§ Last Summer §
di Sophie Ondine

01/05/09, ore 13:45

Che bello, hai aggiornato!!! *__*
*saltella per la stanza come un'idiota, cercando vagamente di assomigliare ad una farfalla felice >__>'*
Me vuole sapere il seguito, vuole vuole vuole!!!! >__< *si agita per conto suo* Kagome, non urlare così comunque ù__ù (senti da che pulpito viene la predica =__= ndKagome) Ok, ma io non ho urlato ù__ù mi sono presentata in cucina con volto funereo dicendo a mia madre che necessitavo di una dieta ù__ù *kagura sopaggiunge con un minacciosissimo ventaglio* (VOI!!! è__é Mi state facendo perdere tempo!!! ndKagura, che le insegue agitando il ventaglio) *Ary si defila rapidamente, ritornando da marty >__>*
Dicevo? ù__ù Ah, giusto! Me vuole il seguito!!! XD Scrivi scrivi! *un'aura nera appare alle spalle di Ary... sono i lettori delle sue fanfic* O__O Ehm... fuga >__>
*corre via inseguita da un'incavolatissima massa informe*

Aryuna

01/05/09, ore 10:10

Bella bella bellissimaaaa *__* una bella lettura dal primo capitolo a questo... la storia è molto bella. Spero di trovare al più presto un nuovo capitolo da divorare come tutti gli altri... un bacio :*

30/04/09, ore 19:36

AHAHAH!!! che ridere.... sembrava che fosse successo chissa che invece era solo ingrassata un pochino.... mah.... cmq continua presto... ciao kissoni

30/04/09, ore 18:26

Ciuao!!!finalmente...non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento,purtroppo non ho seguito dall'inizio questa fanfic...ma ho recuperato subito^__^ Comunque, capisco perfettamente Kagome, anche io sono ingrassata dopo le vacanze di pasqua....T_T e poi devo assolutamente farti i complimenti perchè mi piace molto questa fanfic...finalmente qualcosa di allegro di divertente...anche le "battute" che hanno il loro peso in una storia, sono divertenti...frizzanti (se si può dire). Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo...Aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!

19/03/09, ore 19:03

hello! sono nuovama seguo questa ff dal 4° capitolo, e appena l'ho letta me ne sono completamente innamorata! 6 assolutamene bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco dico davvero! anke questo cap mi è piaciuto molto come gli altri. rin e sesshomaru stanno benissimo insieme, lui con quel suo carattere freddo e lei con il suo sorriso dolce e solare capace di farlo sciogliere. bella anke laparte con jakotsu, mi sta troppo simpa! assolutamente bravissima come sempre! aspetto con ansia il prossimo cap!

19/03/09, ore 10:29

siii finalmente rin e sesshomaru!!! diciamo xò che il merito è soprattutto di kanna :P davvero un bel capitolo!!! complimenti

18/03/09, ore 22:22

Che carucci insieme... si rin deve proprio ringraziare leopardi... ma anche un pò kanna... altrimenti... chissà poi cosa avrà fatto bankotsu a renkotsu... sono curiosa... continua presto ciao kissoni!!!!

18/03/09, ore 22:11

Ma.. ma è geniale!!! Ammetto di non amare per niente Sesshomaru, ma il capitolo è bello lo stesso!! Kanna mi piace molto, Jakotsu è molto dolce nella sua venerazione verso il fratello maggiore e Renkotsu e Suikotsu mi attirano parecchio! Insomma, l'unico per cui non provo alcun interesse è Bankotsu! Ma forse solo perché l'ho visto semplicemente mentre annegava piacevolmente nel "mar" della lussuria ("e annegar m'è dolce in questo mar".. è il mio pezzo preferito!!), chi lo sa! In ogni caso... ormai mi hai presa totalmente, non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, saluti e buona serata!

