Una bambina da dividere
di Blu_River

20/07/14, ore 00:59

Ciaoooooo! Bellissimo capitolo mi ha fatto morire la reazione "elegante" di Lucius!
Volevo avvisarti che hai scritto Hogworts al posto di Hogwarts, probabilmente sarà una distrazione
Baci, a presto!

20/07/14, ore 00:16

Pepepepepepepepepepepe! Ode a Narcissa, su facciamo tutti il trenino.
Quella donna è ufficialmente il mio mito.
Ha cazziato suo figlio sapendo che se lo meritava eccome e lo ha costretto a chiedere scusa a Hermione che dal canto suo ha ammesso con Luna di essere attratta dal fidanzato ( e come potrebbe essere il contrario, dico io).
Certo che quel pincopallo di Draco l'ha proprio fatta inca...re se è arrivata a schiantarlo con l'uso delle sole mani.
L'ho detto e l'ho ripeto, ne vedremo delle belle con questi due.
Brava socia, come sempre.
Un bacio Lorian
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:17 am)

20/07/14, ore 00:07

Che dire se non povero Dracuccio.
Qui nessuno se lo fila: la sua fidanzata lo ignora, sua madre non lo ascolta, i suoi amici lo prendono per il c..o e organizzano viaggi senza ascoltare il suo parere.
Ih ih ih ih caro Draco ben ti sta! Ti sei voluto incaponire a stare con Hermione e questo è quello che hai ottenuto.
Una futura moglie istrice che se ti avvicini ti punge e un prossimo viaggio in compagnia del suo secondo grande amore: " Harry Potter con rossa e figlio a seguito.
Voglio proprio vedermela tutta questa avventura.
Secondo me il biondino arriverà al giorno prima delle nozze con un bell'esaurimento nervoso in atto.
Brava come sempre.
Baci Lorian

18/07/14, ore 00:42

Mi è piaciuto tanto.. ma era un po' corto, avrei preferito qualcosa di più. ..
Scritto benissimo, come al solito
Baci :*
Mela

