New Life After 6 months
di EllaYaYa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/09, ore 13:49

Allora...
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta parecchio. E' scritta davvero bene ed è molto bella, sì.
Ammetto di essere stata un po' scettica all'inizio, con Edward distrutto e un nuovo personaggio, ma devo dire che la tua Sol mi piace. E' un personaggio umano, con pregi e difetti, non troppo perfetto, insomma.
Edward sembra molto simile a quello della Meyer e solo Bella mi sembra un po'...un po' stravolta. Solo dopo sei mesi capisce che senza Edward non può vivere?
Per il resto mi è piaciuta molto (Mi dispiace per Jacob, mollato così, poverino) e mi è piaciuto tantissimo il finale. Un finale aperto: i Cullen se ne vanno e Sol deve riprendere la sua vita. Non è nè troppo allegro nè troppo melodrammatico.
Brava, complimenti.
P.S.: Il video è stupendo, l'attrice che hai scelto per Sol è azzeccatissima. Brava di nuovo.

08/01/09, ore 19:58

ciao!! nuoo è finita! >.< quasi non ci credo.. un po' mi è dispiaciuta com'è finita.. tsk Ed che torna con Bella proprio.. >.< io ero pro-Sol! XD comunque è un finale moolto aperto.. su questo sono contena, quindi sappi che ti terrò d'occhio se mai, anche se dovesse essere tra mesi e mesi, metterai un seguito!! ok, detta così sembra una minaccia però.. xD ignorami.. XD per il trailer,. è bellissimo mi piace!! poi l'attrice che hai scelto ci sta proprio bene come sol! io me l'ero immaginata così in pratica,.. ti ho pure commentato (ariannathebest) XD a presto spero! baci, ary

17/12/08, ore 15:50

no... il prossimo capitolo è l'ultimo??????? uffi, proprio adesso che mi ero appassionata così tanto alla tua ff... uff, la mia solita sfortuna... devo dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, già, già... quando leggevo la storia mi sembrava lo stile della meyer quasi... aggiorna presto, liceo permettendo, chiaro... ciao!^.^

12/12/08, ore 19:18

ciao!! niente figurati per il ritardo, ti capisco anche io sono incasinatissima con la scuola!! >.< comunque. bellissimo capitolo come sempre!! mi spiace che sarà la fine, ma non vedo l'ora del seguito!! *_* e anche di vedere il trailer, anche se io non vado pazza per rob.. x°D a presto! baci

12/12/08, ore 00:10

Già l'ultimo????Noooooo ç_ç mi pice troppissimo questa FF...facci sapere del sequel...un bacio e non farmi aspettare troppo per l'epilogo!

08/12/08, ore 21:38

ciao! bel capitolo!! mi hai fatto stare in ansia! Non preoccuparti per la scuola, succede a tutti. Ci vediamo il proximo capitolo baci Rose

30/10/08, ore 23:56

ciao! ho appena finito di leggere la tua ff... stu-pen-da! davvero.. onestamente, preferisco Sol a Bella... forse perché è più decisa, spigliata... sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!>.

30/10/08, ore 22:15

che troio ha mollato li Sol!! O________________O // ok scusa la poca finezza"! xD comunque non t'è venuto uno schifo.. u.u, comunque sono sempre stata anti bella io.. xD la odio! e sono pro-jacob!! bhè.. che dire, sono curiosissima!! spero posterai presto! baci

30/10/08, ore 20:14

io mi dichiaro assolutamente ANTIBELLA per quanto riguarda questa storia!! no, no, no.... non doveva tornare!! =( uffi... aggiorna presto, me molto curiosa!! un bacio!

30/10/08, ore 19:01

nuo! nuo! nuoooooooo!!!! O_O mi hai stravolto xD cosa le farranno adessoooo?????!!!!T_T bravissima comunque!!!! anche si mi fai prendere degli spaventi sei brava!!XD aggiorna presto mi raccomando!!!^^

30/10/08, ore 17:12

Mio Dio... Ma è bellissimo!Uno schifo?ma sei pazza? E' il più bello fino ad ora... Ma..ma...Edward ha salvato Bella?E Sol?Ma com'è possibile?NOOOOOOOOOOOOO Edward deve amare Sol!La deve salvare!noooooooooo Spero vivamente che mi darai il mio lieto fine... Maledetta Bella!Comunque sei bravissima...continua presto!

30/10/08, ore 13:30

Bellixxxxxxxxxximo... voglio axxxxxxxolutamente sapere come finisce... 1 Morzetto Rose

26/10/08, ore 19:22

nuoooooooo che guastafeste!!!! Ci sono già 5 libri e centinaia di ficcy su " Bella ti amo " e " Sei la mia vita adesso " e mo basta!!! Magari arrivano le anime di Victoria, Laurent e James ( Eddy si sbagliava... anche i vampiri hanno un'anima ù.ù ) e finalmente riescono ad ucciderla... o magari la trasformano e lei scappa con loro...yeah, allontaniamo Bella da Edward e Sol!!!!

21/10/08, ore 22:39

NOOOOOOOOO perchè Bella è tornata?Perchè????Eddai dimmi che Ed e Sol si mettono insieme...uffa io la odio quella ragazza rovia sempre tutto,povera Sol ma com'è che non ci sta nemmeno un pò male?Uffa,cmq mi piace troppo sta ff spero che posterai presto,brava!

19/10/08, ore 21:13

i licantropiiiiiiiiii sono venuti a riprendere bella!! muahahaha così se ne va fuori dalle scatole dinuovo.. u.u (sono pro-Sol se non si è capita.. xD) non è venuto da schifo!! anzi a me è piaciuto parecchio!! *-* non vedo l'ora di vedere se ci ho azzeccato nel prossimo capitolo! xD se sono loro!! XD ma ne dubito.. ci prendo poco in questi casi.. XD al prossimo aggiornamento allora!! baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]