Never Let Me Go
di fers94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/17, ore 16:19

Ciao :) ho letto la tua storia in 2 giorni e mi è piaciuta davvero moltissimo! Sto guardando PLL proprio da poco più di una settimana quindi si, qualche piccolo spoiler me lo sono fatta, ma adoro alla follia Hanna e Caleb e volevo leggere qualcosa di loro :) questa storia, seppur diversa nel genere rispetto a pll, sviluppa davvero bene la storia della mia ship preferita ed è scritta anche molto bene! Quindi complimenti! :)
Baci
Saretta_delenaSS

15/08/15, ore 00:19

Bello e interessante. L'ho letto tutto di un fiato! Bene, anche se è finito nono dimenticherò! Alla prossima 😊

20/07/15, ore 23:45

Mi sembra di averla già letta nel sito fanfiction.net in inglese! Uguale uguale ;)

14/09/14, ore 23:27

Oddio questa storia é magnifica,ho appena finito di leggerla e mi sento un vuoto dentro sono veramente senza parola ho amo questa storia fin dalla prime parole,ok perché sono di parte perché amo alla follia hanna e caleb ma anche e soprattutto perché l'hai scritta veramente bene,questa storia mi ha fatto emozionare ma anche sorridere. Sono sicura che diventerai una grandissima scrittrice e io comprerò tutti i tuoi libri se belli come questa storia ;)
Mi piacerebbe se continuassi questa storia dalla parte delle altre Liars sarebbe bello vedere le loro vite conessi a questa storia.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:46 pm)

19/08/14, ore 19:46

E' la prima volta che recensisco! Ho trovato questa storia poche settimane fa, e l'ho praticamente divorata! Secondo me scrivi molto bene e hai un linguaggio scorrevole come pochi. Anche i personaggi sono del tutto simili a quelli della serie tv. Io ho sempre amato gli Haleb, e quando si sono lasciati nella 4x14 ero davvero triste :'( poi sei arrivata tu, con questo lieto fine ed ero al settimo cielo! (Per fortuna Caleb é tornato!)
Comunque, di questa storia mi è piaciuto veramente tutto, perchè gli Haleb sono sempre stati una certezza, nonostante tutto si sono sempre amati. Anche se ci sono stati certi momenti in cui avrei voluto strozzare Dave o Molly! Devo dire, poi, che ho letto un po' di storie di PLL e in alcune si parlava di gravidanze inaspettate, però tu sei riuscita a rendere questa storia del tutto originale. Amo troppo il modo in cui scrivi, quindi ti prego, dimmi che pubblicherai qualcos'altro a tema Haleb o su PLL in generale...
             Adele
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 08:05 pm)

18/08/14, ore 10:47

Buongiorno, Marta :*
Non ci sono parole che possano esprimerti la mia gratitudine e le emozioni che questa storia, che tu mi hai regalato ^^ É con una sensazione di gioia e tristezza che saluto questa storia e mi accingo a recensirla, per l'ultima volta T_____T Anzitutto, la tua dedica mi ha commossa... Grazie, davvero. É stata del tutto inaspettata e mi ha sciolto il cuore <3 E poi, grazie di aver esaudito il desiderio di Caleb e il mio! Era un bambino! Lo splendido Matt *_* e poi, ciliegina sulla torta, c'é anche la dolcissima Ashley! Questo epilogo é stato tutto quello che speravo e anche di piú. Non avrei cambiato neanche una virgola. Le tue descrizioni sempre impeccabili hanno raggiunto dei livelli di pathos incredibili ^w^ A partire dagli alberi di Rosewood come braccia che accolgono all'happy ending per Brit.. A come tutto si sia incastrato alla perfezione ;) Sono contenta del pugno a Dave! E lo Spoby é stato un bonus che ho adorato, anche se praticamente ogni cosa mi ha sorpresa in positivo. Quel "6 anni dopo" iniziale un po' mi ha spaventato, ma sono sicura, dopo averlo letto, che sia stata la scelta migliore. I flashback erano troppo teneri. Il matrimonio Haleb, i parti con Caleb che le stringeva la mano, le loro imperfezioni quotidiane.. La dolcezza dei loro figli e il loro modo di somigliare esteticamente all'Haleb *w* Ci sono stati così tanti bonus, peró! La maglietta "I love daddy" é uno di questi. Se conosci qualcuno che le vende con "I love Caleb", fammi sapere :p i momenti in cui mi sono commossa sono troppi! Ma la scena al parco é stata quella che piú mi ha emozionato. Sarà che era la scena principale, ma il parco ha un ruolo speciale per l'Haleb. E con l'altalena mi hai uccisa di feels! Sapevo che ci sarebbe stata per l'Haleb, ma la scena tra Caleb e Matt e poi ancora l'Haleb e le riflessioni su quella bellissima scena della prima stagione... Come si puó restare impassibili?! ^^ E quel 5 novembre così significativo della proposta di nozze?! E quelle frasi finali sul letto matrimoniale?! Insomma, vorrei essere informata su tutta la collezione Haleb, ma mi accontento :D E poi sono davvero felice della famiglia che hanno costruito e di come si siano finalmente realizzati, in tutti i sensi. Sono felici e se lo meritano perché il loro amore, come hai mostrato in questa splendida storia, é un cercarsi reciproco, un guardarsi dentro, ogni volta. É un camminare insieme per la vita, amandosi sempre di piú. E tu hai mostrato questo e anche di piú! Credimi, il piacere che hai avuto scrivendo questa storia, l'ho percepito sempre anch'io.. Altrimenti, non sarebbe stata così bella :') ti lascio con una lacrima e un sorriso e, soprattutto un GRAZIE :*
Un bacio e un abbraccio, ora e sempre, Regina dell'Haleb! <3
Gloria
PS: che bella l'idea del tatuaggio sopra quelle cicatrici ;)

