Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/14, ore 21:22

Ma grazie a te che hai scritto così bene! È stato un capitolo tutto miele ahah.ma va bene così tom e em sono stupendi. Poi mi arrivi con questo finale! Noo povera bimba! Ma so chi c'entra u.u è stato un piacere seguire questa storia anche se ti chiedo scusa se l'ho fatto in modo scostante per via degli impegni. Ma ti seguirò comunque in ogni altro sequel storia one shot, tutto quello che vorrai scrivere *.* mi dispiace quando finisce una storia, anche se ha un sequel. Mi ci affezziono e mi ci immergo sempre nelle storie. Un altra cosa..adoro il Tom che descrivi! :-) complimenti ancora. Un bacio!

14/10/14, ore 20:51

Ciao! Fino a questo momento non avevo mai recensito questa storia, ma adesso mi sento quasi in dovere di farlo, perché mi è piaciuta davvero molto. Anzi, posso dire con sicurezza che sia una delle migliori fanfiction sui Tokio Hotel che io abbia letto: è davvero originale ed è ben scritta.
Hai presente quando leggi l'ultima pagina di un libro e poi, dopo averlo finito, senti come un vuoto dentro? Ecco, mi sono sentita così leggendo questo capitolo, perché in fondo mi sono affezionata ai tuoi Tom, Emmeline, Georg, Ellen, Gustav, ed anche Bill, nonostante sia stato molto poco presente (in questa fanfiction, dato che non ho idea se sarà presente o meno nel sequel).
Leggerò sicuramente "Invaded" ;)

14/10/14, ore 18:55

io ho visto tante coppie affiatate e innamorate ma mai come la coppia emmeline - tom !! sono troppo dolci insieme , hanno condiviso e hanno dovuto combattere mille ostacoli insieme e ci sono riusciti nel bene e nel male , sia con gli impedimenti che non . tom vive comunque con la paura costante di non essere un buon padre per suo figlio , di sbagliare come suo padre fece con lui , ma poi l'amore che prova per emmeline e il suo bambino , è più grande di tutte le paure che lui deve affrontare . intanto finalmente il tempo è scaduto il tempo ed emmeline ha partorito , tom ha preso sua figlia in braccio per la prima volta e già ne è innamorato perso , tutti si uniscono nella gioia di questa nascita ed emmeline ormai ha tutto , ha tom che a breve sposerà e la loro bimba che hanno chiamato arabella , stupendo nome ^_^  ma il finale??? oddio tesoro ora il rapimento di arabella che non la trovano più alla nursery dell'ospedale mi mette la pulce nell'orecchio !!! uffaa e proprio quando c'e la quiete familiare , ecco che inizia di nuovo la tempesta !! qualcuno che li vuole vedere rovinati , ora si che tom può uscire fuori tutta la sua ira e la sua pistola che doveva usare con quel tizio che importunava emmeline ehhehehe tom dopotutto avrà pure cambiato stile di vita , ma se qualcuno gli pesta i piedi e soprattutto ora che ha una famiglia da amare e proteggere diventa una belva con il sangue agli occhi . uhhh tesò ci sentiamo con il sequel non vedo l'oraaaaa un bacioneeee , invadeeed come la canzone nuova dei th <3

02/10/14, ore 17:47

Bellissimooooooooo,mi sono commossa pure io nel finale,bravaaa!!! fantafavoloso!!!facci sapere al più presto almeno il titolo del sequel
Kuzz

29/09/14, ore 21:33

Emmeline e Tom esprimono il VERO amore e io li adoro troppo!!
Mi sono emozionata anche io per la proposta di Tom. Una scena stupenda! Ho seguito sempre questa fanfic e la amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che ti seguirò anche nel futuro sequel :)

