§ Last Summer §
di Sophie Ondine

ciauuu !! x niente scrivi sempre benissimo :))) aspetto ilprossimo kapitolo sono davvero curiosaaaaa =)) bellissima la tua storia

oh che bello hai aggiornato mi spiace che tu abbia avuto dei problemi spero nulla di grave ma devo dire che questo capitolo è all'altezza di tutti gli altri quindi tranquilla scrivi ancora molto bene, ora:spero molto che l'interesse di kagura verso sesshomaru sia solo l'immaginazione di rin e poi se no chi la sente kanna che si è gia' fatta i suoi piani inoltre com'è che sesshomaru l'è andato dietro non appena rin si è allontanata per andrare da bankotsu non è che infondo infondo kanna c'ha pure azzeccato??ma bene cosi inuyasha e kagome faranno progressi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciuzzi ciao

Molto carino il capitolo! Secondo me non ti sei affatto arrugginita in questi mesi ^^ Povera Rin, quando vuole parlare con Sesshomaru lui non la calcola nemmeno e quando lo vuole evitare lui la segue XD Inuyasha e Kagome faranno un passo avanti? *^* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

04/12/09, ore 09:49

Davvero carino questo capitolo, come tutti gli altri direi!
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe che ci fosse un momento romantico nella coppia inuyasha/kagome mentre sono in piscina!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sayonaraaa! Kisu

03/12/09, ore 22:14

Era da tempo che non vedevo un tuo aggiornamento, e adesso... Che bello!! Questa storia mi è sempre piaciuta, e mi paice anche come la stai mandando avanti! XD Bello, Inuyasha ha fatto il bagno con Kagome! Chissà perché me l'aspettavo che sarebbe caduto anche lui... Ma Miroku che lo segue con Sango proprio non me l'aspettavo! X°°D Che dolce Rin e Sesshomaru! Lui l'ha lasciata entrare un pochino nel suo mondo, Rin ne è contentissima. E che dire di Kanna? Forse un po' OCC, ma davvero, davvero stupenda! XDD Mi fa ridere un sacco! Sia prima con Ayame che poi quando pensa che nessuno avrebbe rovinato i suoi piani! Davvero, la adoro! XD Come al solito scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. Semplice ed efficace! Cosa voglio dal prossimo capitolo? Sai, non lo so bene... Ma sarebbe divertente che ci fosse qualche sviluppo di coppie... Oppure semplicemente un fatto (che non so) che ribalti qualche situazione. Da ciò che leggo sembra che tu voglia mettere Kagura con bankotsu, ma da un lato sembri ancora indecisa... Forse dovresti proprio andare avanti con Kagura, perché al contrario delle altre tre è quella più in forse. Ma non so... ^^ Be', il mio commento è finito! Spero di leggere il prossimo capitolo!
Maryku.

03/12/09, ore 17:36

ciao!seguo la tua ficc da molto ma nn ho mai recensito! perdooooono!(stile jean claude)cmq visto che hai chiesto un consiglio x il prossimo capitolo, nn mi dispiacerebbe uno sviluppo tra kagura e bankotsu!!magari in riva alla spiaggia...nn so la bronza di bankotsu potrebbe contribuire,oppure visto che kagura è a caccia di vventure lui potrebbe offrirsi volontario...lo so è banale!ma la mia fantasia nn è un gran che -_-''''!spero che ti venga l'ispirazione o che qualcuno ti dia un consiglio migliore del mio!(altamente probabili entrambe!XD)

04/08/09, ore 16:34

Ciao sono nuova a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti!!!E' bellissima sia la trama sia l'autrice!!Cavoli!!!Descrivi tutto nei minimi particolari...riesci a dare i giusti tempi a tutto e scorre tutto molto bene...Mi sembra quasi di stare a guardare un film!!!Ancora complimenti e mi raccomando!!!continua a postare ...mi piace troppo questa storiaa!!!KiSs mony

