Look into my eyes
di Ranyadel

03/08/15, ore 12:01

Ciaoooo!! Eccomi quaaa!! Parto subito così ti stresso meno: M-A-T-R-I-M-O-N-I-O!! Io amo i matrimoni!! Il vestito da sposa di Cristine é bellissimo!! Il castello e gli "addobbi" sono fenomenaliii!! *-* la parte prima del matrimonio, quella in cui corrono per strada mi ha fatta morire dalle risate. Poi ho adorato il momento in cui le due cugine sono da sole nella stanza della sposa per gli ultimi ritocchi. Mi sono commossa pure io. E poi il momento durante il ricevimento durante il quale Coco e Luke si mettono a rincorrersi é l'amore!! Be ti lascio che ho finito!! Ci "vediamo" alla prossima recensione. Un bacio tesoro!!

03/08/15, ore 11:55

Ciaoooo!! Rieccomi!! Allora comincio subito a dirti che sono un misto di lacrime e felicitá. Povero Calum!! Che figuraccia!! E vogliamo parlare di Maddy?? Povera!! Ma che schifo le lumache!! Ok ora la smetto di fare esclamazioni che sembro una pazza, a no è vero io non sembro pazza, lo sono. Comunque Coco che va dalla nonna mi ha fatto diventare una fontana, sia per "l'incontro" in sè, sia per l'arrivo di Luke. Tre parole: PIADINE ALLA NUTELLA. Oddio che buone, mi é venuta voglia. Dulcis in fundo (sempre che si scriva così): la pista di pattinaggio!! L'unica volta che ci sono andata sono caduta 8 volte, ti ricordi?? Io si!! Spero che Luke sia caduto solo quella volta perché non glielo augurerei... comunque ho finito e ti lascio. Alla prossima tesoro!! Tanti baciii

03/08/15, ore 11:46

Ciaoooo!! Eccomi qui!! Allora da dove comuncio?! Partiamo dalla sorpresa a Cristine e Daniel... che carini i ragazzi che corrono a Parigi per loro!! Poi vogliamo parlare dello shopping e dei vestiti?! *fa il suo urletto da pazza che ormai conosci* sono bellissimi!! Poi ultima cosa, ma non per importanza *rullo di tamburi*: Coco e Luke!! Sono la dolcezza fatta a coppia e io li adoro!! *-* bene ora la smetto di romperti e me ne vado... Alla prossima tesoro
tanti baci dalla tua Raeleen

31/07/15, ore 16:49

Nononononononononononononoonononono.
Dopo un capitolo così tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo,va bene? VA BENE? Devi assolutissimamente aggiornare il prima possibile,io muoio,oddio.
E comunque,Luke è un grandissimo stronzo,aaah

12/07/15, ore 23:41

Rieccomiiiiii!! Sono quiiii!! La rompina é tornata... allora: la parte in cui Luke cerca di insegnare a Coco a suonare é carinissimo e mi ricorda di quella volta a casa tua quando abbiamo provato "Amnesia" anche se é piuttosto complicata. ODDIO MATRIMONIO. Io adoro i matrimoni e poi vogliamo parlare di Parigi?! Ok sto fangirlando troppo. I momenti in aeroporto e areo molto dolcioso. La foto é carinissima. Sono troppo carini i ragazzi. Ok ci "sentiamo" ai prossimi fangirlamenti. Una bacio tesoroooo

12/07/15, ore 23:32

Ciaooo sono tornataaaa!! Era un po' con non lasciavo delle recensioni e ora eccomi quiiiii. Allora che dire... il momento del pigiama é troppo carino, della prof. di geografia ne so qualcosa perché se non sbaglio una cosa del genere ci sia successa anche quest'anno. Comunque il momentp del grattacielo é bellissimo, Madison ha avuto proprio una bella idea. Detto questo ti saluto... alla prossima tesoro... tanti baciiiii

