§ Last Summer §
di Sophie Ondine

ke bello questo cappy! davvero dolcisimo (comprsi i cornetti di Sango e Kagome) Cavoli, Inuyasha è suoper-maldesrto. ci credo ke la sorellina lo vuole morto. le ha rotto gli occhiali Chanel!!! mi ha commosso Kagura qnd ha salutato la foto della madre, è stata molto dolce... Cmq, mi hanno fatto morire Ayame e Kogam a sporcarsi di detersivo cm due bambini! ^_^ Ke forza qnd sn arrivati i fratelli di Bankotsu! mi ha spaventato il fatto ke Jankotsu ha già messo gli occhi su inuyasha! speriamo ke vada tt bene e ke nn ci provi cn lui o Sesshomaru! altrimenti nn oso immaginare cosa succederà... roba da brividi! e da obitorio!

24/11/10, ore 20:07

E ke cavolo! possibile ke si diverono così tanto nel vedere Kagura paonazza qnd kiama la sorella? scommetto ke Abi si è incavolata xkè ha scoperto il "furto" di Kagura nel suo armadio... esagerata! questa storia mi sta davvero piacendo, complimenti! kissà quando le coppie si assessteranno x bene.. mi pare Ke Kagome sia già sulla buona strada! ^_^ Spero ek vada così bene anche alle sue amike, sempre ke sopravvivano dp la sfuriata ke si riverserà su di loro quando Kagura avrà finito di sorbrisi le urla della sorella... ;)

24/11/10, ore 20:00

Ammaza ke famiglia! e io ke pensavo ke la situazione tra inuyasha e Sesshomaru fosse intricata! questa famiglia è peggio di Beautiful!!! cavoli, sarà un'estate davvero lunga x il caro Bankotsu... Spero tanto ke i suoi fratelli (nn mi piace il trmien fratellastri, è brutto, sa di dispregiativo, ma nella storia ci vuole) nn mettano gli okki addosso alle nostre 4 amiche o, nel caso di Jankotsu, sui futuri findanzati. nn oso immaginare cm reagirebbe Sessohmaru davanti alle avances di Jankotsu! madonna mia, sarebbe da morir dal ridere!

24/11/10, ore 19:53

Però nn si può dire ke le cose inizino bene1 Cavoli, Bankotsu è peggio di miroku sotto certi aspetti! e ke cavolo! povera Kagura, se lo dovrà sorbire pr la bellezza di tre mesi... Cmq, capisco la sua passione x il colore rosso. le sta bene. da parte mia, semplicemente adoro il lavanda, tappezzerei ogni cosa cn quel colore! spero tanto ke il caro bagnino abassi presto la cresta, se mi sa tanto ke Kagura gliela taglia! ( se nn peggio!) ^_^

24/11/10, ore 19:45

Oddio! oddio! cavoli, ke figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
povera Sanguccia! cavoli, ma ke le va a capitare!?! accidenti, proprio davanti a Miroku, il perfertito più libertino della Terra?!? cavoli! ci credo ke si è incazzata! cmq, è stata molto gentile ad aiutare Kagome cn Inuyasha ^_^ dopo di loro, Sango e Miroku sn la mia coppia preferita! troooppo divertente! santo cielo, spero sl ke Miroku nn ci provi, xkè altriemnti è capace di finire nella tomba! adesso tocca a Kagura, eh? sn curiosa di vedere cs succede tra lei e Bankotsu!

24/11/10, ore 19:35

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
povera Rin! cavoli, secondo me Ayame nn ha tt i torti! Kanna è davvero insopportabile qnd si ci mette! le ha praticamente storto ogni informzione possibile ed immaginabile! e tt questo, sl xkè, a suo parere, il fratello ha bisogno d una ragazza! ci credo ke la povera Ayame nn vedeva l'ora di togliersela dai piedi! ti fa ammattire! cmq, mi è piaciuta molto la frase in cui Sessho dice ke gli piace Leopardi... Non è ke sn così diversi quei due... ^_^

24/11/10, ore 19:26

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Fantastico, bellissimo, mitico, stupendo! complimenti, cara Ran Ugajin92 Sei fantastica! Mi è piaciuto tantissimo il cappy! ke dolci Kagome ed Inuyasha! bellissimo! davvero, è stato fantastico! Poveretta però, è caduta un sakko di volte! nn deve essere affatto facile fare Surf! però, alla fine, è atterrata sul mordibo... ^_^ troooppo bello! peccato ke Miroku (sempre il solito maniaco) li abbia interrotti... vabé, vediamo cosa succede tra lui e Sango, sn curiosa!

