§ Last Summer §
di Sophie Ondine

17/10/08, ore 16:34

AAAH!Marti è tornata,marti è tornata! Mammina mia,sono contenta che ci sei di nuovo. Il tuo modo di scrivere mi era mancato tanto! Questo capitolo è buffissimo,carino e divertente. Sì,sì! Credo che Sango sia un po' la versione femminile di Miroku,sai? Bello,bello. Brava,aggiorna presto. Un bacione.

16/10/08, ore 18:08

^////^ihihihihih forte!!!bellissima imbarazzante e romantica!!!e perfino un pò comica!!!!grande solo sai come si scrive in certe situazioni!!!!bella continuala!!voglio sapere cosa le aspetta la povera kagome!!!!^_^non vedo l'ora!!aggiorna presto mi raccomando tsao(ciaoihih)!!!! kiss kaggy95

28/07/08, ore 17:28

bravissima martyyyy.... mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo... sei davvero bravissima... e poi kanna ke ha già capito come saranno le coppie... è un mostro di bravura!!!Grande marty... mi raccomando... continua così e aggiorna presto ke nn vedo l'ora degli sviluppi!!un bacione!!

27/07/08, ore 23:47

scusami >-< ho perso addirittura 2 capitoli! Sono imperdonabile, mi dispiace ç_ç Passando alle cose serie, la storia mi piace sempre di più, anche come descrivi il carattere dei personaggi, Sango mi fa morire! Non me lo sarei mai immaginata che avesse paura degli aerei, povera Kagome! Comunque ma cos'ha Inuyasha? perchè sarebbe strano che si mettesse con Kagome? mmmm... Vabbè spero di scoprirlo presto! ( tanto se tutto va bene ho internet, quindi nn perderò più nessun capitolo) Kiss Ciao

25/07/08, ore 17:11

ciaooo, bello questo cappy....sisi...cmq kagura e bankotsu??niente male...le coppie sn decisamentio accettabili (io accetto solo queste coppie guarda)... sigh sigh...povera kagura..bankotsu invece...è rincitrullito??credo che abbia superato anche il nostro caro inu in fatto di ottusaggine...forse...tutto da vedere...eheh...cmq + va avanti questa ff + mi piace...xò nn ho capito cosa faceva kaggy a mare??quando sango faceva surf...kaggy faceva Boywatching??scusala mia ignoranza ma nn so cos'è -_-...^^...cmq aggiorna presto (ormai è quotidiano sta frase ) ....tvtb...bacio byee

25/07/08, ore 14:36

ihihih troppo divertente *_* bellissima complimenti eh hihih certo ke kanna ha gia pensato a tt ma andra così? oppure ci aspettiamo un bel colpo di scena?? :D

25/07/08, ore 14:18

Amoreeee!
Oddèi, questo capitolo è stato troppo divertente. Leggendo la scena di Sesshomaru che aiuta InuYasha a vomitare mi sono piegata in due dalle risate. E Miroku e Kouga che cercano di baciare Bankotsu? Madò.
In questo capitolo c'è stato il primo incontro con le ragazze. Speriamo che tutto fili liscio... e che le cose tra Kagura e Bankotsu si chiariscano.
[Succederà qualcosa... NdSesshomaru] [Dimmelo *_* NdKaDe] [Ma tu lo sai... prova a ricordare NdSesshomaru] [*Kade è scioccata* Se forse tu ti mettessi una maglietta, potrei anche ragionarci sù! *Kade è distratta xD* NdKaDe] Grazie per aver aggiornato così presto, Ludina mia!
Baci <3

25/07/08, ore 14:01

che bello questo capitolo!!!!!!!!!mamma che risate! ma lo sai che in una ff anche io ho fatto un miroku ubriaco che ci prova coi ragazzi!in effetti nn so ma la cosa viene quasi naturale pensarla!:P:P:P quante gliene facciamo combinare a quel poveretto! ahahahah cmq sono assolitamente impaziente di legger il seguito!!!! spero aggiornerai presto! un bacioneeee!!!

