Look into my eyes
di Ranyadel

27/02/15, ore 22:18

Ciaooo!! Come sempre sono così *-* quando leggo un tuo capitolo, e come potrei non avere questa faccia?? Shadowhunters... quanto mi piace anche se sono solo al secondo... Le tre coppietta al negozio sono adorabili e Luke che legge "Look into my eyes" è troppo carino. Se vogliamo anche parlare della loro conversazione al parco ho una sola esclamazione che credo sia anche esaustiva: aww *-*. Come può essere così dolce?? Mi chiedo ancora se sia umano!! E poi vogliamo parlare delle tre spie?? Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere come una pazza. Sei bravissima. Un bacione tesoro <3

27/02/15, ore 22:05

PERFEZIONEEEEEEEE *O*
Sono la prima a recensire, capiscimi: sono estremamente gasata per questa cosa u.u
Ti spiego la situazione: ho letto il capitolo sul divano, con una cugina rompipalle accanto, un sorriso sornione sul volto e qualche singhiozzo che ogni tanto mi scappava (e che faceva prendere un colpo a quella baldracca). E, stranamente, sono ancora viva.
No, perché, dopo un capitolo così, significa che possiedo l'immortalità e non lo sapevo nemmeno: mi salverò il testo di questo capolavoro e lo userò come arma verso tutte le persone che vorrei uccidere. Garantito u.u
Di solito, preparo sempre una scaletta per spiegare il mio punto di vista ma oggi no: non ne ho la forza. Anche perché non saprei da dove iniziare ma, visto che sei mia moglie, ci proverò solo per te. Amami u.u
Io avevo già letto la parte iniziale perché io, modestamente, può! E rileggerlo è stava una vera e propria pugnalata.
In ogni recensione che ti lascio, non faccio altro che dire:"Oh mio Dio, amo la loro amicizia!" e questa volta non posso fare altro che continuare a sostenere questa frase. Come si fa a non amarli? Io pagherei qualsiasi cifra per avere amici così: pagherei qualsiasi cifra anche solo per stare accanto a te, ma questi sono solo dettagli u.u
Voglio anch'io un ragazzo che mi regali la sua bandana. Ma Ashton lo lascio a Carol perché quei due non si toccano u.u butterei tutto per aria se succedesse loro qualche altra cosa, oh.
Solo io trovo Maddy estramamente, fottutamente tenera? Cazzo, la amo *-* Se poi la mettiamo con Calum... troppi feels insieme, aiuto.
La mia reazione al succhiotto di Coco, ancora muoio HAHAHAHAHAHA
Il fatto che il mio Mickey sia fissato con i cupcake... non lo reggo, mi scoppia il cuore. (Piccolo particolare: le principesse vanno bene ma io sono una "fottuta principessa", riferimenti puramente casuali u.u)
I riferimenti a Teen Wolf... *respiro affannoso*. Sì, sono fissata con licantropi, nogitsune, kitsune, banshii, kanima e compagnia bella. Problemi? U.U
Sto morendo di nuovo, scrivendo questa recensione, e al solo ricordo del capitolo aperto nell'altra pagina di Google. Aiuto.
Mi sto immaginando la prima volta di Coco e Luke... sono sicura che sarà magica *-* in fondo, ogni cosa riguardante quei due è magica u.u
Al negozio di vestiti, mi sono sentita Coralie per tutto il santo tempo:“Aspetta un momento!” Luke tornò alla poltrona e prese una cosa, che nascose dietro la schiena. “Chiudi gli occhi” fece ammiccando. Io obbedii e sentii le sue dita delicate ai lati della mia testa. “Guardati” fece poi trepidante. Io aprii gli occhi e vidi che mi aveva messo una tiara argentata. Non era come quelle classiche delle principesse, avvolgeva come una fascia la fronte, con tre angoli verso il basso e quattro piccolissimi riccioli ai lati. Era bellissima. “Dovete essere principesse, no? Che principessa sei senza la corona?” mi chiese. Io risi e lui aggiunse, avvolgendomi la vita con le braccia: “Oh, già. Sei la mia principessa.”
Loro scelgono il vestito e io mi scavo la fossa accanto alla tua, sorridendo come una totale ebete.
Regalatemi un Luke, vi prego.
Annego nei miei feels, help.
No, What Makes You Beatiful non la accetto: tu. mi. vuoi. morta.
 “Coralie, ascoltami, va bene? Quando ti guardo e vedo la Coralie in un letto d’ospedale, vedo anche la Coralie che ha sopportato per mesi il ricordo di non essere stata riconosciuta dalla sorella, e che è andata a cercarla appena le ho detto che era in città. Quando vedo la Coralie che piange, vedo anche la Coralie che sa riasciugarsi le lacrime e alzarsi. Quando vedo la Coralie che sbaglia, riesco a vedere anche quella che fa la cosa giusta. E mille altre cose. Coco, ho visto tutto di te e mi sono innamorato di ogni parte. Tu saprai leggere gli occhi delle altre persone ma io so leggere i tuoi, e se riuscissi a trascrivere quello che leggo, ogni parola, ogni punto, ogni virgola, verrebbe fuori un tomo enorme che con le sue cancellature, gli spazi bianchi, le macchie, è ancora il libro più bello del mondo. Credo che amare sia questo e me l’hai insegnato tu. Come fa una persona come te a non vedere quello che è davvero, Coralie?”
Ed ecco che piango di nuovo, non è possibile.
Mi sto rileggendo questa parte con See You In My Dreams e non sto psicologicamente bene. Per niente.

