14, ore 20:24

Non è vero che è patetico! Per me è un sacco simpatico e anche dolce! Certo non mi aspettavo finisse così, immaginavo ci fossero altre "avventure", ma va bene anche così: in fondo sono passati quattro anni (a proposito, non me ne ero accorta XD)!
Mi è piaciuto tanto il capitolo, soprattutto la parte in cui Mika dice: "ho solo migliorato il mio italiano, resettando completamente quel poco di spagnolo che ricordavo"; scommetto che anche tu hai visto quel video di quando, dopo X factor, è andato a quella trasmissione spagnola ed ha... avuto qualche difficoltà con la lingua da parlare! Mi hai rallegrato la giornata! (che di per sé ha fatto proprio schifo)
Se ne avrò la possibilità passerò a leggere altre tue storie!
Un abbraccio, Valeria <3
Dream
p.s. Viva Mika e il suo Spaliano!!!

05/05/14, ore 21:31

Ma come fai a dire che è patetico?!?! Per me è COMPLETAMENTE fantastico!! Sul serio!! :-D questo capitolo mi è piaciuto praticamente tutto, non saprei dire quale parte preferisco!! Ogni tanto mi hai fatto perfino scoppiare a ridere, come nella battuta del night club e anche alla fine, quando mika constata che lui e alex avranno un bambino pazzo hahahaha ^.^ non potrebbe essere altrimenti XD. Trovo geniale il fatto di aver utilizzato il titolo della storia nel finale, ha dato un tocco di classe :-) devo ancora realizzare che sia finita, ma me ne faró una ragione >.< questa storia è bellissima, complimenti ancora ♡ Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:04 pm)

05/05/14, ore 21:25

Ehi,
oddio, già siamo alla fine di questa fan fiction, sembra ieri che l'hai iniziata! (sembro un nonnino ma ok lol).

Il capitolo mi è piaciuto molto, sul serio.
Mi hai fatto sorridere dalle prime righe alla fine.
Mika come sempre è dolcissimo e diciamocelo, come hai detto tu, la battuta detta da lui gli si addice davvero, rido.

Solo un consiglio ho da darti: quando hai scritto: "Mi lavo velocemente il busto con l'acqua corrente del lavandino (non ho tempo di fare la doccia)" mettendo le parentesi hai un po' spezzato la fluidità del racconto; avresti potuto sostituire con "dato che non ho tempo di fare una doccia". Ma tranquilla, sono delle piccole cose c:

Allora, dopo 'sto papiro ti rinnovo i complimenti e mi dispiace un sacco che è finita, mi ero affezionato lol.

Alla prossima,

04/05/14, ore 20:59

bellissimo, come sempre :) mi è piaciuto davvero tanto dall'inizio alla fine :) adesso sono stanchissima per soffermarmi sui particolari cioè sulle cose che mi sono piaciute di più, ti dico solo che er tutto perfetto :D
tu tifavi napoli o fiorentina ieri? io sono napoli forever, ma ieri c'è stato proprio lo schifo! l'ultras romanista ha sparato a uno che sta MORENDO... che schifo... .-. va be' dai mo non ci pensiamo... ff fantastica, come tutte, del resto !! :)
alla prossima -arcio-

04/05/14, ore 19:41

Ciao! scusa se recensico solo ora ma questo è un periodo assolutamente infernale! ho tantissimo da fare (e tantissimo è davvero un eufemismo). Mika è adorabile nonostante tutto e da come lo descrivi mi assomiglia in maniera assurda. Io prima di un esame, diciamo che inizio dal giorno prima, sono assolutamente intrattabile. Piango mi dispero e ripeto le cose fino all'esaurimento. Alex deve cercare di comprenderlo il più possibile, dopo tutto per lui è importante fare davvero bene il suo mestiere.

Al prossimo capitolo
Ginevra

04/05/14, ore 13:34

Ciao!!!!!
Ma questa storia mi piace!!! Davvero!!! Mi sono pentita di non averla letta prima, ma purtroppo non ho avuto tempo!!! :)
Sei molto brava a scrivere e coinvolgi tanto (a parer mio) chi la legge.
Continua cosí!
Di sicuro recensirò il prossimo capitolo.
Un bacio,
Bea<3

04/05/14, ore 13:23

Eccomi! Allora, questo capitolo mi è piaciuto. All'inizio, quando ho incominciato a leggerlo, mi stavo demoralizzando. Ho pensato qualcosa tipo: "Oh, no, adesso anche... lei (scusa, ma non so come chiamarti) rifà la storia trita e ritrita che lui la trascura, poi litigano perché lei è offesa, poi si lasciano perché non riescono a capirsi, poi fanno la pace e si rimettono insieme, poi si rilasciano..." (perdonami i tanti "poi" ma servivano ad enfatizzare), invece brava, alla fine non è successo nulla di gravissimo e stanno ancora insieme, per fortuna, anche se prevedo tempi burrascosi... Ma non ci pensiamo, dai. Come al solito aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Dream

03/05/14, ore 23:37

ehi,
no, ceh, dovevi guardarmi mentre leggevo il capitolo. Avevo tipo gli occhi a cuoricino lol.
Secondo me è uno dei capitoli più belli, molto dolce e teneroso. E poi Mika è una cosa troppo vfghubvg
Okay, basta, lo sai, adoro come scrivi e ciò che scrivi.
Complimenti, ancora

