l' arma ancestrale
di summer_time

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/12/14, ore 14:30

Ho appena finito di leggere e...
Nooooo povero Marcoooo uhuhuuu
Io preferisco i lieto fine perché le storie che finiscono così mi lasciano strana
Comunque la storia (e anche il finale) mi sono piaciuti molto!
Complimenti
Ilaria D Piece

05/09/14, ore 23:44

Salve!
Ho appena finito di leggere la tua storia, che é finita subito tra le preferite! É bellissima, e davvero scritta bene, mi ha tenuto attaccata allo schermo fino alla fine!
Devo dire che mi sono quasi commossa alla fine, mi dispiace davvero per Marco. T.T
Non vedo l'ora di leggere gli special!
Zefiria

05/09/14, ore 10:23

Felice di risentirti xD
Scusa tanto per i ritardi di questi ultimi capitoli, ma non potevo perdermi l'ultimo quindi eccomi. La storia è veramente splendida e intrigante. Il rapporto fra Marco la tua OC è reso molto bene fino a questo splendido finale. Del fatto che lei fosse un'arma ancestrale me l'aspettavo ma per quest'ultimo capitolo è diverso. Veramente complimenti. Hai reso alla perfezione i sentimenti di entrambi. Il fatto che lei sia tornata 'a casa' poi mi piace. Non sono una persona romantica e finali del genere ammetto che non mi dispiacciono, sono meno 'scontati' diciamo. Spero di leggere altro di tuo. A presto!

Ryu ★

04/09/14, ore 20:25

TTT_TTT meraviglioso.... questo cappy è semplicemente meraviglioso!
Devo dire che questa fic mi ha appassionata fin dal primo istante, dal primo cappy che ho letto!
Quest'ultimo poi è molto bello anche se molto triste...
Ma il nostro Marcolino riceverà visita ogni notte in sogno.(molto filosofico non trovi?)
Non vedo l'ora di leggere qualche altra ta fic e di risentirti presto.

04/09/14, ore 20:20

É stato un capitolo molto toccante verso la fine, la prima parte é stata fantastica ho adorato questa storia anche se non mi aspettavo che alla fine sarebbe morto... aspetto tue nuove storie a presto bye bye

Ankoku

04/09/14, ore 19:46

Complimenti, hai finito la tua storia senza sminuirla nele ultime righe come accade spesso. Ah, e sei riuscita a rendermi terribilmente triste, perchè, cavolo, dopo 38 capitoli, mi sono affezionata, perciò aspetto con ansia gli special. Comunque, sei stata davero brava e la storia è bellissima. Spero che tu continui a scrivere in futuro e per adesso la smetto perchè sto leggermente delirando.
A presto, spero,
La Ragazza Invisibile

04/09/14, ore 18:25

Nooo!
Sto piangendo disperatamente per la fine della storia, ma attenderlo con pazienza gli speciale ;)
La tua storia ha avuto un finale magnifico, è da ammettere, ma sicurmamente anche molto triste.
E adesso come farò? La tua storia mi mancherà sicuramente.

24/08/14, ore 13:39

Okay, sono sotto shok! È super mega bellissimo! Bravissimissima! Fantastico♥

24/08/14, ore 09:34

O.O....non ho parole.
Solo la notizia di Sarah con Marco mi ha fatto fare i salti di gioia (yuppyy!), sapere che Sarah è un arma ancestrale mi ha lasciato con la bocca aperta: questo è sicuramente il capitolo più emozionante della storia.
Io lo avrei mai detto che Sarah è un arma ancestrale (anche se il titolo lo suggeriva),mi hai colto di sorpresa!

24/08/14, ore 02:12

Oddio in questo fantastico capitolo è successo di tutto e di più... finalmente finalmente ce l'hanno fatta ho da sempre aspettato questo momento *W* sono strasuperfelice... avevo intuito che Sarah era un'arma ancestrale ma non pensavo che dopo aver salvato Marco lo urlasse ai quattro venti... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

24/08/14, ore 00:32

SI SONO BACIATI!!! Finalmente! Ok, torno seria. Questo è un bellissimo capitolo e non solo perchè alla fine ce l'hanno fatta a fidanzarsi (aww, che dolci). Voglio complimentarmi perchè sei davvero brava, tolto qualche errorino,ma, ehi, sono minuscoli  e pochissimi, e si fanno subito perdonare dalla tua bravura. Ti prego, continua così, che sei fortissima.
Ciao, ciao
La Ragazza Invisibile

24/08/14, ore 00:18

Bellissimo questo cappy mi è piaciuto da morire!
Soprattutto la parte del "fidanzamento" tra Marco e Sarah
Comunque il passato della ragazza mi confonde sempre più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy (dove magari Marco chiederà decentemente il fidanzamento.

23/08/14, ore 11:39

Siiiiiiiiiiii!!!!! Come sono contenta!
La parte finale era semplicemente magnifica!
Ma io ti adoro, ragazza!
Alla prossima, e prometto di prendermi un calmante prima di recensire! ;)

23/08/14, ore 11:23

Bellissimo ed emozionante anche questo cappy .... sapevo che Sarah sarebbe riuscita a salvare Marco (anche se per ora non sono ancora al sicuro) perché lei è una persona forte e non vuole che un'altra persona a lei cara muoia, (questa persona è moooooooooolllllllto più cara delle altre per lei ♥)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Ps:in bocca al lupo per il wi fi!

22/08/14, ore 15:27

Bellissimo, stupendo, mi piace troppo questa storia♥non vedo l'ora di leggere il seguito♥ bravissima♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]