Senti: io non so quale potere tu abbia su di me, ma non è possibile che io pianga per ogni cosa che leggo, scritta da te. Non è possibile.
Ripeto: non so quale potere tu abbia ma potresti darlo anche a me? Mi faresti un piacere immenso.
Così ho anche la scusa per vederti e abbracciarti perché, sinceramente, tutta la merda che c'è qui non la riesco più a sopportare. Ce ne andiamo insieme? Solo io e te, perfezione.
Non puoi capire quanto ti voglia bene :')
Xx Manuela

27/02/15, ore 21:49

Ciaooo questo capitolo è bellissimo, la lettura degli occhi Luke è curata nei minimi dettagli e ogni sfumatura del suo carattere viene svelata con una cosa così semplice che è uno sguardo, anch'io mi farei leggere gli occhi, potrei scoprire molte cose che non so. Nemo e Pericle li ho conosciuti e sono troppo carini!! La reazione di Carol e Manuela al saluto di Luke è troppo bella e non so perché ma mi è molto familiare... E poi che dire... la citazione di Avril finale acquista un significato stupendo che rende la frase, già di per sè bellissima, ancora più speciale... Alla prossima recensione tesoro <3

26/02/15, ore 18:58

Ciaooo... è dall'anno scorso che ho iniziato a leggere questa splendida ed appassionante storia e da quando ho creato l'account ho iniziato a recensire. Sai perfettamente quanto io la adori perché te lo ripeto più o meno tutti i giorni, ma seriamente è una storia veramente bella che unisce la pazzia dei diciassette anni e la tenerezza del primo incontro tra due ragazzi che sono troppo teneri insieme *-*. Io li adoro, insieme sono perfetti; la storia è scritta in maniera perfetta e tutto è descritto in modo dettagliato e unico. Alla prossima tesorooo <3

14/02/15, ore 15:44

Hei^^
Scusascusascusa, sono in ritardo, lo so!!!

Parlando della storia: dio, stavo piangendo e sorridendo allo stesso tempo, reazione decisamente esagerata oltretutto, ma sul serio? Vuoi farmi morire?
Finalmente Carol e Ashton si sono riappacificati!
E quel video poi?
Con Lego House mi hai dato il colpo di grazia. RIP
Ashton quando parla apertamente dei suoi sentimenti sia con Coralie che con Carol é la cosa più dolce e bellissima di questo mondo. Il fatto che lui voglia combattere i suoi demoni, le lacrime che gli rigano le guance, le sue labbra che tremano sono troppo... troppo. Non c'é un aggettivo esatto per descriverlo, quel ragazzo é meravigliosamente imperfetto, adoro questo aspetto di lui e tu sei riuscita a descriverlo in maniera divina.
Anche gli altri sono bellissimi: Manuela e Michael in tutto il loro koalismo(?), Madison e Calum dolci e delicati e Coralie e Luke, che sono l'incarnazione dell'amore. Luke é così romantico da far venire il diabete, but who cares? Amo il Luke diabetico!!!
Continuo e continuerò a dire che il tuo stile di scrittura é meraviglioso.

Anyway
Scusa ancora per il ritardo
Alla prossima<3
Moody_Girl

11/02/15, ore 16:06

*si asciuga le lacrime*
Perfezione...
*tira su col naso*
Non riesco a smettere di avere i brividi, sto sentendo a ripetizione "Forgiven" e... Non è possibile: è scientificamente provato che non è possibile il fatto che tu riesca a farmi piangere, tremare, sorridere, piangere di nuovo, urlare e il tutto solo con un solo capitolo di una tua qualsiasi storia.
Prima mi hai detto di essere onorata del fatto che farai parte di "Memories" e io cosa dovrei dire? Faccio parte di questa storia! Ci rendiamo conto?! L'unica a dover essere onorata di qualcosa, è la sottoscritta.
Ho aspettato questo momento per tanto, forse troppo, tempo e ora che è arrivato... Oddio, non riesco a smettere di singhiozzare.
Sto soffocando nei miei stessi singhiozzi, aiuto.
Luke Coralie sono l'amore, guai a chi me li tocca. Eppure... non lo so, sento che c'è qualcosa che puzza e no: non sono stata io.
Non li vedo felici come un tempo, soprattutto Coco, e mi rivengono le lacrime agli occhi al solo pensiero di quello che sta per succedere. Io lo so perché io può u.u
Il discorso su Carol Ashton è molto lungo, quindi mettiti comoda e rilassati u.u
Iniziamo. *scrocchia le dita*
Ho sempre considerato Carol come una migliore amica perfetta, nonostante sia un personaggio inventato. La amo, quasi quanto amo Coco, e per questo motivo mi hai ridotto il cuore a pezzi: come posso leggere di Carol che si taglia? Non posso, non ne ho la forza.
E Ash? Tralasciando il fatto che lo AMO nella realtà (con quel cazzo di sorriso *-*) ma qui... mi hai uccisa letteralmente.

