Una bambina da dividere
di Blu_River

01/09/14, ore 21:09

Finalmente il tempo passa ,anche se credo che per i novelli sposi siano sembrati secoli , come se il tempo non volesse procedere ,ma alla fine l’evento che ha sconvolto ribaltato le loro vite tanto da portarli ad unirsi in matrimonio e creare una famiglia è finalmente arrivato: la piccola maya che sembra aver fatto il miracolo di scaldare il cuore della serpe è finalmente pronta per raggiunger la sua nuova casa e famiglia Fin dalle prime luci mattutine, il Manor era stato invaso dall'andirivieni degli elfi, a cui erano stati dati dei precisi ordini, per l'arrivo della nuova Malfoy. Per quel giorno avevano tacitamente deciso di stipulare una tregua, per non spaventare la piccola.Sapevano comunque che avrebbero dovuto limitare i loro battibecchi al minimo.ma credo che il minimo con loro non sarà mai cosi minimo, e che tra voce , bacchetta mano la riccia saprà farsi sentire. Però è un bene che abbiano capito e deciso di fare una tregua che mi auguro duri a lungo Draco stringeva saldamente la mano della moglie che tremava,leggermente emozionata. "Tutto bene, mezzosangue?" Le domandò con tono apprensivo,circondandole le spalle con un braccio. Sarebbe sembrato e suonato ancora meglio se avesse evitato quella parola finale. Era anche un gesto di possesso, che lui aveva voluto mostrare a tutti gli sguardi languidi degli uomini che passavano per strada ed osservavano il corpo di sua moglie. E si la gelosia impervia ! Quel giorno non aveva voglia di litigare, era concentrato sulla meta che dovevano raggiungere. "Sono emozionata" la riccia aveva le guance imporporate e quel tremolio che si era insidiato nel suo corpo, pareva intenzionato a rimanere."Non ti devi preoccupare, é una cosa normale" la rassicurò Draco, posandole un lieve bacio sulla fronte. "Grazie" Hermione lo spiazzò con quella semplice parola,facendolo bloccare per un istante in mezzo alla strada. E si a guardarli sembrerebbero veramnte una copia appena sposata , e se dra contiunuasses su questa strada avrebbe molte piu possibilità di ar il bis della loro notte di nozze la direttrice è felicissima di vederli anche se quello vuole dire doversi separare da uno dei suoi bambini " È già stato tutto preparato. Maya ha messo via tutte le sue cose e non vede l'ora di mettere piede nella sua nuova casa." "Sono molto contenta che abbiate deciso di adottare una nostra orfana. Ci riempie il cuore di gioia sapere che i nostri bambini hanno la possibilità di poter rincominciare una nuova vita." la piccola per quanto felice di giocare con i suoi amici coetanei si girò e non appena il suo sguardo si posò sui due giovani, gli occhi le si illuminarono di gioia. "Ciao" salutò timida la bimba dai lunghi capelli neri,rivolgendosi ai due nuovi genitori. "Ciao piccola" ricambiarono loro, abbassandosi alla sua altezza per carezzarle la testa, in un gesto tenero ed affettuoso. "Da oggi vivrai con i tuoi nuovi genitori" le annunciò la donna, mostrandole un grosso sorriso. Hermione gli tese la mano e la bimba l'accetto volentieri,stringendola come un appiglio sicuro.Draco sorrise senza farsi vedere, immobilizzato dalla scena di sua moglie insieme alla sua bambina.Ed in quel momento Draco si rese conto di essere diventato padre. Si adesso è veramente cresciuto non è piu solo un uomo , ma un marito ed ora padre il che fa si che lui si dimostri maturo e pronto per le responsabilità che deriva da questo nuovo ruolo , responsabilità che per fortuna non affronterà da solo ma con la donna con la quele ha deciso di vivere la sua vita Si erano smaterializzati al manor stretti l' uno all'altra, ricomparendo davanti ai cancelli.Maya era avvolta nell'abbraccio di Hermione, che a sua volta era stretta tra le braccia del marito. Ma non aveva proposto una tregua! Neppure mezza giornata è durata che la serpe fa nuovamente capolino I suoi sogni si stavano realizzando.Finalmente aveva una figlia In quel momento,stringendo le sue manine sottili, si rese conto di essere diventata madre. E si herm sa bene che alla base di ogni educazione e famiglia cè l’amore speriamo che il suo lato razionale lasci il posto anche al cuore perché dovra insegnare anche al marito ad usare il suo "Lei è la piccola Maya, la prima erede dei Malfoy" spiegó Draco, mostrando con orgoglio la sua bambina. La riccia teneva ancora stretta la mano della piccola, che ora voleva le sue attenzioni. "Mamma" la chiamò, facendo girare tutti i presenti verso di lei.Hermione era emozionata, sentirsi chiamare in quella maniera.Le sembrava di fluttuare talmente era felice. "Dimmi" si abbassò alla sua altezza, fissandola nei suoi occhioni azzurri. herm è la prima a dover svolgere il ruolo di madre Draco era chiuso dentro al suo studio,in mano reggeva un calice di vino elfico che beveva a lunghe sorsate,lasciandolo scorrere lungo la gola.e ti pareva che per pensare non dovesse bere ! Era appena diventato padre e ciò lo rendeva immensamente felice. Aveva visto subito il felling che avevano sua moglie e quella bella creatura,ed istintivamente aveva pensato alla piccola come frutto del loro amore.Successivamente si era dato dello stupido.Lui non amava sua moglie ed era sicuro che per lei fosse la stessa cosa. Stupido si , ma non nel senso che pensa ! maya è veramente frutto del loro amore anche se non l’hanno concepita, ma anzi lo è ancora di più perché lei li ha scelti per esser i suoi genitori per crescerla e perché per lei sono divenuti una famiglia mettendo da parte il loro passato e i loro pregiudizi La stimava e la rispettava, ma dire di amarla era eccessivo.E poi loro si erano sposati per un accordo e non per amore.l’amore è dove meno