IFHY
di malpensandoti

26/09/14, ore 13:44

Ultimamente non ti ho più lasciato recensioni perché la scuola non è cominciata neanche da un mese ma la maturità mi uccide ahah! Comunque, niente, sei meravigliosa, fantastica, assurda .. insomma, tutti gli aggettivi belli che esistono sono racchiusi in te, giuro. Non lo so, tu scrivi da Dio, non ho mai letto storie piene di passione e piene di meraviglia come le tue! Poi tu, da quel poco che ti conosco (principalemente da quel che leggo su ask) sei anche una persona con cui io farei subito amicizia quindi sì, mi piaci e mi piacciono le tue storie. Da impazzire. E lo so, non ha senso questa recensione, sto delirando (Frida e Harry, Niall e Rosie ... ho quasi avuto un'overdose d'amore) e la leggerai tipo con gli occhi sgranati ma niente.. ti amo AHAHAH
un bacione
Ari

24/09/14, ore 18:56

Te l'avevo detto che ogni tanto mi sarei fatta sentire.
È che a volte mi vengono questi pensieri assurdi che devo per forza condividere con l'autrice delle fanfiction. Non è colpa mia, è la mia assoluta faccia di tolla (dimmi che si dice anche da te, al momento non mi vengono altri modi per spiegare).
Comunque, Niall in questo capitolo ha detto l'unica cosa sensata della sua vita: si sta facendo a pezzi. Ho paura che sia passato a droghe anche più pesanti, tipo l'eroina. So solo qualcosina sugli effetti della coca, quindi non posso dire niente con sicurezza.
Harry e Frida continuano ad essere tenerissimi.
Rosie è... Rosie. Sembra che si sia tolta un peso dicendo a Niall la verità, è bello vederla così felice.
Oggi non ho molto da dire, quindi concludo ribadendo quanto mi piaccia leggere quello che scrivi (che siano long o os, non me ne può fregà de meno) e che aspetto sempre nuovi capitoli.
Davvero complimenti,
baci e alla prossima

Gaia

23/09/14, ore 16:54

Ma che bello questo capitolo! Frida e Harry sono bellissimi insieme. Descrivi le scene in cui compaiono con una delicatezza incredibile che sottolinea i movimenti spesso indecisi di questi due che non sanno bene come toccarsi o come avvicinarsi. é semplicemente bellissimo!
Niall spero che cambi e che Rosie si svegli un po'. Diciamo che non è il massimo della vita innamorarsi di un drogato. Però, ti dirò che mi intriga questo suo buttarsi in una storia così complicata e speriamo che non segua la strada sbagliata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciii

22/09/14, ore 22:07

Cate! ♡
Quando ieri ho letto welcome to the jungle e hai scritto che dovevamo aspettare un pò per il nuovo capitolo di IFHY ero ancora piú in ansia ahahah menomale che hai aggiornato, Ily.
"Niall !!! è !!! scemo !!!!"?
AHAHAHAHAH
Sei il top, okay!
Mmh, Rosie e Niall insieme, o k a y.
Tu sai che li adoro, sono cosí... bene, non trovo la parola per definirli, credo che 'dolce' non sia adatta a loro lol per quanto sdolcinati tengono ad essere, però Rosie la amo, anche io riderei in faccia ad Angelina, e Niall è scemo, hai ragione, aiut.
Harry coi capelli tirati indietro e la fascia, o k a y.
Lo adoro con quei capelli, aiut.
E Frida vabeh, sempre piú innamorata, Harold sempre piú goffo (?), malato e fottutamente innamorato *occhi a cuoricino*
Vado Cate, ci vediamo al prossimo aggiornamento sia di IFHY che di welcome to the jungle, un bacione, ciao!

22/09/14, ore 21:25

Caterina <3
Questa storia per me sta diventando sempre di più un immenso vaffanculo, e forse l'ho già detto ahaha
Ma non è un'offesa, anzi è che mi sta facendo rimanere di sasso e io vorrei sempre di più urlare a Rosie e Niall 'Vaffanculo coglioni, non vi rendete conto che vi state rompendo in mille pezzi?'.
Li vedo sempre più cadere in basso e ho paura che qualcosa vada davvero male, ma è come se un pò me lo aspettassi, per le loro azioni ed il loro carattere.
Ed io mi ascolto Born to die di Lana Del Rey e penso a loro due ahahaha
Poi però ci sono Frida ed Harry che mi fanno sorridere perchè potere alle donne cazzo! è Frida che gli fa capire che nonostante tutto lei ci vuole stare con Harry ed io sono contentissima aww
Okay, ora passo da Welcome to the jungle, baci,
Ale ^.^

22/09/14, ore 20:50

Dio, io amo questa FF.
Non so cosa dire, scritta benissimo, trama interessante...
Sono le uniche cose che riesco a scrivere.
Grazie per continuare a scrivere, é fantastica.

