IFHY
di malpensandoti

06/06/14, ore 14:07

Ciao Cate :)
Non parlarmi di scuola, ti prego..ahahahahah
Anyway, capitolo movimentato questo, mh?
Cioè, c'è la prima mini discussione tra Niall e Frida, il che è strano, perchè sono sempre lí a ridere e scherzare, e insomma è...strano, lol.
Poi vabeh c'è Rosie che mi fa morire dal ridere con la sua gelosia per Niall, e invece Angelina non la sopporto, mi ricorda un fatto personale quella scena ahahah
Adesso vado, spero che adesso che ci sono le vacanze tu possa aggiornare piú volte a settimana :)
Un beso cara, alla prossima!

06/06/14, ore 13:46

Eii:) Ancora un altro splendido capitolo ;) Spero che nel prossimo ci saranno maggiori scene con Niall e Rosie.. li adoro troppo! E poi hai detto che emergerà l'altro lato di Niall e ciò mi rende troppo curiosa! Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti anche a costo di diventare noiosa.Sul serio, questa storia mi piace tantissimo e mi fa una grande compagnia.. mi impersonifico un po' in Rosie e tramite la tua fanfiction riesco a sognare! Continua così :)
Baci gioia!

06/06/14, ore 10:11

Il capitolo è bellissimo, solo che forse sono un po' corti ma sono magnifici, sai non mi immaginerei mai Niall così lui è carino e coccoloso invece in questa fan fiction è tutto il contrario, anche se devo ammettere che mi piace.
Mi piace molto il prestavolto di Rosie è una ragazza bellissima, ritornando alla storia anche io ho antipatica Angelina, Niall deve mettersi con Rosie, spero che lui e Angelina si lasceranno molto presto.
Spero che Frida e Harry si riappacificheranno perché sono una coppia bellissima, mai quanto lo sono Niall e Rosie, non vedo l'ora che loro si bacino (di nuovo) *-*
Adesso ti devo salutare,alla prossima ^.^
- Moony01

05/06/14, ore 21:15

Ciao Cate!
Come va? Come è andata l'interrogazione di matematica? O qualunque cosa fosse...
Mi fa piacere che i miei commenti ti piacciano ahah
E ti adoro anche io, hai scritto dei miei bimbiiiiii! Che erano entrambi vergini, sono stati la prima volta l'uno dell'altra aw! Ma la stupida Frida perché rovina tutto e va a letto con altri gaaaaaaaaah! Il mio animo romantico ( in realtà non sono romantica ma i brownies che sto mangiando i n questo momento mi rendono tale) mi porta a sperare che Harry non sia andato con nessun'altra, pensando solo a Frida awh
Niall che le fa la predica, comunque, è il top. me lo immagino, con la faccia a saccente,"se sei innamorato di una persona, non vai con altri". Amore, hai limonato con un'altra, sei giusto un pochino incoerente ahah
Ti dirò. Non ho ancora capito Irlanda. Voglio dire, non so se davvero stia con Angie (cit) o magari è solo finzione, qualcosa di ripetitivo a cui nessuno dei due sa porre fine. Perché insomma, magari le voci girano, e devi essere davvero stupida per abboccare a un sei la mia vita dallo stesso ragazzo che elogia i culi altrui ahah
Insomma, so come sono i ragazzi a questa età, però deve esserci qualcosa sotto, e quel tuo "verrà fuori l'altra faccia di Niall" mi incuriosisce un monte ahah
Ti rinnovo ancora, per l'ennesima volta, i miei complimenti!
Un bacio, a presto!

ps. (Arriverai ad odiarli, lo so ahah) la foto che hai messo è stupenda! È un mix tra Scarlett Johansson e Amanda Seyfried! 'Na gnocca insomma ahah, o fiorentinamente parlando una fiHa assurda!
ps2 te lo volevo sempre dire, amo i tuoi capelli e i tuoi occhi e in alcune foto mi ricordi un sacco la sorella, quella bruna di Louis, non so il nome ahah non prendere questo paragone come un insulto perché è l'unica della family che mi garba insomma sono pessima a fare i complimenti -si nota?-

31/05/14, ore 15:05

Ciao bellissima!
Ho letto questa storia ieri e devo dire che per adesso è la mia preferita qui su efp! Adoro il modo con cui scrivi e soprattutto il rapporto che si è instaurato tra Rosie e Niall. Ti prego di aggiornare presto.. non riesco ad aspettare:"IFHY" mi prende troppo!
Complimenti e baci :)