se lo si aspetta e la stima e il rispetto ne sono parti essenziali ed integranti , se poi si unisce la sua gelosia tutto è possibile all’amore Di una cosa era certo.Aveva fatto un grande affare a sposarla. Era intelligente, colta,generosa e come ciliegina sulla torta, era pure bella.Gli nacque un ghigno sul viso. Neanche a farlo apposta aveva sposato il miglior partito di Hogwarts ed era sicuro che delle sue nozze si sarebbe parlato a lungo. E si decisamente dra ha guadagnato parecchio soprattutto se si pensa alla sua precedente fidanzata ufficiale un oca completa. L'unica cosa su cui era pienamente contento di quel matrimonio era la parte della ginnastica da camera.La prima notte di nozze per lui era stata davvero piacevole, il corpo caldo di sua moglie era un oasi per lui e quel suo contorcersi continuo, rendeva tutto più eccitante.Sapeva che la moglie non aveva nessuna intenzione di giacere nuovamente con lui, ma se credeva davvero così si sbagliava. C'era un motivo se lui ad Hogwarts era il più ambito e glielo avrebbe di sicuro fatto capire a Hermione.L'avrebbe lasciata per un pó a crogiolare nel suo brodo e poi avrebbe attaccato e lei non sarebbe più riuscita a scappare. Era la moglie di Draco Malfoy e lo sarebbe stata per sempre. sembra che sta benedetta ginnastica da camera sia un punto fisso per il biondo ma non sa che anche questo chiodo ed attrazione fisica è un altro aspetto e parte dell’amore Un lieve bussare alla porta lo distrasse dai suoi pensieri, riportandolo con i piedi a terra. "Avanti" diede il suo permesso,seccato da quell'intrusione indesiderata. Dalla porta comparvero due teste,di sua moglie e di sua figlia, che timidamente entrarono. "Ciao" salutò timida la figlia, avvicinandosi con piccoli passetto al padre. Gli arrivò ai piedi, mentre lui la guardava stupefatto. Allungò le sue esili manine verso il biondo, in un muto richiamo per farsi prendere tra le braccia.Hermione li osservava in silenzio.Per una volta il marito non era acido, sembrava solamente curioso.Papà" ritentò Maya, allungando nuovamente le braccia verso di lui. Ora Malfoy era sicuro di ciò che avrebbe fatto.Si abbassò ed allungò anche lui le braccia, in cui la piccola ci si fiondó all'istante.La strinse a se ispirandone il suo profumo infantile e lei ricambiò, stringendogli le braccia intorno al collo. E si sembra un evento e una visione rara il biondo che non sbuffa , che non fa ne commenti , ne uscite velenose ne ghigna. La piccola si fida completamente della serpe a cui chiede affetto e rifugio certa di ricever entrambe . speriamo che la serpe ascolti sempre il suo cuore e il suo istinto e che anche luc si lasci un po andare La piccola se ne stava stretta al padre, mentre Hermione li seguiva sorridendo.Maya si guardava intorno, rapita da ogni singolo oggetto che le si presentasse davanti. La affascinavano i quadri, che al suo passaggio la salutavano allegri, dandole il benvenuto nella sua nuova casa.L'arredamento ricco ed antico della casa la faceva sentire come una principessa e la sua mamma ed il suo papà, le sembravano tanto un re ed una regina. be visto i loro soprannomi a scuola la piccola ha visto bene Era felice e stretta a quell'uomo buono si sentiva al sicuro, protetta dal mondo esterno. Era da tanto che le mancavano delle cure amorevoli come quelle di due genitori ed ora essere parte di quella famiglia, la faceva sentire bene. Quando abitava ancora con la sua famiglia biologica, i suoi genitori,essendo due Auror, non erano mai in casa e quando c'erano le dimostravano poco affetto, di cui lei dove accontentarsi.Invece i suoi genitori adottivi in poco tempo erano stati in grado di donarle coccole e carezze,che non aveva ricevuto per i primi due anni della sua vita. e si sembra che anche prima della tragedia la piccola non ricevesse poi molto amore, posso capire che il loro lavoro fosse difficile ,pericoloso e pesante, ma proprio per questo avrebbero dovuto dare più attenzione ed affetto alla piccola che sarebbe stata la loro oasi di pace e tranquillità nella dura realtà Lasciare quel posto per lei, era stata di sicuro la cosa più normale. Per una bambina di due anni, subire uno chock del genere era davvero una cosa terribile.Si ricordava tutto ciò che era successo prima e dopo la sciagura, come se fosse successo il giorno prima. Madre e padre. Che belle parole.Due persone su cui poter contare, due persone che ti amano con tutto il loro cuore e per te sono disposti a fare tutto. Anche a morire.Aveva pianto per giorni interi, non riuscendo a capacitarsi della cosa. Per quanto fosse piccola,aveva un buon cervello ed aveva capito subito la situazione. Quando aveva sentito dalla direttrice che due persone avrebbero voluto adottarla, si era sentita scoppiare dalla felicità e nella sua gioia ed ingenuità di bambina, aveva sognato tutto rose e fiori. e si presto la piccola scoprira che la serpe che con lei sorride e l’accarezza sereno ha anche un carattre molto difficile e mutevole , e che la riccia dal cuore d’oro puo esser pericolosa se qualcuno o meglio una serpe la provoca e che per quanto per amor suo hanno accettato di sposarsi e si rspettino e si stimino sono ben lontani dall’amarsi Maya si voltò vero i due genitori, per poterli ringraziare di tutto quel ben di Dio e li trovò stranamente molto distanti. Così senza pensarci si avvicinò a loro, prese la mano sinistra di Draco e quella destra di Hermione e sotto i loro sguardi stupefatti, le unì. Dopodiché alzando lo sguardo,con aria furba pronunciò."Bacio" Lasciando i due adulti a fissarla stupefatti.Erano sicuri che sarebbe diventata una serpeverde. non avrà nel sangue i geni dei malfoy ma i metodi ci sono tutti!

