What I Like About You
di _Camelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 15:51

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

11/07/14, ore 20:51

Uh, piccante!
Ash geloso è davvero tenero!
Non vedo l'ora di sapere che Skye ricambia i sentimenti di Luke.
E poi cosa dire, è perfetto!
Un abbraccio!

11/07/14, ore 03:37

Adoro immensamente la tua FF. Sono precisamente le 03:37 del mattino e ho appena finito di leggere il caputolo 13. E ho iniziato a leggere alle 23:30.Si, sono pazza ahaha Non riuscivo a non continuare. Poi io AMO Ash. Ahahah, no comunque, veramente una FF spettacolare. :)

11/07/14, ore 00:17

Ehy,innanzittutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo,ma dato che ero andata al campo estivo con il mio gruppo scout,non me ne sono proprio resa conto.
Infatti,oggi ho letto questo e quello prima,di capitolo hahhaah
Tornando a noi,questo capitolo è molto carino,forse un pò piccante,ma comunque carino,a modo suo,hahhahaha
Sei fantastica,e hai fatto bene (o male,ancora non lo so) a mettere l'anticipazione.Male perchè adesso sono ancora più curiosa,s'intende,hahahaa
p.s.il disegno è davvero carino,fai i complimenti alla tua amica ;)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°° °° °
Baci xx

03/07/14, ore 23:36

questa fanfiction è stupenda,veramnete.
Mi piace tantissimo come scivi ....complmenti :)

03/07/14, ore 23:01

Mi piace tantissimo!
Ash e Iris sono dolcissimi!
E poi Luke, che vuole i consigli per conquistare Sky...aw!
Scrivi davvero in modo perfetto.
Un abbraccio, goditi Budapest! (È bellissima, ci sono stata.)
-Carolina

02/07/14, ore 20:18

Bellissimo capitolo!Spero che ti diverta a Budapest!
Voglio assicurarti che seguirò tutte le tue FF perchè scrivi molto bene,perciò quando ne inizi altre avvisami eh ahahah!
Un bacio<3

29/06/14, ore 11:33

Finalmente ho avuto il tempo di leggere altri capitoli...beh che dire le cose iniziano a farsi interessanti! Mi piace davvero un sacco la tua storia e non vedo l'ora di proseguire nella lettura :)
A presto
Xx

28/06/14, ore 16:02

Ciaaao, eccomi di nuovo qui.
Avevo intenzione di commentare, arrivata a questo punto, direttamente l'ultimo capitolo, ma non ce la faccio proprio a trattenermi, ora come ora.
Insomma... che bacio!
Sei stata capace di farmi provare gli stessi formicolii descritti, davvero. Un bellissimo capitolo. Il migliore per il momento! Sopratutto perché il momento del bacio non è stato tutto, diciamo il dolce, rispetto ad una cena già gustosa. Gli sguardi, le scene perfette, le occhiate, gli abbracci e i bacetti... tutti da pregustare!
Continuerò a leggere presto. Baci! :)

27/06/14, ore 23:15

Capitolo di enorme portata!
Davvero scritto benissimo e coinvolgente! Un po' lento nella parte centrale, ma non appena si sono incontrati i due non ho potuto allontanare gli occhi dal pc per un solo secondo. Sai come coinvolgere, sicuramente.
"fu un bacio castissimo che sapeva di anice e Ash.", la trovo una frase meravigliosa, sul serio.
Continuo a leggere, baci.

27/06/14, ore 22:29

Eccomi di nuovo qui!
AAAH molto meglio, questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Curato, nessun errore da notare, scorrevole, interessante, intrigante e coinvolgente! Un mix a dir poco perfetto, sul serio!
Beh, si vede un Calum interessato, un Luke stranito e fiero di sé, un altro ragazzo che non compare ancora e un Ashton fidanzato... bene, bene.
E la scena finale? Sicuramente avrà un significato difficile da interpretare, quindi, non mi resta che leggere il seguito.
A dopo.

27/06/14, ore 21:16

Ciao cara, ed eccomi ancora qui.
In tutta sincerità ho preferito un po' più il primo capitolo rispetto al secondo, che è risultato un po' fiacco e banale.
Troppo "salgo/ mi lavo/ scelgo i vestiti/ scendo le scale", insomma... descrivere le scene, le ambientazioni e il contesto va sempre bene, però bisogna anche spaziare, mentre la parte finale di questo capitolo risulta scarsa di dialoghi interessanti, colpi di scena o sensazioni che sapresti descrivere bene. Quindi, mi aspetto che gli altri siano leggermente migliori! A presto ancora.

27/06/14, ore 20:46

Ciao cara, parto subito con lo scriverti che ho letto la tua "descrizione" sul profilo e, a quanto pare, ho scoperto che recensiamo più o meno allo stesso modo! Beh, meglio così! :)
Comunque quello che sto recensendo è solo il primo capitolo, un po' da presentazione, quindi non ho molto da dire, in tutta sincerità.
Di errori grammaticali non ne ho trovati, forse due o tre errorucci di battitura, ma possono essere facilmente sorvolati!
Per quanto riguarda la trama è abbastanza particolare, per quello che ho letto finora. Certo, non hai molto approfondito i motivi per cui c'è stato un trasferimento obbligatorio e non so se verranno ripresi nei capitoli successivi (non mi resta che scoprirlo, in fondo, giusto? ahah), però si capisce più o meno quello che avevi in mente!
Il banner è mooolto bello, veramente. :)
La protagonista l'immaginavo esattamente com'è la modella nell'immagine, chissà perché. Ciò che mi ha colpito particolarmente di questo primo testo sono state le piccole e semplici descrizioni di vita quotidiana che hai fatto. Una ragazza che pulisce? WOW, è una cosa normale dopotutto, ma chi più lo scrive nelle ff? Nelle storie che trovo qui, di solito, sono tutte perfette, con la loro finta vita, concentrandosi unicamente sul protagonista maschile. Complimenti, sul serio! E ciò viene ripreso anche dal rapporto di amore/odio con il fratello e la madre, che tutti un po' vivono, dai piccoli problemi familiari dello zio e della nonna, dall' "esaurimento" della madre, dall'aracnofobia (di cui, in piccola percentuale, soffro io stessa!), dalla timidezza di Iris dinanzi ad un gruppo di soli ragazzi, senza nemmeno una figura femminile per solidarietà, nonostante i suoi vent'anni d'età! Tutto davvero molto interessante!
Continuo a leggere, a presto!