14/09/14, ore 16:53

Sono innamorata di questa fanfiction (?), tu scrivi da dio, ogni volta che aggiorni sto in ansia haha, non so se mi spiego lol. Comuuuuunque, aggiorna presto, baci.

11/09/14, ore 22:26

Cate eccomi pure quì eheheh♥
Cristo.
Niall e Rosie finalmente si riincontrano e, okay, sto bene.
Lei che ammette di essere innamorata, lui che le dice che non può lasciare Angelina (quindi suppongo che ci stia per comodo, perchè deve ma non vuole, credo), so...è un bel casino.
Gli Ziam, aaah: mi sciolgo.
Non sono una Ziam shipper, te l'ho detto, però sono sempre dvgbyhufcznj.
E poi Harry, che è perdutamente innamorato di Frida ma 'protegge' Rosie come se fosse sua sorella è il top, un cucciolo, un amore.
Ora tutto ciò che resta da fare è fidarsi l'uno dell'altra, Niall e Rosie.
Cristo, deve funzionare.
Quei due sono la mia OTP più grande in questa storia, giuro.
Adesso vado, aspetto il nuovo capitolo sempre curiosa lol
Un bacione!♥
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:32 pm)

11/09/14, ore 21:18

Io lo amo. Io lo amo. Io lo amo.
Cazzo.
Non mi sarei mai aspettata che lo dicesse Rosie!
E Niall!
Io boh, che coglione!
Boh mi ha davvero distrutto sentire che prova qualcosa ma che non se la sente di lasciare Angelina perchè poi?
Deve fare lo stronzo con tutte e due.
Boh di nuovo ho avuto in brividi, quelli veri Cate, grazie a te.
L'altro giorno volevo scriverti ma non ti trovo più ne su ask, nè su facebook, va be comunque te l'ho detto qui c:
Comunque bravissima ancora e auguri per l'inizio della scuola
Ti abbraccio,
Giulia

30/08/14, ore 11:11

fabiola è in quella fase dove ti cadono le braccia e ti scende il latte alle ginocchia. ed è pure sabato
io mi sono dannata esattamente cinque minuti fa per emma e megan e poi? ? ? niall
ni a ll
che a scuola non ci torna sto figlio di una grande mamma che chiama le persone quando gli pare dai su divertiamoci tanto non è mica un mese che non mi faccio sentire CHE CE NE FREGA
ma che persona è pure lui? dai horan torna a sniffare che è l'unica cosa che ti riesce probabilmente
anche se, mi costa dirlo, lo amo come poche cose al mondo. come le donuts e il latte
forse anche più

Ma Rosie? Quella ragazza è...cazzo, è strana. Non ha emozioni, non ha un cazzo di niente da darmi e io... E TU UN CAZZO NIALL un cazzo va bene UN CAZZO sei il cazzo in persona non capisci niente hai il cervello peggio dello schifo!!!!
io veramente
se rosie non ha niente da dargli io sono decisa a finire la mia vita qui. non ha senso vivere con un degenerato del genere sulla terra ((((lascia stare che è una storia tanto lo è veramente pure nella realtà secondo me))))
e comunque, parlando di cose serie. frida e harry? ma lei che SERIAMENTE gli ha detto che lo ama e quel gran pezzo di idiota che bello lui continua a fumare manco gli avesse detto hey harry guarda, le olive sono snocciolate

CATERINA
non so più come prenderla
sono in un vicolo cieco, mi sembra di essere impazzita. non capisco più come si comportano, ma riammetto che niall è in assoluto il mio preferito
mi innamoro pure dei protagonisti delle tue storie, sto bene sai
e in ogni caso, la seconda recensione è sempre più bruttina della prima, quindi so sorry ma io sono confusissima
però ti mando un secondo abbraccio e ci sentiamo al prossimo cap
<3 un cuore

29/08/14, ore 14:26

Harry Styles che cazzo fai, sei un beota che cammina, ti prego inseriscimi all'interno della storia come una che nel prossimo capitolo lo picchia selvaggiamente, lo aggredisce e deturpa ché lo odio. E si merita le botte pesanti. Argh.
frida mi ha fatto così tanta tenerezza, stanca (giustamente!!!!!!!) di quel deficiente finalmente si decide a parlare (perché lo so, lui avrebbe continuato a guardarla male e a piangersi addosso stando zitto) e va via senza nemmeno farlo parlare (anche se ormai dubitando delle sue capacità mentali non sono così più sicura che avrebbe risposto, sai?) anche se oh Frida dovevi picchiarlo!!
poi tu bulleggi niall e non capisco perché! lo vuoi far morire? Devi bulleggiare anche Harry non solo Irlanda Cate!! Bulleggia l'inglese stupido hahah!
La mia recensione è priva di senso, così come le frasi del biondo che amo perché, sai no, sono frasi così, come si potrebbero dire noi, senza senso logico ché il senso logico quando si ha confusione in testa mica lo abbiamo, senza i monologhi all'orgoglio e pregiudizio quasi preimpostati e tutti uguali, ma solo confusione causata dall'apatia, dalla freddezza e assenza di emozioni di Rosie. Ed è quasi una storia che ti entra dentro, sotto la pelle, facendoti odiare (tanto tantissimo) Harry, facendoti sentire questo senso di vuoto, di niente più totale che ha Rosie che riesce a ridere con Niall ma al tempo stesso sa che sta male, che fa male. Boh, le parole sono così superflue davanti a tutto ciò.
 Cate sei bravissima (sarai ancora più brava se fai del male a Harreh) <3