01/09/14, ore 17:31

Ciao mi scuso se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma l'adsl a casa non mi funziona e spesso lì anche il 3G del cellulare non prende, quindi anche se leggevo i tuoi aggiornamenti non riuscivo a recensire.
Quanto è tenera Maya :) povera piccola come deve essersi sentita sola quando i suoi genitori sono morti.
La nostra Grifona ed il nostro bel Serpeverde tentano di fare i sostenuti, ci penserà la loro figlioletta a rimetterli in riga.
Spero davvero che Draco si lasci sciogliere un po' da questa piccolina e da sua moglie e che mandi al diavolo le idee retrograde di Lucius!
FORZA NARCISSA!!! Qui deve nuovamente entrare in gioco lei perché qualcosa mi dice che Astoria non si sarà data per vinta tanto facilmente e Lucius non appena vedrà il figlio raddolcirsi comincerà con delle filippiche infinite e senza senso.
A presto
Krys

01/09/14, ore 15:35

MUHAHAHHAHA quanto sei intelligente maya hahahah😂😂😂😂😂 muoio ho notato che sono la 4ª persona che recensisce.. Il che mi stupisce un po perché secondo me dovrebbero esserci molte più recensioni per questa ff...
Comunque pensavo come poteva la piccola maya a ricordare tutto ciò a 2 anni i bambini cominciano a capire a tre o quattro anni... Boh comunque.... Bel capitolo continua presto 😉
Baci 😘

01/09/14, ore 04:02

Questo era un capitolo molto tenero!! Mi è piaciuto davvero molto!! Finalmente maya arriva a casa malfoy! Non vedevo l'ora di leggee di questa cosa e mi è piaciuta molto come l'hai descritta.

31/08/14, ore 19:46

E già la piccola Maya sara sul serio una serpeverde (draco deve essere fiero di lei hihihihhihi) troppo bello per essere vero, povera Hermione Draco vorrà per forza fare quello che si fa a letto in fondo e pur sempre sua moglie anche per convenienza, chissà se non scapperà qualche confessione d'amore grazie alla piccola Maya.
CIA Blu_Driver baci baci.

31/08/14, ore 19:01

Ma che carina Maya! Probabilmente sarà grazie a lei che Draco ed Hermione inizieranno ad amarsi... questo capitolo é a dir poco meraviglioso. Spero poster ai presto il prossimo. Baci.