18/08/14, ore 09:51

Eccomi :) Ti premetto che quando ieri ho visto che avevi pubblicato ma ero impossibilitata a leggere,era nervosa. Questa storia era per me una droga,ed ora che è finita(com'è giusto che sia del resto)ho quella sensazione di malinconia che si ha quando tutte le cose belle finiscono. Spero che scriverai presto un'altra storia Haleb,anche se io ne sto scrivendo una,è bello leggere anche quelle altrui ma soprattutto le tue. Ti ho sempre sommersa di complimenti,tutti meritati, per il tuo modo di scrivere e di rappresentare gli Haleb e mi riempie d'orgoglio ricevere le recensioni da te. Comunque adesso abbandono tutto questo preambolo e passo all'epilogo.
Bellissimo,dalla prima all'ultima parola!
Non ha prezzo leggere che Hanna e Caleb sono diventati una vera famiglia,dopo tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare per stare insieme. Ho adorato che Caleb,da buon papà, spiega a Matt che la nascita della sorellina non avrà delle ripercussioni sul bene che i suoi genitori provano verso di lui;mentre Hanna..Hanna è sempre Hanna e come hai scritto, giustamente, pensa al primo outfit della bambina,ma poi interviene Caleb con quella maglietta"i love daddy" e non posso non immaginare la faccia di lui soddisfatta e lei,dapprima, indispettita ma che poi si lascia andare ad un sorriso.
Bellissimo il senso che hai dato alle cicatrici"di guerra"di Caleb,non c'era modo migliore di coprirle se non con il motivo per cui se le era procurate:la sua vita(H M A).
E quando hai descritto i difetti non ho potuto fare a meno di immaginare la scena di quelli che più mi sono piaciuti: Hanna che sbraita perché nella stanza di Matt ci sono lego dappertutto e Caleb sofferente,ma diciamolo in fondo felice, perché Hanna in pieno luglio le sta appiccicata, come hai ben detto tu, come un koala ahahah sono la tenerezza!
E infine voglio parlare delle altre liars :)
Sono contenta del finale che hai scelto per loro,sono solo un po dispiaciuta per Aria single,non so l'avrei immaginata impegnata con qualcuno. Quello che non avrei mai immaginato sono gli Spoby sposati e in attesa di un figlio,non so dire bene perché,ma è stata una piacevole sorpresa e ho trovato anche loro molto molto teneri.
Adesso è giunto il momento di lasciarti,spero di risentirti presto perché è stato davvero un immenso piacere conoscerti. Non abbiamo parlato moltissimo ma spero che ne avremo modo perché sei una persona squisita :)
Un grosso bacio :*
Maryclaire

17/08/14, ore 22:16

Ciaoo :)
È l'ultimo capitolo della storia e mi dispiace un po' perché adoro il tuo stile con cui hai scritto questa fanfiction però ogni storia ha un suo finale non la si può dilungare troppo nel tempo.Come ogni capitolo che hai scritto è bellissimo e come finale è perfetto. Alla prossima, baci

