Il marchingegno ferma tempo...
di GWUNCANKILLA

12/06/14, ore 01:35

Sono di nuovo qua!! u.u
Bellissimo il capitolo, sul serio ^.^
La parte piu bella in assoluto è quando Duncan scambia il bidè per un lavandino per nani x)
Spero che Gwen tenga duro e non muoia :'(

Ehiiiii!
No, va bene, mi riprendo :)
Sai, ho riletto la FF perché mi ero dimenticata il filo logico! Appena finito, eccomi qui a commentare il chappy che avevo dimenticato. Ed è bello! Solo che non azzecchi molte virgole XD Né punti e poi metti le virgole dopo i punti interrogativi! Strano... però mi sono piaciute le descrizioni, Sai, dovresti solo abituarti alla faccenda delle virgole, per il resto sei a posto!
Comunque brava!

22/05/14, ore 14:14

Noooo povera Gwen >.<
E' morta sul serio??
No non può essere morta.... non può!!!
Okey mi calmo..passaiamo alla recensione vera e propria
Il capitolo è bello come sempre :)
Brava!

19/05/14, ore 08:00

Ciao. Come vedi aono qui per lasciarti un'altra recinsione, anche perché la ff mi sta piacendo. Brava. Continua così!
By

18/05/14, ore 22:56

Hey
Sono qui a recensire anche questo tuo capitolo
Bhe che dire se non che è stato molto carino
Aspetto con ansia il prossimo

16/05/14, ore 15:32

Ehi ciao! Pensavo potesse farti piacere un'altra recinsione! Come vedi sono tornata >.<
E mi piace molto il capitolo (senza oltraggi alla lingua italiana)! Anche perché le cose si fanno interessanti e vedere Courtney che smentisce tutti e diventa l'amica comprensiva di Gwen è bellissimo... DUNCAN CHE MI COMBINI?! Ti fai e te ne vai a letto con una qualunque?! Ma c'è Gwen per te!!!! Tutta colpa di Scott è.é

15/05/14, ore 15:41

Ehilà, ecco me (di nuovo, comincio ad essere ripetitiva...)
Decido di inserire una bandierina verde sta volta, anche se lascio la rossa all'inizio, visto che questa FF è piena di imperfezioni.
Vedi, trovo che tu sia brava, davvero! Ma dovresti fare più attenzione, un'attenzione che ti porterebbe ad essere molto più brava! Ci sono degli scrittori fantastici nel FANDOM, e non mi dispiacerebbe se tu ne facessi parte (appuntino, non sono io una di quelle ;D ).
Se vuoi, posso darti il mio aiuto, mandandoti per messaggio privato i capitoli corretti, con le giuste virgole e gli accenti e i verbi ai loro posti.
Ho letto il primo capitolo, è certamente meglio, ma non giustissimo!
Ti voglio solo aiutare, capiscimi! Così, magari, puoi fare un'altra long, dopo aver fatto pratica con questa, ed avere un VERO successo!
Ok?

15/05/14, ore 10:10

Buon Salve!
Allora, è da tempo che ti avevo adocchiata sul sito, ma la connessione era scarsa e non mi faceva leggere le FF, ma ora lo posso fare e sono venuta qui per darti il... BENVENUTA SU QUESTO FANDOM!!!! *Partono coriandoli e musichette allegre* Sì, ok, so che adesso non ha più senso festeggiare, visto che già ci sei da tempo, però mi andava! :D
Allora, purtroppo non posso accoglierti con una bandierina verde, ragazza... Io non ho intenzione di essere cattiva, ma la storia manca molte volte di senso logico!
Non ci sono gli accenti sui sì affermazione (perché non li correggi?)
Usi il dialogo a copione, il che è vietato su EFP!
Poi c'è stata una cosa che mi ha fatto cadere le braccia... le faccine... Ti dirò, io amo inserire le faccine nelle recinsioni, ma mai mi sognerei di metterle in un testo! Invece di fare così ---> ;) perché non scrivi "ammiccò"?
Le virgole sono un tasto dolente, tanto, tanto, tanto (altri mille tanto) dolente.

ma era scemo mi ha fatto morire e ora mi prendeva pure in giro ma non ero arrabbiata con lui mi divertivo un mondo assieme a lui okkey aveva vinto...allora mi avvicinai a lui

Ehm... sì, ok... d'accordo... neppure i verbi prendi bene. Non ho capito se il racconto è al passato o al presente!
Però ti posso correggere la frase.

Ma che era, scemo? Mi fece morire di paura e aveva il coraggio di prendermi pure in giro? Ma non ero arrabbiata con lui, mi divertivo troppo a scherarci... sì, aveva vinto, e allora mi avvicinai.