25/08/14, ore 17:11

tipico da malfoy e da serpe quello di non farsi trovare nel letto al risveglio. Cè da sperare che lo abbia fatto perché indeciso su cosa dirle al risveglio e non come fuga. Hermione fece spallucce, come se il fatto non la toccasse affatto, come se fosse assolutamente normale svegliarsi il giorno dopo le nozze da sola. Scese dal letto e con tutta calma si diresse in bagno. Voleva rilassarsi e far intendere al biondo che quando lui dava un ordine, lei non accorreva anzi, non era mica una serva. Molto meglio era una moglie e per di piu indipendente e libera e tale voleva restare nonostante le nozze Quando ritenne di essere porta decise finalmente di scendere.Senza nemmeno salutarlo, la riccia di diresse al suo posto, dove l' aspettava ogni ben di Dio.Era davvero affamata e non si avvide dell'espressione truce che le aveva appena lanciato il biondo.e si sappiamo che odia non esser notato "Non saluti tuo marito?" L'aveva interrogata, seccato dal suo comportamento menefreghista. "No" lo freddò Hermione, mettendosi nel piatto due fette di dolce e succoso melone. Donna, mi aspetto che almeno quando arrivi in ritardo lo annunci. Mi hai fatto attendere parecchio" riprese Malfoy, che odiava essere ignorato. La Grifona non rispose, continuando a gustare il suo piatto.Non gliene fregava assolutamente niente di quello che stava dicendo in quel momento il furetto.Voleva fare colazione e voleva farla in santa pace. "Senti,perché non vai a scocciare qualcun altro?" Gli pose con espressione seria il quesito, lasciando il biondo completamente basito, a guardarla. E si come primo giorno da sposini comincia maluccio , e se la colazione è il momento di solito più bello della giornata , mi sa che il resto non sarà certo meglio dell’inizio! Le serpi strisciano silenziosamente ed i cacciatori sanno come muoversi senza lasciare traccia e dra è abilissimo in entrambe e la colse di sorpresa Le si piegò addosso, sollevandole il viso per il mento, fissandola negli occhi cacao. Aveva uno sguardo scuro e pericoloso, che non lasciava presagire nulla di buono. concordo pienamente o almeno nulla di buono per la riccia chissà che la serpe non abbia trovato unmodo per zittirla e confonderla contemporaneamente Si calò sulle sue morbide labbra mischiando il suo sapore di menta con le labbra della moglie che sapevano di pesca.Assaporò la sua carne tenera, gonfiandola di baci sensuali ed irresistibili. Si spinse maggiormente contro la sua bocca, permettendogli di assaggiarla più a fondo. Si stacco lentamente, osservando il viso della ragazza, leggermente più roseo del solito, percependo il suo imbarazzo. Aveva un espressione languida che non aveva niente a che fare con quella astiosa di qualche minuto prima.e si il bacio della serpe ha ottenuto il suo effetto "Buongiorno, signora Malfoy" le sussurrò al suo orecchio il ragazzo, per poi ritornare dal suo lato del tavolo. E si credo che fosse questo il modo in cui il bel biondino intende ricevere il buon giorno e se il buon giorno si vede dal mattino credo che lui ambisca a molti più baci "Oggi ci recheremo al ministero" dichiarò Draco, sorseggiando il suo pregiato caffè arabico."Penso che ci resteremo per un oretta massimo due, dopodiché potremo andare a passeggiare per Diagon Alley" proseguì alzandosi dalla tavola, per porgere la propria mano alla ragazza.Hermione l'agguato e si fece pilotare fuori dalla sala, verso il portone d'ingresso. E si la riccia è ancora troppo scossa per il bacio ricevuto Draco strinse la mano di Hermione ed insieme uscirono, scendendo la scalinata che portava lungo il vialetto di sassi.Dopo pochi passi, in cui la ragazza si perse ad osservarlo in tutta la sua mascolinità, si smaterializzarono insieme alle porte del ministero. Decisamente il biondo non vuole sprecare la giornata che lui ha accuratamente pianificato per avvicinarsi a lei aspettando il suo turno E va bene. Ma anche se aspettiamo qualche minuto non succede niente" Sbuffò la moglie, che proprio non riusciva a capire la sua fretta. Dovevano firmare un documento che di certo non aveva le gambe, quindi cosa era tutta quella preoccupazione. "Finalmente siamo arrivati" esclamò il biondo,scattando fuori e trascinandosi dietro la compagna. Draco camminava davanti mentre Hermione lo seguiva lentamente ed in silenzio. Meditava su quello che stavano fare e sull'importanza che avrebbe avuto. Come avrebbe cambiato il loro modo di pensare ed il loro modo di vivere. All'improvviso il biondo si fermò e per la sorpresa, sua moglie andò a sbattere contro la sua dura schiena. e si dopo tutto sarebbe cambiato ,non sarebbero piu stati solo draco e herm ,non piu solo una giovane coppia di sposi , ma sarebbero divenuti genitori , i punti di riferimento per un'altra creatura che avrebbe dipeso da loro per la sua crescita ,insomma una responsabilità enorme per entrambi anche se si erano innamorati a prima vista della piccola per la cui adozione sono addirittura arrivati a sposarsi, soprattutto per la serpe sarebbe stata assai dura poiché non aveva a differenza di herm degli esempi di genitori o meglio di padre molto positiva. il marito si voltò e dopo averla fatta indietreggiare, la inchiodò contro il muro con le sue mani.La fissava con il suo sguardo adamantino, lasciando che il suo corpo si schiacciasse contro