IFHY
di malpensandoti

19/05/14, ore 16:40

La tua storia mi piace troppo!
La storia sarà anche gli inizi ma mi intriga già parecchio.Adoro Niall e tutti gli altri.Vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi... muoio dalla curiosità.
Alla prossima CC:

19/05/14, ore 14:19

Ciao bella!
Che bello che hai aggiornato, mi mancavano i tuoi capitoli di ifhy ahahah
allora questo capitolo mi piace da morire, soprattutto perchè hai descritto il rapporto di Rosie e Niall con i genitori, praticamente allo stesso modo, ed è una cosa fighissima!! E poi amo il rapporto tra Niall e Frida, sono dolcissimi, e sembra davvero che stiano insieme! Mi incuriosisce troppo cosa puó essere successo a Niall...
Adesso vado, scusa la recensione di merda ma devi studiare :'(
aggiorna presto, un bacione! :*

14/05/14, ore 21:53

No ma che tipo li adoro troppo Niall e Frida?
Mi ricordano un po' me e quell'idiota iper protettivo del mio migliore amico.
I sorrisetti mentre leggevo si sprecati. Niall e Rosie e il loro modo di provocarsi e la loro più che certa attrazione fisica mi ha fatto impazzire.
Abolisci Angelina please.
Tom e la droga e Niall violento penso che c'entreranno parecchio nella storia no?
Capitolo pazzesco come sempre :)
Un bacione,
Kath ^.^

13/05/14, ore 23:13

Non so bene cosa scrivere se non che amo la tua storia, insomma è davvero bellissima e mi piace un sacco com'è scritta! Un bacio al prossimo capitolo A-

13/05/14, ore 20:47

Ok, sono una di quelle che ha sempre letto la tua storia (sì, dai tempi antichi del primo capitolo) ma non ha mai lasciato neanche una piccola recensioncina. Cosa mi ha spinto a cambiare idea proprio oggi? Un po' quel "leggiero" alla riga sette che non potevo proprio non segnalarti e un po' perché ho semplicemente amato alla follia questo capitolo. Il tuo modo di scrivere è migliorato molto dall'inizio di No church in the wild ad ora, davvero complimenti.
Questo capitolo poi è in assoluto il mio preferito (ok, siamo solo all'ottavo). Non ci sono troppi errori grammaticali (oltre al leggiero, alla fine hai scritto "rientra dentro", ma quel dentro è scorretto perché ridondante, in quanto non si può rientrare fuori. Lo so, sono una puntigliosa del cazzo), mi ha fatto sorridere parecchie volte e... boh, non lo so, mi è piaciuto e basta. I messaggi tra Rosie e Niall sono una cosa simpaticissima, l'amicizia tra Frida e Niall è troppo dolce e ho già voglia di prendere a pugni Jonathan Gallagher - anche se in un corpo a corpo avrebbe sicuramente la meglio lui, da come l'hai descritto.
Credo che la storia dello spacciatore diventerà abbastanza importante nei prossimi capitoli, ti giuro che sono troppo curiosa di leggere il seguito. Però non ti metto pressione perché so cosa significa stare dall'altra parte e, diamine, cerchiamo di avere una vita sociale anche noi "scrittori".
Ancora tantissimi complimenti per questa fantastica storia,

Gaia

13/05/14, ore 15:22

Ciao ciao ciaaao señorita Caterina :)
Mmmmh c'è da dire che in questo capitolo ci sono parecchi colpi di scena eheheh
Sto iniziando a pensare che Niall stia diventando geloso nei confronti di Rosie, specialmente quando Tom dice cose poco carine su di lei: che gli stia iniziando a piacere? Mh, forse mi sbaglio ahahahah
Comunque mi fa tantissimo piacere ricevere i tuoi messaggi dove mi dici che hai aggiornato dhdgjddg faccio i salti di gioia!!!
Allora ci vediamo alla prossima Cate, un beso!! ♡♡

