Codex alearum
di Mirella__

03/07/14, ore 20:51

*^* Ed eccomi alla fine! Ci ho messo una vita, ma ne è valsa la pena! Bellissima storia, orinale e coinvolgente! Non poteva esserci un finale migliore per questa coppia nata da una semplice sfida ;) eppure mi sarebbe piaciuto vedere Gioia che presenta Alice alla madre XD
Ancora tanti, tantissimi complimenti! E soprattutto sono contenta per Tyler u.u

03/07/14, ore 20:42

Supersara spara i fuochi d'artificio! Ecco finalmente il mio capitolo preferito *-* evviva! E poi che modo strano che hanno avuto ^^' Tyler è un pò fissato, ma è giusto che gli faccia conoscere da subito i suoi hobby u.u hai descritto in maniera fin troppo perfetta la faccia di Xander che temeva di dover guardare il seguito del film XD sono troppo contenta che ce l'abbiano fatta *-* ed anche che l'ultimo pensiero ad Alice non sia stato di rancore! Complimenti!

03/07/14, ore 14:39

*-* oh! Per un momento se la sono vista brutta, ma alla fine Alice non è stata poi così terribile! Beh, in realtà ha fatto paura, lo ammetto O.o sono contenta che Alex le abbia prese u.u Alice is the best!

03/07/14, ore 14:22

Eccomi che mi rifaccio viva XD ogni tanto trovo dieci minuti da dedicare a questa storia! Bene direi che questo è uno dei capitoli più importanti XD finalmente è successo qualcosa fra loro, e direi che nonostante si conoscano poco, c'è una bella intesa, qualcosa di mistico, che va oltre l'attrazione fisica *-* sono molto carine insieme! Però tempo che Alex tornerà all'orizzonte...comunque, l'unica cosa che spero dal profondo è che fra Tyler e il parrucchiere/ex di Alice succeda qualcosa *-*

24/06/14, ore 23:53

*^* Che capitolo intenso! Dunque, ha fatto la sua comparsa il dannato Alex! Tsk! "C'è la mia Dory nelle vicinanze, se vuoi uscire di qui sulle tue gambe ti consiglio d'andare finché sei in tempo” ben detto John! Parole sante è.é comunque, il ragazzo di Alice è il parrucchiere/grande amore platonico di Tyler *-* ma è fantastico! Anche perché le cose fra loro non vanno poi così bene! Faccio il tifo per questa coppia!

23/06/14, ore 20:15

Supersara abbraccia Tyler T^T tutti uguali questi uomini! Non pensarci! Umm...dice che la sua fidanzata è assente, potrebbe essere l'occasione giusta no? *-* Mah, chissà! Passiamo alla nostra Gioia:
“Io? Io lesbica? Alice, cara mia, ti sbagli di grosso”.
“Allora perché stiamo vedendo un film dove le protagoniste sono due lesbiche e fanno sesso almeno una volta ogni quarto d'ora?”
Bene, devo ammettere che questa è una bella domanda alla quale rispondere XD per fortuna che ne è uscita fuori vittoriosa! Per un attimo ho pensato: altro che Gioia che seduce Alice, qui sta andando al contrario! Poi la mora ha inconsciamente messo il dito nella piaga XD bella questa storia! Mi sta prendendo :) complimenti!

23/06/14, ore 13:30

"Una tappa e anche un po' cicciottella" è.é ma questa è guerra aperta! Non ci sono insulti peggiori di questo! ERESIA!!! Ok la smetto! Nonostante tutto sembra che in qualche modo si stia costruendo un mezzo rapporto, lo ha detto anche Gioia che l'ha presa in braccio no? Spero che da un'innocente scommessa fra amiche non scaturisca la fine del mondo ^^' anche perché la nostra protagonista già sta cominciando a pensare di farla lasciare con l'attuale fidanzato!