“Mi… mi dispiace. Sono un casino. Non faccio altro che allontanare le persone a cui tengo di più. Non lo faccio apposta. È come se… mi volessi punire per aver fatto del male Carol. Come se allontanandovi tutti, stando solo, potessi scontare una qualche specie di pena che mi sono assegnato. Credi che se non avessi questa strana forma di odio per me stesso me ne starei ancora qui? La verità è che mi odio così tanto, in questo momento, che mi viene naturale pensare che anche Carol mi odi. Che anche tu mi odi. Perché è più facile odiare. E in questo momento, mi sto odiando in una maniera indicibile, perché sono riuscito a far scappare prima la persona che amo più di qualsiasi altra cosa, e ora anche la mia migliore amica, quella che c’è sempre stata per me, anche quando non lo meritavo. Quella che non ha paura di prendermi a schiaffi se crede che possa farmi bene, e che ora, quando avrebbe mille motivi per andarsene, è qui ad ascoltarmi, e magari starà già pensando a cosa dire. Lo so che sono stato una persona davvero pessima, prima, quando ti ho detto quelle cose, quando ti ho rivoltato contro la storia di Matt, o quando ti ho incolpato del tuo stesso silenzio. Non volevo, mi dispiace. Divento una persona orribile quando ho paura. E in questo momento ho paura, paura da morire. Nonostante stia facendo di tutto per tenervi lontani da me, ho paura che voi lo facciate veramente. Non ha senso, lo so. Vi sto allontanando ma ho paura che voi possiate andarvene davvero. Forse sono pazzo, o forse l’unica cosa di cui ho bisogno, quando mi dico che voglio stare solo, è qualcuno che mi dica che non è vero, che non cerco la solitudine. Cerco solo qualcuno che mi possa salvare da me stesso. Perché qui, il mostro più grande, è nella mia testa, e mi dice cose orribili ogni giorno. Mi ricorda continuamente cosa vi ho fatto e mi dice che farei meglio a lasciarvi andare, prima di farvi ancora male. Quello di cui ho bisogno, però, è qualcuno che mi insegni a eliminare questo mostro. Ho bisogno di persone come Carol nella mia vita. Ho bisogno di persone come Carol, Luke, e te. Siete voi che tenete lontano il mio mostro. Siete voi che mi fate stare bene. E mi dispiace di averlo capito solo ora, che rischio di perdervi tutti.”
... Scherziamo? Sono un fiume di lacrime peggio di prima.
Quei due DEVONO stare insieme, la mia vita non avrà più senso, altrimenti.
L'idea del video chi ce l'ha avuta? Eh? U.U Mi sento fottutamente importante! *-*
Anche se... che cazzo ho fatto io? Sei tu che fai piangere la gente: con i capitoli che scrivi, con le idee che ti vengono, con le tue storie, con il tuo modo di scrivere. Tutto questo è merito TUO, io non c'entro niente :')
Sono in disaccordo con una sola cosa: è vero, sono abituata a fare i compiti per il giorno dopo alle 2-3 di notte, ma non sono poi così arzilla mentre lo faccio XD
Povera Madison, che amiche che si è andata a scegliere XD
Il punto cruciale dove non sono riuscita più a trattenermi è stato di sicuro la parte del video, quello mi ha uccisa. O meglio, per citare il The Atlantic  nella recensione a "Colpa Delle Stelle": - Look Into My Eyes vi spezzerà il cuore... non con un pugno violento, ma gonfiandolo di emozioni fino a farlo scoppiare. -
E mai descrizione fu più giusta.
Il mio cuore ha perso un battito anche quando ho letto:
“Mi sei mancata così tanto, piccola cupcake. Questi due non facevano altro che starsene appiccicati e io non potevo uscire di casa per stare con Ash… Non puoi capire la tortura” disse sulle sue labbra, mentre Manuela rideva sommessamente. Si baciarono a lungo, con baci quasi infuocati."... sto urlando, sappilo :')
Maddy Calum? Li shippo, basta. Ci saranno più parti dolciosa tra questi due, vero? Vero?!
Io... ho finito le parole, wow.
Te lo avevo detto che sarebbe stata una recensione chilometrica u.u
Spero comunque che ti abbia fatto piacere e vorrei ringraziarti di tutto quello che fai ogni giorno per me ma mi fermo qui: solo perché, altrimenti, i tasti della tastiera mi abbandonerebbero da un momento all'altro.
Ma fidati, avrei un sacco di motivi per cui ringraziarti. Davvero troppi.
Non puoi capire quanto io ti voglia bene :')

29/01/15, ore 15:32

Allora da cosa incomincio....partiamo dal fatto che non mi piace molto recensire perché preferisco leggere e basta.
In secondo luogo non devi preoccuparti se pensi di scrivere male o se la storia faccia schifo perché sai scrivere e la tua storia è molto bella e originale. Quindi tu ora vai avanti a postare capitoli perché devo assolutamente saperr coda succede a quei cetrioli sott'olio (si sto parlando di Ash e Carol), inoltre devo sapere se le due troione di merda (Diana ad Hellen...sta tranquilla mi sono simpaticissime -.-) se ne vanno e devo sapere anche il piano di Avril.
Quindi buon lavoro perché ne hai tanto e al prossimo capitolo♥