15/07/14, ore 10:52

ormai che ai due maschietti del manor piaccia o meno cissy ha tutte le intenzioni di far sentire a casa sua la ragazza che ormai considera non solo di famiglia ma un po come una figlia e gli elfi che hanno buon occhio hanno capito come andranno le cose e considerano herm come la padrona. tra le due donne si è creata una grande complicità e sodalizio direi che il rapporto è sempre più solido e stabile alla faccia dei due biondini la riccia ha intenzione di mantener la promessa fatta a cissi ossia non è certa che non litigherà con il biondino che come sempre è di una gentilezza disarmante "Buongiorno" salutò gentilmente Hermione,sedendosi al posto vuoto che le aveva appena indicato Narcissa.Così si ritrovò difronte i due Malfoy,il futuro consorte ed il suocero mentre alla sua sinistra aveva Lady Malfoy. "Finalmente ci hai degnato della tua regale presenza" le inveì contro Draco,con un sottile strato di ironia di cui era intrisa la voce. In risposta ricevette la totale indifferenza della riccia che come se nessuno avesse parlato,continuò a spalmare la sua fetta di pane. Si beccó anche un occhiataccia d'ammonimento da parte della madre, mentre il viso di Lucius rimaneva impassibile. e si mi sa che è meglio che siabitui perché è solo la prima di una lunga serie di colazioni particolari , quei due passano dagli insulti all'ignorarsi come niente. ed è sulla seconda che la riccia sembra decisa ad utilizzare peccato che il suo promesso detesti essre ignorato , non esser al centro dell'attenzione ma mi sa che lei lo ha capito e poiché non vuole litigare ha scelto quella via peccato che la serpe non abbia compreso ed insista ad ottener l'attenzione di lei "Mezzosangue,perché eri in ritardo?" Ritentò il biondo,ricercando le attenzioni della futura moglie. La Grifona addentó un pezzo di quel gustosissimo pane,versandosi al contempo dell'acqua calda nella tazza, per prepararsi il tea. La bocca del biondo si arricciò,come per indicare che si stava seriamente irritando a tutto ció. Granger,ti ho fatto una domanda" sibilò tra i denti il giovane Malfoy, a cui proprio non andava di essere ignorato. Hermione gli riservò solo uno sguardo,poi dopo essersi pulita la bocca,si alzò."Vogliate scusarmi ma avrei delle faccende da svolgere" dichiaró,raggiungendo l'uscita del salotto. "Ed io con lei" la seguì la donna,prendendola a braccetto per dileguarsi fuori dalla stanza. herm si trattiene ma per un istante dra ha rischiato di essr4e schiantato , ma si dimostra superiore e con una classe innata da vera lady malfoy si scusa e se ne va seguita a ruota da cissi , quelle due sono praticamente inseparabili, manco fossero veramente madre e figlia , mi sa che dra è in difficolta perché se litigassero è quasi sicuro che cissy darebbe ragione alla grifona! Draco era semplicemente furioso. Come si era permessa la sua futura moglie di ignorarlo in maniera così palese davanti ai suoi genitori.Era segno di mancanza si rispetto e di ribellione.Cosa che lui non tollerava assolutamente dalla compagna. e si dispera e cerca conforto negli amici di sempre peccato che anche questi ultimi siano dalla parte della ragazza e ne apprezzino lo stile e si diveratano alle spalle delle disgrazie dell'amico "Capite ragazzi,mi ha completamente ignorato" inveì Draco,sbattendo un pugno sul tavolo della taverna dove si erano ritrovati. Blaise sembrava comprendere lo stato dell'amico,mentre Theodore se la sogghignava.Per quel poco tempo che era stato con la ragazza aveva capito quanto fosse complicata ed avesse un bel caratterino.Era di sicuro capace di tener testa a quel capoccione del compare.Di sicuro ti sei trovato una che ti darà del filo da torcere" rise Theodore,seguito dal moro che non poteva che dargli ragione .Grazie, è davvero consolante sapere che ho degli amici che ridono di me" sbuffò Draco,guardando male quelli che considerava suoi amici.e si begli amici che si ritrova ha risolvere il problema con la solita idea geniale è la dolce corvetta moglie di theo , l'amica non è un oca qualsiasi e i metodi di sempre con lei non funzionano deve cambiare strategia , sorprenderla portandola in un posto ricco di storia Luna pareva essere parecchio informata su tutto ciò che riguardava la riccia e Draco da serpe approfittatrice quale era, assimilava le notizie per poi cercar di sfruttarle a suo vantaggio. si vede che theo e luna sono sposati e si amano alla follia perché si capiscono come se si leggessero la mente infatti il ragazzo propone un idea un viaggio tutti insieme in compagnia Le nostre mogli sarebbero felici.Potremmo invitare anche Weasley e Potter e verrebbe anche il piccolo James "Ti ha dato di volta il cervello?" Lo interrogò infatti, cercando di capire se per caso si stesse prendendo gioco di lui. "Mai stato più serio di così." Gli rispose il castano, prendendo la mano della moglie tra le sue. e si se lei vede che potrà sempre essre circondata dalle persone a lei più care , può essere che anche il rapporto tra serpe e grifone migliori e non saranno soli in quel viaggio che ha lo scopo principale quello di farli conoscere veramente e chissà magari di farli innamorare ma potranno contare sugli amici di sempre e su amici anche neutrali come luna che potranno fare da ponte tra i due al manor si sta per creare un evento unico il duo herm cissy sta per diventare un trio pericoloso infatti ad esse si è aggiunta daph . la padrona di casa Voleva che instaurasse un rapporto d'amicizia con la giovane Grifona.Aveva pensato che sarebbero potute andare d'accordo, erano intelligenti,belle e colte ed entrambe non potevano sopportare Astoria Greengrass.Erano un duo perfetto. Narcissa ci aveva visto giusto. vinta il primo momento di disagio e di difficolta anche dato dal loro passato le due hanno be presto trovato terreno comune e aveva trvato un altra alleata. la nuova arrivata la pensa come cissy l'amico ha bisogno di una gran bella svegliata "Sono convinta che tu sia la persona giusta per quel caprone di Draco. Finalmente qualcuno in grado di tenergli testa. Non come tutte quelle ragazzine senza cervello di cui si era circondato ai tempi di Hogwarts. Quelle erano solo brave a sbavargli addosso. E una di queste era proprio mia sorella." Dichiarò la Serpeverde, confermando ampiamente le convinzioni di Narcissa. ma anche herm come dra avrà dei problemi daph come cissi infatti è certissima che la loro unione sarà la migliore credo che anche cissy approverebbe l'idea di theo e luna e anzi premerebbe affinché durasse il più possibile e si se alla vacanza partecipasse anche daph sarebbero veramente perfetto