24/11/10, ore 19:17

Complimentissimi!!! mamma mia, sn morta dal ridere nel leggere questo cappy!!! mamma mia! certo ke Ayame ha fatto subito amicizia cn Rin, ke kiakkierona!!! covoli, però! ke risate! il gruppo è al completo e sn d'accordissimo cn la "piccola" Kanna! pure lei nn skerza in fatto di parlantina, ma nn ha tt i torti. le coppie ci saranno e promettono bene, l'unica incognita è Kagura\Bankotsu... Beh, anke io sarei stata a dir poco infuriata di rivedere un tipo ke mi ha illusa qnd ero + fragile... speriamo bene! cmq, i ragazi alzano troppo il gomito! cioè, cavolo! miroku e koga ke ci provano cn Bankotsu...! è il colmo! nn invidio x nnt Sesshomaru, alle prese cn un fratello minore totalmente fatto... *.* poveretto!

24/11/10, ore 19:00

Oh, cavolo! certo ke casa di Kagura è semplicemente fantastica! tre piani, di cui uno sl x gli hobby, uan piscina e kissà quante stanze!!!! cavoli! la voglio anch'io!!! Cmq, il cappy mi è piaciuto un sakko! ma davvero l'aereo può spaventare così? io nn l'ho ancora preso, ma in primavera dovrei andare in Spagna cn la scuola e vorrei essere preparata. Cmq, Kagura è incredibile! dai, cm si può rinfacciare ad un'amica che è ancora vergine? non è una cosa da fare alla leggera! e le faccio i complimenti x il suo desiderio... Ci credo ke il padre nn si fida tanto! cmq, Kagome deve andarci piano. la sicurezza e l'amore prima di tutto!!

24/11/10, ore 17:48

Cavoli! il titolo è davvero ben azzeccato, momenti di ordinaria follia. chissà percké, succede in ogni famiglia, cn modi diversi, persone diverse... ma succede sempre! mi ha fatto ridere il papà di Sango! snto cielo, ma ti svegli o no? ormai questo nn è più un argomento da evitare a tt i costi. un alro po' ne sa + mia sorella che ha sl 10 anni ke io qnd mi è venuto il ciclo, a 12! roba da paura! cmq, questa storia mi piace da matti! complimenti! sn curiosa di vedere la partenza!

24/11/10, ore 17:41

Wow, come inizio promette davvero bene! mi piacciono queste 4 amiche, così diverse ed unite tra loro! ma perchè i nostri genitori nn ci fanno fare vacanze simili?! 8almeno i iei nn me lo permetterebbero...) uffa! l'inizio mi piace un sakko, davvero. l'inserimento di Kagura è nuovo, ma mi piace. purké nn corra dietro a Sesshomaru! complimenti, mi piace. corro a leggere il prox cappy!

24/11/10, ore 16:00

finalmente il bacio!!!!!!!!!!!!! urrà!!!!!!!!!!!!!
certo che miroku poteva evitare, ma si sa, lui è fatto così!!!!!!!!!!!!
una cosa ho notato...manca kikyo!!!non è che farà una delle sue solite entrate a sorpresa??? non rovinerà la tenera atmosfera tra kagome ed inuyasha vero???
aspetto il prossimo capitolo!!
kiss

24/11/10, ore 14:43

Nuova "commentatrice" (:
La sotria è bellissima, l'avevo aggiunta ai preferiti subito dopo averla letta e non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il capitolo che è bellissimo, complimenti! E vedendo che avevi fatto fare un passo avanti alla storia tra Inu e Kaggy mi sono detta "Qui ci vuole un commentino anche se non interessa a nessuno XD"
Bellissimo (: tutti i capitoli sono scritti benissimo.
Adesso non ho il tempo di dilungarmi (:
Ripeto che mi è piaciuto moltissimo

A presto

24/11/10, ore 14:25

Wow!Sono la prima a recensire! ^^
Capitolo bellissimo *^*. Alla fine il vortice lo ha Sango e non Miroku XD Sembrava serio quando...la solita palpata! Certo che poteva pure trattenersi! 'Vedrai che ti farò cambiare idea' bravissimo Miroku! Metticela tutta! Che teneri Inuyasha e Kagome! Finalmente il bacio *^* la loro storia fa passi da gigante!
Un nuovo inquilino a quattro zampe nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora ;) A presto!!!

Ma ciao!!!
finalmente noto il tuo aggiornamento!!! Che capitolo interessante: tutto dedicato a Rin che è la mia preferita!! La storia si fa davvero complicata, Kagura è un osso duro, non è il tipo da mollare tanto facilmente e se sospettasse dell'infatuazione di rin per Sesshomaru...come reagirebbe? Una parte di me mi dice che non si arrabbierebbe poi troppo (sicuramente la sua amicizia per Rin è molto più importante) ma..non so...ha un caratterino impulsivo e passionale..
Comunque mi pare che il nostro uomo-freezer sia interessato a Rin....sono davvero curiosa di saperne di più!!!
Aspetto tuoi aggiornamenti e ti mando un salutone

bye