13/05/14, ore 11:24

Ciao Cate!
che bel capitolo che hai sfornato (ho fame, quindi il verbo sfornare mi fa pensare al pane... Ignora le mie elucubrazioni mentali e il mio subconscio affamato)
Frida che si meraviglia del fatto che il sorrisetto di Rosie mentre massaggiava non fosse dovuto a Niall mi è piaciuto un sacco. Essendo lei amica di entrambi, penso si sia accorta di una certa...alchimia?, chiamiamola così. E poi, andiamo, Horan è un morto di figa - ma nemmeno tanto, la ragazza ce l'ha - che assicura di avere grandi, graandi potenzialità la sotto. Amo questo suo lato tipicamente maschile, il classico che si sopravvaluta pensando di averlo d'oro. Ma Rosie mica è facile da ammaliare, anzi, gli riserva pane per i suoi denti! Per non parlare poi della scena in cui ballano con i rispettivi compagno e si punzecchiano vicendevolmente con gli sguardi. Adoro!
Il tizio che cercava il biondo era uno che rivoleva i soldi (Benedetta e la sua mente acuta), prevedo botte nel prossimo capitolo, o quantomeno Irlanda sfigurato che esige Rosie versione infermierina sexy ahah e affanculo Angelina
Voglio anche. Harry sfigurato così Frida gli fa le peggio cose, lui avvampa e siamo tutti più contenti. Andiamo, è lapalissiano che si muoiano dietro, baciatevi, stupidi. (Domanda. Ci sarà un capitolo in cui avremo uno scorcio della loro precedente avventura? O un ricordo più marcato?)
Sei eccezionale. Dovrebbero tipo tradurti in qualche altra lingua, qualcuno ai piani alti dovrebbe notati e io dovrei avere una copia del tuo libro. Oh si.
Alla prossima, un bacino
Bene :)

11/05/14, ore 17:41

con quale coraggio la fabi si ripresenta dopo secoli a recensire? non te lo chiedere, non lo so nemmeno io
fatto sta che ho deciso di riprendere efp in mano e deprimermi su quanto faccia schifo adesso la vita e su quanto mi piacerebbe mandare tutto a puttane e zoccole
però vabeh, che ci vuoi far
io mi SCUSO energicamente ?? per non esserci più stata, il fatto è che qua va seriamente tutto a merda e allora sai, leggere storie su efp era l'ultima cosa che mi andava di fare
ora però sto qua e ci rimango, mi stavi mancando tanto!
ho riletto tutti i capitoli fino a questo perché non ricordavo un cazzo e quindi vabeh, che problemi ho ancora non si sa
AMO troppo niall capisci? è un figo e bo pagherei mirra per avere un tipaccio del genere dietro! la rosie però non mi convince, sembra """interessata""" detta a paroloni proprio ma non si muove
e poi sai che mi preoccupa un botto frida? cioè non lo so, questa grande dolce immensa amicizia con horan non mi convince
ma lei ama CHIARAMENTE harry e harry stravede per lei quindi fregancazzo va
ma perché continuo a mettere questi dannati caratteri maIUSCOLI scusate??? bo!!?
tanti mega baciotti alla cate e ci sentiamo presto che mi mancava proprio romperti le scatole su efp

09/05/14, ore 19:38

Caterina come prima cosa voglio dirti che adoro questa storia capitolo dopo capitolo
Adoro Niall e il suo modo di approcciarsi a Rosie e adoro anche i messaggi che ci manda. Non credevo sniffasse ma la cosa potrebbe prendere una svolta diversa, chissà che potrebbe succedere a questo punto!
Per quanto riguarda Harry e Frida sono un pò confusa, sono stati a letto insieme ma questo è successo prima che diciamo "la storia iniziasse" o durante uno dei capitoli ma tu non ci hai messi al corrente?
Ad ogni modo spero che ne esca una bella storia, e ovviamente sono curiosa di vedere cosa succederà quando Angelina scopirà di Niall e Rosie ahah
Alla prossima,
Ilenia