Penso che vada meglio, no?
Non devi mai mettere espressioni tipo: AHHHHHHHHH!!!!! No, potresti scrivere semplicemente -Ah!- esclamò.
Poi mi fa rabbia il ruolo di Courtney. Sai, non sono mai stata una sua fan sfegatata, e molte volte mi ha fatto arricciare il naso (il più delle volte). Amo la Gwuncan, ma non il ruolo di Courtney. E' un po'deprimente vederla come la secchiona cattiva che intralcia il rapporto DxG, capisci? L'ho vista antagonista delle migliori FF di questo fandom (a mio modesto parere), ma almeno era un'antagonista-protagonista, dove sì, era crudele maligna ed ecc.ecc., però assorbiva un ruolo magnifico!
Devi assoutamente riguardarti il testo e correggere, lo sai fare?
Così eviterai altre critiche!

12/05/14, ore 19:04

Ciao!!
Inanzitutto scusami per il ritardo ma sono stata davvero impegnata
Passando alla recensione vera e propria il capitolo è molto bello:)

Hello!
Oggi sono di fretta quindi...
Gwen e Duncan? La mamma di Gwen ha drogato Duncan?
MA QUELLA è PAZZA!!!!
Ma non ho capito una cosa... Caroline ha tenuto il gioco a sua madre?
Bhe, questo è strano!
Questo capitolo è cortino, ma non importa.
Ora vado (come ti ho detto sono di fretta)
scusa della recensione corta!

Hey hey hey
Che dire mhh
Intanto il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo in questo capitolo brava!!
La storia mi sta prendendo sempre di piu

05/05/14, ore 23:02

Heyla eccomi qui a recensire questo capitolo.
Sono molto felice che Duncan e Gwen si siano chiariti e avvicinati ancor piu di prima, non vedo l'ora di scoprire il continuo e che scelte deciderà di fare Gwen.
Per quanto riguarda l'uso dei verbi...brava hai seguito il mio consiglio e da quel che ho potuto leggere sei molto migliorata (:.
Ah si hai fatto qualche erroruccio di battutta niente di che insomma

04/05/14, ore 17:38

Hello!♥♥♥
Ciauuu Gwenny! (Non sò il tuo nome, quindi ho preso spunto dal tuo nikname!) XD
Questa volta inizierò dall'errore che hai fatto (ce ne è solo uno! Alleluia!)
L'orario. È vero che quando parliamo diciamo che sono: le due, le tre, le quattro, le cinque, ecc...
Ma quando scriviamo devi essere più formale e dire che sono le quindici non le tre.
E mi raccomando: lo devi scrivere in lettere.
Per il resto va tutto bene, tranqui, sei brava lo stesso!♡
Però adesso passiamo alla storia:
Caroline in intimo nella casa di Duncan?!?!? Non l'avranno mica fatto, vero???? Vero?!?!
Quella tipa non mi piace per niente! E Duncan aveva gli occhi tutti rossi! Può averli anche dato qualcosa...
Poi gwen è dolcissima ^^
Cerca di proteggere Courtney dalla cruda verità! Dolci ♡♥♡♥
Hai messo quello scemo di Scoot♥ ma che carina!
Stai diventando sempre più brava!
Una domanda: perché il testo è rosso?
Va bè, ho finito

04/05/14, ore 08:10

Hello!♥♥♥
Prima di tutto: TU MI VUOI FAR MORIRE?!?!? STO LEGGENDO UNA GWENCAN T.T
SE CONTINUO COSÌ MI RITROVERÒ A VENERARE UN POSTER DOVE GWEN E DUNCAN SI BACIANO!!!!
Complimenti ^^
Non solo perché mi stai facendo leggere una gwencan (alleluia!)
Ma anche perché mi piace un sacco questo capitolo!!!♥♥♥
Però... ho visto due errori:
1- hai scritto "doce" o qualcosa del genere invece di scrivere "dolce"
2- c'è una ripetizione della parola "viso", prova con un sinonimo cioè... volto!
Però tranqui♥ queste cose possono capitare anche a un professionista♥
Quindi direi che stai continuando a migliorare e per giunta sei più poetica ♥♥♥
Be, ho finito

03/05/14, ore 23:05

Hello!♥ Si, lo devo ammettere. Sei migliorata davvero tanto in poche ore! La storia comincia davvero a piacermi, poi Gwen e Courtney che fanno pace♥♥♥♥ Lo adoro♥ Ma perché Duncn?????? Perché????? Courtney era tua! Tua, tua, tua e solo tua!!! Come hai potuto? Come? T.T Io adoro la Duncney, e non ho mai osato leggere una gwencan! Sai perché? Lo sai? Perché se le leggiamo ci sentiamo... sporche (scusa per la parola) Ma questo succede solo per le Duncney accanite (presente!) Ma sta volta farò un'ecezzione. Per provare. Quindi: Milady, vuole avere l'onore (ths!... che grande onore!) Di avere una lettrice e recensitrice (che bella parola!) Per la sua storia? Dica: si, lo voglio. Oppure: scusate, mi sento male... Ho finito♥ brava ancora Kiss, Dreams