30/05/14, ore 22:21

No, ma fai benissimo ad essere contenta di questo capitolo.
Specialmente della parte finale perché wow.
Il bacio. Che poi è una liberazione sia per loro due che per noi lettrici penso ahahah
La descrizione di come è avvenuto è qualcosa di fantastico, per niente banale e boh, ora muoio dalla voglia di leggere come andrà a finire perché ora tutto si complica.
Ma finire la frase significherebbe ammettere qualcosa che lui non è disposto ancora a dare e che Rosie non è ancora disposta a sentire. Per questo la bacia ancora, più forte.
E dopo questo io mi sono tipo sciolta ahahah
Un bacione,
Kath ^.^

30/05/14, ore 14:41

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
che gioia, li adoro.
Le tue storie non sono una palla e non se non piacciano fa niente ci sono tante che le apprezzano.
al prossimo capitolo!

28/05/14, ore 23:58

Ciao Catee!
Scusa se recensisco solo adesso, ma sono stata quattro giorni a Londra e non avevo internet, peró mi è mancata la tua storia ahahah :') Dio, non puoi capire.
A Londra ogni quartiere, ogni negozio, ogni cosa mi ricordava la tua 'no church in the wild', soprattutto Camden Town, cazzo!, era strapiena di negozi di tatuaggi, ed ero disperatamente in cerca del 'royals', anche se sapevo che era frutto della tia fantasia ahahah
Anyway, ci tenevo a dirtelo, ma passiamo al capitolo :)
UN.BACIO. B A C I O.
Ma tu vuoi vedermi morta eeeeh?!! Cioè, Niall è un ribelle proprio, prima si fa picchiare e poi bacia Rosie come se fosse la sua salvezza dopo le botte (?), e ti dico la veritá Cate, sono sempre più convinta del fatto che quei due si piacciono, stop.
Adesso vado che mi son dilungata troppo ahahahah aggiorna presto, mi raccomando!
Un beeesito :*

28/05/14, ore 20:54

Ciao Cate, scusa se mi sono fatta viva solo adesso, ma ti seguo da molto e mi sono sentita in dovere di "mostrarmi", non trovo definizione migliore :')
Comunque io penso che tu sia una delle migliori scrittrici di questo sito e dico davvero, ultimamente è parecchio difficile trovare persone che nella scrittura, arte-perchè sì è un'arte- a me davvero importante, la considero quasi sacra, ci mettano passione e diano tutti loro stessi per elaborare qualcosa che sia gradito dagli altri, ma in primis alla propria persona.
Ho capito, seguendoti anche su ask, che genere di persona sei, mi pari proprio il tipo che vorrei essere, una persona forte, sicura di se-ma non presuntuosa o egocentrica, semplicemente che conosce il suo potenziale e sa sfruttarlo a dovere-, obiettiva e con dei traduguardi a cui adempiere.
Sei davvero un portento.
Leggendo qualcosa di tuo io mi emoziono- ed è successo solamente con altre due storie da quando sto su efp- e mi sento come trasportata dalle parole, dalle immagini che creano, è questo che ricerco in una scrittrice, il senso di evasione, perchè leggere dovrebbe essere questo ed è questo che voglio trasmettere anch'io ai miei lettori.
In questo capitolo mi ha colpito la parte del bacio.
Non è la solita descrizione, anche un po' pacchiana e insipida,scialba, di un bacio, no, in questo capitolo è emozione pura, è sentimento, lo senti davvero il fuoco che brucia mentre Niall preme le labbra contro quelle di Rosie, non so come ho davvero sentito i brividi che si arrampicavano sulla schiena e tutto questo è incredibile.
Ancora complimenti e grazie.
Un bacio
Giulia :)

28/05/14, ore 20:32

oddio che bello!! partendo dal fatto che il pezzo del bacio c'ho messo tre ore a leggerlo perchè mia madre rompeva,questo capitolo è la fine del mondo!! davvero! a presto

28/05/14, ore 20:31

partiamo dal fatto che le tue storie non sono mai una palla assurda, anzi..! Aspettavo il bacio tra niall e rosie, e mi sta piacendo davvero il loro rapporto:)
A presto e scusami per essere sempre così riassuntiva ma non so mai che dire.
Sara