13/07/14, ore 20:36

Finalmente!!!!!!Lo aspettavo da settimane!!!Comunque aspetterò con impazienza il nuovo capitolo!

08/07/14, ore 10:38

ahhahahaha ne vedremo delle belle ahahah ti prego voglio vedere Lucius che va a dormire con i cavalli ahahaha.
Bello il dialogo tra il quadro del Sig. Black e Narcissa fa trasparire una forte umanità.
Ma ora arriviamo alla nostra Hermy ... innanzitutto se fossi in Draco starei molto attento a quello che fa e soprattutto a quello che dice, l'unione tra sua madre e la Grifona per lui può essere un vero cataclisma...
poi veniamo al suo sogno erotico... pe quanto sia bello ed attraente Draco non credo che l'attrazione avvenga così su due piedi soprattutto dopo un arrabbiatura simile, credo invece che Malfoy Senior ci abbia messo lo zampino, manipolando i suoi sogni, per far si che la nostra Grifoncina sia d'accordo a dormire con il figlio fin da subito e che gli dia il tanto e sospirato erede, mi sbaglierò ma ho questo sentore..
A presto
Krys

06/07/14, ore 21:22

E si la convivenza inizia maluccio luc non perde occasione per tirare delle perfette frecciatine , ma ha poco d scherzare , infatti la sua dolce ,compita , mogliettina è pur sempre una black e quindi appassionata e pronta difender la felicità del figlio e mi sa che da buona corvetta mancata ha la vista lunga e a capito che solo la riccia sia la felicità del figlio e che potrebbe diventare anche più pericolosa della sua pazza sorella bella. "Non dire sciocchezze" intervenne Narcissa,guardando male quello che era prossimo diventare compagno di letto dei cavalli nella stalla. "Penso che non ci sia nulla di male in ciò,madre" dichiarò Draco,per la prima volta in tutta la faccenda, in contrasto con la donna. Hermione guardò con tanto d'occhi quello che in poco tempo sarebbe diventato il suo compagno di vita."È assolutamente incoerente" pensò la riccia,spostando lo sguardo sui lineamenti di quello che lei definiva,un furetto idiota.concordo ! Non si poteva non notare la somiglianza che vi era tra i due uomini.Stesso colore di capelli ,stesso sguardo,stesso ghigno,stessa ironia. Per quanto potessero dissentire,quei due avevano tutto in comune. Per lo meno all'esterno. e si dra cerca l’alleanza con il padre certo di aver cosi le spalle belle coperte ma non sa che è pericoloso ,e assai poco salutare contraddire la madre e che anche il caro paparino quello che nulla può scalfire potrebbe presto avere una fifa tremenda della sua consorte . "Invece si" tornò all' attacco quella che si era ormai autoeletta prorettrice della Grifona.brava cissy fatti valere sei tutte noi! "Perché?" Per la prima volta, da quando era iniziata tutta la storia,sul viso di Lucius Malfoy comparve un'espressione incuriosita. e mi sa che presto la curiosità lascerà il posto a ben altre emozioni e sorprese e non è detto che gli piacciano tutte "Hermione non si è ancora abituata all' idea del matrimonio e già prima che ciò avvenga la volete insidiare con inutili pressioni" perorò la sua causa, portandosi più vicina alla ragazza. brava ha bisogno di saper che avrà un alleata , speriamo che sia il sangue a farla parlare cosi dolcemente sembra quasi una mamma che protegge la figlia insomma un po’ quello che ha sempre fatto mamma molly nei confronti di herm e harry "Nemmeno io mi sono ancora abituato all' idea che tra non meno di due settimane mi ritroverò sposato ma di sicuro non passo il mio tempo a lamentarmi" attaccò Draco,che iniziava a seccarsi per il comportamento da chioccia della sua genitrice. ma stare zitto no! Lui è abbittato fin dalla culla se non prima all’idea di un matrimonio privo di amore e poi è un maschio , ma per le