§ Last Summer §
di Sophie Ondine

22/07/08, ore 14:01

allora spetto con ansia il prossimo capitolo!! nel frattempo questo è stato bellissimo!! cmq..neanche io me lo aspettavo da rin!!!:P:P un bacione

22/07/08, ore 13:37

ciaooo marty, cm sempre questo cappy mi piace moltomolto, credo che cis arà anche kikyo (noooooooooo), va bhe spero che poi inu finisca con kaggy...cmq hai detto che i ragazzi nn sono 4, e ci sn altre ragazze...forse ayame koga e il resto??...cmq aggiorna presto una baxio tvtb ciauu

22/07/08, ore 13:27

Ehilà ^__^ hai aggiornato vedo!Appena l'ho vista mi sono fiondata a leggere x°D cmq cmq...che dire di questo capitolo?è bellissimo!Mi è piaciuto moltissimo!Hai azzeccato a pieno le caratteristiche delle ragazze..Sanguccia x°D è uguale a me, non so cosa farò quando dovrò prendere l'aereo O.O, kagura è la più "sfacciata" del gruppo ed è proprio vero...le altre due tanto tranquille ma...chissà l'estate se le farà avverare i desideri..*__* sono curiosissima mia cara quindi devi solo aggiornare presto!capito?u.u cmq il mio contatto di msn è Irene-Sango91@hotmail.it aggiungimi così chiacchieriamo un po'!Kissoni alla prossima!tvtttb ^O^

22/07/08, ore 13:19

Ciao Marty!!! Oggi, come assistente d'eccezione, mi sono portata il caro, simpatico, espansivissimo... Fluffy!!!
*Sesshomaru, fino a quel momento fermo in un angolo, saluta Marty con un cenno del capo*
Allora... lo sai, no, che questo capitolo mi è piaciuto troppo? XD Io, come Sango, avrei distrutto la mano di qualcuno, dato che soffro di vertigini!
Comunque, anche Fluffy ha molto gradito, vero? *Sesshomaru ricorda che roro l'ha minacciato con lo stufato di Rin, quindi annuisce convinto*
Bravo Fluffy! ^^
Comunque, non vedo l'ora che arriviamo al prossimo capitolo... Voglio che entrino in scena i ragazzi!!! Li voglio, li voglio, li voglio! *Mentre continua a dire "Li voglio", roro tira la pelliccia/coda di Fluffy, che gliela strappa di mano. Roro scoppia in lacrime.*
F-F-Fluffy mi maltratta, Marty! Vedi perchè preferisco Inu-chan? *_* L-Lui non mi maltratta!
*Arriva Rin, che si riprende Sesshomaru e lascia Inu a roro, ora tutta contenta*
Martulla, scusa il commento idiota, la prossima volta farò di meglio ^^. Besos, aggiorna presto!!! E W l'Anaconda!
Roro

22/07/08, ore 13:02

Graziee madreee!hihi...Comunque che ridere tra Sango e Kagura,che du' sceme!hihi!Brava mammina ottimo aggiornamento! Aspetto il prossimo! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs unh bacione dalla tua figlioletta madreee

21/07/08, ore 21:02

Perdono madreee!(sembro jean cloude...)perdono perdono(buahah marty sfodera un coltello)...aiutooooo! Comunque davvero bello l'aggiornamento,l'aspettavo anche se non mi sono accorta che l'avevi postato! Aspetto che si incontrino per vedere come si cominceranno ad articolarsi i casini!hihihi... ti volgio bene madreeee! bacioneee

21/07/08, ore 19:00

bravissima marty... mi è piaciuto molto questo capitolo... soprattutto la divisione ke hai fatto delle varie famiglie e la descrizione dei preparativi... davvero bella!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni... xké lo sai ke adoro qst tua ff... oggi ho poca inventiva... bacioniiiiiiii

21/07/08, ore 11:30

ciaoooo, questo cappy mi piace molto...6 bravissima...è molto descrittivo, e si capiscono bene i personaggi...1 cosa fantastica...cmq nn vedo l'ora dell'incontro tra i 4 con gli altri 4 (ma sn pure 4 gli altri??)...cmq aggiorna presto un baxio ciauu