17/08/14, ore 16:47

Ei, ciao :)
È da un po' che seguo la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, mi dispiace che sia già finita.
Ma come dici tu non è bello far durare tanto la storia solo perché non vuoi che finisca. Se deve finire, finisce. Probabilmente la tua fan fiction è una delle migliori che io abbia mai letto. Ma apparte la trama, amo il modo in cui scrivi, ti giuro che mi sono quasi commossa. Sai, è la prima recensione che scrivo, di solito sono una che legge "in silenzio" anche perché della maggior parte delle storie che leggo non ho nulla da dire; ma stavolta ci tenevo davvero a dire che mi è piaciuta la storia, e probabilmente si, è una delle mie storie preferite. Grazie per avermi fatto appassionare ancora di più agli Haleb, e sai una cosa? Penso che se Ashley la leggesse si innamorerebbe di Tyler hahaha
mi piacerebbe parlare con te su un qualche social network, se ti interessa su twitter sono @hazspullovers, ciao e ancora complimenti, mi è piaciuto leggere questa storia :)

13/08/14, ore 23:52

Ciaoo:D
Anche questo capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto un sacco. La parte in cui Caleb e Hanna vanno da Claudia è bellissima, ma la parte che mi è piaciuta davvero moltissimo è quella dove vanno a fare la prima ecografia e Caleb si mette a piangere quando sente il battito del cuore del suo bambino, è una cosa dolcissima ♡♡
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto

13/08/14, ore 23:40

Ciaoo :D
Capitolo bellissimo, come tutti gli altri d'altronde ;)
Adoro Caleb é troppo dolce, si preoccupa subito per il suo bambino mi è piaciuta un sacco la scena tra Caleb e per Hanna. Mi è piaciuta troppo la scena tra Caleb e Tim!!! Quel bambino è adorabile♡
Anche le scene tra Ashley e Caleb e anche tra Ashley e Hanna sono bellissime
È veramente bellissima questa storia :))

12/08/14, ore 18:02

Ciao, Marta! :*
Sappi che la perfezione di Caleb ha raggiunto i suoi massimi livelli in questo penultimo (sigh) capitolo ;) Le sue lacrime durante l'ecografia hanno commosso anche me e la parte finale riguardo la famiglia é stata un vero capolavoro di dolcezza. L'amore trionfa sempre ed é bello pensare che l'Haleb ora avrà un nuovo essere vivente a mostrare la forza di questo legame <3 E vogliamo parlare di Caleb che parla col piccolo?! Troppa, troppa tenerezza! ^^ E quei discorsi sul sesso del nascituro? Una cosa é certa: anche lui vuole un maschietto adesso, quindi accontentalo dopo tutto quello che gli hai fatto passare :p Naturalmente, scherzo! (O forse no?) Le coccole che si sono fatti sul letto matrimoniale erano troppo dolci. Sono contenta che Hanna gli abbia fatto un massaggio e, anche se non ha potuto soddisfare le sue voglie, la dolcezza ha compensato con la passione, quindi mi é piaciuto anche di piú! Claudia é stata comprensiva e gentile (: non era nella posizione di andare contro suo figlio e sono lieta che non l'abbia fatto! Avere il sostegno di sua madre é molto importante per Caleb ;) e poi se lo merita! Non vedo l'ora di vedere la famiglia Haleb concretizzarsi <3 é il giusto coronamento del sogno di tutte noi! Ti ringrazio sempre per aver scritto una storia cosí emozionante *__*
un bacio e buona serata ;*

12/08/14, ore 08:10

Eccomi :)
Questi capitoli finali sono uno più dolce dell'altro,perché naturalmente tutto sta volgendo al termine.
Sono davvero contenta che anche Claudia abbia subito accettato la gravidanza di Hanna,d'altronde come hai scritto tu,non è stata una brava madre(per lo meno nella prima parte della vita del figlio)quindi non era nella posizione di fare loro una predica.
Che dire della scena in camera di Caleb.. Mentre leggevo avevo in mente l'immagine di loro sdraiati nel lettone a fare tutti quei discorsi. Sono la dolcezza <3
I discorsi di Caleb al proprio bambino sono così dolci,ma al tempo stesso troppo buffi ^.^ immagino la faccia di Caleb quando si è reso conto che Hanna aveva sentito ciò che diceva ma non lo aveva capito bene :)
Anche la spiegazione del perché preferisce prima il maschietto è molto divertente ihihihih vuole la spalla per 'braccare' la povera figlia ahahah
Momento ecografia=*.*.*.*.*.*
Emozionante!!
Non ci può essere nulla di più bello che vedere Caleb emozionato come un bambino nel sentire il battito del cuoricino del proprio figlio. È l'amore <3
Davvero brava,come sempre del resto :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,che credo sia quello finale.
A presto :*