donne per di più se sono babane la cosa non è affatto cosi scontata anzi direi che può sembrare una vera e proprio follia una barbarie "Queste settimane sono state infernali, da quando ho deciso di adottare quella santa creatura di Maya me ne sono successe di tutti i colori. E per finire un compagno che mi accusa di essere una frignona. Non ne posso più.Me ne vado" si era rivolta a Draco con un espressione collerica che le aveva trasfigurato il bel viso. Era arrivata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.ma non è detto che riesca nel suo intento , anche se incazza peggio di una serpe e di un buldozzer , chissa magari qualcuno riuscirà a farla ragionare infatti non riesce a fare che pochi passi che la padrona di casa decise di seguirla, per tentare di rimediare al disastro che aveva appena combinato quella caprone di suo figlio. Se la sarebbe legata al dito se la ragazza avesse deciso di rinunciare alla proposta della convivenza per colpa dei due Malfoy. e si il compito è parecchio impegnativo e mi sa che non le concederà mai molti momenti di riposo "Hermione" esalò con il fiato leggermente alterato."Non dare ascolto a quello che dicono quei due scellerati. Ci tengo davvero che tu possa stare in un posto sicuro, lontano da inutili paparazzi e da vanitose purosangue con la puzza sotto il naso. Lo so che sei in collera con mio figlio e non ti biasimo. Anzi, penso si la volta buona per far si che lui metta la testa a posto.So che non sarà un impresa facile ma ti chiedo di fare uno sforzo" be altro che piccolo sforzo! Per far mettere al posto la testa a una serpe occorre prorpio un leone ! La riccia comprende che la donna è veramente dispiaciuta e che più di lei vorrebbe che il figlio imparasse a pensare prima di dare voce con la lingua, e che per assurdo la donna sia dalla sua parte sia una sua alleata ma nonostante questo non ne può piu , e si che non sono ancora sposati se iniziano cosi chissà come saranno dopo anni di matrimonio! "La ringrazio per le sue belle parole. Ho accettato questa storia del matrimonio per poter adottare Maya, ma non ho la minima intenzione di farmi insultare da suo figlio" Hermione sorrise a quella donna, che in molte cose assomigliava a sua madre.. cissy però non si spaventa, anzi si sente più che mai spronata ad ottener la sua presenza li, in quella coraggiosa ragazza rivede se stessa , e se è vero che dra assomiglia molto a luc all’ora spera che alla fine quella che è nata come un unione senza comprensione si possa trasformare in un unione d’amore, poiche alla base vi è comunque ildesiderio di voler amare qualcuno. "Ti capisco cara.Anche tra me e Lucius all'inizio non era rose e fiori, ma con il tempo per il quieto vivere abbiamo dovuto sotterrare l' ascia di guerra.Siamo entrambi molto testardi ed eravamo entrambi serpeverde, ma mentre lui era ligio alle regole dei purosangue che non dovevano che obbedire e disprezzare quelli inferiori,io ero di più ampie vedute."grazie a dio e a merlino! Narcissa voleva convincere la riccia a guardare e cercare il lato positivo del suo futuro consorte, per farle capire che la maschera che indossava era usata per apparire davanti al padre. Ripeto luc non capirà mai il figlio, dra come ogn figlio unico sente su di se il peso del nome della famiglia e come tutti i figli desidererebbe avere la stima, l’attenzione, l’affetto e l’approvazione del padre sembra che le parole di cissi e la sua confidenza abbiano avuto forse effetto destando la curiosità della ragazza "Davvero?" Hermione era curiosa, quei due sembravano due metà esatte della mela e non poteva comprendere come quei due un tempo potevano essere stati due