27/01/15, ore 20:29

Hei...
Mi vergogno un po' ad errivare adesso ma...
Comincio dall'inizio...
Quando ho trovato la tua storia me ne sono innamorata completamente: le storie d'amore e di amicizia tra i personaggi sono bellissime, l'innocenza da parte sia di Coralie che di Luke é bellissima.
Scrivi benissimo, la storia ha un ritmo incalzante, é scorrevole e non ti nascondo che sono invidiosa!
Ora la domanda sorge spontanea: perché non ho mai recensito prima?
Io ho trovato questa storia per caso e l'ho adorata da subito, ma il fatto é che aveva già un sacco di capitoli e di solito a me piace recensirli tutti e sarei diventata vecchia... Quindi l'ho solo inserita tra le preferite e le seguite...
Mi dispiace di non essermi mai fatta viva, mi dispiace sul serio.
Quindi, oltre che per dirti quanto mi piaccia e sia bella la tua storia, sono qui anche per pregarti di non abbandonarla.
Hai tutto il diritto di pensare che io sia una brutta persona, che si fa viva solo sotto minaccia.
Ci credo che tu ti senta frustrata, lo sarei anche io.
Ti prego, perdonami.
Detto questo alla prossima (sì, torno)
Moody_Girl

26/01/15, ore 22:47

PERFEZIONEEEEE *-*
Sto scrivendo questa recensione mentre sto parlando con te al telefono, siamo molto normali noi, sì sì u.u
In questo momento stai sclerando, e io sto sorridendo come una demente perché mi manchi e sentirti parlare mi emoziona :')
Ho letto questo capitolo ieri notte e, come già sai, ho sclerato di brutto.
Questa faccenda di Ashton Carol mi sta lacerando dentro, se quei due non si rimettono insieme al più presto, scoppio a piangere. Ora. In questo momento.
Alla frase di Michael:“Mi manca Manuela” io sono scoppiata per la prima volta.
Sono esplosa nei miei feels, letteralmente.
E quando ho letto:""Ora è sveglio" fece con un sorrisetto innocente. Dieci a uno che lo aveva svegliato lui." sono scoppiata a ridere XD avrei voluto battere il cinque al mio Mickey u.u
Su Coralie Luke ho due diversi ragionamenti da fare:
1) nella parte iniziale: sinceramente, da ragazzi casti come sembrano, sono rimasta un po' scioccata quando ho letto di questo "risveglio" del nostro pinguino hahaha;
2) nella parte finale: ... serve a molto dire che mi sento prorpio come lei?
Ti spiego: ho vissuto una situazione molto simile in passato e, ora come non mai, mi sento praticamente come la protagonista, in tutto e per tutto.
Yours To Hold è la mia morte già di suo, se me la metti in un capitolo del genere posso tranquillamente decedere. Sono già deceduta, ops.
Un terzo, forse quarto, fattore che mi ha sconvolta? La presenza di Avril.
La mia motherfucking princess è presente in uno dei capitoli più belli della storia dell'umanità... se questa non è una causa di morte, allora non so cosa sia.
Mi sono venuti gli spasmi quando ho letto la parte della telefonata, io al posto di Coco avrei semplicemente detto:"Cantiamo insieme? Ma lo sai che mi hai solo salvato la vita? Lo sai che ora sono qui grazie a te? Eh? Lo sai? Te lo dico io, allora." e avrei iniziato ad urlare e piangere come una disperata.
Avril come migliore amica? Qui. Ora. Now. (Insieme a te, ovvio u.u)
Diana Hellen moriranno. L'ho deciso io. Va bene se le strangolo con un cuscino? Così non se ne accorgono e volano direttamente a fanculo u.u
"Saranno affari loro di quello che fanno, no? Se Luke le vuole lasciare un segno sul collo, che ne lasci quanti ne vuole. Se si vogliono baciare, sono liberissimi di farlo. E se volessero andare oltre al bacio, sai che ti dico? Sarebbe anche ora che lo facessero. E sarebbe anche ora che tu la smettessi di mettere quel naso adunco che ti ritrovi nelle nostre faccende. Sei la benvenuta, qui, insieme a tua figlia, ma fino ad un certo punto. Sto perdendo la pazienza e ti giuro che ce ne vuole, per farla perdere a me. Quando l’avrò persa completamente, sarai già fuori da questa casa. Sono stato chiaro?!”... Ash, dove la vuoi la statua? La preferisci d'oro, argento, bronzo o platino? Ti faccio anche una targa vicino, se vuoi.

Muori, brutta stronza. C-R-E-P-A.
Oh, mi sono sfogata u.u
Ma... tu mi vuoi morta, vero?
Ti rendi conto che avevo le lacrime agli occhi quando ho letto lo spazio autrice? MI SENTO FOTTUTAMENTE IMPORTANTE! *-*
E ho anche un piccolo messaggino a quelli che non recensiscono più, o non l'hanno mai fatto: VI FA MALE LA MANINA A SCRIVERE UNA MINUSCOLA RECENSIONE A QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA?! Non credo che sudiate, io lo faccio con MOLTO piacere.
Pf, pezzenti.
Dopo questo mio piccolo sclero, assolutamente giustificato, direi che posso anche togliere il disturbo; oddio, ti ho fatto finire i minuti sul telefono... che persona orribile sono?! D":
Mi farò perdonare, promesso.
Ti amo di bene perfezione, ricordalo sempre :')
Xx Splendore/Miss One Direction

