Look into my eyes
di Ranyadel

15/09/14, ore 15:53

Ok, wow! È stupenda, bella, semplice e coincisa.
Si capiscono le tue idee, perché sono scritte in modo ordinato e coinvolgente.
Wow, di nuovo.
Complimenti, ali:):):):)

11/09/14, ore 21:34

PERFEZIONEEEEEEE *-* quanto tempo è che non scrivo una recensione?
Troppo, decisamente troppo.
Ecco perché ora sono qui, con il mio bel pc nuovo di zecca, con un'altra pagina aperta contenente questo capitolo e... niente.
Allora, lascio una "piccola" premessa: come ben sai le mie recensioni non riescono a essere corte (sarà perché ho sempre tante cose da dire o perché poi finisco in discorsi inutili. un po' come questo) ma non ci riescono proprio e... anche questa non sarà da meno: condoglianze già da adesso.
Prima cosa: AMO come si sta svolgendo la storia perché, oltre alle fantastiche storie d'amore, succede anche qualcosa che non centra con l'amore... mi sono spiegata? Non ho capito nemmeno io che ho scritto ma questi sono futili dettagl u.u Sto cercando di dire che la trama non potrebbe essere più perfetta e mi innamoro sempre di più di questa storia e di tutto quello che ci è legato, anche se penso sia impossibile perché non ci sono parole per descrivere quanto amo e ammiro il tuo modo di scrivere u.u
Seconda cosa: leggendo lo spazio autrice... panico: siamo già a metà? SERIA?! MA WTF?! *inizia a sclerare con le mani* come è possibile?! No no, Maria questo non lo accetto!
Terzo punto: spero che i prossimi capitoli scoppino d'amore anche più di quelli precedenti u.u
So già che mi pentirò e che già tra un'ora smentirò il fatto di averlo detto ma... ho bisogno di amore stasera. *si abbraccia le ginocchia in cerca di affetto*
Premettendo (un'altra premessa... ah) che sono innamorata dei Carshton *-* (il nome fa schifo, non ci fare caso. Mi sembra legato al film Cars; vai Saetta McQueen!) sono qualcosa di... uhshauhsdksdhliuhd *-* per non parlare dei Loralie e dei Cadison *-*
Nomi leggermente di "bip" ma ok...
Detto questo vorrei rivolgere un pensiero a tutte quelle teste di "bip" che non si decidono a recensire questa storia... ma siete seri/e? Mi state prendendo in giro? Non sapete che "bip" vi perdete!
Mi sono fissata con i "bip", yeah.
Detto questo, ci sentiamo su Whatsapp. Ti voglio un mondo di bene, anche il cricetino te ne vuole e... niente; concludiamo con un futile "bip"! Peace and Love
Splendore/Manuela

11/09/14, ore 01:36

Ciaooooo!
Okay, lascia stare l'ora (abbastanza) immonda, comunque.
Ti sto seguendo da un po', ma ancora non avevo un account efp e quidi non potevo recensire. Poi, quando me lo sono fatto, non mi ricordavo il nome della storia (sorryyyy), e quindi ho dovuto aspettare che arrivasse un capitolo nuovo.
Ora, parliamo del capitolo.
Secondo me scrivi davvero bene, e si vede quanto sei migliorata (e già eri brava) dall'inizio della storia.
Francamente, adoro il modo in cui si sta evolvendo la trama, anche perché di solito nelle ff i ragazzi non sono famosi eccetera, e sono felice che tu invece, oltre alla storia d'amore (fatta ottimamente tra l'altro, ADORO le parti in cui si intravedono i rapporti tra le varie coppie), abbia incorporato anche "la loro storia".
E nulla, è tardi e probabilmente ho scritto delle cavolate, quindi mi levo di torno.
Un bacio,
Gaia