nemesi.e si magie dell’amore! "Si,praticamente ci odiavamo.Lui aveva un comportamento altezzoso, era chiamato Re delle serpi ed al suo fianco aveva degli scagnozzi che gli facevano da guardie del corpo.to ma guarda mi ricorda qualcosa! "Tale padre,tale figlio" pensò giovane donna, alzando gli occhi al cielo.e si la mena non cade mai troppo lontana dall’albero "Quando al settimo anno i nostri rispettivi genitori, ci anno comunicato del contratto matrimoniale che era stato stipulato tempo prima, mi sono sentita morire.Mi sembrava una crudeltà costringermi a passare la mia vita accanto ad una persona che non potevo minimamente soffrire. Con il tempo io e Lucius abbiamo imparato a conoscerci ed amarci." Le brillavano gli occhi,mentre quelle parole cariche di sentimenti contrastanti le uscivano dalla bocca. e si speriamo che il medesimo miracolo possa ripetersi! "È molto convincente con i discorsi,Signora Malfoy" rise Hermione, lodando la capacità con cui la donna era riuscita a non lasciare il maniero. Smettiamola con le formalità, mi fai sentire vecchia. Chiamami semplicemente Narcissa e per l'amor del cielo, dammi del tu" e si mi sa che si è trattenuta dal chiederle di chiamarla mamma! Mi sa che per i due maschietti le cose si faranno dure ! La stupì.Narcissa come purosangue era davvero anomala. Credo che le derivi dal sangue black infondo sono una famiglia parecchio anomala , una pecora bianca, una donna che segue il cuore, un mangiamorte pentito , una donna che ha fatto capitolare il re, e poi per disgrazia una pazza! Ma direi che il bene vince sul male in famiglia "Bene,non mi resta che accettare l' invito che mi ha porto con tanta gentilezza, ma sappia che non le assicuro che non litigherò con suo figlio." Le ricordò la riccia dimenticandosi di usare il tu al posto del lei.be direi che è gia un inizio , anzi credo che dra abbia bisogno di qualcuno che glli faccia abbassare la cresta bionda "Devi imparare ad ignorarlo quando dice cose che possono insultarti. Odia non essere al centro delle attenzioni.È ora che quel testone impari qualcosa" la incitò la donna, istigandola al combattimento. Aveva ragione.La bocca del biondo andava lavata e centrifugata per tutte le parole e gli insulti gratuiti che le aveva rivolto negli anni. "Farò del mio meglio" dichiarò la Grifona, facendosi scappare un altra risata. "Vorrei mostrarti quella che sarà la tua futura stanza" cambiò discorso Narcissa, alzandosi dal divano su cui si erano sedute a lungo. "Con piacere" le rispose la giovane, seguendola lungo il corridoio che aveva appena imboccato. Cissy orgogliosa la presenta come la futura lady agli elfi e soprattutto ad ogni singolo ritratto degli avi che la scrutavano come per valutarla. "È lei, la futura Lady del maniero" sussurravano quei dipinti al suo passaggio "Pare si una mezzosangue, ma sento scorrere in lei un grande effluvio di maglia. Sarà capaci di grandi cose.Farà diventare più saggio quello scellerato di mio nipote" e si a farle i complimenti è anche il padre di cissy "Concordo pienamente con voi, padre" gli si rivolse, mostrandosi d'accordo su ciò che era appena stato detto. Tutti chiacchieravano della nuova venuta.Evidentemente le voci correvano velocemente da cornice a cornice, ed erano tutti estremamente curiosi della "novità". "È stupendo, ma penso sia davvero troppo" La ringraziò Hermione, che rincominciava a sentirsi a disagio in mezzo a tutto quello sfarzo. "Non devi preoccuparti cara. Ora fai parte della famiglia" La rassicurò Narcissa, posandole una mano sulla spalla. Mi sa che la serpe non è poi cosi poco invitante agli occhi della riccia visto l’entita e il calore di certi sogni!

