Look into my eyes
di Ranyadel

04/06/14, ore 14:59

Oh povera Coralie! Mi ha fatto davvero male vederla crollare così :c
Immagino Luke! Ahah povero piccolo!
Comunque il rapporto che hanno Coco ed Emmaline é dolce, ma ancora instabile.
Ma... Cefalea a grappolo? Mamma, io e i mal di testa proprio non andiamo d'accordo u.u
Mi dispiacerebbe moltissimo per lei, se dovessero tornarle.
Beh, Luke e Coco sono sempre più teneri ed é bellissimo il fatto che possano contare gli uni sugli altri <3
A presto bellissima ;)
Greta xx

31/05/14, ore 19:25

Ehi bellissima :) appena ho letto questo capitolo sono scoppiata a piangere nel vero senso della parola... davvero, non so nemmeno come spiegarlo. Nelle lettere di Emmaline ero un fiume di lacrime nel vero senso della parola, con Coralie e Luke insieme nella prima parte ho detto un'infinità di "Awwww". Ora la domanda sorge spontanea: ma come fai? Come diamine fai a scrivere così bene e a farmi emozionare con ogni benedetto capitolo? Io che fino ad ora non ho mai pianto veramente... davvero, non so come tu faccia ma mi hai fatto capire quanto sia importante il significato della famiglia e quanto faccia sognare un singolo capitol oscritto alla tua maniera. Meriti davvero un premio e sono serissima. Ci risentiremo presto spero <3
Tanto Love.

30/05/14, ore 13:27

Continua,mi lasci la suspence così *-*
Il capitolo è stupendo anche se corto,ma va bene. Quindi una bella critica positiva!

29/05/14, ore 19:58

Bellissimo questo capitolo! Da tempo mi chiedevo quando Coco avrebbe aperto le lettere di Emmaline e cosa ci avrebbe trovato scritto... come avrebbe reagito leggendole... cosa sarebbe successo dopo... Come sempre sei riuscita a tenere col fiato sospeso chi legge fino alla fine del capitolo... e questa volta sei riuscita a far emozionare anche me: un capitolo inaspettato, diverso, bellissimo :)

29/05/14, ore 19:30

*si asciuga le lacrime con un fazzoletto* ehilà perfezione :') *si soffia il naso peggio di un elefante* come stai tutto bene? *butta il fazzoletto dove capita* ok calmiamoci u.u se ti azzardi a dire che questo capitolo fa schifo giuro che non sarò più cosciente delle mie azioni! Ma ti rendi conto?! Dire che questo capitolo fa schifo è come una bestemmia! Mamma mia ora ripiango solo al pensiero delle lettere di Emmaline :') che bella cosa :') io mi sto innamorando sempre di più di Coralie Luke davvero :D sono la tenerezza insieme e la parte:

"Mi svegliai avvolta in un tenero abbraccio. Sorrisi quando aprii gli occhi e mi ritrovai davanti a Luke, che ancora dormiva. Le parole della sera precedente echeggiavano ancora nelle mie orecchie e non sembravano intenzionate ad andarsene. Per fortuna, perché non intendevo lasciarle andare facilmente."

Oddio muoioooooo *o* ok sto male lo ammetto u.u quel 6 e mezzo a storia mi ha scombussolato il criceto .-. comunque cos'altro posso dire? Mmmm.... ah si: devi aggiornare subito o non sarò cosciente delle mie azioni... di nuovo! Ti voglio tanto bene perfezione <3 non puoi capire quanto :') Peace and Love
Xx Manuela

28/05/14, ore 17:02

Lo sai che mi sono quasi messa a piangere dopo avet letyo questo capitolo? ?
Stupendo!! *_________*
Aggiorna presto
Baci ♥♡

28/05/14, ore 14:20

Aw :')
Mamma, le lettere sono da lacrime.
Ma non lacrime stile coccodrillo (?) no, stile fontana.
Se mi vedessero le cascate del Niagara direbbero: "Mamma!" Lol
Beh, finalmente ecco Emmaline.
Le lettere sono, appunto, state fantastiche e ti faccio i complimenti per questo.
L'incontro delle sorelle -Line, è stato molto toccante :3
Sorelle -Line perchè sono CoraLINE e EmmaLINE, tutto chiaro no?
A parte i miei deliri, il capitolo mi è piaciuto.
Poi la scena di Coco e Luke all'inizio è stata jnyggk **
Sono la dolcezza quei due :')
Beh, a presto bella!
Greta xx

28/05/14, ore 09:31

Aww mi hai fatto commuovere che bello si sono ritrovate! Continua al più presto :)

25/05/14, ore 15:19

<<“In quella posa si vede proprio quanto sono innamorati.” Commentò Luke. Io sentii un tuffo al cuore alle sue parole.

Forse non se ne era reso conto.

Ma noi eravamo esattamente nella stessa posizione.>>

ATTENZIONE PERICOLO DIABETE <3

Aw ma quanto li posso amare??
Poi Luke che le confessa ciò che prova è la fine del mondo **
Soprattutto qui...
<<“Ti amo – mi baciò sul naso – ti amo – sulla guancia – ti amo – sulla fronte – ti amo – sullo zigomo – ti amo – sulle labbra – e ti amo. Finalmente l’ho detto.” Io sorrisi ancora, mentre una piccola lacrima mi bagnava il viso.>>
Oh, è la dolcezza sto ragazzo **
Beh, complimenti!
Comunque anche Michael e Manuela sono knunjj **
Pure il peluche, a dirla tutta lol
A presto!!
Greta Xx