29/09/14, ore 19:51

tesoro è un capitolo meraviglioso non credo di averlo letto un capitolo cosi splendido , amoroso , dolce ........troppo bello tesò , troppo bello <3 <3 tom ed emmeline stanno continuando la loro vita insieme con tanti progetti per la testa . le loro mamme che si preoccupano di dare consigli , la cameretta del bambino o bambina che stanno attrezzando e dipigendo con colori neutri in modo da potersi sistemare meglio quando arriverà l'ora e in modo anche da non dover cambiare tutto se sarà maschio o femmina . intanto il caro e povero tom ci da dentro notte e giorno con i lavori , mentre emmeline a soli cinque mesi di gravidanza fra alteramenti ormonali , emozioni , e voglie .......deve starsene seduta a guardare , ancora poco ed entra in maternità . tom è anche alle prese con l'anello di fidanzamento per la sua emmeline , ha intenzione di chiedergli la mano come sua futura moglie , sigillando per sempre l'amore che li lega insieme al loro bambino e formando cosi una famiglia a tutti gli effetti !! si fa aiutare da georg che insieme a lui girano tutti i negozi di gioielleria ma con scarsissimi risultati , in quanto tom non gode di uno stipendio altissimo , ma quanto meno quello che gli basta per mantenere la sua famiglia e con un figlio a carico presto le spese tenderanno ad aumentare . comunque sia l'ultima chance è tiffany .........tom si dispera per questo , ha paura di tante cose , di non poter fare molto con il suo poco stipendio , di commettere gli stessi errori di suo padre con il bambino ma........no lui sarà diverso , lui sarà tutto quello che suo padre non è stato con lui , sarà migliore , in tutti gli aspetti !! gli verrà tutto spontaneo e naturale quando il piccolo verrà al mondo . bene , intanto si continua con la sorpresa che ha riservato ad emmeline a casa , rose rosse , biglietti e candele ....la sorpresa però si trova a malibu e lei non comprende il perchè . quindi prima parte in auto ma si perde due volte , allora prende un taxi , arriva  a malibu e tom gli  fa trovare una casetta tutta addobbata di petali , fiori e candele e una cena e poi......l'anello , che lui estrae dai suoi pantaloni , si inginocchia , fa il suo romantico quanto emozionante discorso , gli infila l'anello e gli chiede di diventare sua moglie , tutto questo accade sotto lo sguardo piangente ed emozionato di emmeline , che sicuramente starà pensado a quanto sia stata fortunata ad innamorarsi e a capitare tom come fidanzato e come uomo !!! tesò ti aspetto per il prossimo capitolo , non importa quanto ci metterai , verrà bellissimo come il resto della storia ^_^ un bacione cara a prestissimo .

19/09/14, ore 23:26

ciao!
Questo capitolo è semplicemente perfetto **
E' troppo dolce <3
Tomi torna a farsi valere ma stavolta ne sono contenta HAHAH
E non sai quanto mi rende felice il fatto che ci sarà un sequel perché il pensiero che stava per finire mi rattristava :(
Ah l'altra volta mi sono dimenticata di dirtelo hahah ho letto anche le tue altre ff e mi sono piaciute! Anche se meno di questa, si vede che sei migliorata tanto **
E una cosa..Sei una directioner? Perché nella ff di Soli(assieme) ho trovato due cose che mi hanno fatto pensare a questo.
Il personaggio di Marcel che sembra proprio essere come quello di Harry nel video di BSE e poi la frase "I hate the word famous .." ecc che è detta da Harry in this is us <3
Se è così sappi che ti adoro ancora di più HAHAHA <3

Bene ora ti lascio <3
Baci, a presto
Ver

19/09/14, ore 15:22

Ho scoperto questa FF appena tre giorni fa e l'ho divorata,e comunque non vedo l'ora di leggerne la fine,se fai il sequel sono la prima a volerlo sapere u.u ottimo lavoro kuzz

19/09/14, ore 08:24

hey bella donzella eccoti qua !! finalmente sembra regnare un pò di tranquillità nella quasi famiglia kaulitz . tom ed emmeline sembrano vivere finalmente una favola , decidono i nomi del bambino o bambina , tanti libri di maternità da consultare ......insoma si stanno dando da fare a quanto vedo , poverini si meritano la loro felicità , tom poi ha paura di non essere un buon padre , ha paura di essere come suo padre e di non essere abbastanza bravo per suo figlio , ma verrà tutto in modo naturale , non deve avere paura , lui ha emmeline che lo aiuterà e con il tempo insegnerà tante cose a suo figlio , il suo sfogo nel pianto è stato più che comprensibile , tom ha davanti a se ancora le immagini del suicidio di suo padre , fra l'altro successo davanti ai suoi occhi ed emmeline pronta ad ascoltarlo lo accoglie sulla sua spalla . tom ha anche trovato un lavoro in un negozio di dischi , deve pur mantenere la famiglia e inoltre quando nascerà il piccolo dovranno essere attrezzati di tutto . allarme rosso , sembra tutto tranquillo ma a quanto vedo ben non si da per vinto , sembra addirittura liam secondo la vendetta , e infatti emmeline ormai ha paura di lui , quando non c'e tom ne ha ancora dippiù . quel bastardo la tartassa di messaggini , fiori , letterine e la pedina da mattina a sera , ma tom rialza docilmente la guardia e quando però ben si trova ad accompagnare ems a casa , lei tenta di dargli spiegazioni e lui duro di testa continua e stavolta con un bacio . emmeline racconta tutto a tom , giusto per togliersi un peso , la rabbia gli sale per tutto il corpo appena lo sa e sembrano di nuovo sull'orlo del litigio , ma tom ha più voglia di spaccare la faccia a ben che prendersela con emmeline che non ha fatto niente di male , anzi voleva impedirlo . tom va a casa di ben , lo aspetta nella sua mustang e quando lo vede scende e la prima cosa che fa è sferrargli un pugno da farlo stendere a terra , lo minaccia per bene e lo fa spaventare , ma servirà? a me sembra troppo facile che sia arreso cosi , potrebbe ancora escogitare qualcosa se vuole , anche perchè c'e tempo massimo a tre capitoli e il sequel aahahhah , il sequel lo devo leggere con piacere !!! voglio prima di tutto vedere tom in veste di padre , se ci saranno altri problemi fatte a persone , ed emmeline da madre amorosa ^_^ intanto alla fine di questo capitolo gli facciamo godere i loro attimi intimi , ma tom deve stare attento in quei momenti , non a caso ci sta il bambino nel ventre e potrebbe tirargli il suo grosso coso e dirgli papà , smettila di spingere sto ancora riposando ahahahhha . scherzo tesò .
allora , per quanto riguarda le due canzoni dei tokio hotel run run run e  girl got a gun sono stupende , la prima però è molto più triste e va ascoltata solo in momenti di crisi o di qualcosa che non va !! cosa che sto facendo attualmente io . ciao tesoro posta appena puoi , un bacione . il sequel , il sequel , il sequel !!! sono felicissima che sia d'obbligo !!!!