05/07/15, ore 11:24

Hola!
CE - L'HO - FATTAAA
Scusa ma dovevo, entro qui ogni morte di papa.
Duuunque... Michael e Manuela sono due cupcake troppo wwwwwaaaaa, anche se, in realtà sono tutti molto wwwaaaa(?)
Scusa non so che mi prende.
Comunque sì, non sto facendo assolutamente nulla, quindi credo andrò a dare un'occhiata alle due storie consigliate U.U
Come ti chiami su Tumblr? Mi farebbe molto piacere seguirti, anche perché diciamocelo: io vivo su Tumblr.
Non ti preoccupare per il messaggio, non disturbi, perchè come ho appena detto, non so cosa fare!!!
Bellissimo capitolo come sempre. Ora però voglio il matrimonio tra Luke e Coco, no way.

Questa recensione é terrificante tbh

13/06/15, ore 16:04

PERFEZIONEEEEE *-*
Allora: ho letto il capitolo ieri sera, un secondo dopo la notizia, e ho ancora un sorriso da ebete stampato in faccia. Te l'ho già detto che mia madre mi ha perfino chiesto cosa stessi facendo? Sai, quell'espressione perplessa dei genitori non appena ti vedono troppo felice.
Si è conclusa la festa che attendevo con più ansia e non so da dove iniziare: non se partire dal karaoke, dalla "fuga" dei miei cioccolatini ripieni o dall'amore incondizionato che provo nei loro confronti.
Partiamo dal principio, visto che non riesco a decidermi: il banner. Io ho avuto l'anteprima, perché io può, ma vederlo tutto intero mi ha fatto uno strano effetto: serve a qualcosa dire che lo amo letteralmente? Diamine, se avessi tutto il talento che hai tu e facessi banner per lavoro, ora sarei miliardaria.
Il prossimo step è... ah, sì: Lucian. Tralasciando il fatto che è quasi omonimo a mia madre, cosa curiosa visto che di carattere sembra simile a lei HAHAHAHAHAHA... lo amo. La mia scena preferità è stata, di sicuro, quella in cui ha beccato Luke e Coco: ho riletto il capitolo circa dieci volte e sono tipo morta soffocata ogni volta che arrivavo alla loro fuga. Cercavo di trattenere le risate, restando a bocca chiusa, ma soffocavo ogni santa volta HAHAHAHA “Voi due – ci interruppe una voce scocciata – siete dei piccoli maledetti, sapete?” Ci voltammo verso la porta e incontrammo lo sguardo irritato di Lucian. “Se volete, la prossima volta ci metto un cartello alla fine delle scale: vietato passare. Ma credevo che un nastro rosso e un omone potessero essere sufficienti. A quanto pare, non basta a fermarvi.” solo io me lo sono immaginato con le sopracciglia corrugate e lo sguardo severo? HAHAHAHAHA
Ritornando a Luke e Coralie: ... perché ho sempre così tante cose da dover dire a proposito di quei due? Non vorrei sembrare banale, ripetendo fino alla nausa quanto io abbia bisogno di loro, del loro amore e delle loro avventure... ma non ho altre idee per esprimermi /.\ Hai fatto realizzare un mio relationship goal non appena ho letto della loro fuga romantica e dell'intera scena nella stanza isolata, con Wherever you will go di sottofondo e le frasi sulla musica: spero che succeda anche a me un giorno, anche se sono consapevole che morirò come una forever alone, circondata da coppiette a cui sparare in culo con le pistole a piombini.
Possibile che quei due non riescano ad avere un momento solo per loro due? Mi sembrano, soprattutto Luke, leggermente frustrati dal punto di vista sessuale: ogni volta che leggo di lui, mi sembra sempre che stia lì lì per saltarle addosso davanti a tutti hahaha. Ma li amo entrambi, come se fossero miei amici anche nella vita reale, e, come ti ho già detto ieri... fagli fare una bella scopata u.u
My advice is: don’t spend your money on therapy. Spend it in a record store.... la voglio anch'io in camera mia perché, diciamocelo, è esattamente così.
Carol Ash: lo avevo detto io che sembravano mamma e papà!
“State buone” ci rimbeccò, da brava mamma, Carol, con un ghigno divertito,
“Ho bevuto solo mezzo bicchiere. Dovevo riportarli a casa in qualche modo.” “Bravo papà Ash” feci soddisfatta.

