Look into my eyes
di Ranyadel

20/05/14, ore 23:24

Awh, anche il mio poeta preferito é Pascoli! Non che te ne freghi qualcosa ma... vabbeh.
Il telefono si sta scaricando, perció saró breve.
I capitolo mi é piaciuto, davvero **
E poi ogni tanto anche io ascolto gli Evanescence :3
Luke e Coco mi piacciono sempre di più, come anche il rapporto magnifico che hanno quelle tre :')
Beh, complimenti e a presto :D
Greta xx

20/05/14, ore 13:57

Capitolo scritto molto bene ed è implicito che la storia sia meravigliosa. Hai un modo di scrivere davvero pazzesco e, non so come tu ci riesca, ma riesci sempre a descrivere ogni scena in modo perfetto. Mi fa venire i brividi ogni volta e chiedo scusa se non ho recensito subito. In una storia quello che conta (oltre alla trama e i personaggi) è il saper scrivere in modo tale che il lettore possa immaginarsi ogni attimo e tu cara mia ci riesci benissimo! Dovrebbero farci il film con su questa storia davvero. Aggiorna presto così non muoio di curiosità :)
Tanto love.
*La Ragazza Invisibile*

16/05/14, ore 20:13

Oddio!! Hai descritto alla perfezione la location! Complimenti :)
Mi hai fatto sognare ♥
Dev'essere un luogo incantevole e un matrimonio gothic aiuta molto **
Un matrimonio da favola, insomma.
Poi il paragone con "Come d'incanto" versione dark mi ha fatto ridere ahah! Effettivamente... un po' me lo sono immaginato lol
Luke e Coco sono fantastici ♥
Poi questa frase "Un peluchoso cucciolo di pinguino"
AHAHA il mio Luke :')
Complimenti ancora ;)
Un bacione

16/05/14, ore 14:53

Ehilà :)
Bel capitolo,mi piace davvero molto u.u
La lettura è scorrevole e amo come scrivi :3
Comunque l'ultima sceeeena *^* u.u
Continua così cara(?)
Cara?Ahahaha xD
Okay,sto sclerando u.u (?)
Quando continui avvisami :3
peace&love

16/05/14, ore 14:21

Macciaoooo perfezioneeee :D non puoi capire che bello! Cosa? Leggere i tuoi capitoli all'una di notte *-* penserai: ma che si è fumata questa? E io ti rispondo: è bellissimo perché prima di addormentarmi leggo questa meraviglia e non ho incubi! :D che bella cosa! *_* comunque u.u è un capitolo bellissimo e dolcioso *--* Luke Coralie sono l'amore *o* Madison mi sta sempre più simpatica e mi ci sto affezionando *o* con Calum poi <3 sono la ragazza più felice del mondo *-* BEST STORY EVER U.U mi dileguo prima che EFP mi denunci per le mie recensioni sceme XD basta solo che tu sappia quanto è bella questa storia *-* continua! u.u Peace and Love

13/05/14, ore 21:25

Stavo girando per EFP in cerca di qualche bella storia da leggere e mi sono imbattuta in questa. è una delle storie più belle che abbia mai letto davvero. L'italiano è perfetto, tutto è scritto alla perfezione, la trama è coinvolgente e non ci si può non affezionare subito ai vari personaggi. L'autrice li descrive così dettagliatamente che sembra di averli davanti agli occhi e sono sempre più convinta che è così che una storia dovrebbe essere scritta.

11/05/14, ore 00:13

Vorrei segnalare questa storia perché è originale, l'idea è insolita e penso si possa sviluppare molto bene. È una di quelle storie che amo, quelle in cui i personaggi non hanno uno scopo è per questo vivono al massimo, con tante piccole vittorie e tanti piccoli momenti passati insieme. Mi piace molto come scrive perché si vede che ci tiene ad un italiano corretto. La storia è coinvolgente e il fatto che sia scritta in prima persona aiuta. Mi piace l'idea di "ogni capitolo sta ad una canzone" e il fatto che ci tenga a mostrare quello che vede o sente con le foto o le canzoni che mette nelle note. È tenera e allo stesso tempo mostra le difficoltà di un mondo che si diverte a schiacciare le persone. Direi che è una delle mie preferite in assoluto.

08/05/14, ore 16:56

L'autrice di questa storia è diventata mia amica per molti motivi: il primo è perché è una persona fantastica, il secondo è perché sembriamo separate dalla nascita e l'ultimo è... perché è lei. Una delle persone migliori che abbia mai conosciuto e questa storia ne è la prova. Esserne una delle protagoniste è la cosa migliore che mi potesse mai capitare :') grazie perfezione di tutto <3 Peace and Love

08/05/14, ore 15:41

AW sono al dolcezza *^*
Luke che non sa pattinare è la fine del mondo :3
Poi la nonna di Coco? Ah, fortuna che c'era Luke con lei! <3
Ma quanto posso amare quel ragazzo??
Stupendi davvero!! Come il capitolo!
Complimenti!!

