IFHY
di malpensandoti

03/07/14, ore 14:52

Questa storia è assolutamente fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro questa storia. Sono curiosa di come va a finire tra rosie e harry, perché ancora non ho capito bene il litigio che c'è stato nel capitolo precedente; credo anche che Angelina sappia qualcosa, perché non può non accorgersi del comportamento del suo ragazzo, di quelle frecciatine che manda a rosie, solo che per me è troppo innamorata da voler lasciare niall, e non lo so, sto fangirlando sul serio perché questa fan fiction mi ha presa troppo! Aspetto un aggiornamento, baci, ele.

29/06/14, ore 21:57

Caterina :)
Sono sempre in ritardo perciò perdonami, ma i capitoli li leggo tutti e fangirleggio come poche ahaha
Questo capitolo è assomiglia un po' alla quiete dopo la tempesta, anche se poi il finale è tipo boom!
Insomma, Frida così mi fa un po' pena, ma mai quanto Niall, che sfoga tutti i dispiaceri nella droga. E Rosie che ora è nel pieno di sentimenti contrastanti.
Siamo tipo nel fulcro della storia no? Sta di fatto che mi piace sempre di più.
Perciò un bacione e alla prossima,
Kath ^.^

26/06/14, ore 00:47

Hola Cate!! (che detto a mezzanotte fa un po' ridere)
Sei l'unica persona per cui recensisco,anche se raramente, quindi apprezza questo mio sforzo haha
Niall ma ci sei o ci fai?? Prima mandi messaggi da pseudo-maniaco sessuale a Rosie, poi te la fai, poi ti incazzi, poi TI fai oh ma dove siamo
Io te lo dico adesso ma fin dal primo capito ho shippato Niall e Frida quindi ti prego Signore, fai che succeda qualcosa tra di loro e fai incazzare quel mona di Harry che si deve SCANTARE perchè si
Rosie anche lei non so proprio cosa dire, mi ricorda tanto Hope Logan di Beautiful ma in realtà non c'entra proprio un cazzo. L'apprezzo molto come personaggio anche se ultimamente sta troieggiando un po' troppo e comincia a starmi sul cazzo; hai Niall Horan nelle mutande(???) e lo tratti come tutti gli altri sto minchia di ragazzo?!
Magari te lo chiederò su ask perchè quì non rispondi ma Angelina l'hai presa dal Diario di una nerd superstar? La tipa di Colin? Magari è solo un caso ma, almeno a me, la ricorda un sacco!!

Goditi il concerto e la permanenza a Milano!

-elisa :))
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 01:46 pm)

25/06/14, ore 11:37

Ciao Cate bella!
Ho sbirciato su ask e ho visto che anche tu stavi vedendo Gatsby e Signore cosa non sei Di Caprio, cosa non sei.
Comunque io non capisco niall. Davvero. È una specie di mistero, si incazza perché è andato a letto con Rosie, alza la voce, eppure mi sembrava parecchio desideroso di farlo... Che sia bipolare? No seriamente ahah mi intriga e allo stesso tempo lo odio perché devo ancora capirlo!
Harry invece credo di averlo capito, è una specie di figlio di papà e visto che sto riguardando OC (dovrei studiare ma capisci, c'è Seth che mi manda a puttane tutto) niall mi è sembrato Ryan che "sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente" durante il loro dialogo/ scontro. E sono contenta perché spero che ora faccia il cavaliere che salva la principessa (sono disgustata dalla mia scelta di parole ma accettale ahah) e di vedere cosa fará con Frida. I miei bimbi ahah
Niall che alla fine si droga ha un non so che di eccitante. Davvero, è sbagliatissimo e caotico questo mio pensiero però mi è piaciuta la scena. Sto delirando, scusa, la recensione fa di per se schifo ma sai, la maturità fa schifo e di conseguenza...
Scusa davvero, la prossima volta che recensisco ci metterò cose più sensate ahah
Sei bravissima Cate, i tuoi personaggi sono così fuori dall'ordinario rispetto a quelli quali la brava ragazza e il cattivo ragazzo che grazie a lei viene salvato, sai? È tipo la vita, non sai seguire la strada giusta, non sai cosa aspettarti da loro. Quindi chissà, magari Rosie non salva niall! visto che anche lei si, anche se meno, droga e fanno magari la fine alla Romeo e giulietta, "innamorati" e distrutti insieme. Sei imprevedibile, le tue storie lo sono e ciò fa di te una bravissima "scrittrice", per ora virgolettato ma tra qualche non lo sarà più, te lo auguro davvero.
Un bacione one one!
bene

