§ Last Summer §
di Sophie Ondine

29/12/08, ore 12:04

wow nn ci credevo quando ho visto l'aggiornamento!!!! fantastico!! allora... bene bene mi intriga da morire bankotsu ora come ora... la storia di "famiglia" è stupenda... sinceramente nn so cosa portebbe accadere tra loro.. potresti lasciare i fratelli alle prese con la convivenza e tornare un po agli alti... rin e sesshomaru x esempio, eravamo rimasti a kanna che li voleva far mettere insieme e loro due che avevano intavolato una specie di discussione normale.. poi... c'è kagome.. bè deve imparare a surfera.. certo nn per forza le deve insegnare sango.. che magari sarà "rapita" da un codinato dagli occhi azzurri e poi.. potresti far scoprire a kagura il passato di Bank.. certo nn da lui.. magari incontra uno dei fratelliad al bar.. e nel discorso di un padre farfallone e playboy scoprire che anche una sua vecchia conoscenza ne sa qualcosa del dolore...ok ok ho parlato troppo! ma lo hia chiesto tu cosa volevamo :P ti chiedo scusa se le idee sono banali o se sono troppe... insomma x tutto e se invece qualcosa ha risvagliato la tua ispirazione meglio cosi! un bacioneeeee se puoi fammi sapere se le idee vanno bene o se ne vuoi altre o se seplicemente dovrei risparmiarmele :P baciii

29/12/08, ore 08:45

eccomi a recensire seppur con immenso ritardo... wow che capitolo!!! certo che kagura è orgogliosa al max! ma secondo me fa bene! è peggio piangersi addosso e dare la copa agli altri facendo la vittima invece cosi forse è piu forte... o forse piu fragile nn saprei dire.. cmq mi piace come l'hai delineata! :) aspetto con ansia il prox cap baciiii

27/12/08, ore 10:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! O____________O
Non ti fermare Marty! Mi spiace se non riesco a commentare ultimamente, ma tu non smettere di scrivere last summer! ç____ç Ti prego!!! ç____ç
Sono stata così felice di alzarmi e trovarla aggiornata! E' vero, sono un membro fantasma che sparisce o non ha mai il tempo di commentare, mi dispiace davvero tanto, ma tu non buttarti giù! ç___ç Lo sai che passo i capitoli della tua Fan a Emiko? *la quale peraltro la adora, anche perché sa che hai fatto pace con Kagura! ^^* Quindi ti prego, non smettere! ç___ç
Ok, dato che immagino vorrai un commento, e non una cantilena scomposta *a proposito, se mi fossi accorta che non ti avevano commentato l'avrei fatto io, pur di tagliare tempo alla scrittura ù__ù* passo al commento ù___ù
Allora, partendo dal presupposto che essendoci Kagura e Bankotsu non posso che amarlo, devo ammettere che stai trattando molto bene questa coppia "fuori dagli schemi"! ^^ E una cosa che mi piace tantissimo è il fatto che hai raccontato sempre la stessa giornata a partire dalla mattina ma da diversi punti di vista. La scena si completa lentamente capitolo dopo capitolo, è sensazionale!
Ok, dato che devo fuggire, ma non poevo sopportare il pensiero che tu fossi depressa anche per colpa mia e per la mia poca sensibilità, devo salutarti presto con un commento senza scleri e strambe lunghezze, vedrò di rifarmi con il prossimo! XD
Aspetto fiduciosa! ^^

Aryuna

26/12/08, ore 22:42

Ehi tu non ci pensare nemmeno ad abbandonare la fanfiction! L'ho messa anche nei preferiti, per cui non puoi! Davvero perdona noi lettrici se non commentiamo, so quant'è brutto non ricevere gratificazioni, ma penso che tutti siano super impegnati. Non si ha quasi il tempo per dedicarsi a se stessi, figuriamoci per leggere e commentare ff! Comunque anhce questo capitolo mi è piaciuto molto, sono molto interessata al cambiamento di Kagura: cosa mai l'avrà spinta, oltre a Bankotsu, ad un cambiamento così radicale???

26/12/08, ore 20:19

ehi ciauuuuu!!!!scusami scusami davvero tanto per nn averti mai commentato!!!è solo che nn ho mai il tempo per leggere la ff figuriamoci per poi commentare!!^_^ç_ç cmq nn lasciare la tua splendida ff!!!io in verità qst ff lo letta quando ancora tu avevi sl messo il primo capitolo...sl che a quel tempo io nn mi ero registrata..ma ora come puoi vedere...XD!!!cmq ora t lascio cm vedi nn ho molto tempo..mi padre mi rompe XD)ciau e mi raccomando aggiorna presto e CONTINUALA!!!!!!!!ciau baci kaggy95

26/12/08, ore 18:00

Non avrai veramente intenzione di lasciar perdere?Non te lo permetterò in alcun modo!^_^Assolutamente,questa fanfiction mi piace tantissimo,mi piacciono tantissimo i personaggi,come interagiscono tra di loro,i capitoli e la trama!Non ti azzardare eh (guarda che divento furente).Non ti abbattere,lo so che ricevere pochi commenti è deludente e demoralizza un po' ma questo non vuol dire necessariamente che nessuno legge o apprezza la tua fanfiction!Magari semplicemente non hanno voglia o tempo di commentare!Capita...a me questa fanfiction appassiona e scommetto anche a tantissime altre persone,quindi continuala e anche al più presto perchè voglio sapere cosa succederà!Ok?!(fai cenno di si con la testa anche se non ti posso vedere)Miraccomando,tanti tanti complimenti per questo capitolo e la fanfiction che mi piace veramente molto. Baci e naturalmente un forte invito a continuarla al più presto!

