Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/11/20, ore 00:59

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Scherzo ma guardando la data pare di si siamo qui per RI Spolverare e Stolkerare con calma la storia ok?)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Che bello trovare tempo per recensire anche te sono la 200 Recensione che Onore :)
(Non siamo morte ma diciamo perdiamo voglia di entrare e scrivere ogni giorno diventa difficile)

Ciao..ho letto la stroria... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose e non con la solita Sakura medico ecc.. Sasuke Uchiha ancora non lo vediamo e speriamo che non verrà fuori cme suo Stolker o peggio come un assassino, accusato di aver ucciso qualcuno con complice il suo fratello e dover essere analizzato da un criminologo, in questo caso Sakura, con la sua musica aiuterà dopo aver fatto scappare a gambe levate gli altri .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio.. Le Stolker di SasuSakuIta sono qui.

Quindi metterai anche un po' si ShikaTema insieme alla SasuSaku e HiNaru...No aspetta ho letto bene KIBAINO O:O ( pensavo di aver letto SaIno cavolo adoro tutti e due insieme a Ino anche Gaara e Itachi anche Neji ce lo vedo Sakura e Ino stanno bene con tutti i belli e silenziosi.)

Dato che è finità me ce la prendiamo comoda e ce la guastiamo capitolo per capitolo grazie di tutto. Volevo lasciarla al primo capitolo ma è già occupato da quella al Amministrazione quindi scusaci se è una recensione piccola :)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 01:02 am)

20/09/20, ore 13:04

Ciaoo! Allora intanto ti ringrazio della menzione nell'angolo dell'autrice :D per quanto riguarda l'epilogo veramente una conclusione ottima, neanche nell'ultimo capitolo si può stare tranquilli xD, sei riuscita a dare quella scossa finale alla storia, ed a rendere molto interessante la conclusione, bravissima! :) Aspetto con ansia la prossima storia, e complimenti per aver portato a termine questa :) Un abbraccio, a presto!

10/09/20, ore 16:26

Ciao :)
Wow! Che matrimonio da sogno, mi è piaciuto moltissimo il capitolo! La scena degli spogliarellisti è stata comica xD Sono veramente contenta di come questa storia si stia concludendo, mi è piaciuta davvero molto nel suo complesso, e non vedo l'ora di leggere il gran finale :D Un bacio, a presto!

30/08/20, ore 22:50

29/04/20, ore 14:56

ciao :)
ma che tenera come proposta, si decisamente non molto da Sasuke, ma ogni tanto un po' di tenerezza ci può stare. In attesa del seguito, e curiosa di sapere come finirà il tutto. Un bacione

09/01/20, ore 11:11

Eccotii :) Piano piano questa storia si avvia alla conclusione, bellissimo capitolo, dolcissima Hinata, stupenda la litigata tra Karin e Sakura, doveva succedere purtroppo! Continua cosi, spero di leggere presto il seguito :)

Darkness_Angel

29/05/19, ore 14:40

Ti pregoooo continua , mi piace un sacco questa storia , sono davvero curiosa di vedere sakura e sasuke e la loro evoluzione

13/03/19, ore 10:26

Ciao! Sono contenta di vedere che hai ripreso in mano la storia..temevo l'avessi abbandonata! Il capitolo mi piace,naruto e hinata sono sempre super dolcissimi e mi piace il modo in cui lui le ha fatto la proposta!l'unica cosa che un po mi spiace é il salto temporale..non tanto per la NaruHina,che era arrivata ad una stabilità e quindi il salto temporale così lungo (sono passati tipo 7 mesi dal matrimonio di Ino,giusto?) non crea grossi "buchi" nell'arco narrativo..Più che altro per la SasuSaku,che è stata lasciata ancor prima e in una situazione abbastanza di stallo..voglio dire,è passato quasi un anno,se non erro,dall'incidente con Sasori in palestra e questi non sanno neanche bene se stanno insieme o no,da come dici nel capitolo precedente.Comunque questo solo per chiederti se nel prossimo capitolo riprenderai in mano la loro storia o se ci sarà da aspettare ancora xD aspetto il prossimo capitolo,Ciao! :)

15/02/19, ore 13:32

Finalmente sei tornata, ciaoooo :D
Capitolo molto bello e tenero, non vedevo l'ora di continuare a leggere la tua ff :)
Capisco i motivi per cui non hai più pubblicato, tranquilla, l'importante è che ora sei tornata :) A presto con il seguito :D

08/05/18, ore 19:00

ciao :)

Hai fatto un ritorno buonissimo con questo nuovo capitolo, è davvero bello ed intenso. Spero di poter leggere il seguito presto, intanto mi complimento con te per la stesura di questo.

Un bacio Darkness_angel
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 07:00 pm)

10/03/18, ore 09:15

Sono un nuovo lettore e colgo l'occasione per complimentarmi per tutti i capitoli di questa fan fiction. Spero di poter leggere presto il prossimo.
ossequi
Wolfound

13/11/17, ore 19:50

ciaoo :)
che capitolo carino! mi e piaciuto molto, davvero molto tenero, un bel ritorno :)
Alla prossima, ciaoo :D

13/11/17, ore 19:45

ciaoo :)
Sei tornataa :D Capitolo bellissimo, come sempre, e non preoccuparti, l'importante è che si sia risolto tutto :) COmunque non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, perchè questa proposta mi ha davvero incuriosito ed emozionato :D
Alla prossima, ciaoo :)

12/11/17, ore 22:46

Mi piace come Intro :) sono curioso di vedere un'po come saranno le loro avventure e come conosceranno il loro trio di fidanzati :D Ci vediamo più avanti alla prossimaaaa

13/02/17, ore 20:46

Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuto il ritorno di Ino e il suo incontro con le ragazze che le danno il benvenuto.
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
FireCristal
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 08:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]