01/08/09, ore 15:18

non preoccuparti se hai aggiornato "leggermente" in ritardo, sono cose che capitano!^^ almeno ne è valsa la pena. sono tutte balle che sango ha dato un bacio sulla guancia a miroku solo perché ha fatto un complimento a kagome, sappiamo bene tutti cosa c'è dietro! xD però il finale è stato troppo bello, si sa, a me piace Bankotsu, non mi mporta esattamente con chi stia, però la scena è stata troppo forte! povera Kagura! è rimasta basita, come me, dal comportamento di Bankotsu! ihih nel complesso hai fatto qualche errorino, ma il cap è stato semplicemente stupendo. ed ora, la domanda del secolo! aggiornerai presto? ihih ske! alla fine l'importante è che aggiorni^^ comunque ancora bravissima, ciao!

01/08/09, ore 13:55

complimenti per la ff!!! è davvero bllx!^^ continua ti pregooo!^^

01/08/09, ore 12:21

Ti salterei semplicemente addosso perché sn felicissima che tu abbia aggiornato !!! Grz mille ç_ç oiango dalla felicità !!!!! Quando aggiornerai l ' altro capy ?? Sn già impaziente !!!! è bellismo il nuovo capitolo ^__^ 6 Braviximaaaa !!!! ciau

31/07/09, ore 22:55

So che è una recensione inutile ma ho scritto "ha" senza acca, e sarebbe stato abominevole non correggere un simile errore, anche se solo di battitura ò.ò *rabbrividisce al pensiero*
Perdonami verbo avere...

Aryuna

31/07/09, ore 22:54

Ti Amo.
Miroku è geniale, Sango anche XD
Rin è sa santificare, e Kagome certo si fa troppi problemi ù__ù Ma in fondo le vogliamo bene anche per questo... (Come sarebbe in fondo? ò_ò ndKag) Non ti allargare troppo, in fondo ù__ù
Kagura è proprio lei, e anche Jakotsu XD E' proprio da lui essere così confidente con le persone, e non a peli sulla lingua!
Che dire Marty? Sono felicissima di vedere i tuoi aggiornamenti, ogni volta è un lampo di felicità! Io aspetto sempre qui per leggere le tue storie! ^__^
Un bacione, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Aryuna

31/07/09, ore 13:42

Il capitolo mi è piaciuto come sempre!!!! sopratutto nella parte in cui sango da quel bacio a miroku... troppo bello e divertente!!! anche la storia di kagome con i suoi kili di troppo... devo dire che è proprio paranoica... ma soprattutto rin è stata veramente una grande con il discorso che ha fatto... non melo sarei aspettato da una ragazza che è stata soggetta ad anoressia... complimenti ancora!!! e aggiorna presto!!!! ciao e continua così!!!!!!!!! kissoni!!!!!!!!!!

05/07/09, ore 14:32

Ciao Martina (Posso chiamarti in così ?)!!!! Ho letto la tua storia adesso !!!! Lo so Buffo !!!! L' hai pubblicata un po' di tempo fa & io la leggo adesso ke cretina ke sono !!! Mi fossi iscritta prima a questo forum ..... Va bhé non ti sto scrivendo questa recensione per esporiti io & i miei problemi o pensieri , ma perché ti volevo scrivere che la tua storia è davvero MERAVIGLIOSA !!!! E poi è scritta molto bene !!!!! Bravissima !!!!! L'ultima domanda che ti volevo porre è " Quando scriverai il seguito della storia perché sono molto curiosa del seguito ^_^ ". Ti prego scrivi presto il seguito !!!! Se no nn dormo la notte ç_ç sigh .... sigh .... ciauuuuuuuu

02/05/09, ore 13:42

fantastico hai aggiornato, me è così felice che le viene da piangere ç__ç e dopo un ore, anche forse di più, Kagura è riuscita a vestirsi!!! gene acclmate!!! (che fai? sfotti? è__é ndKagura chi io? O__O ma figuriamoci!^_^" ndme), eh Kagome, vuoi un consiglio per non ingrassare? operati. a parte che poi se le cercata, non mangiava tanto e tutto filava liscio no? ehhh, la giovane età! comunque bravissima, aggiorna presto pliz! *me con okki pucciosi* kiss, harua