§ Last Summer §
di Sophie Ondine

poveri occhiali! ma almeno kanna gli ha lasciato un paio di lividi come monito??:P:P cmq.. bel capitolo!! le scenette tra ayame koga sono troppo carine e anche la "presentazione" dei fratelli era bella cosi come la reazione di kagura... e si scoprire di nn conoscer una persone adiscapito delle proprie convinzioni è brutto.. x tanti motivi giusto?? un bacio e al prox capitolooo :)

questa ficcy mi piace sempre di più!!!spero proprio che kanna faccia scoccsre la scintilla tra tutti!!!!!non avrei mai immaginato kanna e....SHIPPO!!!è stata una vera sorpresa!!!^^

Carina l'entrata in scena dei fratelli... mi è molto piaciuto la strigliata che kanna a fatto ad inuyasha per gli occhiali... mi ha fatto morire dal ridere!!!! beh spero che aggiornerai presto!!!! ciao kiss kiss

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo :D evvai si sono incontrati e adesso kosa succede???? oddio sono troppo curiosa :D *_* non vedo l ora di leggere il prossimo kapitolo :D complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!

Un solo consiglio: perché non provi ad approfondire un po' di più il rapporto affettivo che hanno le ragazze con i genitori? Specificandone, magari, anche le differenze che ci sono tra quello paterno e il materno? Lo so, sono una pignolona esigentissima... ma dai brevi accenni che hai scritto, credo che un approfondimento sarebbe mooolto interessante.. o almeno, per me!! Complimenti ancora per i capitoli!

Scusami davvero se non ho recensito l'altro capitolo, ed anche per la cortezza del commento!!! Sappi, però, che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il modo in cui hai sviluppato la storia tra i fratelli e la delusione di Kagura è stato spettacolare... adoro tutti i personaggi, a dire il vero, persino Sesshomaru non mi sta poi tanto antipatico, in questa storia! Non li hai fatti nè buoni nè cattivi.. semplicemente: umani; è questo che adoro del tuo modo di scrivere, questo ripaga di tutti quei pochi errori che ho notato, li fa passare in secondo piano, sopratutto perché non sono nè gravi nè ripetuti. Si vede che ci metti il massimo impegno. Grazie. Con questa fan-fiction mi fai sognare molto: fantastico di poter incontrare anche io, un giorno, un gruppo così affiatato, avendone, magari, persino l'opportunità di farne parte... scusami, ora sto divagando. Molto bella la "guerra" tra Koga e Ayame, ed anche i pensieri di Miroku, il sorriso che si sono scambiati lui e Inuyasha quando hanno visto le due affammate reclamare cibo con toni supplichevoli. Davvero belli questi due capitoli, la parte del dondolo era semplicemente magnifica...

28/01/09, ore 19:59

ottimissima idea il kapito d intermezzo :D ^^ siiii nn t preokkupareee riuscirò a resistereee (forse) hihih complimenti x il kappi davvero karino

28/01/09, ore 15:20

beh anche se non succede nulla in questo capitolo mi è piaciuto lo stesso.... come hai detto tu si è visto il rapporto di amicizia che c'è tra le 4..... spero che continuerai presto.... ciao kiss kiss

06/01/09, ore 16:35

ed eccomi di nuovo qua a commentare qst bellissima fan fic! diventa sempre più bella, più complessa, più emozionante. Il passato di Bankostu m è piaciuto moltissimo. sei veramente brava a descrivere le sensazioni e gli avvenimenti. non lasci niente al caso...! spesso mi trovo a pensare alla tua storia e a quelle 4 ragazze in vacanza. e allora mi accorgo che le tue parole mi entrano dentro. non sono solo quei cinque minuti per leggere un capitolo, la storia è sempre con me, suscita la mia fantasia, facendomi immaginare milioni di situazioni. spero aggiornerai presto per farmi vedere se ciò che credo succederà veramente. mi immagino una Kagura carissima amica di Jakostu, o la chiamata mensile dei genitori delle ragazze (ovviamente con una Rin disperata, una Kagome all'orlo di una crisi di nervi, una Kagura terrorizata dalla sfuriata della sorella e una Sango felicissima di sentire la sua famiglia!). vedremo, dai! aspetto cn impazzienza il prossimo capitolo! e bravossima, continua cosi! bacioni, keiko