21/07/08, ore 11:23

rannyyyyy!Ci sono hai visto? Sto commentando!Non mi sembra vero... (nemmeno a me!ndranny)chiedo perdono se sono scomparsa e se non ho commentato prima, ho passato uno plendido week end a mare (non sulle spiaggie californiane, ma su quelle pigliesi, però mi sono comunque divertita!) Ranny che bella questa storia, non so perchè ma profuma d'estate,mi piace troppo poi va bhè tu scrivi benissimo quindi un punto, ma che dico, 10 punti in più a tuo favore!Bravvissima ranny ci sentiamo su msn baciuo!SMAK

20/07/08, ore 21:32

Amore mio LudosHo!
Su MSN non ci sei più. Pare che tu sia morta. Come puoi farmi questo?! Volevo farti direttamente i complimenti per questo secondo capitolo della tua nuova storia, ma tu non ci sei più -.-"
Sesshomaru ti fa i complimenti ù_ù Ovviamente ti ringrazia per aver aggiornato. Sembra che anche lui stia iniziando ad appassionarsi alle Fan Fiction. Strano ma vero xD
Come vorrei essere nei panni delle nostre quattro protagoniste, pronte per partire verso una meta fantastica: la California.
E invece devo stare qui, a Cagliari, costretta a frequentare i corsi di recupero di Matematica. Beh, almeno ci siete tu, Roro e Lily ad aiutarmi a superare questi tragici momenti di sconforto!
E devo ammettere che l'Anaconda è un grande supporto. Senza di essa non sarei qui a commentare xD
Grazie mille per aver aggiornato!!! [Oggi sto scrivendo dei commenti lunghissimi ò_ò]
Un bacione, amour! <3

20/07/08, ore 15:34

Evviva, il secondo capitolo!!! *.*
Brava, sgrida Kagura anche tu ù.ù (ma insomma... voi due... ndKagura *vena pulsante sulla fronte*) Suvvia, Kagu-chan (cos'è tutta stà confidenza? è.é ndKagura) *Aryuna ignora la youkai* non vorrai mica falciare le tue amate datrici di lavoro nelle nostre ficci! Vero? vero? vero? >.>''
Ok, passiamo al capitolo!
Per fortuna che domani parto, geniale come frase, detta da tutte e da tutte sperata! Poi, Sango che si immagina esattamente tutto quello che sta succedendo realmente nelle altre case è meravigliosa! XD
Shiori è così carina! *.* E anche Abi fa il suo bel figurone, anche se cade nella trappola della sorella! Vergogna, svaligiargli l'armadio! (ma se ho preso tre cose! è.é ndKagura)
Allora allora, se nel prossimo cap partono forse cominceranno a incontrare qualcuno! Ti prego, se fai una banda di surfisti dimmi che ci metti qualcuno della squadra dei sette! XD Li adoro! Bankotsu *.* Jakotsu *.* Suikotsu *.*
...
Gli altri no, troppo metallici, bassi, alti o cattivi per essere bravi surfisti ù.ù (e io? ndRenkotsu) Tu sei quello cattivo, appunto! è.é
*marty segue il tutto confusa, sente che Aryuna sta appiccicandosi un pò troppo alla storia, quindi la scrolla un pò, Ary cade dalla pagina*
Ah, Marty, giusto >.>'
Ok, ti lascio, in attesa del prossimo cap, sempre che tu non mi faccia chiudere alla neuro prima (in verità ho già chiamato 5 volte, ma non hanno attrezzature adatte per il tuo livello di pazzia =.= ndMarty)
Aryuna

20/07/08, ore 04:51

waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! questa storia è bellissima mi piace un tot!!! aggiorna ti prego! nn vedo l'ora di sapere il continuo! anche se ho un dubbio... ovvero... sarà una rin/seshomaru o una Kagura/seshomaru? come si dice "lo scopriremo solo vivendo!"... anche se in qst caso bisognerebbe dire "...solo leggendo!"... ok sto andando in paranoia...-.- ignora la mia inumana stupidità... ^_- un bacione, keiko

19/07/08, ore 21:10

wow!!! bellissimo capitolo!! e nn vedo l'ora che si incontrino con i ragazzi!!!!! agiorna presto mi raccomando!!!! kissoni!

19/07/08, ore 20:14

wow scrivi benissimo! Mi piace un sacco la storia, che bello essere amiche per la pelle, ma la cosa più bella è come riesci ad esprimere le ansie e le gioie di 4 ragazze che si allontanerano da casa.Continua così ciao

19/07/08, ore 19:26

ke bellina!!!!! *_* wiiii ke bellooo chissa km è la kalifornia!!!! aggiorna prestoooooooo :D