17/01/15, ore 22:25

Allora: cercando di nascondere il fatto che io stia scrivendo questa recensione solo ora, ho delle cose da dirti.
Cose di vitale importanza.
La prima... mi vuoi morta? No perché, se questo fosse il tuo intento, sono già deceduta da 28 capitoli.
Seconda cosa... PERFEZIONEEEEEE *-*
Che entrata trionfante che ho fatto u.u
Tornando serie... ho i nervi a pezzi.
Fino a ieri sera non avevo ancora realizzato cosa fosse successo: ero troppo presa dall'incontro con i miei idoli, capiscimi.
Per questo motivo, quando ho iniziato a leggere le prime righe... ho già iniziato ad avere gli occhi lucidi.
Cazzo, tutto ma non Carol Ash...
Meriteresti un Nobel anche solo per aver chiamato il capitolo "The Last Night", poi se ci mettiamo anche un Nobel per la scrittura non sarebbe male u.u
Sai che effetto mi fanno gli Skillet, sai che effetto mi fa quella maledetta canzone, sai l'effetto che mi provoca l'autolesionismo e sai che effetto mi provoca questa storia... troppo per il mio povero cuoricino /.\
Coralie mi sembra molto l'eroina di tutto, soprattutto ora, e la trovo così fottutamente tenera *-*
L'unica parte dove stavo per bestemmiare è stata quella dove Diana accompagna Coco a casa... no, non lo accetto.
Qualcuno che ci spari non c'è? Lo farei io, se solo mi potessi catapultare all'interno della storia u.u
Un'altra scena da sclero? Quando Ashton non raggiunge Carol. Lì stavo per scoppiare. Ho dovuto mordere la coperta per non urlare.
Ma tipo che sto in fissa con Coco e Michael *-* sono la tenerezza quei due insieme *-*
Mia moglie e mio marito... chi lo avrebbe mai detto u.u
Pretendo parti dolci tra Calum Maddy, non voglio sentire scuse di nessun tipo: ho bisogno di tenerezza e loro sono perfetti per questo compito u.u
Diciamo che, come sempre, ho riempito questo spazio di stronzate su stronzate ma volevo strapparti un sorriso e spero di esserci riuscita <3
Non dirò di nuovo:"Oddio, scrivi da Dio!" e cose del genere: semplicemente mi sono stufata di ripetere un milione di volte le cose. Se tu non scrivi bene io sono la Regina Elisabetta u.u
Inchinati, plebeo.
Era squallida ma okay.
Non posso nemmeno provare a spiegarti il bene che ti voglio e spero di riuscire a dimostrarlo ogni giorno <3

28/12/14, ore 13:45

PERFEZIONEEEEEE *-*
Allora: ho letto questo capitolo ieri sera verso... mezzanotte? L'una? Non mi ricordo di preciso.. Sta di fatto che ho iniziato ad avere gli spasmi nel letto.
Molte parti le conoscevo già, perché io può u.u, ma altre parti...
Iniziamo dall'inizio: sono fottutamente innamorata del tuo banner, dico sul serio. è un lavoro semplicissimo, se vai a vedere, ma io lo amo proprio per questo: rispecchia a pieno il titolo della storia *o*
Continuiamo con il titolo del capitolo... eh eh:
1) è una canzone della mia idola;
2) sono drogata del video;
3) divento magicamente epilettica quando canto la canzone;
4) è una delle mie canzoni preferite.
Quindi ora ti chiedo: ... serve aggiungere altro?
Ora arriva la mia parte preferita... LE CITAZIONI!
Ti spiego: io AMO le recensioni chilometriche e, oltre al solito schema dei personaggi, ho deciso di arricchire le mie recensioni anche con le parti che ho amato di più nel capitolo o le citazioni più divertenti e non u.u
Ritornando al fatto che sto cercando in tutti i modi di comprarmi gli stessi vestiti che mi hai attribuito nello scorso capitolo, la parte iniziale mi è piaciuta molto: il fatto che i ragazzi abbiano permesso alle loro fidanzate di sedersi sul palco è stato un gesto troppo dolce *-*
Gargoyle si sedette lì dopo aver parlato con un cameriere e fece cenno alla figlia di accomodarsi. “Scusa, e loro?” chiese Diana. Gargoyle ci squadrò. “Quando ho prenotato non sapevo nemmeno della vostra esistenza.”
“Mamma…”
“Non è colpa mia se Lucas non si è più fatto sentire.”
“Sì, ma non puoi lasciarle qui in piedi…”
“Affatto. Che si cerchino un tavolo, no? Le gambe ce le hanno.”
La guardammo basite. “Mamma!” esclamò Diana. “Cosa? La prossima volta non arrivate così in ritardo. È colpa vostra, se ci pensate.”

... Ti ho già parlato della mia incredibile somiglianza con Hitler in questi giorni, ecco: ora sono diventata la sua reincarnazione.