10/09/14, ore 17:29

Ciao <3
Scusami se recensisco solo ora!
il capitolo l'avevo letto il giorno stesso in cui l'hai postato ma per una cosa e per l'altra non ho avuto modo di farti sapere cosa ne penso prima.
Allora questo capitolo é davvero perfetto.
Tom il solito pirla lol però si fa far perdonare :3
I flashback come sempre mi sono piaciuti tantissimo e sono felice che finalmente quei due abbiano trovato un pizzico di felicità.
Sono davvero bellissimi insieme <3
 La loro é una storia d'amore di quelle da sogno anche se con tantissime difficoltà da affrontare, riescono sempre a farcela!
Complimenti davvero <3

Mi dispiace davvero tanto per la tua perdita.
Ti sono vicina anche se non ti servirà a molto.

Baci, Ver

08/09/14, ore 21:13

Allora prima di tutto ti ri -ri abbraccio! Ti sono sempre vicina e grazie x aver trovato un attimo x postare questo bel capitolo. Sai già che non sono d'accordo sulle scelte di em, non ho capito perché è partita senza tom e non gli ha detto subito del bambino. Impazzita XD ma alla fine tutto si é sistemato e spero che em non mi cambi più idee all'improvviso ahaha perché piace questo personaggio! Ah ben non mi sembra che sia un problema in meno ora boh. Per me è da tenere a bada eh eh eh. Tom comunque ha sparato la cazzata mondiale, non è suo figlio haha ma dai! Che babbuino :-) Bravissima comunque, al prossimo capitolo :-)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:19 pm)

08/09/14, ore 13:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, santo cielo sono rimasta letteralmente incollata allo schermo del compiuter! e ora recensiamo: credo che a Tom possa tranquillamente andare un guinnes world record per le frasi a sproposito! diamine ragazzo, ce la metti tutta proprio... poi c'è questo ben, non so perchè ma penso che darà problemi, non mi sembra il tipo che getta la spugna così (dimmi che mi sbaglio ti prego!!!) Poi fanno pace ( siano beatificate le creps alla nutella e fragole) e vissero tutti felici e contenti, anche se ho il presentimento che dinuovo qualcosa andrà per il verso sbagliato... baci, Giulia

06/09/14, ore 02:13

Mi dispiace tanto per tuo nonno :(
Comunque io oggi ho iniziato a leggere la storia..e mi è piaciuta tantissimo...non vedo l'ora di leggere il continuo !!! Baciii

05/09/14, ore 18:33

tesoro condoglianze per tuo nonno , mi dispiace tanto .........il capitolo è stato stupendo , hanno nuovamente litigato e qui c'e di nuovo in ballo la fiducia , cosa per cui tom risulta essere molto cocciuto !! pensa che il bambino sia di ben e che emmeline si sia divertita a spassersela con lui concependo il bambino , insomma si è fatto troppo filmini mentali senza ottenere prima una spiegazione a tutto . emmeline da parte sua era cosi felice di arrivare a casa e comunicargli che presto sarebbero diventati genitori , ossia avrebbero realizzato il sogno della loro vita , essere una famiglia !!  entrambi presi dai sensi di colpa ma emmeline non ancora decisa a fare pace con tom , esce alla cena con ben e gli comunica che la sua ragione di vita è solo tom , lasciandolo deluso per una possibilie storia di coppia insieme . all'uscita del ristorante , emmeline si scontra con tom che va a prenderla e subito gli porge altre scuse , con ben viene risolto ogni tipo di conflitto rivale e si stringono la mano ........tornano nuovamente insieme godendosi attimi dolci fra loro . alla prossima tesoro , spero che tu ti rimetta presto , anche se è una grossa parola la mia , ci sono stata dentro anche io sette mesi fa ....rinnovo le mie più sentite condoglianze .

30/08/14, ore 15:51

Mooo Bill e Gustav** Hai fatto benissimo a metterli! Liam e compagnia bella rompete poco il cacchio ora su u.u Em è una grande comunque :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]