25/07/08, ore 13:16

Martulla, tesoro, come stai? (Che fai, mi imiti? T_T ndMarty).
No, era solo per essere gentile, ma noto che la mia educazione non è apprezzata... *roro fa TSK! con aria gelida e si incammina lontano dalla pagina*...
(Roro, non fare la scema! Torna qui, hai un commento da fare! ndMarty).
Ok, ok... Allora: il capitolo è bellissimo.
Partendo dal principio, la nostra Kagura è antipatica (C-Cosa? Stupida nigen, chi ti credi di essere?!? LAME DI VEN- ndKagura) Non fare cose affrettate, scema! Ho detto "antipatica" nel senso buono! (Mmm... allora posso far finta di nulla... ndKagura).
Andiamo bene, già ho rischiato la vita una volta... va beh, continuiamo il commento: quando sveglia Rin, io ero intenerita! *_* Allora anche Kagura ha un cuore! (-.- ndKagura).
Che c'è? Pensavo ce lo avesse in custodia Naraku! V///V (-.- ndKagura e Marty).
Uffy, andiamo avanti... Quando vanno in spiaggia... *_* Rin che si dimentica completamente delle sue amiche è uno spasso!!! XD Specie quando ha terrore della reazione di Kagura (Senti, ma oggi ce l'hai con me? ndKagura con una vena pulsante in testa). Mai! Anzi, mi sei molto simpatica! (Allora perchè mi tiri sempre in ballo??? Non puoi scocciare... che so?... Kagome? ndKagura).
Ugh... ç_ç Kagome-chan, aiutami tu!!!
(Susu, roro, non fare così! ndKagome che cerca di consolare roro mentre Kagura affila il suo ventaglio). Kagome, meno male che ci sei! ç_ç *roro si commuove*
(LA SMETTETE CON QUESTA SCENETTA PIETOSA? SAPETE CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE UN COMMENTO ALLA MIA FIC??? ndMarty).
Sorry, Marty...
Comunque, la mia scena preferita con le ragazze è quando Kagura e Rin sono chiuse in camera e Sango e Kagome si domandano se devono preoccuparsi e poi si rispondono di no, perchè sono etero convinte! XD Mi sembrava di leggere una delle nostre conversazioni!!! XD
La mia scena preferita con Ayame e Kanna, invece, è la conversazione in cui la piccola sorella Taisho dice di voler creare delle coppie... Kanna, sei il mio mito, altro che Kagura, che litiga con Banko!!! *ç* (Nigen, smettila o, stavolta, ti uccido sul serio! ndKagura). ç_ç Scusami...
Poi... la scena più bella dei ragazzi è "Tutti ubriachi appassionatamente" XD. I due cretini che vogliono baciare Banko... XDXDXDXD!
Ora la smetto, mi sono già dilungata troppo e non ho scritto poi nulla di concreto, mi sembra! XD Il capitolo era, come sempre, bellissimo, mi complimento, Marty-sensei! (E ci hai messo tutto sto tempo per questo? O.O ndMarty). Eh? Si, esatto ^^. Aggiorna prestissimo!!! Ti voglio un mondo di beneeee!!!
Roro

25/07/08, ore 12:55

Ehilà marty!Capitolo interessantissimo!Ho letto con piacere che sono entrati in scena anche i nostri ragassuoli preferiti *___* si sono distinti tutti, inu, sessho taciturno, gli altri tutti socevoli, eh si...li hai descritti tutti bn!*_* e poi c'è anche miroku quindi xDDD dai ora ti saluto va, (tanto ci sent su msn) sappi che la tua storia mi piace tantissimo!e nn vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!Kiss tvb!

23/07/08, ore 12:34

siii mi è piaciuto un sacco davvero ^^!!! kissa come sarà il resto della storia hihi però anke a me piacerebbe fare km loro *_* aggiorna presto miraccomando!!!!!!

23/07/08, ore 11:44

bel capitolo marty... davvero... nn vedo l'ora ke ci siano degli sviluppi!!!sono davvero curiosa... mi raccomando...aggiorna presto!!!un bacione

22/07/08, ore 22:16

MARTYYY!!!ci sono anche in questo!Allora finalmente sono partite!Sai quando Sango stritola il braccio di Kagome e lei dirigna i denti per il dolore? (si lily scusa eh, ma la storia l'ho scritta io -_-'' ndmarty) ^_^''' giusto bè cmq sono scoppiata a ridere così forte come non mi succedeva da tempo, cioè era da tempo che non ridevo così tanto per cose del genere!Cmq più vado avanti più la mia teoria sulle ragazze e noi si solidifica...ma forse come ti ho detto sono io che mi faccio film mentali!Come sempre bravissima!Baci ci sentiamo su msn!

22/07/08, ore 21:31

ciao! ehehe... ho ftt una figuraccia su sesshi! il bello è che lo avevo pure letto ma me lo ero dimenticato!-.- bene bene... ma lo sai ke scrivi da dio??? cavoli mentre leggevo mi sembrava di essere li con loro e di vederle! mi sentivo cm un personaggio esterno che le osservava (tipo un passeggero dell'aereo o un passante mentre erano in piscina)! è difficile trovare fanfic ke ti fanno qst effetto!! qnd BRAVAAAAA!!!!! ...ma cavoli kaggy è vergine?? nn l'avrei mai detto!! aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni, keiko!

22/07/08, ore 14:32

Amour!
Certo, mi hai detto su Msn che Sesshomaru si è appassionato a Beautiful. Mi ha detto che ama gli intrallazzi amorosi! Per questo credo che si appassionerà anche a questa tua nuova Fan Fiction, che, da quanto mi hai detto, avrà molte sorprese.
Queste quattro ragazze fanno veramente ridere. Certo, forse si sente la mancanza di Ayame... ma ciò non toglie che anche Kagura, con le sue frecciatine, non ci faccia sorridere :D
Bene, ora io, che sto aspettando che arrivi Andrea Cossa, andrei di nuovo nella nostra finestra di Msn. Ah, te ne sei andata... -.-
Beh... ti faccio ancora una volta i complimenti! Le tue idee per le storie mi piacciono sempre tantissimo. Non smettere mai di scrivere, mi raccomando :D
Baciozzo!! <3