25/05/14, ore 10:44

Questo è, in assoluto, il capitolo più bello che abbia mai potuto leggere. Davvero, non so che dire. Possibile che non riesca a trovare un minimo errore? Io che trovo errori da tutte le parti?! No, non può essere. Quindi due sono le spiegazioni: o sono io che sto perdendo colpi o sei tu che scrivi così bene da mandarmi il cervello in pappa. (Chissà perché... ma credo molto nella seconda ipotesi). è strutturato perfettamente, le parti si uniscono perfettamente al resto, ogni cosa è descritta in modo tale da farla immaginare e... niente, è la perfezione punto. Le parti dolci tra Manuela e Michael, che purtroppo non appaiono molto, in questo capitolo spiccano davvero e fanno la differenza perché quei due sono l'amore insieme secondo me. Luke e Coralie non ne parliamo: Luke ha appena confessato di amarla e lei lo stesso... no ok devo smetterla di sclerare come una 12enne impazzita. Solo con la tua storia mi succede, è mai possibile? Sta diventando una droga con ogni capitolo che posti e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *-* sono davvero curiosa e ti prego aggiorna prestissimo, altrimenti non credo che riuscirei a sopravvivere hahaha :)
Tanto love.
*La Ragazza Invisibile*
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 10:46 am)

25/05/14, ore 10:36

Perfezione buondììì *-* anche se noi ci siamo già sentite u.u ho letto il capitolo ieri sera e... sono morta. Nel vero senso della parola: ero sul letto, con il cellulare in mano e quando ho letto sia le parti dolci di Luke e Coralie e sia quelle di Manuela Michael... Solo che ci ripenso mi viene la pelle d'oca *o* ho una confessione da fare: quando su Whatsapp mi hai detto che il capitolo avrebbe fatto schifo sono scoppiata a ridere di gusto. Tu? Voresti farmi credere di scrivere male? Proprio tu? HAHAHAHAHAHAHA aspetta non ho finito HAHAHAHAHAHAHAH. Ok calmiamoci prima che mia madre mi prenda per pazza u.u osa dire un'altra volta che questo capitolo fa schifo e mi ritrovi sotto casa tua con un manganello in mano: altro che luglio ci vediamo direttamente domani mattina se ti azzardi! Sono tutti troppo  cuzzolosi *-* e ora ne approfitto anche per dirti un'altra cosa: non puoi capire quanto mi ha fatto piacere ascoltare la tua voce perfezione davvero :') sentirti dire tutte quelle cose assolutamente meravigliose e... averti fatto consumare 3 pacchetti di fazzoletti solo perché ti avevo fatta commuovere è stato... unico. Davvero. Non vedo l'ora che arrivi luglio e grazie ancora di esistere :') Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

25/05/14, ore 02:32

Adoro questa storia!!! L'ho cpminciata a
leggere 2 ore fa, dicendo che leggo qualche capitolo e poi continuo domami però mi sono letta tutti i capitoli senza rendermi contp a qual' ero...
Stupenda la ff e il tuo modo di scrivere
Sei bravissima
Un bacio ♥♡

21/05/14, ore 14:45

E rieccomi qui a recensire questa storia, ogni giorno più perfetta oserei dire :) è davvero magnifica, diventa più bella con ogni capitolo che aggiungi e mi stupisce molto il fatto che abbia solo 31 (con questa 32) recensioni... se ti può strappare un sorriso: questa storia merita davvero di essere famosa e non trovo giusto il fatto che altre Fan Fiction (sicuramente al di sotto di questa) abbiamo successo... Personalmente non riesco a trovare nemmeno un misero difetto e ti assicuro che mi capita di rado. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono anche curiosa di scoprire quale sarà la nuova canzone che userai per il titolo :) attenderò con ansia ma ti prego non metterci molto ahaha :) amo il tuo modo di scrivere e grazie alle foto e alle descrizioni dettagliate fai provare al lettore delle emozioni che certe persone si sognerebbero di riuscire a far provare... si vede proprio che ci tieni a questa storia e il tuo amore verso di essa si percepisce benissimo :) alla prossima <3
Tanto Love.

21/05/14, ore 14:36

Perfezioneeeee :D ti avverto subito: prova a ridire che questo capitolo fa schifo e ci vedremo molto prima di luglio e sai perché?... Perché ti vengo a cercare sotto casa e ti picchierò con il manganello! Oh u.u no ok sto solo sclerando per il capitolo troppo.... AAAAAAH non esistono parole per descriverlo *-* davvero è perfetto *-* mi stavo per mettere a piangere quando ho letto all'inizio la parte dolce tra me e Michael :') mi sono saliti i brividi lungo la schiena :') anche perché non me l'aspettavo minimente haha *-* Luke Coco... mai sentito parlare della parola "amore"? Ecco: loro la rappresentano in pieno *o* Carol Ashton che si nascondono in cucina per fare cose sporche u.u cattivi bimbi non si fanno queste cose u.u Madison è troppo simpatica :D e l'ultima scena dove guardando il cielo (parte che io già avevo letto, bitch please io ho le anteprima u.u perché io può! U.U) mi ha fatta sciogliere nel vero senso della parola *-* sai cosa sarebbe puccioso? :3 altre scene di tenerezza tra Manuela e Coralie così mi sentirei più vicina a te u.u sia "My Immortal" che "Bring Me to Life" sono canzoni stupendamente stupende (?) e, il fatto che "My Immortal" l'abbiamo sentita insieme è così... AWWWWW *_* ok diciamo che mi sono prolungata fin troppo e mi dispiace se ti ho rotto l'udito con la mia voce di merda nel messaggio vocale XD continua presto, te lo chiedo per favore *W* Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

21/05/14, ore 09:12

Che bello loro due sotto le stelle *-* romanticooo.... Lo adoro continua presto!!
Xoxo