quello di Hermione. Respirava affannosamente, terribilmente imbarazzata per la situazione e per le circostanze in cui si trovavano."Malfoy non credi che" non le lasciò il tempo di finire, non voleva sentire nulla in quel momento.Si avventò sulle sue labbra, come aveva fatto poco tempo prima, impedendo alla riccia di protestare. Le aveva preso entrambi i polsi e li aveva stretti sopra la sua testa, non lasciandole libertà di movimento. Muoveva la bocca sulla sua, come un assetato nel deserto ed Hermione non poteva fare altro che assecondarlo. e si possiamo dire che quello è il loro primo bacio da genitori !alla fine la riccia ha ceduto nuovamente al fascino e alla bravura della serpe che sembra veramente non poter piu fare a meno di lei Quando si staccò, la Grifona aveva tutto il viso rosso e le labbra gonfie.Si può sapere che diavolo ti é preso?" Gli sibilò contro la donna, che non aveva molto gradito quella presa di posizione. "Ho baciato mia moglie" la spiazzò lui, con una risposta quasi ovvia,mentre se la rideva sotto i baffi, probabilmente per il colorito della sua pelle. La riccia sbuffò, superandolo per dirigersi finalmente all' d'ufficio del primo ministro.Dietro di se aveva ancora il biondo marito che se la rideva e la seguiva. Adesso è la serpe che segue il leone! alla scrivania c'era l'uomo di colore, vestito con una delle sue solite sgargianti tuniche."Salve ragazzi, siete già qui?" Li accolse gaio non appena vide i due cognugi varcare la soglia. "Si,abbiamo deciso di venire subito" si fece avanti il biondo, che aveva finalmente smesso con il suo attacco di risa. "Sei emozionata?" Shacklebolt si rivolse alla ragazza, riferendosi al colorito che aveva sulle guancie ed al luccichio che aveva negli occhi. "Si, lo é per davvero" riprese Malfoy, che si stava godendo da morire l'espressione di Hermione. Be emozionata lo è veramnet a bisogna capire il perche , se per la frma del documento di adozione o a causa dei baci del biondo . io opterei per i l secondo motivo Kingsley non sapeva il vero motivo del suo rossore ma forse era meglio così, erano particolari troppo intimi per rivelarli al primo che passasse.La Grifona gli lanciò un occhiata furente, promettendogli con lo sguardo che avrebbero fatto i conti una volta tornati a casa. E si anche i grifoni sanno aspettare se vogliono gustarsi la vendetta e quella che aspetta dra non sarà una passeggiata ! "Allora ragazzi, già d'accordo con la direttrice dell'orfanotrofio,vi ho stipulato un contratto che una volta letto andrà firmato I due Malfoy si accomodarono senza fare storie, troppo impazienti di poter firmare quel foglio di carta. "Vi prego di leggerlo attentamente, onde evitare inutili e spiacevoli disguidi" intimò loro. Stavano per fare un grande passo e le misure cautelari non erano mai troppe. "Noi sottoscritti, Draco Malfoy ed Hermione Malfoy, accettiamo di divenire i genitori della piccola orfana di sesso femminile che corrisponde al nome di Maya Smith, imponendole il nostro cognome come da contratto e ci impegnamo affinché ella possa vivere in salute ed in tranquillità sotto il nostro controllo e sotto la nostra tutela. Ci impegnamo affinché ella possa essere felice nella sua nuova casa ed ambientarsi in un luogo non suo. Siamo vincolati da un patto e se non rispetteremo ciò, verremo puniti come prescrive la legge." bellissimo questo patto e soprattutto come è gia chiaro fin da ora da subito la pesante condanna in caso di non rispetto delle regole . questo andrebbe detto ad ogni copia che adotta e non. Il primo ad apporre la firma fu Draco, deciso come non mai a compiere quel grande passo. La sua mano vergò lentamente le lettere, lasciando il tempo alla consorte di prendere un bel respiro.e si è la vita di lei più che altro a cambiare . infondo la serpe era abituata all’idea di sposarsi per avere un erede e certo come abbiamo visto non ne avrebbe amato la madre , al massimo avrebbe badato e amato il figlio. lei aveva la mano tremante e non era sicura di quello che stava per fare. Stavano iniziando a venirle un sacco di dubbi.e si passata l’euforia , il desiderio di adozione, l’adrenalina ora che il sogno sta per concretizzarsi i dubbi riaffiorano Il biondo, che aveva perfettamente capito il problema, prese in mano la situazione.non voleva rinunciare ne alla piccola ne alla sposa Si mise dietro di lei ed avvolse la mano della ragazza tra le sue, aiutandola a firmare. Kingsley sorrise a vedere quella scena che li mostrava come due teneri amanti.be per arrivarci la strada è ancora lunga! "Ecco fatto" il ragazzo porse il foglio al primo ministro che lo prese ed appose anche la sua firma per ufficializzarlo. Dra Aveva deciso di portare Hermione a pranzo in un posticino di sua conoscenza molto rinomato.Si vedeva che sua moglie non era al massimo della lucidità dopo quello che aveva fatto, troppe emozioni insieme l' avevano sommersa, così aveva deciso di farla rilassare in qualche maniera.Così aveva optato per un pranzo che avrebbero consumato solo loro due da soli.Sperava davvero che così sua moglie si sarebbe rilassata e lui magari ci avrebbe guadagnato una notte indimenticabile. E ti pareva che la serpe non avesse perso il vizio di cercare di ottener sempre il meglio da ogni azione , vedremo se riuscirà a convincer la sposa a concedergli il bis