08/05/14, ore 11:27

Perfezioneeee :D eccomi qua, con un mal di gola atroce a recensire finalmente il capitolo XD sorry per il ritardo XD comunque è inutilr dire che: i personaggi sono perfetti, la storia è perfetta e tu sei la perfezione! Calum mi ha fatta morire dalle risate giuro XD Luke e Coralie sono l'amore fatta persona e l'ultima parte mi ha fatta emozionare *-* scrivi troppo bene e ogni volta che leggo un tuo capitolo (non importa di quale storia sia) mi emoziono perché mi immagino ogni singola scena *-* grazie per essermi stata vicina ieri quando ti ho detto di non stare bene :* ti voglio tanto bene perfezione e ti prego aggiorna presto <3 Peace and Love

02/05/14, ore 20:59

Awh!!
Oddio, Luke è da sposare!!
Giuro che se non lo fa Coco lo faccio io! uu
Oddio, sono fantastici <3
Comunque la cugina, Cristine, e Daniel mi stanno simpatici :D
Ora ma parte che mi ha fatto morire: -“Ora canti tu, però. E se mi dici che non sei capace ti picchio.” Dissi quando finii. Lui si mise a ridere. “Non posso. Tendo a urlare, quando canto, e a quest’ora no, grazie.” Si giustificò, facendomi prudere le mani. “Basta, non ti parlo più.” Dissi come una bambina viziata, dandogli le spalle. Lui si alzò in fretta e mi abbracciò da dietro, affondando il viso nel mio collo. “No, ti prego, piccola, mi spezzeresti il cuore.” Disse con voce implorante.-
Ow, quant'è dolce **
Lo amo. Punto.
Vabbeh, vado sennò non finisco più di parlare n.n
Complimenti bellissima <3

02/05/14, ore 20:53

Perfezione oddio! Mi hai fatta prendere una storta mentre leggevo il capitolo! Ti spiego: stavo camminando per casa, saltellando per la felicità, e mentre leggevo l'ultima parte mi sono accappottata (?) per terra! Ok sto morendo e sclerando nello stesso momento *w* reazione di quando ho letto l'ultima parte:"Oddio! Sclero! Muoio! Crepo! Svengo! Rotolo! Soffoco!" e così a ripetizione *w* mamma mia che emozione <3 è stato a dir poco 'magnific' stando in tema con la Francia u.u anche se odio a morte i francesi e li schiafferei sotto una macchina u.u ok basta XD sto ancora morendo per il capitolo e sinceramente sclero solo immaginando il prossimo *w* aaaaaaah *-* Luke è la tenerezza fatta persona *.* Coralie è l'amore insieme a Luke! *.* Cristine mi sta troppo simpatica XD Madison è la solita brava ragazza *-* che bella cosa <3 capitolo ogni secondo più bello e mia morte sempre più vicina *-* ora capisco il motivo per cui ti ho dato il soprannome 'perfezione': scrivi da Dio, sei una meraviglia, ti voglio troppo bene e tantissimi altri motivi che però ora non sto qui ad elencarti o non finirei nemmeno per domani mattine u.u ci sentiamo su Whatsapp perfezione *-* continua presto ti prego :c Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

01/05/14, ore 10:50

Dire che ho i brividi ti basta? *-* l'ho letto stamattina e ti giuro che stavo morendo *o* a parte che che scrivi da favola, mi sono immaginata ogni singolo istante e non puoi capire che emozione ho provato nel leggere le parti di Luke e Coralie *-* io li shippo troppo a quei due, caso chiuso u.u ora ti faccio una domanda: secondo t come ho reagito quando ho letto quella cosa di Michael? Bene te lo dico io: sono morta. Mi sono accasciata sul divano e ho dovuto mettere a fuoco la situazione. Perché seriamente: cazzo non si può! *O* sapevo che ci sarebbe stata una sorpresa ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile perfezione davvero :') che bella cosa :'D sono ancora leggermente rincoglionita per quello che è successo e non riesco a smettere di sorridere *-* sono bloccata aiuto *-* la foto alla fine poi è stupenda *-* Luke con la faccia da cucciolo *o* tenero e cuccioloso lui *-* personalmente non sopporto la Francia ( mi stanno sul cazzo a morte i francesi -.- ) ma comuqnue sono più che entusiasta dell'idea *-* il vestirsi di nero poi è perfetto u.u perché? Perché il bianco ingrassa e il nero è un colore meraviglioso *-* non so se ci hai mai fatto caso perfezione ma lo sai che i nomi della FF iniziano quasi tutti per 'C'? XD Coralie, Cristine, Calum, Carol... XD però sono perfetti tutti u.u dal primo all'ultimo u.u Madison è adorabile *-* è così dolce e carina *-* il nome mi piace da morire quindi va più che bene u.u il fatto che ogni capitolo abbia il titolo di una canzone della nostra idola rende il tutto ancora più speciale *-* Anything but ordinary poi è perfetta *-* la parte iniziale è troppo divertente e la dolcezza di quei due è insuperabile *-* il fatto del tuo modo di dormire con la playlist mi ha fatto venire un dejavu perché se ti ricordi mi hai spiegato la stessa cosa su Whatsapp *-* ti prego continua prestissimo che non posso sopportare tanta curiosità! *-* ti voglio tanto bene non ti dimenticare *o* Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

01/05/14, ore 09:44

Awh la foto é stupenda *^*
Il capitolo lo è ancora di più **
Oddio, all'aeroporto, quando Lukey abbraccia Coco sorridendo mi stavo sciogliendo :3 quanto la invidio n.n
Sono dolcissimi questi due <3
Poi il pentagono? Ahah non me lo sarei mi aspettato da lei!
È la BELLISSIMA coincidenza del matrimonio? Ow che bello :3
Beh, ora vado che domani ho un esame :((
Ciao bellissima!!

26/04/14, ore 21:57

Oddio, ma quanto sono dolci sti ragazzi??
Aw, fantastici!!
Non ho molto tempo perciò ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, la figuraccia di Lukey é stata fantastica, la descrizione dal città molto curata e ti dico che Luke è un pinguino teneroso <3
Complimenti e a presto!!
Greta xx