I would have loved you all my life
di Inathia Len

11/05/14, ore 00:07

TU. TU VUOI FARMI MORIRE.
TI DEVI SOLO VERGOGNARE.
Io bho sclero di brutto da tre ore solo da quando ho letto l'apertura della scatolina blu. Oh. Mio. Dio.
Capitolo più bello non potevi scrivere (o forse sì? STUPISCIMI PER IL MATRIMONIO e.e) e niente continuo ad ammirare la tua bravura :)
With so much love,
(Ti voglio taaaaaaaanto bene, credimi. Non ho mai instaurato un rappotto così bello con una persona a distanza.Sei veramente una bellissima persona e sono veramente lieta e grata di averti incontrata.)

10/05/14, ore 01:11

No, non sto piangendo. NON. STO. PIANGENDO.
*annega in una valle di lacrime*
Morirò di crepacuore, me lo sento.

09/05/14, ore 18:02

Vuoi farci piangere, dì la verità!!! Si sposano, l'ultimo giorno di vita di Sherlock si sposano. Sto per piangere, sul serio.

05/05/14, ore 18:15

Recensisco qua perchè ho iniziato la storia circa un'ora fa, più o meno (sarà sicuramente meno). E devo dire che... wow. Cioè, non sono molto fan del Johnlock (mi scuso con tutte quelle pro), però, nel profondo, un po' fan lo sono. Quindi, mi è piaciuta. E sono consapevole che sia quasi finita.
"Era l'alba del 30 settembre"
Questa ultima frase mi ha lasciato l'amaro in bocca. Cavoli, sul serio è quasi finita per loro due. Cioè era appena iniziata. Comunque, mi piace come scrivi. Alla prossima
Ciao ^^

05/05/14, ore 12:25

ok..ho urlato alla fine del capitolo!! Noooooo!! Non può essere già il 30 settembre. Sto per piangere

28/04/14, ore 15:30

"Prima che sia troppo tardi"
Okay allora il capitolo lo adoro ovviamente. Ero a metà tra l'ansia e il voler ridere come una deficente per l'infermiera-uovo.
Credo che probabilmente non dovrei ridere visto che Sherlock è un pò irrecuperabile (?) ma io non c'è l'ho fatta. Adesso mi sento in colpa.
Probabilmente credo che se fosse successo veramente questo avrei pianto.
Sempre fantastica (:
With so much love,

27/04/14, ore 23:00

Non dovrei leggere questa ff perché so che scoppierò a piangere prima o poi. Ma è stupenda quindi la leggo lo stesso.

27/04/14, ore 22:10

Ma che dolce questo capitolo. Che dolcezza Sherlock. Bello, bello, bello.

18/04/14, ore 19:58

PIANGO.
QUESTA ME LA SEGNO.
PIANGO.
"PERDERE COSCIENZA DEL TUTTO."
Nemmeno gli attimi prima della morte di River mi hanno fatto stare male. Figuriamoci dopo.
Bene, hai deciso di farmi soffrire? Hai bisogno di assaggiare la tua stessa medicina.
With a lot of love

18/04/14, ore 00:22

Nobonononono!! non puo' gia' morire. Mi manca gia'

11/04/14, ore 21:01

Ok, avevo sbagliato dove scrivere la recensione, quindi lasciamo stare la mia imbranataggine con il computer...
Se Sherlock muore, Se Sherlock muore..... I will find you and I'll skin you *voce di Moriarty*
(Yay! L'ho letta tutta d'un fiato e, grazie ad E.R., ero riuscita ad identificare la malaria! Adesso possono darmi la laure ad honorem in medicina *I'm so proud of myself!*).
Ok, adesso la smetto e torniamo a noi: questa cosa è belliffimiffima!!!! <3 Davvero adorabile! Insomma, il mio piccolo patato Mycroft che si preoccupa per suo fratello con "your lost would break my heart" *piange in un angolo*.
E Jawn, il mio piccolo Jawn che schiaffeggia Sherlock non sapendo che sta male e che resta ad entrambi poco tempo da dividere con chi ama, fa un male incredibile, come Sherlock che indossa la camicia di Jawn perché sa di Jawn ed è la cosa più confortante che ci sia... Una cosa davvero dolcissima, e non si può non amare, pur avendo deciso di non curarsi come uno stupido!!!
Quindi no, non può morire perché Jawn ha bisogno del suo Sherlock, non può stare senza di lui davvero!
E poi come dicono i Pond "Together or not at all". Quindi sì, li voglio assieme, pleaaase *s'inginocchia supplicante*
Nel frattempo attendo il prossimo capitolo, e bon voyage à Paris!
Marta

11/04/14, ore 19:41

Malaria, bene. Morirà esattamente come il mio pittore preferito. Oddio no!! Non deve morire!! Posso chiederti un miracolo? Puoi non farlo morire? Si sono ritrovati, si amano. Uffi

08/04/14, ore 20:03

VENERDì. VENERDì. SAI CHE NON POSSO RESISTERE FINO A VENERDì? LO SAI QUESTO NON è VERO? NON DOPO QUELLO CHE MI HAI FATTO.
La riunione tra Sherlock e John è forse una delle cose migliori del mondo ♥
E poi è tutto così drammatico: Sherlock che torna ma sta per andarsene. Di nuovo. E John? John che non se ne fa una ragione, non vuole lasciarlo andare.
FANTASTICO!
P.S. Sono tanto fiera di te ♥

06/04/14, ore 15:05

PIANGO. SERIAMENTE PIANGO COME UNA FOTTUTISSIMA BAMBINA. Sei cattiva, okay?
Ora piango perchè sì. Sappi che le tue note dell' autrice potrebbero aiutare, eh. Okay forse no, ma vale la pena provare.
With love,
No, niente più BAZINGA!...

06/04/14, ore 14:59

Okay, okay la storia è tanto intrigante ma anche... TANTO MA TANTO ANGST. E no, non lo reggo. Sherlock, oddio, Sherlock. Non puoi fare questo, veramente non puoi FARMI e FARGLI questo. NON puoi. Okay forse sì puoi peró non lo fare (No ti prego continua!)