IFHY
di malpensandoti

03/05/14, ore 17:35

Cate, Frida e Harry sono i miei bambini.
I miei bambini che sono già stati insieme ed io non lo sapevo, avevano nascosto tutto e sono stati così bravi a farlo ma ora che lo so, come una mamma, voglio di più. Voglio sapere di più. Oh che belli che sono mamma mia.
Te l'ho sempre detto, che ho un debole per loro, no?
Ho un debole per loro come Niall ha un debole per il culo di Rosie. Un ragazzo borioso che sta sempre sull'attenti e sciorina "complimenti" gratuiti, è squisito ahah
Mi fa piacere che le recensioni allo scorso capitolo ti abbiano fatto piacere perché te le meriti tutte, dalla prima all'ultima ed anche di più. Leggo e non vorrei mai arrivasse il tuo spazio autrice. Bada bene, non perché provi una qualche antipatia, anzi!!!!, nei tuoi confronti, ma perché vorrei la storia non finisse mai. Quindi vedi di scrivere in pratica. No, ora, no. Capisco che con la scuola e tutto il resto sia impossibile tagliarsi del tempo, sono nella tua stessa situazione con l'ultimo anno ma insomma, spero tu abbia capito il senso.
ti rinnovo i miei complimenti, a presto!
Ps. Non ho saputo resistere aaaaah! Ho riletto tutti gli altri capitoli e ho analizzato Frida e Harry ahah. Renditi conto. La tua storia mi prende così tanto, guarda cosa hai combinato!
Quando Rosie gli fa notare che Frida gli farebbe un pompino con del sentimento e lui avvampa ma non ribatte è perché lo sa? Perché lo ha già provato?
Quando alla fermata, poco prima che R arrivi infuriata perché Niall la contatta, non si parlano e sono imbarazzati è perché è successo quello che è successo?
No basta, voglio sempre di più ahah
Okay, mi riprendo, giuro. Non sono poi così male, fangirleggiamenti (esiste? Si dice?) a parte, sono innocua
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 12:16 am)

03/05/14, ore 13:22

Ciao Cate! Lo so, sono la peggiore per quanto riguarda le recensioni, ma nonostante io legga ogni capitolo, trovo sempre più difficile trovare del tempo per una recensione magari fatta decentemente (tutto questo causa scuola) quindi ti prego di scusarmi per ogni capitolo che non ho recensito e per ogni capitolo che, in futuro, non recensirò. Anche se ormai dovresti essere abituata ahahah

"E Frida, nonostante tutto, è quasi contenta perché è arrivata a quel punto dove lei tiene a lui e lui si fida di lei."
"Lui l’abbraccia con entrambe le braccia e entrambi finiscono sdraiati sul gradone, a guardare il cielo plumbeo, stretti."
First of all, amo la loro amicizia. Amo il modo in cui tengono l'uno all'altra, amo la fiducia reciproca, amo il fatto che riescono a capirsi all'istante. Poi mi è piaciuto molto scoprire un po' di più sulla vita di Niall, sia per quanto riguarda la situazione in famiglia sia per ciò che lui in realtà è e fa con i suoi amici. E mi è piaciuto il fatto che Frida non lo abbia giudicato.

"E non c’è bisogno di dire a qualcuno che lei non ha smesso di sorridere sotto la doccia o a cena. Non c’è bisogno neanche di far sapere in giro che è stata bene.
‘Che sì, è stata bene."
Cate, capiscimi, ma io li amo già. Sai quanto mi piaccia il personaggio di Rosie, la trovo un po' un animo ribelle, ma non ho ancora capito al cento per cento (un po' lo stesso discorso che facevo con India in No church) quindi prima di potermi sbilanciare troppo, dico soltanto che mi piace tantissimo il suo personaggio e la sua '''storia''' con Niall mi incuriosisce molto.

Scusami per la recensione schifosa, ma ancora non ho un'idea chiara di tutta la situazione e dei personaggi (si solito mi ci vuole un po' di tempo ahah), ma avevo il bisogno di recensire anche per farti sapere che io sono sempre qui a leggere tutto quello che scrivi, perché scrivi da Dio e ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Un bacione,
Irene.

