Over the Horizon
di auroramyth

23/08/14, ore 20:36

Oh, Mio dio quando hai detto che sarebbe tutto finito presto non credevo così presto T_T Mi mancherà <3
Comunque capitolo finale bellissimo :3
Bill insiste ad aiutare comunque Alyx ache se ora sono fidanzato è questo è molto amorevole da parte sua :3
beh, dato che non ci sarà un prossimo capitolo direi allora, Alla prossima tua Fan Fiction <3
Bacione,

23/08/14, ore 00:11

e davvero un finale bellissimo, lo gai scritto in modo stupendo e perfetto. Vedendo che Bill leggeva il diario di Alyx e fraintendeva di chi era innamorata ho pensato : oddio sta a vedere che finisce male. Invece no è finito in modo perfetto e la scena finale in cui guardano  l'orizzonte e dolce e romantica
un bacione

22/08/14, ore 17:48

stupendo finale tesoro............cosi alla fine bill e alyx si sono messi insieme , hanno finalmente avuto il coraggio di testimoniare il loro amore , ma a quanto noto bill non demorde sul fatto di volergli pagare sempre tutto , in primis l'università e alyx insiste che lui debba smetterla!! il fatto è che bill quando ama follemente il suo partner fa di tutto per renderla felice ma allo stesso tempo ci deve essere massima fiducia .tutto è bene quel che finisce bene , alla fine passeranno la loro vita insieme , bellissime le parole che gli ha detto bill sull'orizzonte e penso proprio che abbia ragione lui ......quello che non si può vedere oltre l'orizzonte c'e !! esiste è quello che conta ..........un bacione carissima

21/08/14, ore 10:51

Ciao! Fan fiction meravigliosa..
. Anzi spettacolare.... quasi quasi mi metto anche io a fare la stessa cosa di Alyx può essere che mi sente tom e mi propone lo stesso accordo.... magari.... penso che morirei all'istante.... va bene comunque la storia l'amo e l'ho divorata in una sola giornata e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi... ps. Vorrei prendere wa schiaffi bill e tom (non ci riuscirei MAI) per aver dubitato che una ragazza si possa innamorare di Bill u.u basta che sorrida per avere milioni e miolioni di ragazze che lo amano u.u

16/08/14, ore 14:18

Cavolo, innanzitutto capitolo bellissimo v.v
qualcuna/o dovrebbe dire all'altro/a di provare dei sentimenti d'amore verso lui/lei Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli,
aggiorna presto,

16/08/14, ore 11:19

mi scuso in ritardo se sto recensendo la storia solo ora , ma purtroppo sono stata incasinata ed ho avuto tempo solo per leggere !! fantastica ......assolutamente fantastica non ho altri aggettivi per descrivere una meraviglia come questa , un vero capolavoro .  alyx e bill ......una coppia per finta , una messa in scena per fare publicità ma con il passare dei giorni la publicità si sta trasformando in realtà , tanto è vero che bill si sta dimostrando molto apprensivo e interessato per lei , gli paga tutto anche fuori il loro accordo , praticamente va in senso smisurato . si stanno entrambi innamorando ma nessuno dei due capisce se l'uno prova qualcosa per l'altra e quindi diventa tutto più complicato . alyx parte per new york per tre giorni , bill si è preoccupato di dirgli se gli servono soldi e lei aveva paura di una sua brutta reazione in caso non fosse stato felice della sua partenza , al contrario in fondo erano solo tre giorni . peccato però che in serata in quel locale i due abbiano alzato di colpo troppo il gomito e sono finiti per consumare il loro amore represso nel letto di bill e menomale che alyx nonostante la sbornia abbia ricordato al ragazzzo del preservativo altrimenti avrebbero dovuto subire delle conseguenze trascorsa una settimana ma fortunatamente hanno preso le giuste precauzioni quindi non avverrà nulla di compromettente !!  la mattina seguente doveva andare tutto per il verso giusto , bill stava per confessargli di essere davvero innamorato di lei ma alyx capendo tutto ha voluto fuggire da quella situazione anzichè affrontarla , bill dovrà rimandare il tutto fra tre giorni , farsi forza e dirgli le cose per come stanno realmente e magari cercare di stracciare quel contratto !! ciao carissima posta presto miraccomando non vedo l'ora di leggere quello che succede ^_^