ps. Buon divertimento al concerto, fai tante foto/video così dopo la mia maturità me li fai vedere ahah mi tirerai su di morale, ti do questo compito ahah
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:38 am)

25/06/14, ore 09:24

Ciao Cate! premetto che odio recensire ma visto che non ti lascio un commento da un po e che questo capitolo mi piace molto, qualcosa ti devo per forza scrivere:)
Allora non riesco ancora a capire bene Niall, è una persona strana. Perché si incazza quando rosie gli dice che è fidanzato??
Mi è piaciuto tantissimo Harry protettivo verso Frida, anche se lei è stata un po una cogliona. Si vede proprio che Harry ne è innamorato
Non so che altro dire perché non trovo mai niente  di carino o adatto da scriverti, ma ricorda che io leggo sempre ogni cosa che tu scrivi!
Un saluto!
ps: io sto a Milano dal 27 al 30 magari ti becco in giro
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:27 am)

23/06/14, ore 13:43

Ciao Cate!
Dato che hai parlato del concerto -come ti ho detto anche su facebook- il 29 mi metterò ad urlare 'malpensandoti' per tutta San Siro fino a che non ti trovo; ah, e forse, dovrai farmi pure un autografo! Ahahahah passiamo al capitolo..
Mi è piaciuto, eh, davvero tanto, solo che non capisco il comportamento incazzato di Niall di fronte a Rosie che gli dice che è fidanzato: insomma, a me fa capire che le piace, eheheh.
Ma poi Harry, dio mio quant'è dolce nel suo tranquillizzare Frida, ormai lo abbiamo perso, è perdutamente innamorato ahahahah :)
Allora speriamo di vederci al concerto, io faccio quel che ti ho detto, tu contaci eh?
Alla prossima, un bacio!

15/06/14, ore 20:25

Ciao :)
E' da circa 3/4 capitoli che ho iniziato a recensire la tua bellissima storia e ogni volta mi sembra di risultare monotona e banale perchè ti riempio dei soliti complimenti quindi scusami tanto ma non riesco proprio a non spiegarti quanto tu per me sia brava.
Penso che non riesci neppure lontanamente ad immaginare quanto "ifhy" e Rosie e Niall mi abbiano appassionata.
Qui su efp leggo tantissime storie scontate e scritte male mentre leggendo le righe da te scritte emerge la passione che impieghi nello scrivere; si capisce proprio che per te è più di un semplice hobby. Volevo quindi dirti di non smettere mai, di continuare a scrivere coltivando la tua passione perchè sono convinta che arriverai in alto.
Grazie di farmi sognare con questa fanfiction.
Baci <3

15/06/14, ore 14:57

Ciao Cate,
eh niente, oggi sono felice.
Sono entrata su ask e vedere che la mia recensione ti ha fatto talmente tanto piacere da ritenerla una delle cose che ti hanno fatto provare più emozioni mi ha scaldato il cuore, sul serio e questo mi rende ancora più sicura del fatto che tu sia una persona meravigliosa e che mi farebbe davvero piacere fare amicizia o se non altro parlarti perchè sono sicura che potrei avere una conversazione seria con te, sarebbe molto semplice.
Ti ringrazio anche per la dedica nel capitolo precedente, non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere!
Comunque parliamo di questo capitolo.
Sai che adoro il fatto che tu riesca a far percepire le azioni dei protagonisti ad un livello superiore, nel senso che tu non le descrivi soltanto, non ti limiti a scrivere una scena come la immagini, non, tu ci metti emozione e si vede davvero.
In questo capitolo mi sono immaginata davvero la delusione nel volto di Niall vedendo Frida in quello stato e la passione che prova con Rosie, mi sono immaginata anche come in quel momento debba essersene fregato di tutto e di tutti (ogni riferimento ad Angelina è puramente casuale) e aver dato libero sfogo al suo istinto.
Sei un genio, come al solito.
Un bacio :)
-Giulia