30/04/14, ore 15:11

Ciao caterina, inazitutto volevo dirti che davvero diventi sempre più bella (ti seguo su instagram) e sei di una bellezza particolare e questo boh mi fa provare un pò di invidia nei tuoi confronti ahaha va bene, tornando a noi...mi scuso di nuovo tantissimo perchè sono un ennesima volta in ritardo di due capitoli e me ne sono accorta solo ora, che tristezza però!
Mi sono letteralmente innamorata dei ultimi due capitoli e all'inizio non sopportavo molto il comportamento di Niall ma ora mi piace sempre di più e me lo avevi pure scritto come risposta in una delle mie recensioni e ti ringrazio perchè avevi ragione! Beh, Frida è la mia fotocopia, ma questo lo sai già, ma volevo sottolineare sopratutto le prime frasi del capitolo perchè mi sembrava che stessi parlando di me ahahhaa no vabeh oggi non sono molto sana di mente ma comunque mi incuriosisce questa cosa.
Uno, non mi sarei mai aspettata che Niall sniffasse
Due, non mi sarei mai aspettata la situazione familiare in cui si trova Niall
Concludendo, Niall è il mio secondo personaggio preferito delle storia dopo Frida ma penso che sia così per molte persone.
Allooooora buon proseguimento di giornata o serata e scusa se questa recensione è così incasinata e piena di errori ma ci sono davvero tantissime cose che potrei dirti di questi ultimi due capitoli❤

-Laura

28/04/14, ore 15:47

Ciao caterina.
Lo so, è da tanto che non mi faccio sentire, ma nelle recensioni non so mai cosa scrivere e ho sempre poco tempo, però mi rendo conto che i pareri fanno sempre piacere quindi cercherò di essere più presente.
Mi piace il personaggio di Niall. Lo hai delineato bene, mi aspettavo questo sviluppo della storia su cui spero però in chiarimenti futuri- ci conto eh ahah- e sono curiosa di come questo fatto della droga influirà su tutto il suo rapporto con Rosie.
Adoro Frida, forse non condivido qualche suo atteggiamento ma è buona, è leale. Perlomeno io la vedo così.
E spero in qualche scena Rosie Niall perché sono veramente carini!
La storia mi piace da morire, è particolare, avevi ragione a dirlo. Mi sono sempre piaciute le storie magari un po' scontate ambientate al liceo tra compagni di banco, ma questa è nettamente superiore. Credo anche che siano nuovi temi mai trattati su questo fandom, di sicuro non così bene.
Un bacio
Matilde

27/04/14, ore 22:43

Oh Niall.
Ci sono rimasta male per gli sviluppi della sua vita.
Okay si capiva che era un personaggio che nascondeva qualcosa, ma diciamolo sinceramente, che vita di merda.
E poi i problemi sulla droga mi preoccupano. Uh.
Se potessi, abbraccerei Frida. Adoro la sua amicizia con Niall, li vedo così sinceri e senza un secondo fine perciò perfetti.
Rosie invece mi fa tenerezza perché non lo vuole ammettere che Niall la fa stare bene, ma insieme sono così carini. Aw.
Spero di non esserti risultata fredda perché io sto davvero amando questa storia e i suoi personaggi. :)
Altrimenti dimmelo pure ahaha
Un bacione,
Kath ^.^

27/04/14, ore 22:11

Ciao Cate!
hai citato Criminal Minds ed io ti amo sempre di più (anche a te piace?)
Mi ha spiazzata Niall che sniffa. Insomma, è stato un fulmine a ciel sereno. Ma al tempo stesso sono rimasta piacevolmente colpita dalla sensazione materna provata da Frida nei confronti di lui e la buona disposizione d'animo di lui nel parlarle, sfogarsi e rivelarle sprazzi della sua vita. E,per quanto scrivi bene, mi sembrava di essere una moschina, mentre leggevo, presente durante la loro conversazione. Wow.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto dopo il capitolo, mi scuso. Insomma, magari non c'entra, però leggevo in incognito e molto silenziosamente no chuch e penso non sia carino vedere che ti leggono ma non parlano. E mi spiace ulteriormente se ti paia di avere lettrici e commentatrici più algide e che tu sia nostalgica dei tempi passati ma, per quanto riguarda me, ti stimo sia come persona - per quanto possa dire di conoscerti - che come scrittrice.
Alla prossima! :)

27/04/14, ore 22:04

Okay, Frida, parliamone. La amo, credo che (fino ad ora almeno) sia il personaggio migliore che hai sviluppato. Questa storia è davvero particolare, continua al più presto!