26/08/14, ore 11:23

Lasciando la prima, piccola premessa che non mi aspettavo così tante emozioni...
PERFEZIONE SONO QUI! Ieri sera, purtroppo, ho finito di leggere il capitolo alle 2 di notte e credimi: scrivere una recensioni di 700 parole dall'I Pod è tutto tranne che semplice .-. comunuque ora sono qui e ho MOLTE cose da dirti u.u
Iniziamo: wow. Simple but effective, me ne rendo conto ma cazzo è... wow.
Mi avevi detto che eri trepidante mentre lo scrivevi e ora capisco perché... è la perfezione! *-* come quella che lo ha scritto, mi sembra più che ovvio u.u
La scena iniziale dove Luke aiuta Coralie nella scelta del vestito mi è sembrata tenerissima <3 anche se mi sembra una costa fin troppo scontata visto che ogni cosa che fanno quei due è maledettamente tenera *-*
Sono diventata ripetitiva.. ma che palle! .-.
E... mi hai appena scritto su Whatsapp, senza sapere che sto scrivendo questa recensione chilometrica per farti compaire almeno un sorriso come hai fatto tu :')
Ritornando al capitolo: ManuelaCalum e Madison che sclerano per gli One Direction? In quella scena mi sono sentita in perfetta sintonia con loro u.u
La parte tenera tra Michael e Manuela poi... confesso: per un attimo ho pensato litigassero X"D poi però mi sono ricordata che sei contro le liti e cose varie quindi mi sono messa l'anima in pace u.u
Ashton? Se in "Like Always" è uno stronzo... qui è il migliore amico che tutti vorrebbero! *-*
La scena che mi ha fatto venir voglia di picchiarli tutti quanti è stata quella dove erano perplessi: ma dico io, uno ti propone di fare un tour mondiale con la band più famosa del mondo e tu ci devi riflettere?! Mi state prendendo in giro?!
Kiss Me Kiss Me poi... io amo quella canzone! E con la base sotto è stato... da brivido *o*
Apparte questo piccolo momento di sclero diciamo che sono calma... ma chi voglio prendere in giro? Sto saltando da ieri sera per la gioia!

Ah e, oltre a ringraziarti per recensire ogni mio capitolo, volevo anche ringraziarti:
- per essere mia amica: abbiamo sconfitto 777 km, plebei! u.u ;
- per scrivere così bene: so che diventerai una scrittrice, ne sono convinta ;) ;
- per sopportarmi: cosa non molto facile;
- per aiutarmi sempre quando sono in difficoltà (che siano blocchi d'autrice o altro)
E... direi che questo è tutto <3 La recensione è chilometrica ma te la meriti tutta u.u sei un mito perfezione <3 Peace and Love

23/08/14, ore 18:00

Mi ero dimenticato di Nadir... in attesa di aggiornamenti qui andrò avanti a leggermi il prologo che mi avevi passato :)
Comunque mi piacciono troppo i tuoi racconti... un giorno o l'altro creerò un fan club su Facebook! Potrei chiamarlo: Ranyadel Readers Club ;)

PS: per fortuna che alla fine non sono venuto a trovarti al mare... avrei rischiato di sentirti cantare! :D :D :D

20/08/14, ore 11:00

Ecco chi ha inventato la moda di vuotare ghiaccio in testa alla gente! E ben un mese prima che si diffondesse in tutto il mondo :D
Comunque se un giorno riuscirai a pubblicare veramente il tuo libro voglio anch'io l'autografo sulla copertina!

16/08/14, ore 13:21

Mi immagino se veramente tu scendevi dalla macchina mentre eravate fermi in autostrada... come minimo saresti stata fulminata da tu-sai-chi :D

Cmq questo capitolo è fantastico, descrive perfettamente la vacanza che ho sempre sognato fare e che però (almeno finora) non sono ancora riuscito a realizzare. Spero veramente che Coralie riuscirà a realizzare questo sogno quando avrà 17 anni ;)

11/08/14, ore 12:36

Ehi bellezza!!
Oddio ma quanto posso amare sti otto deficienti ahah
I Corake sono pazzi. Ma pure Manuela non scherza eh AHAHAH capitolo davvero fantastico.
Ti faccio i miei complimenti e scusa il mio ritardo
Bacioni
Greta xx