27/06/14, ore 13:39

IL. CAPITOLO. PIÙ. BELLO. DI. SEMPRE. * prende un sacchetto di carta per respirare decentemente * Come possono Iris e Ashton essere così fantasticamente fantastici insieme? Solo loro può, ecco perchè * lol *
" Forse la distanza, forse erano cambiati i nostri interessi. "
O più semplicemente, forse ha trovato una ragazza magnificamente più magnifica di quella oca? Come si può arrivare a voler cambiare il modo di essere dell' amore della propria vita? È di lui che dovresti esserti innamorata, del suo modo di essere e di vestire! Se cambi quello, tanto vale innamorarsi di un manichino, no? Come si fa poi a dare per scontato il tuo ragazzo? Non è mica un accessorio che ti porti sempre dietro, cazzo! Non puoi dare per scontato l'amore! Oppure Cupido può anche andare in pensione a questo punto!! >.<
" Arrivato in stazione, scesi dal treno e mi infilai nel primo taxi, pagando in anticipo conoscendo ormai il costo, per poi dirgli la tratta da seguire. Non ci mise molto, con il poco traffico del giorno, arrivammo giusto dopo una ventina di minuti davanti a casa di Mel. "
La cosa esilarante per me sono le distanze, anche avendo vissuto negli Stati Uniti per tre anni, e si sa che per loro " vicino " sono due ore di viaggio come minimo, per me il " vicino " sono cinque minuti * lol * Non so se le distanze per gli Australiani sono come per gli Americani, ma qualcosa mi dice di sì :') Comunque alla fine tutto è relativo, no? Come il concetto di silenzio e tranquillità per Ashton... Ahahah!
" Mi annoiava fare viaggi da solo: ero abituato ad avere sempre i ragazzi attorno, o comunque qualcuno con cui parlare. Non mi piaceva starmene zitto, con le mani in mano "
Povero :') Mi sarei aspettata che ad un certo punto avrebbe iniziato a parlare da solo, pur di sentire parlare qualcuno, un lunghissimo ed articolato monologo * lol *
E tanto per intenderci:
" Alzai le spalle, mi allungai verso di lei e, senza pensarci troppo, le lasciai un bacio sulla guancia deludendola. Voleva fossi anche più carino, con lei, ma davvero mi faceva diventare acido. "
Per Ash QUELLO vuol dire essere ACIDO? Come minimo per essere acido sarebbe dovuto entrare in casa senza nemmeno degnarla di un vero e proprio saluto, e poi magari avrebbe anche potuto rinfacciarle tutte le angherie che aveva dovuto sopportare a causa del suo minuscolo cervellino da oca patentata! QUESTO vuol dire essere ACIDI!! * inizia ad imprecare anche in turco contro la sua ex * E poi dove ce l'ha ficcato quel cervellino? Se per alcuni maschi si può dire che pensano con il * bip * ( per non essere troppo volgare * lol * ) , l' Arpia Bionda il cervello ce l'ha anche lei ficcato in mezzo alle gambe! * faccia da " L'Urlo " di Munch *
" - Oh, Ash. Stavolta si che mi hai fatta spaventare! Ascolta, non tirare in ballo certe cose per farti perdonare. Lo so che hai baciato quella puttanella, ma so che non ne hai colpa! - "
Poi come osa chiamare Iris " puttanella "? Passi per lo " stronza ", perchè a volte ci può anche stare * lol *! Ma " puttanella " è davvero troppo! Al massimo l'unica " puttanella " è proprio lei! Si è portata a letto un amico mentre è fidanzata con Ashton e dà della troia alla ragazza che nemmeno, che dopo Ashton ha mollato quella stronzetta viziata, vuole andare a letto con lui! Oddio! È incredibile!
" - Facciamo l’amore per dimenticare il litigio? - "
Che poi secondo me, già da un po' se erano andati a letto insieme nell'ultimo mese, quello che facevano, era tutt' altro che amore! L' amore è quando due si amano, oppure non è nient' altro che sesso, no? È davvero triste che quell' oca non colga la differenza tra le due cose D: * scuote la testa sconsolata *
Fortunatamente per finire in bellezza il capitolo c'è la coppia Ashris * pubblico che sospira di sottofondo * :
" Le lasciai un bacio sulla fronte, per poi stringermi a lei e chiudere gli occhi. "
Loro che si addormentano abbracciati è la parte più bella del capitolo * Awww *
However! Penso proprio di aver finito di recensire questo capitolo! L'inizio di una nuova storia! *^* Che coccolosi insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E naturalmente anche di sapere cosa succederà agli altri ragazzi in fatto di Amour! * lol * Meglio che mi dileguo ora! Bye bye! ;)

25/06/14, ore 11:42

Amo sempre di più la tua storia,è bellissima *-*
Continua al più presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]