25/08/14, ore 16:29

Ohohohohoh "notte indimenticabile" mlmlml mi fai pensare male.. Anche se credo che debba pensare male 😏😏😏😏

Hahahahha allora bel capitolo e anche se un po corto a mio avviso.. Oggi non sono di molte parole hahahahha ciaoooo
Un bacio 😘

25/08/14, ore 14:55

titolo azzeccatissimo la serpe decisamente non vede l’ora di consumare , quella che apparentemente sarebbe la sua sola e unica notte con la giovane sposa, e non solo perché da quello dipende l’adozione ! e si la serpe al momento sta pensando solo a se stesso e alla moglie che desidera come non mai . cissy ma l’educazione non l’hai insegnata?! "Lasciami andare brutto mentecatto." Hermione tentava in tutti i modi di sgusciare dalla salda presa di Draco, che la stava trascinando ai piani superiori. Così non ci siamo amore" sibilò in tono sarcastico, sollevandola di peso, per issarsela su di una spalla.e si non vuole proprio darle l’occasione di fuggire ! Da quando avevano lasciato il giardino dove si erano sposati, la riccia non aveva fatto altro che protestare.Evidentemente la dichiarazione pubblica che aveva fatto il marito, non le era andata giù. Be è evidente , e anche normale , si sa a volte dra manca di tatto! "Razza di cefalopode, nessuno ti da il diritto di trascinarmi via. Se non te ne sei accorto, non siamo più nell'età della pietra quando l'uomo trascinava per i capelli la sua donna nella grotta." L' apostrofò Hermione, tempestandogli la schiena di pugni. "Donna, piantala di agitarti, per l' amore di Merlino" la redarguì con un violento scossone. "Riprovaci a scuotermi e giuro che il casato si estinguerà con te" lo minacciò, assottigliando gli occhi. E si dra si sta mettendo nei guai Non appena avesse avuto la bacchetta tra le mani, lo avrebbe conciato per le feste. Nemmeno il "caro" Lucius l'avrebbe scampata. O sotto la sua bacchetta o sotto quella di sua moglie prima o poi ci sarebbe passato.E allora per lui sarebbero stati solo guai. E si sono concorde senza contare che lei potrebbe anche schiantare il caro luc con la sola forza del pensiero tanto è incazzata . Lui è le sue stramaledette idee di purosangue incallito.A forza di inculcare regole e dogmi, sposandosi tra di loro, i Malfoy si erano davvero rincretiniti.Nonostante il duemila era iniziato da tempo, loro ragionavano ancora come trecento anni prima.si concordo i maghi avranno pure la magia ma sono piu arretrati dei babani , ma si sa non devono ingegnarsi e progredire per viverre si sono fermati non considerando ce il tempo si evolve Era sicura che la sua cara nonna materna, sarebbe stata in grado di mettere in riga Lucius, nel giro di un istante.Come minimo lo avrebbe messo a ramazzare la casa con un foulard in testa, togliendogli ogni grillo di ogni sorta dalla testa. Ella poteva definirsi la Voldemort dei babbani.La scena mi fa morire dal ridere! Si credo che herm abbia preso lo spirito combattivo dalla cara nonnetta!s è cosi prevedo parecchi scontri e sconfitte per il neo maritino , ma anche per luc. Intanto la serpe come sempre brontola "Stupide femmine. Mai una volta che siano in grado di stare zitte ed obbedire." Borbottò, spalancando con un calcio, la porta della loro stanza da letto. "Bada a come parli e mettimi giù perdiana" protestò nuovamente la riccia, che odiava essere in quella posizione.che la vedeva completamente nelle mani del consorte che al momento è il nemico "Come vuoi" Draco assentì e con malagrazia, la depositò sul loro talamo nuziale. "Ehi, ma che modi. È così che tratti la tua sposa?" Soffió piccata, incrociando le braccia al petto. A Draco venne da ridere.Solo adesso, si considerava sua moglie? Lo stasfottendo poco ma sicuro! "È così che tratti tuo marito?" Ribatté lui,che non voleva proprio dargliela vinta.con una sposa furiosa e capace di fare quello che fa è meglio non farla infuriare troppo è abile con o senza bacchetta , senza contare che ha un pugno notevole. "Pff" fu l' unica risposta che gli propinò la ragazza. "Cara,cara ragazza. Quando capirai che in quanto capofamiglia, tu devi portarmi rispetto" domandò con sarcasmo, fissandole dritta nei suoi occhi color cacao. parole sbagliatissime! Ah no è. Non cominciamo con questi discorsi maschilisti del piffero. Io non ti devo proprio niente" si ribellò Hermione,che ne aveva già piene le scatole del suo comportamento da perfettino. E ci siamo possibile che non riescano a non litigare neppure per una notte! "Oh si mezzosangue. Vedi anche se non siamo vincolati da un contratto, il nostro è pur sempre un matrimonio magico e con esso vengono applicate delle clausole. Tra le quali l'obbedienza che la moglie deve al marito. Quindi poche storie e march" le ricordò il biondo, citando uno degli articoli d'oro del loro matrimonio.lei che gli ubbidisce questa è buona ! fa morire dal ridere , non ha capito chi ha difronte ma ci pensa lei a specificare , e a sottolineare le differenze "Senti carino, che sia chiaro. Io non sono una di quelle oche arriviste con il quale usavi sollazzarti, quindi vedi di andare a soddisfare i tuo appetiti da qualche altra parte" rimbeccò Hermione, che si era già scordata il patto che avevano fatto per adottare Maya. "Ma come? Ti sei già dimenticata,leoncina?" La prese in giro il consorte, usando quel soprannome che lui trovava tremendamente sexy.e si luc l’ha fatta grossa! "Non ho la minima intenzione di ascoltare una sola parola di quello che dici. Con permesso" La riccia si sollevò dal letto,stando attenta a non pestare lo strascico per evitare di cadere. Dove credi di andare,dolcezza" Draco l'afferrò per un braccio e dopo essersela avvicinata nuovamente, la fece distendere sul letto. "Malfoy, forse sei duro di comprendonio. Ti ho detto che" non riuscì a finire la frase che si trovò improvvisamente zittita.Il marito aveva trovato il modo per farla stare zitta. Un modo che sembra piacergli parecchio che ripeterà il prima posiibile e piu volte Non appena Hermione aveva notato i gesti sensuali di Draco,era diventata muta.La stava ipnotizzando con le sue dita flessuose e quella maledetta espressione che aveva sempre dipinta sul viso. Draco intanto gongolava interiormente,sapeva di aver fatto centro. Sua moglie era giovane ed inesperta e la vista di un corpo maschile ben delineato, le aveva mandato in tilt il cervello.Si muoveva lentamente, come un predatore pronto a ghermire la sua preda. Hermione lo fissava, distesa sul materasso. Una mano poggiata sul ventre e l'altra adagiata vicino ad un fianco.La sovrastò, infilando le gambe,ancora fasciate dal vestito, tra le sue. E si dra sa bene quale tasto toccare e quello dell’inesperienza della moglie gli piace un sacco poiché sarà lui a insegnarle qualcosa che lei non sa e non conosce , un esperienza unica visto la passione per la conoscenza della sposa Sua moglie era completamente spiaccicata contro il materasso ed era rigida come un ciocco di legno.Era davvero tesa e lo si leggeva nel suo sguardo così decise di cambiare strategia.Facendola rilassare sarebbe stato tutto più semplice. Si caló su di lei per unire le loro labbra e si ritrovò a baciare il cuscino.Alzò il volto stupefatto. La riccia si era sottratta all'improvviso e si era spostato all'estremità destra del letto. "Ma cosa diavolo?" Borbottò perplesso, che cosa le prendeva? Ti avevo avvertito. Non faccio nulla che non mi vada bene" Hermione si era alzata nuovamente dal letto e dopo essersi rinfilata le sue scarpe alte, prese la porta ed uscì sbattendosela alle spalle con vigore. Il biondo era incredulo. Rimase qualche attimo in uno stato semi incosciente, faticando a venire a patti con ciò che era appena successo.Una donna lo aveva appena rifiutato, ignorandolo completamente. E colmo dei colmi, come se tutto ciò non fosse già abbastanza, quella donna era sua moglie.Si alzò di scatto, voglioso di avere spiegazioni in merito al gesto. e si la serpe