06/08/14, ore 00:11

Ciao, Marta ;*
Ormai non riesco a trovare difetti a Caleb.
Si risveglia e pensa solo ad Hanna e il piccolo! *--*
E' geloso, come sempre, e si preoccupa solo per il loro benessere. Insomma, è perfetto <3 Ho adorato la coccolosità e la dolcezza dei momenti trascorsi con Hanna. Le coccole che si sono fatti, le parole che si sono detti, gli abbracci e l'amore per il piccolo che verrà. Il momento con Ashley è stato altrettanto significativo. Comprendo le lacrime di Hanna e, in quest'atmosfera di gioia e amore, non posso che commuovermi anch'io :') Ho apprezzato particolarmente il discorso di Ashley in auto! E' così saggia e le parole che le hai fatto dire esprimono i miei stessi pensieri, quindi ti faccio doppi complimenti :* E poi, certo, mi sento in obbligo di contestare Hanna che lascia Caleb solo a dormire! Lo so, è incinta e deve riposare, ma tra le braccia di Caleb si sta che è una meraviglia *w* Altro che letto... In ogni caso, le sue preoccupazioni erano adorabili ;) La scena con Tim è stata il bonus! Un po' come quella di Miranda: una scena che non mi aspettavo e che mi ha sciolta. A parte che Tim è troppo tenero, ma Caleb che si confida con lui lo è altrettanto. Magari Tim è un segno del destino che vuole implicitamente dirmi che il loro figlio sarà maschio e verrà chiamato Tim (?). Non mi dispiacerebbe! Ormai, sai che voglio un piccolo Haleb, ma anche se dovesse essere femmina, non mi lamenterò :p
Gli spoiler sono banditi del tutto, vero?
E poi stavo pensando che tu mi avevi detto che sarebbero stati 35 capitoli circa, quindi farai un flashforward per arrivare alla nascita del bimbo, giusto? :)
Mi auguro di sì ^^
Intanto ti mando un bacio e ti auguro di sognare Caleb (magari senza maglietta) :*
Gloria
PS: Come sempre, trovo la canzone azzeccata!

04/08/14, ore 08:24

Ehi :D
Bellissimo questo capitolo,come tutti del resto. Rischio davvero di essere ripetitiva, ma che posso farci :(
Non posso avere reazione diversa nel leggere dell'infinita dolcezza di questi due ragazzi,ma anche di Ashley.
Voglio partire infatti da lei.
Mi ha colpita moltissimo la frase:"E sei un pezzo del cuore di Hanna, perciò sei un pezzo anche del mio cuore. Sei parte della famiglia, Caleb."
La signora Marin anche se all'inizio non ha accolto Caleb a braccia aperte e mostrava tutta la sua titubanza per la sua relazione con Hanna,ha recuperato alla grande. Ho apprezzato molto anche il dialogo che ha avuto con la figlia in macchina,credo dimostri a pieno quanto questa madre viva unicamente per la figlia,e non mi riferisco solo a questo tuo racconto ma anche alla serie. In fondo,Ella ha lasciato Rosewood per seguire il suo compagno,Veronica anche se presente impone a Spencer le sue decisioni e non sa ascoltarla e la signora Pam è dispersa xD
Per quanto riguarda Caleb è la dolcezza <3
Ricoverato,in un letto di ospedale dopo un'operazione fa la predica ad Hanna dicendole che deve tornare a casa perché non vuole che si stanchi per rimanere con lui. Awwwww
Ma l'apice della dolcezza l'ha raggiunto con la frase:"Buonanotte, cucciolo mio. Papà già ti ama, lo sai?"
Adorabile *.* *.*
Mi è piaciuto anche il dialogo con il bambino incontrato all'ospedale,sia lui che Caleb sono stati due cuccioli ahah soprattutto Tim quando ha detto che dirà a sua madre di chiamare la sorellina Hanna <3
Credo di averti scritto un poema ahah ti lascio. A presto!
Un bacio :*
PS: sono triste all'idea che la tua storia stia finendo :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]