18/03/09, ore 21:26

bellissimoooooooooooooooooooooooo :D Leopardi ha fascino hihih

27/02/09, ore 18:20

Martii-chan!
[Marti fulmina Kikka con lo sguardo per il tempo in cui non ha recensito..]
Perdono,Madreee!T.T
Chiedo umilmente Scusa.
Ho seguito sempre la tua storia e ,come sempre, mi è piaciuta tantissimo!
Certo che Kagome e Inuyasha sono i solti..Dementi!
Invece Kagura non capisce di amara Banko..(Che bello,quel demone!*.*)
Per Sango e Miroku,bhe..Povera fanciulla..Dovrà abituarsi!
E per quanto riguarda gli adorabili Rin e Sesshomaru [Io adorabile? ndSesshomaru]...
Kikka deglutisce,impaurita dallo sguardo assasino di Sesshomaru-sama, continuaa..Per quanto riguarda Loro:
Presto la dolcezza di Rin,farà centro!Aahahah!
Bacio Kikka.

24/02/09, ore 18:46

ciao! sono tornata a commentare,visto? non ti dirò che la storia è stupenda, che mi prende sempre più, che è scritta da dio e che passo giornate intere ad aspettare che tu aggiorni. non te lo dirò perchè sono cose ovvie, ripetitive, cose che ti ho già detto. non voglio assillarti con tutto l'amore che provo per questa storia. ti dirò invece che mi è entrata nell'anima, che queste 4 ragazze e i loro amici mi hanno catturato il cuore. sono diventati la mia aria. ti sembrerò scema, pazza, ma vivo delle loro parole, dei loro sentimenti, dei loro gesti. ogni capitolo mi emoziona, mi fa sentire diversa. questo gruppo sta crescendo e io con loro. mi cibo di ogni tua parola. sai essere ironica, romantica, triste, felice, sai farmi stare bene. non credo dimenticherò facilmente la scossa che mi ha attraversato semplicemente leggendo il titolo: "ricordati di respirare...". semplice, breve coinciso. ma cosi di impatto! poche sono le frasi che sanno darmi certe sensazioni, e questa si è conquistata il primo posto. senza contare Inuyasha, che con quel "mi sarei messo a cercarti" mi ha fatto battere il cuore come se lo avessero detto a me. perchè la tua fanfic è speciale anche per questo. le ragazze sono "umane", sono come tutti noi. hanno i loro pregi, i loro difetti e sono uniche proprio per questo. è cosi facile immedesimarsi in loro che quasi non te ne accorgi. brava, brava e ancora brava. sei davvero grande, aspetto paziente il prossimo capitolo. bacioni, keiko!

24/02/09, ore 16:32

inuyasha rientra nella categoria "chi disprezza vuol comprare giusto"??? cmq davvero divertente il finale :P e i pensieri del fratello maggiore incapace di prender sonno?? davero belli... piccola domanda.. nel prossimo capitolo mi metti un po di rin e sesshomaru? cmq... questa rin mi piace tantissimoooo. be dopo questo orribile commento ti chiedo scusa ma i miei di neuroni nn sono strapazzati ma cmq in pessime condiioni :P un bacio a presto

24/02/09, ore 14:42

"Hai capito quanto sei brutta e non volevi spaventare la gente?" XD
Sono morta dalle risate! Inuyasha, hai la delicatezza di un paguro mentre cerca casa! Povera Kagome, ci credo che è andata su tutte le furie! Chi non lo avrebbe fatto? Anzi, ringrazia che ti ha lanciato un tubetto innocente e non il container del pranzo, magari di spigolo! ù___ù *sadico mode on*
Renkotsu, anche se ti fai i tuoi trip mentali sulla tua depressione, sappi che non ti perdonerò! è___é *odio profondo che riemerge* Mi spiace, non hai speranze ù_ù Attendo la rissa con Bankotsu vincitore! XD *ignora completamente le altre informazioni a lei giunte XD da brava fan di bankotsu ù.ù*
Ora devo fuggire, attendo le tue belle news tutta felice e miagolante! *___* MEOW!!! *__*
Baciottoli!

Aryuna

24/02/09, ore 09:37

Ciaooooo !!!! Bellissima questa ff avevo comincitao a leggerla quando non avevo l'accaunt, quindi mi ero fermata al 4° capitolo!! Ma ora ho recuperato!!! Storia bellissima!!

23/02/09, ore 23:41

Carino il nuovo capitolo.... povero Renkitsu... non deve essere stato semplice vivere in quel modo.... ad ogni modo spero che continuerai presto!!! un bacio ciao!!!!!!!!!!