08/05/14, ore 13:27

Mi sento quasi in obbligo di recensire questa fan fiction perchè merita tanto tanto tanto, per di più non lo faccio da mesi giusto per farti capire quanto mi piaccia. Scrivi benissimo e in ogni singola riga si nota la tua bravura e il sentimento che ci metti. Rendi perfettamente ogni passo della storia  e mi piace tanto come hai definito ogni personaggio. Per non parlare della figura di Niall, a causa tua adesso ho una crush per questo pale-grunge-urban Niall, o magari è una cosa che mi sono inventata io ispirandomi agli eventi della una storia hahaha. Attendo con  poca pazienza il nuovo aggiornamento hahaha ciao xx

05/05/14, ore 21:55

No, ti giuro che non mi era minimamente passato per la testa che tra Harry e Frida potesse essere già successo qualcosa. Sono scioccata, ma in modo piacevole eh.
La situazione si fa più complicata e io ti adoro perché aw! non me lo sarei mai mai mai immaginato.
Ma poi quanto sono carini Niall e Rosie? I messaggi di lui mi fanno ridere, non so perché.
Angelina invece bah, mi sta sulle scatole. Non ce li vedo bene insieme, lei e Niall, è seriamente il solito cliché perciò no. ahahaha
Alla prossima,
Kath ^.^

05/05/14, ore 12:02

Buongiorno Cate.

Partiamo subito con il fatto che adoro "i messaggi" durante il capitolo, mi fanno sorridere e riescono a rendermi un po' più partecipe della relazione tra Niall e Rosie.
Adoro la loro relazione, anche perché riesco a rispecchiarmici dentro.
E mi ritrovo anche in quella di Frida ed Harry, non so come tu ci riesca ma ogni volta che scrivi qualcosa mi ci ritrovo sempre.

Ma quindi tra Harry e Frida c'è già stato qualcosa! Colpo di scena signori!
Ora aspetto il prossimo capitolo.

Sempre tanti complimenti, e spero un giorno di poterteli fare di persona.
Un abbraccio
j xx

04/05/14, ore 16:51

ogni volta che leggo le tue storie penso che ognuna sia la più bella, perciò ormai devi aver capito che ti adoro. questo capitolo è stupendo e la storia che riguarda harry e frida mi intriga sempre di più. per quanto riguarda niall ,come ci dici sempre tu, è difficile da capire però mi piace troppo come personaggio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

03/05/14, ore 22:55

Ciao cara!
Sei stata bravissima, hai aggiornato veramente in fretta, non che non mi faccia piacere eh, anzi, tutto il contrario!
Mh, a quanto posso vedere dal capitolo sembra proprio che a Rosie stia iniziando a piacere Niall, eheheh: anche se adesso fa la dura secondo me prima o poi cede, fará come Frida, che alla fine si è "concessa" ad Harry sbzjsbzj aaaw, sono dolcissimi! Peccato che lui pensi che per lei sia stato solo sesso ma uhm, non credo proprio!
Adesso vado cara, complimenti ancora, spero tu possa aggiornare in fretta come oggi ahah un bacione!

03/05/14, ore 20:03

Ciao Caterina!
Nella scorsa recensione ti avevo detto che avrei avuto pochissimo tempo per recensire, ma oggi è un giorno no e non ho voglia di alzarmi dal divano e l'unica cosa che posso fare è recensire!
Il capitolo è bellissimo (come sempre). Adoro la copia Harry-Frida e il modo di essere di Harry, mi piace tantissimo il fatto che hanno nascosto tutto e che tra loro c'è già stato qualcosa e quindi è più facile (e forse più sicuro) che tra loro si creerà un rapporto. Non mi piace tanto Niall forse perché non vado molto d'accordo con i ragazzi infedeli(?), ma mi piace il modo in cui ci prova con Rosie, spero di leggere presto una svolta nella loro relazione :)
Scrivi sempre da dio, alla prossima.
un bacione Sara
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:08 pm)