16/08/14, ore 11:08

Ohhhhh che bell serata che hanno passato, il loro momento d'amore e bellissimo però il giorno dopo si è rovinato tutto, ufff.  Bill e così confuao, non riusciva a trovare le parole x dirle quello che provava per lei, anche lei è innamorata ma ha solo paura di soffrire, quando il loro accordo finirà. Chissà che succederà al furono di Alyx.
un abbraccio e alla prossima

10/08/14, ore 16:08

Ciao,eccomi di nuovo qui a commentare questa storia
Tra Alyx e Bill stanno incominciando a esserci dei sentimenti,il che non giova al loro accordo poiché dovrebbero essere una "coppia" solo in pubblico e con i famigliari e invece si comportano come tale anche quando sono soli tutti e due,come la notte che passano a casa dei genitori di Alyx,che da una richiesta di ritratto da parte di Bill,finiscono per spogliarsi,ma alla fine si addormentano solo abbracciati.
Spero che una volta scaduto il loro contratto,non finisca tra di loro,non penso tu sia così sadica da fare ciò :( hahaha,comunque il capitolo,come anche gli altri è fantastico.
Un bacio,a presto ♥
Silents words

02/08/14, ore 21:00

Ti prego dimmi che non si divideranno mai sarebbe futile secondo me T_T si vede che si piacciono ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,

02/08/14, ore 11:27

la part del ritratto e bellissima ( sapessi anche io disegnare bene così) ed è bella soprattutto la parte in cui si sono spogliato, la mia mente perversa pensava già che lo facessero invece no o.o.
Alyx e gia innamorata di Bill  e al momento di separarsi soffriranno entrambi. *prepara fazzoletti x quel capitolo* hahah

un bacio e alla prossima

18/07/14, ore 20:24

Eccomi qui a commentare anche questa storia,che è meravigliosa,come anche le altre d'altronde.
In questo capitolo si capisce che sia Bill che Alyx sono veramente innamorati l'uno dell'altro e incominciano a non fare più finta,come d'accordo. Adoro questa coppia,adoro che Bill pure chiamando catorcio la macchina di Alyx gliel'ha fatta comunque mettere a nuovo con l'aiuto di Tom,ricevendo come ringraziamento un bacio tanto atteso a quanto pare. Non vedo l'ora di scoprire come procederanno le cose tra i due.
Continua così,sei bravissima
Un bacio,a presto
Silents words

18/07/14, ore 20:15

Lode a Gesú sei tornata yeeeee mi mancavano le tue ff la prossima volta ti vengo a prendere sotto casa giuro xD Davvero bel capitolo mi batte il cuoricino quando leggo...sempre con le spine sulla schiena a ogni parola,letteralmente l'ho divorata brava Aury :*

18/07/14, ore 17:33

Ma quanto amo questi due? Sono così dolci, dolci e confusi, così confusi che non hanno capito cosa provano l'uno per l'altro. E il disegno che ha fatto Alyx proprio su Bill e rivelatore della sua cotta eheh. Non vedo l'ora che di dichiarino.
Un abbraccio e alla prossima

30/05/14, ore 14:54

Oddio la dona della scrivania e della scena notte sono fantastiche, sono le due parti che preferisco-:)  hahahahahahaha  quando le dice che conosce il colore delle sue mutandine e troppo divertente hahah. E poi quando la chiama piccola awww che tenero.
 Un bacione e alla prossima

20/05/14, ore 10:02

Eccomi,
Allora si molto molto bello. Tom è innamorato della macchina, Bill di Alyx, e il diario suo è innamorato dei ritratti di Bill che lei fà.
Ok anche per oggi sono tornata qui dentro.
Adesso con calma ci rientrerò. Ciao.