§ Last Summer §
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/07/08, ore 18:15

Per fortuna che domani parto!
XD Scusa, Marty, non ho saputo resistere alla tentazione di dirlo! Mi piace troppo!!!
*_* Comunque, sappi che a me fa molto piacere aiutarti su msn a scrivere al fic! Quando ho letto la parte di Sango XD, mi sono ricordata il mio stupido suggerimento... e mi sono commossa, vedendolo splendidamente messo in atto da te! ç_ç
Passiamo al commento vero e proprio, però...
Casa Dray...
Kagome che si ritrova a dover consolare sua mamma è divertentissima! XD Ce la vedo proprio, la signora Hig... Dray frignare perchè la piccola Kagome sta per andare in California! XD
Il suo Per fortuna che domani parto è motivatissimo! XD
Poi... Casa Baker
Povera Rin! Shiori è il prototipo di sorella rompiscatole! XD Non solo le ha preso i vestiti...! Le ha anche cercato di macchiare il tutto! XD Brava, Marty, hai creato la sorellina dolce e rompiscatole che tutti temono di avere! ^^ E, anche qui, il Per fortuna che domani parto! è perfetto! XD
Casa Russel
La nostra Kagura si da da fare, eh? Fregare i vestiti ad Abi!!! XD Mitica, davvero! E' una cosa molto simile a quella che fa Shiori, vedendo bene... Ma Shiori ha 8 anni! XD Anche qui il Per fortuna che domani parto è motivato, dato che, se resta lì Abi potrebbe ucciderla!
Casa Cook
XD Qui mi sono slogata la mascella, lo sai??? XD L'inizio era divertentissimo, con Sango e Kohaku che perdevano tempo! XD E poi... quell'uomo è un mito! Bisogna avere un coraggio, per dire alla figlia di quel discorso a 18 anni!
In sostanza, anche il Per fortuna che domani parto è motivatissimo!!!
Tiro le somme... è un capitolo bellissimo!!! Marty, sei la mia sensei!!! *_*
Spero che aggiornerai presto, signora dell'Anaconda! Ora la smetto di scocciare! Besos!!!

19/07/08, ore 18:11

Uh *.* che bellu hai aggiornato! Ke dire di questo cappy? E' davvero molto bello!mi è piaciuto molto! Le ragazze..tutte eccitate per il grande giorno! Wow *__* fantastico come hai descritto tutto! Sango spaventata?chissà perchè...uhm... Sono molto curiosa quuuuindi aggiorna presto carissima! Un bacione ^___^

18/07/08, ore 12:41

bravissima Marty... come inizio mi piace moltissimo e poi è un idea davvero speciale quella di mettere insieme 4 amiche per la pelle!!! inoltre hai descritto i personaggi e i loro caratteri... mi piace davvero... vai avanti così ke sei grandeeeee!!! Non vedo l'ora ke ci siano degli sviluppi perché so ke saranno stupendi!!un bacione grande grande tvtb

18/07/08, ore 11:40

Oddio, ti adoro marty!!! *.* Scorrono i nomi delle protagonisti, si sente quella voce di sottofondo e io penso: "sarà Ayame", e invece no, la mia Kaguraaaa!!!! *.*
Gli voglio un bene dell'anima (se non si mette con Sessho, ovvio ù.ù), awwhhhh!!! *.*
Ok, passiamo agli altri protagonisti, che già vedo mi vogliono falciare per averle ignorate >.>' *kagome, rin e sango fulminano Aryuna* Ehm...
Allora allora, Sango piangente me la riesco proprio ad immaginare, lei è molto sensibile, anche se spesso non viene sottolineato nelle storie. E' così carina, e Kagura è scorbutica al punto giusto! XD
Su, che in fondo lo sappiamo che hai un cuore d'oro! *pensa a kagu in pannolino e scoppia a ridere* *la youkai, con vene pulsanti sulla fronte, tira fuori il ventaglio*
Ehm... Kagura suvvia, parliamone... no? Sei proprio sicura? Bè allora...
AIUTO!!! @.@
(LAME DI VENTO!ndKagura)
Aryuna

17/07/08, ore 16:26

Eccomi qui, amour!! Non potrei assolutamente evitare di commentare la tua nuova Fic.
Ma cosa posso dire? La mia fantasia è molto limitata, lo ammetto xD
Beh, potrei iniziare col dire che anche questa storia si prospetta bella solo dal primo capitolo.
Perciò, mi raccomando... aggiorna presto!!
La tua fedelissima Kadduccia Bedduccia aspetterà con ansia :D
Un bacione, mia dolce Ludo xD

17/07/08, ore 15:39

wow questa ff gia mi piace tantissimo!!!devo ammettere che anche io non amo particolarmente Kagura ma solo quando fa coppia con sesshomaru altrimenti lo trovo un personaggio davvero interessante!!!!spero davero che aggiornerai prestisimo! un bacione !!

17/07/08, ore 15:00

Bravissima Marty! Questa fiction appena sfornata è molto interessante! (io avuto l'anteprima ah ah! Quanto sono svelia U_U). Aggiorna presto! Ciau!!!!!!!!!

17/07/08, ore 14:48

ciaociao marty, finalmente posso leggere questa ff....è bellissima, le ragazze formano un bel quartetto e sn tutte in sintonia tra loro (ognuno a modo suo)....cosa che mi rende super felice...ti adoro....questa ff già mi piace un kasino....naturalmete aspetto l'incontro tanto atteso, eheh...voglio leggerlo pure subito.....cmq 6 bravissima a scrivere, è tutto scorevvole e piacevole da leggere....aggiorna presto........un baxio ciauuuuuuu ps: x qualunque cosa, io ci sono...

17/07/08, ore 14:26

Martiiii mia adorata mammina virtuale,allora che bello che c'è anche Kagura,lo sai che io l'adoroo,poi anche se ci saranno i tuoi soliti e amati casini,so che questa FF la adorerò,dal primo istante(infatti lo sto già facendo) come sempre sei unica e solo tu puoi avere certe idee!Mia adoratissima mammina,speriamo di avere preso da te!hihi....ti voglio benissimoooo!aggiorna presto,tanto so che c'è l'hai già pronto..! kiss...W Sesshoo

17/07/08, ore 14:05

E' un bell'inizio *.* Loro...tutte amiche pronte ad andare all'università... Non vedo l'ora di leggere il continuo!Mi piace molto! Complimenti!Aggiorna presto, kiss!

17/07/08, ore 13:56

Martulla, Martulla... farò del mio meglio affinchè il mio sia il primo commento!
Allora, tu sai bene quel che penso della tua nuova fic. Bella. Bellissima.
Quest'inizio... beh, stai dando il meglio di te stessa (e non è poco, sappilo!).
Mi piace molto come hai caratterizzato Kagura. Mi rendo conto che la odiavi, ma... beh, ora c'è una coppia in più che ti piace XD. Ma non dico nulla, non preoccuparti!
Adoro Kagome, e tutte le altre, così dolci e tenere... ^^ Sono orgogliosa di aiutarti, su msn, quindi non farti mai scrupolo di chiedermi aiuto! (Nel mio piccolo, mi impegnerò per aiutarti! ^^ sisi).
La mamma di Sango è mitica, e sono felice di venir paragonata ad una donna così simpatica!
Una cosa sola... AGGIORNA PRESTO!!! Bacioni, ti voglio un mondo di bene!!! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]