sembra inizialmente in vantaggio ma la leonessa si risvegliata dal trance ipnotico prodotto dalla serpe , che nuovamente viene allontanato , mi sa che sta diventando un vizio povero dra. Di conseguenza serpe 0 leonessa uno . e si dra non è decisamente abituato a trattare con donne come lei , l’unica che lo aveva sempre combattuto tenendogli testa meglio di un uomo. Non è certo una bella esperienza quella di venir respinti e rifiutato e che poi sia la moglie è ance peggio , ma la serpe ha bisogno di una lezione , non è irresistibile come crede ci vuole solo un po di determinazione cosa che la riccia possiede in abbondanza , è ora che qualcuna gli faccia abbassare la cresta . Merlino!Ma tutte a lui dovevano capitare? Be è lui che l’ha scelta! Dio li fa poi li accoppia! Le sue prime ore da uomo sposato non erano andate come pensavano, anzi, erano state un vero disastro.E l'unica colpevole era sua moglie.Quella che tutti dicevano essere un angelo.Un diavolo vestito da angelo, ecco che cosa era la sua compagna. be è solo lui l’unico che riesce a trasformarla negativamente ! io ci penserei su sul perché? Non l' avrebbe mai ammesso con nessuno, ma sua moglie a volte diventava terrificante e temeva che l'influenza di Narcissa avrebbe fatto passare parecchi guai a lui e a tutta la sua combriccola.poco ma sicuro Avrebbe dovuto trovare un modo per tenerla a bada.Dopotutto lui era o non era Draco Malfoy? Si ma fino ad ora sia il draco che il malfoy non sono mai riusciti a fermarla , ed adesso che oltre a quello che sa fare senza saperlo e che soprattutto ha narcisa dalla sua è difficile che ci riesca "Hermione, dove hai lasciato Draco?" Daphne le corse incontro, raggiungendola sulle scale che stava scendendo. La bionda era sicura che fosse successo qualcosa, infatti la riccia pareva avere un cipiglio battagliero e continuava a borbottare tra sé e sé. Ha visto giusto e non sa ancora cosa è successo "Non me lo nominare nemmeno, se me lo ritrovo vicino di nuovo potrei non riuscire a rispondere delle mie azioni. " sibilò Hermione, che non voleva discutere riguardo a suo marito. "Se solo prova a sfoderare il suo arnese come minimo lo faccio diventare eunuco." Continuò arrabbiata, spiegando a Daphne il motivo di tanta collera. Alla maggiore delle Greengrass venne un attacco di risa.Troppo divertente.concordo con la bionda questo è u capitolo da spanciarsi per le risate "Te l' ho già detto che ti stimo tantissimo?" Le chiese la bionda, che già adorava quella ragazza. e si ormai la riccia sta trovando parecchi alleati tra le serpi! Povero dra la vedo dura madre e amici sono concordi ed alleati della sua leoncina Be presto la notizia fa il giro degli amici intimi dello sposo "Cos' hai tanto da ridere?" Blaise e Theodore intercettarono la ragazza,incuriositi dalla sua faccia divertita. "Ho appena incontrato Hermione" rispose la ragazza, che continuava a ridere sotto i baffi. "Quindi hanno concluso qualcosa?" Domandó Blaise, improvvisamente interessato. "Assolutamente no. Anzi Hermione ha detto testuali parole: se prova a sfoderare il suo arnese come minimo lo faccio diventare eunuco." Rise nuovamente, coinvolgendo anche i due ragazzi, che come lei si erano immaginati Draco senza i suoi amati attributi. "Se fossi in lui starei molto attento. Non ci terrei ad essere castrato da una dea." Si pronunciò Theodore, compatendo l' amico. "Parli del diavolo" sussurrò Daphne, indicando il biondo Malfoy che era apparso alla base delle scale. e si l’idea fa morire dal ridere anche gli amici di una vita che sono subito pronti a prenderlo in giro "Complimenti Draco. Davvero un bella prima volta con tua moglie." Ridacchiò la bionda del quartetto, che proprio non voleva smetterla di pensarci. Draco per la prima volta in vita sua arrossì.e si deve sapre cosa lei ha osato dire di quella miserevole tentativo"Cosa vi ha detto di preciso?" Sputò tra i denti,irritato.Quella sera gliela avrebbe fatta vedere a sua moglie e con i suoi metodi.Le avrebbe fatto vedere le stelle, facendola gridare a perdifiato sotto di lui.Le avrebbe fatto vedere di cosa era capace il suo "arnese".Un ghigno malizioso gli sortì dalle labbra. E si la serpe sta gia pregustando i mille modi che conosce per far rimpiangere alla ragazza l’umiliazione subita Lo fissava con quella che a lui pareva un espressione languida e sensuale. Gli si avvicinò, arrivando a sfiorare il suo corpo caldo."Vieni con me" lo prese per mano, conducendolo in mezzo all'intricata via di ospiti che si ammassavano.Draco aveva registrato male quell'invito, prendendolo come un segnale per giacere con lei.Così eccitato decise di seguirla ben volentieri, convinto che lo portasse in camera da letto.Poteva aver cambiato idea .Fu una grande delusione quando vide che la ragazza stava puntando i suoi genitori e non le scale. E si la passione della serpe deve spegnersi subito si è sbagliato nuovamente lei non ha per nulla cambiato idea Quella giornata stava davvero andando male e lui ne aveva già piene le scatole di tutte quelle persone che non facevano che impicciarsi.Non vedeva l'ora che la giornata finisse. "Granger, sappi che tu lo voglia o meno, questa sera diventerai una donna. Ti farò impazzire e poi non potrai più fare a meno di me" le soffió in un orecchio,mordendogli,senza farsi vedere, il lobo tenero e morbido. E si la serpe è sul punto di scoppiare troppa gente che si impiccia, lei che non solo lo rifiuta e lo allontana , ma addirittura ne parla con gli amici e suoi per giunta , dei sempreverde che sono cresciuti con lui ma che adesso sembrano stranamente stare dalla parte della grifona e o deride insomma quando è troppo è troppo , senza contare la presenza degli impiccioni degli amici di lei La sera era ormai calata su Malfoy manor e gli invitati avevano iniziato a diminuire, per poi scomparire del tutto. I genitori dei ragazzi si erano ritirati tutti a casa Granger, sotto le proteste di Mattew completamente contrario e sotto lo sguardo scandalizzato di Lucius Malfoy.Avevano deciso di lasciare libero il maniero per i due ragazzi e per la loro prima notte di nozze. Di certo le due donne sono contente di stare insieme ma di due padri conoscendo luc non faranno di certo i salti di gioia, mi auguro che luc sappia moderare la lingua Così ora i due si trovavano nella loro immensa camera da letto.Draco era sdraiato nel letto,completamente nudo che la guardava ghignante. "Vieni qui mezzosangue" soffió maliziosamente, invitandola con una mano a raggiungerlo. Draco ruotò intorno alla riccia, facendola indietreggiare fino al letto per farla stendere sopra.Con cautela si distese si di lei,attento a non pesare addosso.Con una mano le accarezzò gentilmente il viso, fissandola in quegli occhi che avevano lo strano potere di stregare.Posò dolcemente le labbra sulle sue. Ritrovando il gusto di pesca che aveva assaporato durante la cerimonia. E si la serpe puo finalmente rigustare il sapore della sua sposa ed è ormai stregato sia dai suoi occhi che dal suo profumo Sentì che si stava rilassando,così decise di spingersi più in là. La sua mano vagó sinuosa e strisciante come un serpente,sfiorando ogni parte del suo corpo per arrivare a toccare quel suo antro mai esplorato.La riccia era ancora sotto l'effetto delle carezze che gli stava riservando il biondo, così quasi non si accorse della mano del biondo.Si ritrovò ansimante a stringere le mani, sulla sua schiena muscolosa. Voleva farla impazzire e ci stava riuscendo. La moglie gemeva e si inarcava,sconvolta dal piacere che le stava procurando un gesto così semplice. Durante il culmine dell' amplesso I due patronus dei ragazzi si librarono in aria tra voluttuose giravolte, unendosi. Da essi nacque una tigre, nuovo simbolo dei coniugi Malfoy. E cosi i due sono divenuti una cosa sola almeno nel letto, al di fuori sarà un po difficile ma non impossibile