POSSO AGGIUNGERMI ALLA FAMIGLIA?
Manuela e Michael: ... tralasciando che quel "baby" e quella fottutata finezza di Mickey alla fine del capitolo mi hanno completamente uccisa, Manu mi somiglia troppo hahahaha

1) io avrei davvero coraggio ad infiltrarmi ad una festa a cui non sono stata invitata e risponderei esattamente così a una qualunque professoressa u.u;
2) se solo potessimo essere più vicine, anche io ti provocherei fino a "picchiarci" u.u. Ma con amore, perché sei mia moglie e non saprei come fare senza di te u.u.
3) con Michael, non solo farei il karaoke 24 ore su 24, ma anche tutto quello che il mio amato volesse *-*.
Non hai idea della mia felicità non appena ho letto del tanto atteso "coming out" dei miei Madum: stavano già insieme ma fa niente perché... CAVOLO, NON POTREBBERO ESSERE PIÙ PERFETTI INSIEME.
Vogliamo aggiungere la partecipazione di Giorgia e di Francesco? Lui non lo conosco, anche se mi sembra molto simpatico, mentre Giorgia è risultata anche più incredibile di quanto sia già: non sono a conoscenza dei loro rappori nella vita reale ma, che dire, li shippo ugualmente!

Marceline Diana sono due tipette interessanti, fighe come non mai (perché Holland è la queen e l'altra è altrettanto figa), ma io ho già la mia ship: viva i Ducian! Oddio, mi sembra un prodotto per la doccia HAHAHAHAHAHA
Non saprei cos'altro dire, se non dovessi prima ringraziarti: tralasciando il fatto che mi sono sentita una vip nel preciso istante in cui ho letto lo spazio autrice, non mi aspettavo di certo una sorpresa del genere, e non ho abbastanza parole nel mio vocabolario per ringraziarti o poterti ripagare con parole altrettanto belle e significative per me <3
Non hai idea di quanto io sia fortunata ad averti :')
AGGIORNA, CAZZO. Non posso resistere altro tempo senza quel gruppo di squilibrati *faccia da fangirl disperata*
Peace and Love
Xx Manuela

01/05/15, ore 18:08

Lo so.
Ho un ritardo spaventoso.
Scusa davvero tanto.

Premetto che avevo già letto il capitolo (forse te l'avevo anche già detto), ma non entro su EFP da tre mesi ormai.
Prima di tutto grazie mille, la tua storia mi tira semre su di morale e in questo periodo ne ho davvero tanto bisogno.
Come sempre il capitolo é favoloso, Luke e Coralie sono sempre la dolcezza. Del tipo che dopo ogni volta che aggiorni qualcuno dovrebbe raccogliermi con un cucchiaino.
Luke é un principe delle fiabe, ormai in questa storia per me é così, non ci posso fare niente.

Scusa ancora per il ritardo e, ripeto, il capitolo é bellissimo.
Scusa anche per la recensione, é un po' una scifezza :/