28/05/14, ore 19:33

Okay, tutto ciò è imbarazzante. Nella scorsa recensione ho scritto "a presto!" e, giuro, non credevo fosse COSÌ presto dato che avevi giá aggiornato ahah
Well. Ciao Cate pt2!!
Hai presente ungaretti? montale? O Dante che, per esaltare la bellezza di Beatrice, dice che nessun poeta sarebbe in grado di descrivela, anche se radunasse tutti i poeti più bravi del tempo. Insomma, in sintesi, sei come loro. Hai descritto un bacio dicendo "tanti piccoli scatti di muscoli". Wow. Giuro, è una frase che mi ha colpito un sacco perché appunto non è la normale dicitura alla quale siamo abituati. Ma sei realee?
Niall che, risentito, si incazza perché lei lo accusa di essere quel tipo di ragazzo, quelli che lei non tollera, che va dietro a ogni gonna senza pensare alla propria ragazza e poi però la bacia, accusandola inoltre di essere lei a provocarlo!! È il top.
la descrizione che Rosie ha fatto di lui, studiandolo, dal chiarore delle ciglia al livido violaceo ed i minimi dettagli, irrilevanti agli occhi di molti ma non a quello di lui, come la ricrescita un pochino presente. Si studiano a vicenda, si osservano e si testano. Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, come affronteranno ciò (non come zfrida e Harry, ve ne prego), se altri muscoli lavoreranno sulle labbra dell'altro, cosa succederá con la ragazza di lui.
Spero di risentirti presto, un bacio
Bene

ps non palesare che sta finendo la scuola perche ho la maturitá e non sono sicura di sopravvivere. Nel caso non dovessi farcela, sappi che ho da sempre adorato le tue storie e, da quel poco che ho capito/stalkerato, la tua personalitá.
amen

28/05/14, ore 19:18

coSA NO NO NO
no dai NO si son bACIATI NO
ho sclerato tipo tantissimo perchè lui è la personificazione del ragazzo per cui sto sotto io e quindi vabè che bacio è mai questo?? lo voglio anch'io uno così, un bacio che ti prende veramente!
madonna mia
e le mani sui fianchi
e la stretta più forte
troppo forte mai troppo piano
questo bacio è stata la cosa più bella del mondo e di questa giornata! lo aspettavo dal primo capitolo e quindi
no NO
adesso mi sento sola e sfigata
but let me love you ugualmente

28/05/14, ore 19:17

Ciao Cate!
Devi sapere che ho un rapporto alquanto burrascoso con la mia memoria e pensavo di aver recensito e invece no. Beh, rimedio ora!
Abbiamo avuto due squarci sulla vita familiare di Rosie e Niall. Rosie, la sua apatia, la sua testardaggine nel credere di odiare i suoi genitori, troppo perfetti e che ambiscono troppo ad apparire, appunto, perfetti. Niall e la sua voglia di rifarsi una verginitá con la madre, di darle le soddisfazioni che sa di meritare ma non ci riesce perchè, parafrasandoti, ormai si è compromesso troppo e tornare indietro non si può. Sono entrambi dei personaggi all'apparenza frivoli ma nel profondo complessi, esistenzialmente frustrati sia sul piano privato che pubblico (guarda Niall, del quale nessuno si preoccupa ma di cui tutti spettegolano)
Passiamo ai miei bimbi. Frida che, finalmente!!!!!,, ammette che Harry è l'unico che la fa incazzare. Dalla descrizione che fa di lei niall appare una specie di hippie, una che non si arrabbia, che accetta passivamente tutto. Mentre, con H, è tutto il contrario. Lui riesce a tirarle fuori il rosso, riferimento forse anche alla passione?, il suo vero carattere, la pasionaria.
I tuoi personaggi sono così incredibilmente umani che mi pare quasi di conoscerli, di far parte della stessa compagnia, di averli come amici.
Bravissima!
A presto,
Bene :*

Ps (un giorno, me lo sento, arriverai ad odiare i miei ps. Ma che ci posso fare, le cose a volte le penso in ritardo) mentre leggevo mi è venuta in mente questa frase, delle Luci della centrale elettrica, "a volte penso che siamo come quegli animali dei documentari, che non si capisce mai se si stanno massacrando o se stanno facendo l’amore." e ritengo sia azzeccata per descrivere la "relazione" tra Harry e Frida.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 07:36 pm)

24/05/14, ore 22:52

Il mio ritardo nel recensirti è a dir poco imbarazzante e mi scuso.
Ho avuto una delle peggiori settimane di sempre e solo ora mi sono potuta rilassare. Ora ho un po' di tempo libero prima di andare a far baldoria perciò eccomi qui.
Questo capitolo mi piace. Le dinamiche familiari di due ragazzi che sembrano così apparentemente diversi ma che hanno gli stessi demoni, o per lo meno, si assomigliano.
Rosie e la sua famiglia bigotta e benestante.
Niall che vorrebbe essere un figlio migliore.
La parte migliore è la domanda di Frida (ti prego, lei e Harry devono stare insieme) su Angelina.
Si capisce la falsità del loro rapporto.
E niente, io ci sono sempre, anche se con estremo ritardo ahahah
Un bacione,
Kath ^.^