10/08/14, ore 14:54

Ehilà! :) sono qui, in ritardo come sempre, a lasciarti questa recensione e... Wow. Cioè... Wow. Non ci sono parole per dirti quanto mi faccia emozionare l'intera storia e PRETENDO un nuovo capitolo. Il più presto possibile o rischio di diventare pazza. Sono innamorata follemente di Luke e Coralie e ammiro molto (oltre al tuo modo di scrivere) anche l'amicizia tra tutti i personaggi. Se fosse così anche nella vita reale tutti sarebbero in pace... O come dice Miss One Direction:"In Peace and Love" hahahahaha. Sono molto orgogliosa di scrivere questa recensione e, se posso permettermi, l'amicizia tra te e Miss One Direction è davvero ammirevole <3 aggiorna presto :)
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

04/08/14, ore 12:19

PERFEZIONEEEEEEEEE!!!!! Rieccomi qua su questo sito, dopo che il mio pc mi ha fatto patire le pene (HAHAHAHAHAHAHAHA) dell'inferno u.u finalmente sono riuscita a lasciare questa 'piccola' recensione *-* allora: l'unico problema con questa storia sai qual è? Te lo dico subito: non ho più complimenti da scrivere.
Porca puzzola.
Non è giusto.
Luke Coralie sono l'amore ogni giorno di più, Luke è il principe che ogni ragazza vorrebbe e Coralie è la dolcezza in persona.
Manuela... il nostro incontro ha fatto bene a entrambe a quanto pare XD perché? bhe: quella di questo capitolo sì che sono io, tutte le scene in cui aprivo bocca mi facevano morire X'D
In più ho molto apprezzato il fatto che Luke mi corrompa con la Nutella u.u la condivisione con Ashton è proprio perfetta u.u
Sai cosa è cambiato in me da quando ho letto questo capitolo? Mi sono drogata di Welcome to my Life.
Sul serio.
Ho letto la traduzione e mi sono resa conto di quanto ci fossi legata, dice le cose che io non avrei mai il coraggio di dire. Quindi grazie.
La mia parte preferita? Di sicuro quella di Risiko u.u perché io e Mikey spacchiamo il culo a tutti u.u
No scherzo XD mi è piaciuta da morire la fuga verso casa e il mio spirito indemoniato u.u
Lo sai che mi hai fatta piangere? Te l'avevo già detto ma ora te lo ridico u.u quando ho letto '
“Bastardi fino in fondo?” chiese. Io annuii e tirai la tenda, ridacchiando e mimando uno: “Scusa” alla mia migliore amica.
... colpo basso, davvero un colpo basso. Non piango mai ma per colpa di queste 4 paroline sono scoppiata a piangere e saltare sul letto, motivo per cui adesso ho un bernoccolo in testa grande quanto un pugno .-.
Direi che ho rotto abbastanza e non ci sono parole per dirti quanto ti voglia bene e quanto mi piaccia questa storia u.u continua oresto <3 Peace and Love

28/07/14, ore 14:37

Con un bel po' di ritardo ho letto questo capitolo... Bellissimo!
Hai messo insieme un sacco di situazioni diverse legandole insieme. Le scene che mi sono piaciute di più sono quella dell'albero di ciliegie e la vittoria finale alla faccia dei Frappé!
Poi adesso che come sai ho iniziato anche ad ascoltare le loro canzoni riesco ad apprezzare ancora di più anche le parti che parlano proprio delle canzoni (ho letto il capitolo con l'album in sottofondo).
Adesso però ti confesso una cosa: non vedo l'ora di provare la granita alla coca e limone :)
Ciao e a presto!
Andrea