10/04/15, ore 22:01

Ti dirò: sono secoli che non recensisco questa storia, memoria molto breve, e non si può spiegare a parole quanto mi siano mancati i protagonisti.
Posso essere presente al loro matrimonio? Mi candido come prete o autista, va bene qualsiasi cosa pur di vederli sposati *-*
Credo anche, rivelandoti la mia identità, io ti abbia dimostrato l'enorme fiducia che provo nei tuoi confronti e non smetterò mai di esserci u.u
Tornando professionali: sinceramente non riesco a capire il motivo per cui ogni capitolo riceva 1-2 recensioni al massimo. SIETE TUTTI PAZZI! Io pagherei qualsiasi cifra pur di continuare a leggere questa Fan Fiction e voi avete paura di scomodare le dita nel lasciare un misero parere? Questa società sta andando a puttane, completamente.
Tornando al capitolo: ho aspettato questa festa da tempo immemore e, diamine, non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo *-*
Luke e Coralie rimarranno, forse per sempre, una delle mie OTP preferite nell'intero universo: come si fa a non amarli? A non immedesimarsi completamente in loro?
No, okay: io mi sposo Michael e voglio Ashton come migliore amico.
Una prova della tua assoluta genialità? La scritta sul furgoncino: chi diamine penserebbe a un'idea talmente perfetta? Io non di certo e, diamine, ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo *-*
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, anche se in parte già lo so u.u, e ricorda: so quanto è difficile cercare di mandare avanti una storia, nonostante ci siano persone che non dimostrano il loro interesse, ma ci sono 2 pazze che non potrebbero fare a meno delle tue creazioni e, anche se dovessero essere le uniche due (anche se, andiamo, non succederà mai perché tu meriti una stella ad Hollywood  come minimo u.u), ti sosterranno ogni minuto di ogni giorno.
So di non essere esattamente il tipo da recensioni meravigliose - so già che, vedendo una recensione in più, impazzirai dalla gioia ma poi una piccola parte del tuo cervello dirà:"Ah, è solo lei" - ma spero comunque che ti abbia fatto piacere sapere (di nuovo) come la penso <3
è inutile che ti spiega quanto io ti voglia bene perché te lo ripeto fin troppo spesso u.u ma non si può spiegare a parole quindi giudica tu u.u
Tanto Love
*La Ragazza Invisibile*

04/04/15, ore 21:03

PERFEZIONEEEE *o*
Allora, prima di tutto: ti voglio chiedere umilmente scusa per questo madornale ritardo. Ho letto il capitolo ieri notte, forse sono stata la prima ad averlo letto, e me lo sono quasi imparato a memoria per tutte le volte che l'ho riletto. Sono seria.
E ora mettiti comoda perché ho TROPPE cose da dire u.u
Partendo dal fatto che AMO il nuovo banner (ma sono drogata di quello ancora più nuovo, perché io ho l'anteprima u.u) *-* davvero, sei una maga con Photoshop *o*
Analizziamo questa meraviglia, va bene?
Iniziamo.
Mettendo in chiaro che ho aspettato questo capitolo per... 5155132554205882 minuti, direi che è valsa la pena aspettare. ECCOME.
Ogni singola riga, parola, segno di punteggiatura, spazio eccetera è assolutamente PERFETTO. (Ma, essendo scritto da una perfezione, cosa ci si poteva aspettare? U.U)
La descrizione di Teen Wolf all'inizio, la presenza di Allison, Scott e Stiles... Dire che sono scoppiata a piangere già da lì è poco. Teen Wolf è religione, bitches.

Luke Coralie non sono da meno: non riesco a smettere di leggere di quei due. Sarà perché li considero come miei bambini, ma non posso davvero fare a meno di avere gli occhi a cuoricino ogni volta che li sento nominare *-* I miei biondini perfetti *o*
Sinceramente? Ho letto così tante Fan Fiction dove Luke è il bad boy che ora, leggendo del suo infinito amore per Coco, non posso fare a meno che amare ancora di più questa storia *-*
La scena in bagno mi ha fatto letteralmente sbavare: come si fa a non amare quei due? Come diavolo si fa? Io non posso farne a meno, diamine.
In quel momento, uscì Luke dalla doccia, avvolto nel suo accappatoio con il cappuccio a forma di pinguino. Ci guardò un attimo, a metà fra il confuso e lo sconvolto. ... ma quanto può essere tenero? *o*