05/07/14, ore 01:51

Ei, ciao, sono nuova.
Ho iniziato a leggere la tua storia, che tra l'altro mi appassiona molto, comunque... volevo sapere, ogni quanto aggiorni? Perché quando ho visto che non c'erano più capitoli mi sono detta:ecco, inizia l'agonia; per l'appunto, quanto durerà questa mia agonia? (Sembra il titolo di una canzone dei Modá XD)
Cordiali saluti, Pandora

02/07/14, ore 23:46

Ciao socia, come sempre questo capitolo è davvero bello.
Forse c'è qualche piccolo errore di svista che se ti va potresti correggere ma nell'insieme, direi che è perfetto.
Grande Narcissa, devo dire che l'adoro e mi è piaciuta davvero molto quando con fervore ha difeso Hermione da quei malandrini di suo marito e di suo figlio.
Hai capito la grifoncina che sogni che fa?
Estremamente a luci rosse! Sarà davvero l'aria del maniero ad ispirarglieli o sono sprazzi del futuro che vivranno?
Credo che la nostra Hermione avrà il suo bel da fare per raddrizzare il suo futuro consorte e sono certa che ne vedremo delle belle.
Ancora brava.
Alla prossima baci Lorian

02/07/14, ore 00:02

Non preoccuparti se ci hai messo un po' di più! Ne è valsa la pena, davvero bel capitolo mi sono piaciute davvero Hermione e Narcissa, che si stanno piano piano aiutando a vicenda contro Lucius e Draco ahah, come una sorta di "girl code".

Mi piacerebbe davvero vedere Hermione farsi valere con i due Malfoy uomini, sono sicura che riuscirebbe a dargli del filo da torcere :) (almeno a Draco è sicuro)

Baci baci, spero di vedere presto il prox capitolo

25/06/14, ore 17:58

Aridanghete! E riecco il caro Lucius ordire trame ed inganni.
Ih ih ih ih ih avrei voluto davvero vedere con i miei occhi la faccia di Hermione davanti al commento: " Dato che siete fidanzati, penso che possiate benissimo dormire nello stesso letto".
Secondo me si è messo d'accordo con quel bel pezzo di manzo di suo figlio.
E quella brutta stronza di Astoria come cavolo si è permessa di farla attaccare dal suo gufo? Oh ma le pagherà tutte.
Devo dire che ci sono rimasta un tantino male per l'indifferenza di Draco davanti all'incidente della sua futura moglie.
Anche ammesso che non l'ami, si è sempre saputo che le cose dei Malfoy non si toccano e come minimo lui avrebbe dovuto dare di matto e progettare Avada in massa da lanciare su quell'oca.
Invece ad arrabbiarsi è stata solo Narcissa.
Va beh accontentiamoci.
Bel capitolo, alla prossima.
Un bacio dalla tua socia Lorian
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 06:00 pm)