Ma io dico: perché non cade in una scarpata e si fa mettere sotto da un tir? Se ci va pure Diana sarebbe ancora meglio.
La parte dove la sottoscritta, modestamente u.u, alza il dito medio al cielo cantando Rock 'N' Roll? Mi rappresenta alla perfezione u.u
Ho avuto gli occhi a cuoricino, come la faccina di Whatsapp che ti mando sempre, quando ho letto:"Il concerto andò alla grande. I ragazzi suonarono canzone scritte da loro, come "eighteen", "She looks so perfect", "amnesia", "heartache on the big screen", "social casualty" e "end up here", oppure cover, come "Teenage dream" e "American idiot". Non mi ero mai divertita tanto ad un loro concerto, era bellissimo, soprattutto perché noi eravamo sul palco e loro si divertivano a saltarci intorno. Quando cantarono amnesia, si sedettero accanto a noi. Ashton, essendo bloccato dietro alla batteria, aveva approfittato della pausa fra "Heartache on the big screen" e "Social casualty" per correre da noi e rapire Carol, prendendola in braccio a mo’ di principessa. Lei aveva urlato divertita e si era seduta accanto a lui, non senza prima vedersi rubare un bacio." ma.. AWWWWWW *O*
Io amo quei 4, punto.
Nonostante sapessi già dell'arrivo della nostra nanetta e dei nostri idoli... quando ho riletto quella parte stavo cadendo dal letto: mi sono immaginata ogni singola scena e.... non potevo stare calma, non ci sarei riuscita.
La scena dove Manuela salta addosso a Harry? Sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sono deceduta anche alla vista di:"Manuela sembrò drizzare le orecchie. “Non siete fidanzati?!” chiese. I cinque scossero la testa. “Manu, non…” cercai di dire io. Troppo tardi, lei era già saltata in braccio ad Harry. “Sposami, ti prego!” esclamò. Harry ridacchiò imbarazzato, cercando di non far cadere Manuela. Per farlo, la prese a mo’ di principessa. “Manuela!” fece Michael, imbronciato. “Mikey, lo sai che ti amo. Dovresti conoscermi. Lasciami a questo momento di pazzia!”
“Fosse solo un momento…”
“Mi preferivi come Carol?”
“No no, resta così come sei, che sei perfetta!” esclamò Michael, avvicinandosi a lei e baciandola."

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *O*
Per non parlare di quando Michael parla con Coralie sul fatto che, in futuro, sposerà la sua ragazza... mi vuoi morta, ammettilo .-.
A proposito della protagonista... Mi fai spezzare il cuore.
Ti ho già detto mille volte che, immaginando Coralie triste, mi sento un buco allo stomaco: quindi, secondo te, come avrei dovuto reagire quando ho letto la parte dove Luke consola Diana?! Sarei voluta entrare nella storia solo per tirare due cinquine a quella baldracca!
Una cosa che non finirà mai di stupirmi è il tuo modo di scrivere: riesci a far morire dalle risate e a far piangere come una fontana nello stesso capitolo. Non ho idea di come tu faccia ma sappi che ti sto ammirando ogni secondo di più.
La parte finale è stata un pugno allo stomaco: ... come possono Carol Ashton essersi lasciati?! è un sacrilegio!
Mi stanno risalendo le lacrime, aiuto.
Te lo dico già da ora, perfezione: se Diana e sua madre non impacchettano tutto e se ne vanno... giuro che entro nella storia e le prendo per i capelli. Quant'è vero che mi chiamo Manuela.
Questa sarà la recesione più lunga che abbia mai scritto in vita mia... ma va bene così <3
Quando ieri mi hai detto di necessitare di un mio commento, ho subito capito che una recensione più lunga ti avrebbe fatta sorridere. Mi è rimasta ancora impressa quella frase di Tumblr sull'amicizia a distanza e... mi fa salire ancora i brividi :')
Ho una sorpresa, che non ti ho detto in precedenza proprio per scriverla qui: mia zia ha detto che, se tutto va bene, sarebbe felicissima di riportarmi a Milano.
Sai che significa, vero? :')
Ora corro a mangiare o mia madre mi darà per dispersa .-.
Sappi solo che ti voglio un bene infinito e che provo un magone enorme al solo pensiero di un'imminente fine di questa storia :'(

29/11/14, ore 15:19

Perfezioneeeeee *-*
come promesso poco fa, eccomi qui u.u
Allora: stranamente ho letto il capitolo un paio di ore fa, invece di farlo stanotte, e mi sono sentita un po' in colpa .-.
Ho aspettato tanto, e disperatamente, questo capitolo: serve a qualcosa sottolineare il fatto che non mi abbia deluso nemmeno un po'? Quando mai, pff. Con i tuoi capitoli, e con te in generale, non riesco nemmeno a essere acida come mio solito: ti voglio bene, perfezione <3
Passiamo al capitolo di per sé u.u.
La parte iniziale io già l'aveva letta, perché io può u.u, ma rileggerla mi ha fatto più che piacere u.u tu che mi fai i complimenti per il mio modo di scrivere poi *-* stavo urlando di gioia *-*
Carol sta diventando una mia specie di idola, non so se mi sono spiegata. Davvero, la sto seriamente stimando ogni secondo di più. Le batterei volentieri il 5, proprio ora.
La mia parte preferita è stata di sicuro l'ultima dove le balla e canta davanti. I-D-O-L-A.
Ashton è il migliore amico perfetto *-* lo voglio pure iooooo >.<
"Madison, appena salì, si sedette fra le gambe di Calum, che la abbracciò da dietro..." ma quanto posso amare quella coppia?! *o*
Uffa, però: anche io volevo salire con la rincorsa :c la prossima volta u.u
Io mi sto innamorando della comitiva: sono così uniti, così affiatati che mi fanno venire in mente il video "Amnesia" :') chi non vorrebbe una comitiva di amici così? E che dire poi della frase:"In quel momento, sorrisi e ringraziai il cielo di avere amici così."? Brividi.