14/06/14, ore 23:57

Cateee!
Oddio tu vuoi farmi morire proprioo, non puoi far finire a letto Niall e Rosie cosí, è troppo sbaam, ma bellissimo :')
Ma poi Niall è troppo protettivo nei confronti di Frida, idem di Rosie, un amore!
Scusa per la recensione di merda ma la partita sta per iniziare e io tifo -ovviamente- Inghilterra ahahahah
A presto cara, un besoo :*

14/06/14, ore 23:51

Ciao cara!
Come stai? Sei in vacanza eh, beata te! Goditele tutte e finché puoi!!
Ti ringrazio nuovamente per l'in bocca al lupo, dire che ne ho bisogno è dire poco. E poi, oh, la Cate mi ha augurato buona fortuna, ora il mio animo da stalker è molto contento ahah il prossimo passo, avendoti già intasato efp e ask, è facebook. No, via, scherzo. Credo.
Comunque!!
"Guarda lui, è bello come il sole!" Ora, io non so se Rosie lo abbia detto per convincere Frida, però lo ha detto e gongolo un sacco ahah che poi alla fine cede anche ma ne parlo dopo
Ti ho già detto che mi piace un sacco l'amicizia tra niall e Frida? Sembrano così legati, lui ragazzaccio lei eterea che non si scompone mai, eppure si trovano così bene insieme, sono un sacco amici e lui si sfoga e lei gli presta attenzioni quando gli altri preferiscono invece parlare male. E del particolare delle mani di lui che tremano quando lei si sente male, vogliamo parlarne?certo, sarà stata anche rabbia, ma sicuramente preoccupazione e ansia. Mi piacciono un sacco insieme e se non ci fossero Rosie e Harry penso li shipperei ahah
Harry. Cate, ndo cazzo hai messo il mio bimbo? Ora che Frida si è sentita male voglio vederlo preoccupato e incazzato e diamine baciateviiii
Sai che a me Angelina che guarda The Vampire Diaries fa pena/tenerezza? Lei che crede di avere il ragazzo perfetto che la ama e la venera, addirittura si vanta con le amiche, non sa di esser cornuta mentre magari lei sbava vedendo Damon. Se ci pensi ha un non so che di comico tutto ciò! E, come ti ho sempre ripetuto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, come procederanno gli eventi, le relazioni, tutto!!
Infine, Niall che fa il paladino della giustizia andando quasi a salvare Rosie che sta per farsi. Aiuto!! Che poi, diavolo, Rosie, se reagisce così fallo incazzare più spesso ahah
Ti rinnovo, per l'ennesima volta, i miei più sentiti complimenti. Sei brava brava brava!
Un bacione,
Bene!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:56 pm)

14/06/14, ore 20:08

Boh dai, la costanza non sarà il mio forte, ma sappi che ci sono.
Ci sono anche se non ho ancora trovato un modo per leggere le tue storie dal telefono - maledizione - e ci sono anche se quando finisco un capitolo rimango sempre a bocca aperta.
Sono, come dire, basita?
Temo di non aver capito molto il senso delle azioni di Niall. Prima è tutto in ansia per Frida, poi entra in casa e fa sesso con Rosie. Ecco, questo passaggio non mi è molto chiaro.
Il resto è stupendo come al solito. Questa storia è skins senza essere skins. Skins perché è vera, perché non parla di stronzate in un mondo in cui il bad boy a vent'anni si sposa con la sfigata. E non skins perché è molto meno volgare. Che poi io skins lo amo, però la tua storia in un certo senso è anche meglio.
Forse te l'ho già detto in una delle mie rare recensioni, ma repetita iuvant, no? Amo le tue descrizioni. Parli di quei dettagli che sono così assurdamente veri ma a cui nessuno fa mai caso, oppure si pensa di essere i soli a notarli. Non so se mi sono spiegata ahaha
Continua così, sul serio.
E se conosci un modo per leggere le tue storie con android, ti prego di dirmelo ahaha
baci,
Gaia