03/05/14, ore 18:54

Ma ciao bellissima!
Che bello che hai aggiornato! E io sono una cretina perché non entravo da un po' su efp e non ho letto subito il capitolo...*da le testate al muro*
Anyway, è bellissimo risentirti, per di più con un capitolo così bello. Forse per alcuni non sembrerà chissà che cosa, perché non è che accada granché, ma comunque contiene una parte molto ma molto importante: quella in cui Mika dice: "Pensate tutti che è semplice solo perché sono io, ma è difficile... Proprio perché sono io". Devo essere sincera? Mi sono ritrovata ad annuire come un'idiota davanti allo schermo del computer. Non so se ti rendi conto della grandissima verità che hai scritto (ma se l'hai scritta dovresti, anzi so che lo sai, sei troppo intelligente per non capirla), perché, insomma, è proprio vero. Mika è un genio, un essere sovrannaturale, un angelo sceso dal cielo in terra per salvarci dalla monotonia di ogni giorno con la sua musica e la sua voce, eppure non ci rendiamo conto che è un essere umano, un ragazzo che ha avuto e combatte ancora così tanti problemi che noi nemmeno possiamo immaginare, ha una forza enorme, ma anche lui ha i suoi momenti di debolezza, quando tutto sembra andare contro e sembra non ci sia altra soluzione che soccombere e lasciarsi andare... Ecco, questo è il mio pensiero.
Poi è bellissimo quando passa dallo stato depresso e antipatico ad essere il Mika adorabilmente pazzo, simpatico e tenero che tutti amano!

Ma ora lasciamo stare le cose serie e parliamo di quella belliiissima immagine che sei riuscita a caricare e che io avevo già visto da qualche parte (non so dove, ma l'avevo vista): ma lui non è assolutamente ashjsdsfkh? *-*  Tralasciando il fatto che è una foto dolcissima e sia lui sia il gatto sono meravigliosi (ma lui di più ), ha perfino qualcosa di comico! Tipo sembra che stia per fare una capriola per quanto la testa sta giù e si stia per spiaccicare al suolo perché è troppo alto per raggiungere e accarezzare il gatto che ha fatto proprio di tutto per accoccolarsi vicinissimo al tronco dell'albero! Oddio, ahahahah! Ok, la smetto di ridere da sola, Mika mi fa un brutto effetto.

Un bacio dalla tua crazy lettrice ;)
Dream

03/05/14, ore 11:58

wow! anche se non succede nulla di entusiasmante, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. il modo in cui Mika passa dalla versione triste a quella dei concerti è descritta benissima ed è vera. sul serio! e poi, mi è piaciuta tantissimo la reazione, anche se brusca, di Mika, quando dice "tutti pensano che è facile, solo perchè sono io, invece è difficile... Proprio perché sono io" e la risposta di Alessandra sull'autocommiserazione. Mi è piaciuto tanto perché è verissimo il fatto che tutti pensiamo che Mika sia un genio perché soffre di dislessia, ma riesce benissimo a comporre musiche e canzoni, invece lui si sente veramente male per il suo problema e per lui è molto difficile comporre canzoni, ed è vero il fatto che non sopporti il fatto che tutti lo definiamo un genio... com'è modesto :(: *-*
sei riuscita a trasmettere questa sensazione in modo molto comprensibile e bello, come sempre <3
mi piace molto il pezzo finale in cui si abbracciano e ballano al ritmo della musica, e quando lui la guarda intensamente negli occhi e lei chiede cosa succeda e lui dice "ti vuoi stare zitta?" non ricordo bene se dica proprio così la frase sulla ff, ma il concetto è quello xD
mi stupisci, ragazza. Ogni giorno di più! io ribatto: trova il modo di farti pubblicare, sei bravissima!! Se non sai come fare, come mi hai già detto, prendi un libro, vai nella primaa pagina dove ci sono scritte tutte le informazioni, quando c'è scritto_ casa editrice: --- pincopallino (?) --- dovrebbe esserci scritto anche l'indirizzo della redazione centrale, se non è alla prima pagina dovrebbe essere all'ultima. Invia il tuo manoscritto dove all'indirizzo che c'è scritto e poi vedi se rispondono... il tuo è un talento, saper sempre differenziare tutte le tue storie, con nuovi colpi di scena e sempre diversi fra loro. Provaci, ti plegoo :)) te lo chiede la tua fan #1 !! pleasee hahah... in ogni caso bravissimissimissima !!
Alla prossima, aggiorna presto! *-*
_mikasmine_

01/05/14, ore 15:30

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se non succedeva niente :-) la parte finale è quella che mi è piaciuta di più, dove mika si trasforma da stressato col broncio a mika versione crazy ^.^ LOL XD "cosa prendi per essere così?" Hahahaha fantastica XD
aspetto curiosa il prossimo capitolo ♡ un bacione,

Sara :-)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:42 pm)

01/05/14, ore 13:51

ehii,
che dolce il capitolo *^* aaaw, davvero, bellissimo c:
complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]