Non starò qui a elencare tutte le parolacce che mi sono venute in mente quando ho letto:"Tu, piuttosto, non avrai caldo? Mamma ha detto che ci sono trenta gradi in quel locale.” ... davvero indescrivibile.
A me quella Diana sta sul cazzo che non ho, è un personaggio nuovo ma non mi piace proprio: le posso tirare i capelli alla fine? Ti prego, perfezione, me lo hai promesso :(
Per non parlare del Gargoyle/Hellen, quella brutta befana ti fa salire le bestemmie solo guardandola. Grrr....
La tenerezza, la gentilezza e il gran cuore di Coralie mi hanno fatta intenerire... ma anche innervosire. Diamine, che significa:"Non sono gelosa."?! Con una troia in casa tu sei così calma?! Amore de mamma, datti una svegliata u.u
 “Che c’è? È una cosa naturale! Una volta al mese ci sembra di morire dissanguate mentre qualcuno ci infila un tacco a spillo nell’utero e ci passa sotto uno schiacciasassi le ovaie. Vorrei vedere voi uomini quanto sareste in pace col mondo, con un cantiere di demolizione che va dallo sterno alle ginocchia!” ... dove la vuoi la statua? Te la faccio subito subito, anche con la targa u.u Tipo che mi hai letto nel pensiero *-* la mia finezza spacca i culi a tutti u.u appunto...
Luke ora sta nel mio mirino insieme a Diana e Hellen, un solo passo falso e gli sparo col fucile di precisione, chiaro? Guai a chi mi tocca Coralie, guai.

Può sembrare altamente strano... ma sai perché mi sono affezionata a questo personaggio in particolare? Oltre al fatto che, avendo realizzato il trailer, mi è entrata nel cuore... anche perché, ormai, io Coralie la paragono a te. Sì, se penso al nome Coralie penso a te: e ne vado fiera!
U.U Seriamente, se Coralie dovesse soffrire in questa storia lo assocerei a un tuo dolore, un dolore che non posso aiutarti a combattere per 777 fottutissimi km che ci divono. Ho gli occhi lucidi, cazzo.
Comunque, per non far deprimere anche te, penso che questo capitolo sia assolutamente perfetto (come tutti gli altri, del resto). Ho finito i complimenti, le parole carine, le frasi dolci: niente basterebbe a farti capire quanto mi sia affezionata a questa storia.
Per questo motivo, vedi di aggiornare presto u.u e con capitoli chilometrici, come piacciono a me u.u
Lo sai che ti amo? Seriamente, ti amo... il mio completo nel capitolo è meravigliosooooo *o* è quello che mi è piaciuto di più e si abbina perfettamente al mio stile street *o* mi leggi nel pensiero, ammettilo u.u
La foto del Gargoyle poi mi ha fatta morire HAHAHAHAHAHA.
Non so più cos'altro dire, a parte il fatto che "tu sai chi" non mi ha ancora risposto... codarda, pff.
Speriamo faccia come le abbiamo detto :/ aggiorna presto, perfezione u.u ti voglio un bene inimaginabile, perfezione <3

15/11/14, ore 13:48

PERFEZIONEEEEEE *-*
Allora: premettendo il fatto che ho letto e riletto questo capitolo come minimo 10 volte, ma questi sono futili dettagli... mi hai fatto morire ogni singola volta. Perché? Te lo spiego subito:
1) per come la vedo io, è il capitolo più lungo dell'intera storia e io AMO i capitoli lunghi u.u;
2) hai messo così tanti, ma tanti, particolari che mi fanno morire e... anche il criceto a un certo punto si è intenerito *-* (e ce ne vuole per intenerire lui u.u);
3) mi ha fatto sbellicare la parte del preservativo HAHAHAHAHAHA ho riso tipo per 20 minuti HAHAHAHAHAHAHA.
Allora: iniziamo con la vera e propria recensione u.u
Come ti ho già detto prima (sto diventando ripetitiva, grr) ci sono tante piccole cose (awww, Little Things *-*. Ok, basta) che rendono il capitolo perfetto, te le devo elencare? Ti avverto, sarà una recensione davvero chilometrica u.u bene, iniziamo.
non so se te l'ho mai detto... ma io AMO le cacce al tesoro: mi sento una bambina ogni volta ci partecipo (praticamente mai .-.) e mi fanno tornare bambina *-* per questo motivo meriti 100 punti in più per quest'idea assolutamente geniale u.u;
- io sono anche drogata di Balto, da piccola mi vedevo tutti e 3 i film 5 volte al giorno, minimo;
sono quasi caduta dal letto quando ho letto della tua imitazione della "Statua della Libertà". Giuro, mi sono dovuta mantenere la pancia. La scena mi ha ricordato molto "One Way Or Another" XD;
amo il fatto che tu abbia scritto di più su Madison, non l'abbiamo vista molto spesso quindi mi ha fatto più che piacere leggere di lei <3 (anche se vorrei più momenti dolci tra lei e Calum u.u);
ho rischiato di collassare quando ho letto:"Dalla barca, vidi spuntare un ciuffo biondo e mi venne da sorridere. Luke mise i remi in acqua e, remando verso di me, iniziò a cantare: “I’m siiiiiinging in the laaaake! I’m siiiiiiinging in the laaaaake!”... non ho riso così tanto da... pff, secoli X""D mi sono immaginata la scena con la canzone di sottofondo:"Finché la barca vaaaaa, lasciala andaree. Finché la barca vaaa, tu non remareee" aiuto, sto ridendo come una foca X"""D;