Anch'io voglio andare in un labirinto! Non è giusto! (Possibilmente con le mie celebrity crushes u.u)
... Mi avevi accennato a una sorpresa e, sai, mi hai fatta letteralmente morire con tutti i momenti tra Michael Manuela: CHE CAZZO DICO, STO ANCORA FANGIRLANDO COME UNA PSICOPATICA! NON CI POSSO ANCORA CREDERE!
Visto che mi sento tirata in ballo, ci tengo a specificare anche il mio momento preferito u.u : “Michael, brutta testa vuota decolorata, era un momento toccante.”
“Amore, non sono cieco, l’ho visto benissimo. Ma oggi niente lacrime e cosa c’è di meglio di un bell’abbraccio e un povero essere che fa il pagliaccio ogni volta per farvi ridere??”
“Forse non avevamo bisogno di ridere.”
“E di sicuro oggi non avete nemmeno bisogno di piangere. Quindi, ora fai un bel sorriso a centocinquanta denti, piccolo, amorevole squalo che non sei altro, e dammi subito un bacio.”
“Ti stacco quelle labbra impertinenti che ti ritrovi.”
“Ne varrebbe la pena, no?”

SI, CLIFFORD, TE LE STACCO A MORSI QUELLE FOTTUTE LABBRA CHE TI RITROVI!
Sto ancora fangirlando, chiedo umilmente scusa: ma... IQFHEFUHBADFVKNBBFVHKAFBVHKSHDFBKS *O*
Carol Ashton, non chiedermi il motivo, li vedo come i "genitori" di tutto questo gruppo di psicopatici: sarà perchè Ash è il più grande ma ce li vedo proprio come mamma e papà dell'intera baraonda hahahaha.
Maddy Calum sono una delle mie ship preferite (andiamo: come si fa a non amarli?) e li sosterrò fino alla morte u.u
Diana... Ti ricordi quando la odiavo a morte e volevo farle sbattere la testa contro lo spigolo del tavolo (e del muro)? Bene... Ora non più.
Il fatto che la prestavolto sia Holland (la mia seconda moglie, perché la prima sei tu u.u) ha contribuito in questo mio cambiamento e, diamine, la storia del suo passato mi ha fatta navigare nelle mie stesse lacrime. L'ho riletto tipo 10 volte, causa: mi si appannavano sempre gli occhi anche prima della metà.
IO SO TUTTO RIGUARDO ALL'AMICO DI LUKE, perché io, modestamente, può tutto u.u e ti dico già da ora che shipperò quei due fino alla morte *-*
Il gruppo in generale... diamine, sogno amici così praticamente da quando sono nata.
L'idea di attaccare il cartone con su scritto "Limousine" sulla fiancata del furgone... Oddio, pagherei qualsiasi cosa pur di avere amici che lo  facciano sul serio *-*
Sto fangirlando di nuovo, devo smetterla.
No, scherzo: è più forte di meeeeeeeee *W*
Che poi... LE IDEE STRAMPALATE (l'entrata dei ragazzi e lo sclero di Carol e Maddy) LE HO AVUTE IO! E L AMIA PERFEZIONE LE HA APPROVATE!
Questa è una delle recensioni più lunghe che io abbia mai lasciato e, ovviamente, l'ho regalata a te u.u a chi mai potrei scrivere un poema simile se non a mia moglie? U.U
FORSE VENGO A MILANO E STO SALTANDO SULLA SEDIA. Sto aspettando una notizia del genere dal preciso istante in cui ci siamo lasciate, in quella piazza di cui non ricordo in nome, e sto letteralmente fremendo alla sola idea di poterti riabbracciare di nuovo :')
Aspetto, con fin troppa ansia, il capitolo successivo e ti ringrazio, per l'ennesima volta, di tutta l'intera storia, di avermici messa in mezzo, di aiutarmi, di starmi sempre vicina (nonostante quei fottutissimi 777 km), di volermi bene, di avermi sposata u.u, di sopportarmi e per una serie infintia di altre cose che però non scrivo o sarei troppo ripetitiva .-.
Non si può spiegare il bene che ti voglio e spero davvero che questa recensione ti abbia fatta sorridere, visto che tu ci riesci ogni giorno :')
Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

Cito Luke per chiudere in bellezza questa già chilometrica recensione:
“Non posso nemmeno sorridere!”
“Beh, allora questa è una tragedia.”
“Non sei spiritoso.”
“Non volevo esserlo. Come faccio io, senza il tuo sorriso?”