20/07/14, ore 13:39

Un minuto di silenzio per questa povera ragazza, rimasta gravemente colpita da un capitolo assolutamente meraviglioso. Scomparsa a 15 anni, Directioner, Little Black Star e fan dei 5 Seconds Of Summer, Manuela ha voluto dire queste ultime parole: SONO VIVA PLEBEI!
No ok, sarà il caldo o il fatto che tra meno di una settimana torno a casa (trauma per cui non sono assolutamente pronta psicologicamente) ma ho qualche problemino a elaborare una frase di senso compiuto. Detto questo, sono qui per farti capire la magnificenza di questo manoscritto.
Ho, inoltre, un particolare da sottolineare: ma ti rendi conto che con "I Will Be" mi hai inflitto una coltellata al cuore?! Ti spiego: questa maledetta canzone ha il potere di farmi piangere, avendo precedenti penali nei miei confronti. Cose complicate che, nello stato in cui sto, non riuscirei nemmeno a spiegare quindi è meglio che mi sto zitta.
Luke Coralie.. ma porca pu... ciao. Non ho intenzione di morire di diabete ma con questi capitoli ormai è inevitabile.
Il nostro pinguino con la febbre? La tenerezza *-* io me lo sono immaginato con le guance rosse rosse e gli occhioni lucidi, coperto fino alla testa e tutto infreddolito... AAAAH mi sciolgo solo se ci ripenso *-*
Il fatto che lui abbia aiutato la sua amata con il libro poi... ma come si fa a non sposarlo all'istante?
Stracciatella poi *-* pretendo quel coniglio. Ora.
Che aggiungere? Oltre al fatto che la tua foto con quel ragazzo al mare era tenerissima, non ho nient'altro da dire. Quindi, me ne ritorno nella bara. Ciau perfezione! Peace and Love
Xx Manuela

13/07/14, ore 23:38

Mamma mia quanto amo i tuoi capitoli.
"Passami il piatto che se no ti scoppio a piangere qui davanti"
Cioè, io mi sono vista ma scena davanti agli occhi... Ragazziiii tra poco scoppiavo a piangere :')
Quanto può essere dolcioso? Troppo.
Capitolo meraviglioso, aspetto il prossimo :)
Greta xx

12/07/14, ore 15:41

Eccomiiiii :) ieri ti avevo promesso una recensione ed eccomi qua :) c'è una brutta notizia però: non ho più frasi positive su questa Fan Fiction, le ho finite! Mai successo, mai. Luke e Coralie e sono l'amore. La vera e propria parola "amore". Manuela con l'infradito mi ha fatta morire hahahahaha e il viaggio mi è piaciuto da morire <3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* è diventata una droga questa storia, cavolo.
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

11/07/14, ore 12:39

PERFEZIONEEEEEE :D lo so cosa stai pensando:"che diamine ci fai qui?" e io ti rispondo: ho trovato un pc! Più precisamente di mi cugino XD allora: che dire del capitolo? è assolutamente, perfettamente, incondizionatamente... PERFETTO. Ma ora la domanda scema sorge spontanea: avevi così tanti dubbi? In questa storia non esistono parti o scene brutte! Nemmeno se le pago! Il fatto che non lo farò mai mi sembra implicito.
L'ultima parte mi ha fatta... aaaaaaah *-* sapevo che Luke Coralie erano due cupcake dolcissime ma mai avrei immaginato una scena così *-*
Ho amato da impazzire la parte del viaggio e, ovviamente, solo io posso tirare un'infradito dalla macchina u.u perché io può u.u
Madison che non è mai stata al mare? Che cosa dolciosa *-*
Il banner (che io, modestamente, avevo già visto)? Perfetto, si abbina al titolo, al trailer, a tutto e non potrei amarlo più di così.
Mamma mia, ma ti rendi conto? Abbiamo sconfitto quei fottuti 777 km che ci separavano... mi viene da piangere solo se ci ripenso :') non te l'ho mai detto ma... la collana che mi hai regalato non la tolgo mai e sento quasi di essere vicina a te mentre la indosso <3 non so come ringraziarti di tutto e PRETENDO di leggere il prossimo capitolo intesi? Brava bambina u.u Peace and Love <3