23/06/14, ore 12:55

Benissimo! Questa Alice sembra una persona molto interessante, di quelle precisine e perfette, anche se inizialmente si è rivelata un pò scontrosa ^^' Dory ha lanciato la sfida basata su un codice fondato il primo anno di college XD non oso immaginare cosa riuscirà a fare Gioia per sedurre la regina dell'appartamento!

23/06/14, ore 12:39

Mamma mia che madre orribile! Non si può sopportare una tipa del genere è.é la storia sembra interessante, comincia tutto da questa ragazza che è stata clamorosamente tradita, ed oltre tutto si sente anche in colpa! Sono curiosa di sapere cosa le accadrà in futuro!

16/06/14, ore 14:04

Eccoci arrivati alla fine. Come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. E questa storia non poteva che finire così, con un bel lieto fine per tutti anche perché i problemi non sono mancati in precedenza. Comunque mi sono divertita molto a leggerla, quindi complimenti. Alla prossima. Ciao Mirella :)

29/05/14, ore 16:09

Ed ecco qui il piccolo putiferio scatenatosi di cui mi parlavi l'altra volta. Che dire, ovvio che ci sia rimasta di merda venendo a conoscenza di quella scommessa. Era facilmente pensabile il fatto d'esser solo stata presa in giro. Fortuna che ha capito che le cose non stavano esattamente in quel modo, soprattutto perché avendo vissuto e provato determinate emozioni in prima persona, fra le sue braccia, non potevano che essere vere e i suoi comportamenti invece lontani anni luce dall'esser falsi. Giusta la "punizione" finale...Diciamo che se l'è meritata. Starà ora a Gioia cercare di riacquistare punti a suo favore e rimediare alla situazione. Vedremo come farà :). Intanto l'importante è che Alice le abbia lasciato uno spiraglio aperto...Ciao

19/05/14, ore 10:16

Ma grazie mille per avermi menzionato all'inizio del capitolo...Sei stata gentile. Ad ogni modo, se hai preso la decisione di concludere la storia a breve, non mi resta che accettare la tua scelta anche se non ti nego che mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più sulla loro futura vita di coppia. Comunque bel capitolo anche questo in cui finalmente entrambe le ragazze si lasciano andare e coinvolgere dalla passione ma anche dall'intimità trovata che ha permesso loro di aprirsi e confidarsi a vicenda. Beh, allora ci si sente al prossimo aggiornamento. Ciaoo

12/05/14, ore 03:06

Hai capito la bella Alice che ha combinato...anche se è stata salvata dal campenello, presto o tardi dovrà dare una spiegazione a Gioia per quel bacio. Interessante come tu abbia intrecciato Tyler e Xander alla storia. Non me l'aspettavo, mi hai stupita, in senso positivo sia chiaro. Brava! Si prospetta una storia ricca di intrighi e colpi di scena che continuerò a seguire con molto piacere. Ciao ;)

04/05/14, ore 15:44

Ciao. In questo capitolo facciamo più da vicino la conoscenza di Tyler...sembra simpatico. La confusione del suo bel parrucchiere invece mi lascia un po' perplessa. Chissà...Quella che doveva essere per Gioia una serata tranquilla per sondare il terreno, si è trasformata invece in una non conclusa nei migliori dei modi. Il passato torna prepotentemente a far visita alla sua porta e ovviamente non reagisce bene alle provocazioni di Alice. Quest'ultima non conoscendo il suo passato, non comprende appieno la sua reazione anche se, in base alle sue riflessioni, intuisce qualcosina. Vedremo se si riappacificheranno e se Gioia sarà in grado di confidarsi con Alice. Continuerò a seguirti. Alla prossima. Ciao :)

02/05/14, ore 14:45

Ciao. Avevo intuito che Alice avesse un bel caratterino, ma non immaginavo fino a questo punto...dal canto suo Gioia è stata all'altezza della situazione e ha saputo perfettamente tener testa alla sua coinquilina. Alice ha trovato proprio pane per i suoi denti. Grande Gioia, mi piace molto! Alla prossima. Ciao :)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 02:48 pm)