25/06/14, ore 17:40

Ciao socia, innanzitutto devo confermare la mia pessima opinione dei giornalisti che davvero detesto più di me stessa.
Ma non i veri giornalisti cioè quelli che fanno informazione ma i paparazzi da strapazzo che s'inventano le notizie pur di scrivere qualcosa, fregandosene se calpestano sentimenti e emozioni.
Ora, dopo essermi sfogata, torniamo al tuo capitolo.
Devo dire che ridevo come una matta immaginandomi la scena di Draco arrotolato come un salame nel plaid.
Voglio dire e chi non si sarebbe svegliato se una banshee isterica ti urla nelle orecchie?
Comunque la nostra riccia comincia a sentire qualcosa per il suo futuro marito e questa è una cosa meravigliosa.
Grande Narcissa e meraviglioso il suo consiglio.
Credo che sia l'unica soluzione per avere un pò di pace.
Mi permetto di segnalarti due frasi che non hanno molto senso.
Probabilmente c'è qualche errore.
Dagli un occhiata:
Si sedette nuovamente sul divano, lacci nasco spazio anche alla ragazza per accomodarsi.

copista da una fetta di pane imburrato.
Alla prossima volta un bacio dalla tua socia Lorian

24/06/14, ore 23:11

Ron e Lavanda NO. ahah. Ron che lascia Hermione non ce lo vedo affatto.
A parte gli scherzi, non ricordo se ho recensito il capitolo precedente, ma ti assicuro che l'ho letto.Se non l'ho recensito fammi sapere che provvedo.
Comunque bel capitolo, se ci pensi anche bella l'idea che tutti hanno qualcuno tranne Draco e Hermione, ma da un biondo e una crespa cosa può nascere? Questo è ciò che mi incuriosisce. Anche io vorrei una scopa gioccatolo.

22/06/14, ore 19:46

La risposta da dare era complicata insomma voleva restare nel neutrale e godersi la sua autonomia il più possibile anche perché le cose si stavano muovendo troppo in fretta per fortuna attorno a lei c’erano gli amici di sempre i rossi , harry e un ritrovato nev più maturo e comprensivo che mai pronto fin da subito a sostenerla senza dimenticare la geniale e un po pazza di luna che con il suo compagno theo formavano un ponte con gli amici di dra anch’essi a conoscenza delle vere motivazioni e più che disposti a sostenerli ed aiutarli , almeno loro perché il caro vecchio luc aveva esso la sua stupida clausola prima la consumazione e poi l’adozione! Come se le cose non fossero già abbastanza incasinate per conto loro ci si mette pure la Greng con le sue minacce . la riccia ovviamente non è il tipo che si fa scoraggiare per cosi poco quando vuole qualcosa lotta peccato che adesso dovrà lottare con e affianco della serpe invece che contro poiché ad unirli sul medesimo fronte è la piccola che ha conquistato il loro cuore. Subito gli elfi le si rivolgono con l’appellativo padrona che la stupisce parecchio ma è il volre di cissy e quindi nessuno neppure luc si sogna di ribatter non volendo restare a dormire sul divano o molto peggio , la moglie ha riscoperto il suo sangue black nel bene e nel male . La donna subito nota la ferita e la usa come scusa per insistere nuovamente sulla sua proposta li sarà al sicuro ed avrà la sua paraivasy alla fine la riccia capitola , quando cissy vuole qualcosa è meglio dire di si perche sa esser parecchio convincente E cosi è iniziata la loro convivenza che credo sia utilissima per qualunque copia per conoscersi nel bene e nel,male soprattutto loro che dovranno imparare oltre a conoscersi a mettere da parte anni di reciproco pregiudizio e odio per trasformarlo in cortesia e cooperazione e collaborazione affinché la piccola abbia veramente una copia di genitori che la amano e si amano e non due estranei che si odiano e mal si sopportano e ché sono costretti dalla piccola a stare insieme , perche la bambina sarà piccola ma non stupida e sarà la prima a notare stranezze tra loro e a sperimentarle sulla sua pelle