14/06/14, ore 17:18

allora io penso di piangere per la risposta che ho trovato a still standing e per questo capitolo troppo troppo right
tu davvero non sai cosa mi viene quando leggo che c'è un nuovo capitolo e quando poi apro la pagina e niall e rosie e non so come dire fanno sesso?
il modo in cui lui la prende mi fa pensare che è molto di più, e lei ci sta anche
frida si impasticca e i due se la sfogano
davvero dovrei avere delle parole migliori per descrivere tutto questo?
come quando lui le dice di non parlare e rimangono a fissarsi e allora sì che mi chiedo che cazzo esisto a fare io in questo mondo così cattivo
e poco vero

E ci sarebbero un milione di cose a cui pensare, ma adesso, pieni di brividi e di lividi per il troppo stare vicini, entrambi sanno che non c’è niente di male, in questo.

niente niente di male niente di giusto
però cazzo la frida è una mona incredibile e mi fa anche ridere il fatto che angelina stia a casa a guardare the vampire diares
con tutto quello che succede dopo
è un altro mondo, una fanfiction di due mondi
ecco perchè penso di amare follemente quello che scrivi, perchè è sempre tutto troppo diverso. catapulti e rovesci la vita dei tuoi protagonisti
ed è proprio così che dovrebbe andare
ed è esattamente così che va
io appunto dico che sei tu ad esser bellissima e che mai dico mai mai ho trovato qualcuno che sappia trasmettere
questo
tutto

un mega abbraccio

09/06/14, ore 23:59

E' la prima volta che commento la tua storia , ma fidati l'adoro!
I caratteri dei protagonisti sono semplicemente magnifici , ognuno ha qualche particolarità che ti entra dentro quasi fossero dei conoscenti ; e questo rende la storia ancora più interessante.
Devo ammettere che all'inizio ero un po titubante ma ora mi ha preso e aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo . Davvero tanti complimenti per il tuo modo di scrivere .
Feffe .

09/06/14, ore 20:03

Cate :)
Sono tornata visto?
Sono proprio curiosa di scoprire la nuova faccia di Niall.
Che dire del capitolo?
Che come sempre mi ha trasmesso emozioni uniche, come quando Rosie cerca di trattenere dall'uccidere Angelina che tra parentesi mi sta nettamente sulle palle.
Amo la coppia Frida-Harry e spero che succeda qualcosa anche tra di loro.
Bene ti lascio, alla prossima :)
Buona fine della scuola anche se in ritardo :))

06/06/14, ore 21:52

Inizio con il dire che la foto è a dir poco meravigliosa! Questa ragazza sembra la reincarnazione di una dea, vorrei essere bella la metà di lei.
Invece il capitolo mi ha divertito.
Frida e Niall sono l'amore perché la loro amicizia è stupenda e oddio ci sono rimasta male di come sono andate le cose tra lei e Harry. E poi, diciamocela tutta, Niall con la sua frase finale ha colto proprio nel segno.
Se fossi stata Rosie anche io sarei scoppiata a ridere perché già Angelina mi sta sulle palle, e poi tutta questa fiducia? ahahahaha
Non vedo l'ora di leggere dell' "altra faccia di Niall" perché ora sono curiosa al 100%.
Buona fortuna con la scuola!
Un'ultima cosa: ho visto il tuo profilo ask e c'era una tua foto e quindi ti volevo dire che sei terribilmente fotogenica oltre che ad essere una bellissima ragazza :)
E niente, alla prossima,
Kath ^.^