28/08/14, ore 22:42

Ciao Cateee :)
Finalmente hai aggiornato, non ci speravo quasi piú ahahah
Allora, devo dire che la parte di Frida e Harry mi ha tipo sconvolta, non pensavo che lei fosse il tipo da dedicargli un 'sono innamorata di te, Harry!' sotto l'effetto della canna e prima di andarsene..però m'è piaciuto troppo il modo in cui gliel'ha detto!
E la reazione di Harry?
Mh, a quel ragazzo gli mancano un pò le palle, lo dicevo io ahahah
E finalmente!
Ecco Niall che riappare stile ghost al telefono, e sinceramente non credo che pensi davvero quel che ha detto a Frida...okay, Rosie non è strana, è solo diversa dal tipico prototipo di ragazza, e a lui ci tiene sul serio, da quanto ho letto nei capitoli precedenti, quindi non penso proprio che lo tradirá, se mai ci sará qualcosa tra loro, E IO SPERO DI SÍ.
Angelina sempre lí, eh?
Tesò, la tua dose di corna te la sei beccata, quindi faresti meglio a sparire :)
Okay basta, non parlerò piú coi tuoi personaggi AHAHAH
Aspetto l'aggiornamento di wttj e il capitolo 17 di questa fan fic che adoro, alla prossima Cate!! :3

21/08/14, ore 21:31

Io boh, non lo so, non riesco a capire come fai.
Con questo capitolo mi hai tipo sfasciato emotivamente perchè si sente che è reale, che niente è lasciato al caso, che ultimamente mi sto sentendo come Rosie e che mi sembra che tu mi conosca pur non conoscendomi realmente.
Boh sono troppo stupita e niente, ci tenevo a fartelo sapere!
Un bacio.
Giulia <3

19/08/14, ore 00:26

Mi era mancata questa storia e sono felice che tu l'abbia aggiornata finalmente.
E' la prima volta che ti lascio una recensione, ma volevo farti sapere che ti seguo da un sacco ed adoro ogni tua storia. Amo il tuo modo di scrivere e il fatto che tu riesca sempre a trattare problemi importati, sfatando il mito delle FF superficiali.
Comunqueee, ho adorato questo capitolo! La mancanza di Niall si sente da matti, sembra aver risucchiato la poca felicità dei personaggi, specialmente di Frida e Rosie. Mi è piaciuto vedere come quest'ultime affrontino il dolore insieme, pur non parlandone; mi ha permesso di capire qualcosa in più sul loro rapporto di amicizia che a volte è messo in secondo piano, invece credo che meriterebbe più spazio perchè da ciò che ho visto (o meglio letto) in questo capitolo è molto intenso e speciale.
Sono dispiaciuta di vedere Frida e Harry ancora bloccati e spero che presto capiscano di essere degli idioti e si mettano insieme perchè non ne posso più del loro finto odiarsi. LI SHIPPO TROPPOOO hahah.
Ad ogni moooodo.
Ho trovato anche molto interessante la piccola apparizione della madre di Rosie, che se ne frega altamente di sua figlia. Sinceramente mi ha fatto salire l'odio però mi ha permesso di entrare un po' più a contatto con il mondo di Rosie e capirla meglio. I tuoi personaggi a volte sono un po' troppo complicati, ci vuole del tempo per iniziare a comprenderli, ma so che alla fine ne varrà la pena ed è per questo che li amo.
Magari ora la smetto di tartassarti con le mie opinioni sclerotiche hahah.
Spero solo di rivedere presto Niall ed un nuovo capitolo.
Ti adoroo.

-El xx

17/08/14, ore 22:41

Eccomi di nuovo ahaha
E niente, questo capitolo mi ha fatto disperare.
La gelosia di Frida ed Harry è troppo il top, ma io ci sono rimasta di sasso per Zayn e Liam perché si, sono una 'perdita del mondo eterosessuale'. Una grande perdita direi.
Sono scoppiata a ridere quando l'ho letto ahahah
Poi però sono passata ad angosciarmi per Rosie, perché ora sto soffrendo quasi anche io la mancanza di Niall ma io aspetto che si metta le idee in chiaro e torni con il botto.
E nel frattempo non voglio che Rosie faccia troppo stronzate :(
Un bacio,
Ale ^.^ (ormai non ci tengo a firmarmi come Kath ahaha)