voglio Ashton, lo voglio come migliore amico: giuro, con questa Fan Fiction mi ci sto affezionando un botto! *voce intenerita*. Lo voglio abbracciare forte forte, come un orsacchiotto :3;
per un momento ho preso sul serio in considerazione l'idea che Luke stesse sul punto di chiedere a Coralie di sposarlo, infatti la mia faccia era un misto tra "WTF?! o.O"  e "SIIIIIII, ANDATE IN CHIESA. ORA!". Sono leggermente strana, ne sono consapevole u.u;
come ho già detto prima... la scena dei preservativi vince tutto HAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatta morire, seriamente X"""D;
So che la recensione potrebbe finire qui ma no: ho ancora una cosa da dire u.u
Luke Coralie non potrebbero essere più dolci di così, sono una delle coppie che shippo di più: sono stata onorata di aver fatto il trailer per loro (e per te u.u).
Non voglio che la storia venga sminuita (capiscimi) quindi, te lo chiedo per favore, non darla in mano ad altri: verrebbe solo sminuita e QUESTA *indica l'IPod dov'è aperto il primo capitolo* è una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto.
Non potrei essere più fiera di te <3 ti voglio un mondo di bene, perfezione *-*
Splendore/Manuela

P.S: aggiorna subito o vengo lì e ti prendo per le orecchie u.u

15/11/14, ore 13:19

Ehilà :)
Ho letto la tua recensione al mio capitolo e, non appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata in un lampo qui.
Putroppo non ho molto da dire: ho finito tutti i complimenti. Non ci sono parole per esprimere quanto ami questa storia, i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere. Hai presente quando ti leghi a una storia, letteralmente? Quando il solo pensiero che un giorno possa finire ti fa cadere il mondo addosso? Ecco, io provo queste sensazioni.
Mi rivedo tantissimo in Coralie, mi sembra di vedere quello che vede lei mentre leggo le righe di questa meravigliosa storia. So che posso sembrare strana o addirittura pazza ma io provo esattamente questo per la tua Fan Fiction.
Luke è... indescrivibile: magari esistessero ragazzi come lui. Sai cosa ho notato? Da quando seguo questa storia, ogni volta che vedo una foto di Luckey mi viene spontaneo pensare anche a Coralie: è una cosa istintiva, credo.
Sembra incredibile, eppure è così <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo davvero l'ora <3
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

01/10/14, ore 15:01

PERFEZIONEEEEE *-* per la prima volta ti ho battuta sul tempo, ha! u.u
Quando ieri mi hai detto di aver aggiornato sono subito corsa qui per leggere questa meraviglia ma, avendo solo l'IPod, non ho potuto lasciare le recensione che sto scrivendo in questo momento u.u
Mi stai spaventando, sì proprio tu. Non spaventarti, non hai niente né in faccia o nei capelli u.u (o almeno credo visto che ci sono 777 km a dividerci XD) ma ho detto questa frase per un altro motivo: ... possibile che ogni capitolo sia anche più bello del precedente? Come diavolo è possibile? Nemmeno uno scienziato riuscirebbe a capirne il motivo.
Uff, mi irrito quando non riesco a dare una risposta alle mie domande.
Mi sento un'analfabeta.
Non che non lo sia, il mio criceto è già fuso di suo quindi non mi stupirei se fossi diventata analfabeta tutto di colpo.
Sto andando fuori tema, basta.
Il capitolo: il fatto che sia diviso in 2 parti mi incuriosisce molto u.u voglio sapere al più presto come va a finire la giornata u.u
Coralie e Luke... bhe... come dire... oddio, mi sono resa conto di star scrivendo come gli adulti su Facebook o.o hai presente tutti quei puntini che lasciano? Ecco o.o,
Comunque... quei due sono troppo.
Troppo cosa? Troppo tutto:
- troppo dolci;
- troppo teneri;
- troppo carini;
- troppo divertenti;
- troppo... troppo.
Li amo, punto. La mia parte preferita? In assoluto... il risveglio, la parte con le canzoni e quella del biglietto *-* in effetti avrei dovuto scrivere al plurale u.u
Le canzoni... AAAAAAAHHHH *-*
Steal My Girl, I Love You, Wherever You Are, Heartbreak Girl, Wherever You Will Go, Nobody Compares, Last First Kiss, The Only Reason... AAAAAAHHH *o* sono troppo belle, non si può scegliere <3
Lo sai che ho una novità? Sul mio canale YouTube, dove ho pubblicato il trailer della storia, una ragazza ha voluto sapere come ti chiami su questo sito! Ora tu penserai:"E allora?" te lo dico io: significa che molto probabilmente avrai una nuova lettrice! *-* non so perché ma mi sono gasata troppo u.u
Che altro dire? Sei una scrittrice eccezionale, meriti un successo clamoroso e ti auguro il meglio <3 ti voglio un modo di bene, perfezione <3 Peace and Love
Xx Manuela

P.S: nel prossimo mi aspetto di vedere la combricola al completo eh ;) u.u