27/04/14, ore 22:04

Amo le tue storie e aspetto sempre un nuovo capitolo! Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma penso che ti meriti davvero tutti i miei complimenti perche forse non te l'ho mai scritto ma sei davvero una ragazza fantastica e adoro come scrivi. Aspetto solo il prossimo capitolo xxx

27/04/14, ore 21:25

Hooola, sono tipo una tua nuova "fan" lol, ho letto tutti e 5 i capitoli e devo dire che
mi sono piaciuti parecchio, la storia sembra davvero coinvolgente.
Non so cosa dirti, quindi finisco col dirti:
ASPETTO L'AGGIORNAMENTO AL PIÚ PRESTO.
hahaha baayy!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:27 pm)

27/04/14, ore 20:49

Hey, ciaoo :)
Tempismo perfetto, come al solito ahahah ma sai che non mi deludi mai?! Saró banale e ripetitiva, all'inizio della storia ti dissi che questi temi con la droga ed altro non mi facevano impazzire, ma tu ragazza mi stai facendo ricredere, dico sul serio!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè -come hai detto anche tu- si scoprono cose fondamentali nella vita di Horan; e poi la scena con Rosie? Aaw, sono troppo dolci!
Poi lui e Frida hanno un ottimo rapporto, dico anche che se non shippassi Frarry e Nosie (?), Niall e Frida li vedrei benissimo come coppia, e fanculo Angelina!!
Adesso vado, sono davvero contenta del capitolo, ci vediamo fra cinque giorni? Ahahah certoo, alla prossima cara! :*

27/04/14, ore 20:29

ciao Caterina! Volevo dirti che io leggo tutto quello che pubblichi ma che non ho tempo (e forse anche voglia) di recensire, poi alla fine non so mai che scrivere! Mi sento ripetitiva e l'unica cosa che posso dirti e che mi stupisci sempre e che mi piace tutto quello che scrivi:)

quindi scusa se non recensirò più o se recensirò di meno.
Continua così, io leggo sempre e aspetto con ansia il nuovo capitolo

27/04/14, ore 19:02

sssseeei così brava!
davvero, molto molto molto brava!
non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento
mille complimenti, mi togli sempre (e dico sempre il fiato)

22/04/14, ore 16:38

Ti prego Caterina, fai mettere insieme Frida ed Harry.
Sono troppo carini assieme, e imbarazzati. ahaha
Niall è a dir poco strano.
Okay che ora che è comparsa Angelina non mi è molto simpatica (e poi sia il personaggio descritto, che la prestavolto, che è bellissima, sono troppo perfette e a me la gente perfetta non piace), ma non riesco a capire perché Niall si comporti così con Rosie se sembra così innamorato.
E io non saprei mai gestire un tizio del genere nella realtà ahahaha
Buon rientro a scuola, io faccio ponte fino al 5 Maggio quindi sto calma ancora per molto tempo, per fortuna.
Al prossimo aggiornamento (e aggiorna quando vuoi ahaha),
un bacio,
Kath ^.^

22/04/14, ore 15:23

allora non so da dove incominciare, il capitolo è bellissimo (come sempre) e il personaggio di Rosie mi piace tantissimo.
Niall ha un carattere molto strano ma mi prende come personaggio:)
Comunque Caterina mi sorprendi sempre di più per come scrivo, ti giuro, mi piace troppo il tuo stile.
buon rientro a scuola anche per te e ci "vediamo" al prossimo capitolo!

22/04/14, ore 13:01

Ciao cara :)
Eccomi quá come sempre, e sono la prima a recensire, yiu-uuh :')
Il capitolo è delizioso e perfetto, come sempre d'altronde, Frida ed Harry sono sempre piú adorabili, e Niall è sempre piú strano ahahah in realtá non mi spiego il suo comportamento, sará che ama Angelina, ma di sicuro non é indifferente a Rosie eheheh.
Adesso vado, complimenti di nuovo e ci vediamo fra circa cinque giorni ahahah a presto, un bacione ♥