01/03/15, ore 12:22

Ciaooo!! Questo capitolo è davvero FAVOLOSO!! Mi sono messa a piangere non sai quante volte... Partiamo da Carol e Ashton: quanto possono essere dolci?? Li adoro, veramente, come fai?? Ho un debole per "Lego house" e cantata in quel momento è un colpo al cuore allucinante *-*. Parliamo poi della coppia Michael-Manuela che già mi piace... Per non parlare poi di Coco e Luke sono talmente dolci che quando ci sono i loro momenti mi sciolgo, letteralmente... sono così teneri *-*. Continua così che è una storia favolosa!! Ciao tesoro <3

28/02/15, ore 20:22

Hola!
Ho deciso che da oggi in poi scriverò le recensioni del colore con cui Michael si é tinto i capelli.
Bene, cominciamo.
Però da dove comincio?
Io ho bisogno che tu mi insegni a scrivere così. Nel senso, come fai a far scoppiare tutte queste emozioni OGNI VOLTA?

In questo capitolo mi sono sentita molto come Coralie... Il fatto che lei non si piaccia, che veda solo il negativo... Faccio esattamente come lei, solo che sfortunatamente io sono a corto di Luke. Tutto ciò che lui le dice, di come riesca a vedere tutto e apprezzare tutto di lei in modo così dolce é... non so bene come definirlo, perché bellissimo sarebbe troppo poco, ma meraviglioso sarebbe troppo scontato.

E poi HAHAHA Michael e Manuela sono fantastici, mi fanno morire e sono così cuccioloni*-*
Tra l'altro la tua storia mi piace un sacco perché non é la storia classica dove la protagonista o i personaggi in generale si portano a letto il proprio ragazzo al quinto capitolo. Non mi interessa se tutti gli altri sono così, le ragazze non possono passare da timidone a dee del sesso, non ha nessun senso.
Credo non smetterò mai di farti i compimenti, perché questa storia é fenomenale (ed é una delle mie preferite tra l'altro)

Bene, ora scappo

28/02/15, ore 15:38

Ciaooo!! Come già sai (o dovresti sapere) questo è uno dei miei capitoli preferiti, l'ho letto talmente tante volte che pensavo chi il cellulare mi si sarebbe sciolto in mano o che sarebbe finito carbonizzato. A parte gli scherzi è bellissimo *-*. Per esprimere il mio stato d'animo non ho parole ma ho una faccina fatta apposta per questa situazione: *-*. La malattia di Carol mi ha fatto commuovere :'). E poi obbligo o verità... è un gioco che mi mette sempre ansia, ma in questi casi è perfetto, insomma il fine giustifica i mezzi, no?? Coco e Luke in camera sono troppo belli: il loro primo bacio, dolce e appassionato; come fai a scrivere così bene una cosa così bella?? Basta ho finito le parole... Alla prossima tesoro <3

28/02/15, ore 14:58

Ciaooo!! Il capitolo è veramente bellissimo!! Luke e Coco sono troppo belli insieme, come lui si preoccupa per lei, i pensieri di Coco verso di lui... sono così dolciosi (anche se sono sicura non esista questa parola) *-*. Il negozio di caramelle è una cosa che mi ispira troppo, anzi se sai dove ce ne è uno dimmelo che vado anch'io a cercare le dentiere caramella. Vogliamo parlare della lotta con i cuscini?? Troppo bella!! Quando Coco e Manuela iniziamo a "combattere" insieme sono il massimo. E poi non si possono non citare le lettere di Emmaline... perché mi commuovo solo al pensiero?? Dopo questa ti lascio... alla prossima recensione tesoro <3