15/12/08, ore 20:42

FANTASTICA!Una fanfiction che mi ha appassionato da subito,per la trama,gli intrecci,la e il modo in cui hai caratterizzate le ragazze!Divina!Mi ricordano un po' i telefilm americani estivi,che per giunta adoro.Mescolando i personaggi di Inuyasha ai telefilm dell'estate il risultato è ottimo!Contando che i personaggi sono caratterizzati benissimo e i capitoli sono simpaticissimi.Kagura e Sango sono due furie assassine e Kagome che vuole perdere la verginità ahah =)Rin è dolcissima.. Miraccomando continua perchè è davvero una storia elettrizzante,semplice,scorrevole e non lo so,ha un certo un nonsoche^^ aspetto un nuovo aggiornamento prestissimo!Miraccomando baci =) e ancora complimenti!

10/12/08, ore 18:03

Ma ciao! ^^
Beh, Marty, era una vita che non ti sentivo, spero vivamente che tu stia bene. ^^
Da un paio di giorni mi assentavo dalla pagina degli aggiornamenti, limitandomi a postare, così non avevo notato il tuo aggiornamento - chiedo venia. ù.ù
Poi... Mm... Beh, devo sbrigarmi, dato che mia mamma chiama. -.-''
Amo.Leopardi.
Sìsì, essendo un'amante del pessimismo cronico, adoro Sesshomaru. XD
Ora scappo: spero aggiornerai presto! Bacioni!

08/12/08, ore 19:39

MARTYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!! *________________*
Oh My Dog, finalmente sei tornata! *___* Ero così preoccupata di non vederti più *e sapere che gli altri non ti vedevano, dato che manco un giorno sì e l'altro pure XD* E' così bello vedere che hai aggiornato, mi mancavano così tanto le tue storie! *mi scelvellando per la storia delle lezioni di surf e per la mia adorata "1000 volte buona notte"!*
Ma ora basta, devo controllarmi e commentare una delle mie copiette preferite, che tu rendi sempre divinamente! :P
Kanna è il diavolo fatto a persona! XD Mai vista una ragazza così impicciona! E poi, per dirla tutta, io non proverei mai a cercare di fare impicci amorosi con Sesshomaru... non so, tengo troppo alla mia vita per farmi falciare dai suoi adorati artigli avvelenati >__> Ma chissà, forse proprio perché è la sorella è esentata da questa triste fine *non posso dire lo stesso del fratello! XD*
Rin è così carina timida timida *___* Lei timida timida e lui gelido gelido... uhm, prevedo bei risvolti in questa storia!
Allora i prossimi sono Miroku e Sango? Già me lo vedo che segue con lo sguardo tutte le ragazze in costume che gli passano accanto... (Non è vero! ndMiro seguendo con lo sguardo una ragazza in costume) Non mentire! è__é e non negare mentre lo stai facendo! Uff, che pazienza che ci vuole!
Che dire, aspetto felicemente i risvolti di questa storia! ^^ Ah, volevo anche scusarmi per non aver commentatp a suo tempo, non immagini i macelli che mi sono capitati con questo stupido pc e un individuo che emana miasma negativo noto come fratello *fa concorrenza alla tua kanna!*
Un baciottolo, bye! ^^

Aryuna

08/12/08, ore 16:24

oddei adoro questa storia ad ogni capitolo di piu!!!! w Rin e W seshomaru!! ma si un w anche a kanna se l'è meritato anche lei! :P finalmente rin e sesshomaru stanno ingranando! e kissa perchè il fatto che a lui piaccia leopardi nn mi stupisce proprio!:P un bacione e.. al prossimo commento qualunque ff sia :P ciiiiiiaaaaaaooooo

07/12/08, ore 12:34

oddio che teneriii sempre il solito sesshomaru hihi :D kissa ke succede dopo bellissimo il kappi!"

19/11/08, ore 16:49

ciaooooo!!!!!! waaaa finalmente sei tornata!!! belliximo capitolo sulla mia coppia preferitaaa!!! shishi ke billo! sei davvero un boss a scrivere, m piace davvero un sakko il tuo stile! spero aggiornerai presto, nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo!te lo dico sincera: cn le tue parole raggiungi il cuore dei lettori! bravvissima 6 grande! bacioni, keiko

18/10/08, ore 14:55

*Rorulla, ancora con gli occhi lucidi, osserva la schermata*
Marty-chan! ç.ç Ci sei mancata tanto! E ora che ci stiamo riappacificando, la luce rischiara il mio volto piangente.
*Non. Piangere.*
Ah, già, scusa XD Sclero-time!
*.* Capitolo dedicato ai miei cucciolotti, neh? *.* Ma quanto adoro questi due baka? *.*
Visto che stiamo cianciando su msn, e che se continuo a scrivere ho una crisi nervosa post mattinata-passata-a-scrivere, ti saluto, complimentandomi per lo stile. E ripetendoti il mio bentornata più caloroso!
Bacioni, Martulla, Rorulla si ritira nella sua tana, sperando di leggere al più presto il seguito!

17/10/08, ore 22:22

ma ciao martyyyyyyyyyyyyyy!! che bello sei tornata ascrivere sono contentissima evviva!!!!! che bello questo cappy sisi mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo, bacibaci tvb mery ci sentiamo ( spero!!) su msn baci

17/10/08, ore 19:33

carini inu e kagome!! mentre leggevo la parte in cui ango e miro li vedevano abbracciato pensavo che inu l'avrebbe mollata facendola cadere in acqua:P:P invece è stato bravo.. e l'ha pure "invitata " per il pomeriggio!! e vai!!!! cmq complimenti per il capitolo!!! spero che il prox aggiornamento arrivi presto! kiss