31/12/08, ore 15:55

Questa fiction è davvero spettacolare!!! La psicologia delle ragazze è sviluppata in maniera precisa, che non annoia e sopratutto credibile!! Mi spiego meglio: hai donato ad esse fortune, problemi, pregi e difetti, cosa che, purtroppo, scarseggia tra le fan-fiction! Poi, il modo in cui hai evidenziato tutte quelle differenze, il fatto che anche se ci sono dei lati di carettere che ovviamente non vanno molto giù ad alcune(Perché, ovviamente, alcune possono trovare un determinato pregio/difetto insopportabile, altre tenero.. ed altre a cui non importa un fico marcio!)!! Mi sono immedesimata un po' in tutte le ragazze(Tranne Kagome.. per ora), ma sopratutto in Sango(Anche se mia mamma non ha divorziato, non fumo, non ho perso la verginità-e vorrei benvedere..-, non so surfare-anche se mi piacerebbe! Però adoro nuotare ed il mare è come se fosse parte di me, quello oui!!!-e, sospirosospiroso, non ho un fratellino... ne ho uno grande, e non mi dispiacerebbe affatto fare cambio con Sango!) e abbastanza in Kagura.. sono dispettosa, irascibile e so cosa vuol dire provare certe malinconie. Splendida storia, splendida idea e mi piace moltissimo il modo in cui dai spazio sia all'amicizia che all'amore, e adoro il fatto che dai anche, comunque, il senso che la prima sia un qualcosa che non va mai e poi mai dimenticato/trascurato per la seconda cosa, che venga prima di ogni altra cosa. Io penso che l'amicizia, quella vera e duratura, sia la cosa più bella che possa capitare ad un essere vivente. Anche per questo adoro la tua storia, si vede che non ti affretti a scrivere i capitoli, ci pensi bene e li rileggi... continua a farlo, non importa quanto ci metti, perché il risultato, la fatica e l'amore che ci si mette, ripaga il lettore di ogni cosa, attesa compresa! Fai qualche piccolo errore di distrazione, ma sono davvero pochi e non si notano facilmente(Solo che io sono una pignolona dall'occhio di lince, quindi non farci troppo caso... la colpa non è mia, però, infatti la responsabilità va tutta ad un mio amico che mi faceva la predica anche-anzi, sopratutto!-se sbagliavo un accento! In fondo, però, lo ringrazio perché così sto migliorando moltissimo... ma meglio non dirglielo, perché sennò mi darà ancora di più il tormento e non finirà più!!)! Ancora bravissima, la tua fiction mi ha appassionata fin da subito, ed in questo periodo è davvero difficile che io mi appassioni seriamente ad uno scritto(Non so esattamente perché, sarà che la maggior parte delle ultime cose che ho letto, o si dilungavano, o finivano subito, o erano scritti con una fretta e degli orrori/errori allucinanti!)!! Complimenti ancora, continua così che vai forte... sono curiosissima di sapere come andrà a finire.. farai apparire pure Kanna? Mi piace l'idea di un'ipotetica sorellastra di Inuyasha e Sesshomaru, pergiunta rompiscatole... non è che alla fine la metterai in pericolo per poi farla salvare a qualcuno? Ora però ti lascio in pace, Buon Anno!!!

30/12/08, ore 10:14

Belli i capy^^!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto 100000000000000000 kiss=) sa chan;*

29/12/08, ore 19:00

Devo dire che mi piace veramente tanto questa fic!!!! è molto ben strutturata e poi mi piace soprattutto le vicende!!!! spero che aggiornerai presto!!!! ciao e auguri di buon inizio anno!!!

29/12/08, ore 14:10

:D bellina la ff!! mmm mi piacerebbe trovare mm i nuovi arrivatiincontrano le ragazze e kissa ke non succede qualkosa :D

29/12/08, ore 13:55

Noto con piacere che hai deciso di continuare!Bravissima,vedo che le mie anzi nostre minacce di hanno persuaso dall'idea di lasciar perdere.Siamo tutti moltooo felici di cio'.Che dire?Questa nuova situazione familiare è parecchio intrigante,nel prossimo capitolo io opterei per una scenetta e sviluppi tra tutte le coppie (soprattutto Inuyasha e Kagome ma io sono di parte)magari soffermandosi che so,sui sentimenti di quel bagnino dongiovanni per Kagura...no?^_^Ok forse chiedo troppo,aspetto l'aggiornamento perchè naturalmente DEVO sapere come andrà avanti!baci

29/12/08, ore 13:18

Oh My Dog! *___________________*
Jakotsu!!! *___* (Aryuna!!! *__* ndJakotsu)
Non fraintendete, Jakotsu non ha modificato le sue tendenze, semplicemente siamo tanto amici! E io lo adoro!!! *____* Che bello vederlo anche in questa storia con l'altro fratellino adorato *Bankotsu*, con quello strano ma adorato perché schizzato *___* ... e con quello odioso -.-
E' vero che Bankotsu picchierà Renkotsu? *__*
Dimmidisìdimmidisìdimmidisì!!!!*___* Magari anche una bella rissa tra fratelli in cui ce le prende solo lui! XD
Ok, a parte gli scherzi, adoro l'introduzione di questio nuovi due personaggi *modalità bistrattiamo Renkotsu attiva! XD* ed è effettivamente ottima per analizzare il personaggio di Bankotsu in modo migliore! ^^
E adesso mi soffermerò sulla tua domanda...
Nel prossimo Capitolo?
Bè, oltre la rissa (XD) mi piacerebbe tanto rivedere Miroku e Inuyasha!! *___* E dico Miroku e Inuyasha, perché mi andrebbe magari di vedere Sango, ma Kagome no ù.ù *non chiedermi il perché, adesso non mi va! XD*
Se hai il blocco di ispirazione vieni da me, ne ho a palate!! *___* *notare la dose di storie aggiornate dopo mesi e mesi da Aryuna! XD*
Aspetto qui, seduta e fedele *___*
*si siede a terra fedelmente attendendo*

Aryuna