25/08/14, ore 13:40

"Prego ragazzi appoggiatevi pure alla mia scrivani-..."
"QUELLO E MOGANO!!" (Cit. Effie)
Okay, deliri a parte misembra più un capitolo di passaggio che altro ma i capitoli di passaggio a volte sono necessari ed hai comunque approfondito ciò che prova Draco e che, nonostante Hermione sia stata accondisciente a letto, i suoi sentimenti non sono cambiati completamente.
Complimenti, non ho trovato errori.
Aspetto il prossimo,
baci,
Sam

24/08/14, ore 23:12

Oooooohh che dolce che sei draco, aspetta un'attimo NOTTE INDIMENTICABILE OOOOHHH DRAAACOOOO NON CAMBIERAI MAIIIIIIIIII!!!!!????"!!! Uff sempre il solito.
Comunque finalmente hanno firmato le carte per l'adozione siiiiiiiiii sono feeeliiceeee.
Ciao aspetto il cap prox

22/08/14, ore 14:51

Capitolo stupendo, come d'altronde tutti gli atri. C:
Mi piace il personaggio di Daphne, davvero tanto.
Hermione è molto buffa e divertente la prima volta che si ritrova in camera sola con Draco.
Devo dire che, invece, la parte riguardante la loro prima notte di nozze è davvero descritta bene. Amo la Dramione, quindi per me sapere che finalmente la ragazza ha ceduto è stato motivo di festa! Devo aggiungere che mi è piaciuto tantissimo anche Draco che la rassicura prima di renderla definitivamente donna, assumendo quell'aspetto dolce nonostante il cuore di ghiaccio. Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno entrambi il giorno dopo, anche se mi aspetto un Malfoy altezzoso e un Hermione che inizia a capire di provare qualcosa per lui. Ma saranno solo i miei castelli mentali :D
Non vedo anche l'ora di vedere cosa succederà con l'arrivo di Maya!:3
Ancora complimenti,
Baci baci!
Crystallize

22/08/14, ore 13:10

Bello bello bello bello! Finalmente hanno combinato qualcosa questi due! Penso che tu sia stata molto brava a eendere la scena di sesso delicata e non volgare c: il modo in cui Draco la seduce è qualcosa di bellissimo! Non vedo l'ora di vedere la loro vita di convivenza! Aggiorna prestissimissimo Baci flami ♡

22/08/14, ore 10:32

Ciao :) la storia continua a piacermi molto, la trama si fa sempre più avvincente! finalmente il tanto atteso matrimonio, ma adesso sono curiosa di sapere come si comporteranno con la piccola Maya. Nutro seri dubbi sul fatto che troveranno presto accordi su come educarla e trattarla , chissà chi dei due genitori avrà la meglio xD  a presto , complimenti , un grande bacio!

Maya

21/08/14, ore 18:49

Wowowowowowo evviva gli sposi!!!! Ok sono in ritardo con la mia esclamazione ma ora sono ufficialmente marito e moglie in tutto 😍😍😍😍😍😍
La banana di Draco 🍌🍌😏😏 piace ad hermione 😏😏🍌🍌
Oki basta!
Bellissimo la parte iniziale mi a fatto morire dal ridere mentre il finale era dolcissimo soprattutto il fatto della tigre bellooo😍😍😍😍 era tipo wow
Pubblica presto
Baci 😘