Una bambina da dividere
di Blu_River

21/08/14, ore 16:03

Eccomi qua... . È quello che devo dire è: BRAVA HERMIONE, NON CEDERGLI ANCORA A QUEL TROGLODITA CHE FA BATTUTE DA MANCA SESSUALE DAVANTI A TUTTI, FAGLIELA PAGARE.... Scusa dovevo sclerare Ahahah volevo vedere Draco che entrava in salone in mutante tutto incazzati per aver ricevuto un due di picche.... Altro che morir dal ridere sarei andata a far compagnia a Salazar... Non so cosa c'entra ma volevo dirlo e poi non sapevo a che paragonarlo.. 😂😂 Comunque finalmente il capito hotttt 😈😈 Lo so posso sembrare perderti... Ma non è colpa mia mi piace sognare l'amore dolce come viene scritto nelle storie... Ahahahah Comunque Draco è stato perfetto lo vorrei io😣😣 tutto per me😔😔 Capitolo bellissimo 😍😍 Voglio proprio vedere l'evolversi del loro rapporto, e anche vedere cosa succede quando ci sarà Maya in casa... Aspetto il prossimo capitolo😌😌, un bacione Niky😘😘

21/08/14, ore 15:45

Ciaoooo bellissima.... Finalmente sei tornata non sai come mi sei mancata... Allora com'è andata la vacanza?? Dove sei andata di bello?? Io ora sono in diretta dalla spiaggia del Lido degli Estensi. Finalmente si sposano 😍😍 Che figo è il vestito di Hermione??? Hai gusto sorella 😄😄 È vergine... ❤❤ Amore mio io ti amo... Non ci credo hai praticamente fatto la ff dei miei sogni 😇😇 Poi Theo sei un mito... Come facciamo a vivere senza di te non lo so... È troppo simpatico insomma :"chiudi la bocca o entrano le Mosche!! "!??? Sei un mito è ufficiale e io ti adoro.... Che figure di merda che ha fatto Draco... Poi il pezzo con Matt... 😂😂😂 " sto per far sposare mia figlia con un ameba/ prendi la mano di mia figlia o la riporto a casa sai devo tagliare l'erba del giardino" (non sono le parole esatte ma sto recensito dal cell) Sei un mito anche tu Matt.... Ti stimo vecchio😁😁 Certo che Draco nonostante le figure di merda è sfacciato... "vorrei leccarsi tutta" che vergogna io lo avrei castrato in quel momento.. Ahahah Insomma un capito fantastico... Ho letto anche il 20 e ora lo vado a recensire 😉😉 A tra poco su EFP in prima visione... Ahahah Un bacione... Niky

21/08/14, ore 10:31

Merlino!
Una ragazza che non aggiorna ogni morte di preside... complimenti *^*
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto l'evolversi del comportamento di Hermione nel consumare il matrimonio.
Aspetto con ansia il prossimo,
 Baci
Sam

20/08/14, ore 23:58

Hey ciao blu volevo dirti FINALMENTE IL CAPITOLO TANTO AGOOOGNAAAATOOOO non sai quanto ho aspettato e le "battute" di Theo Blaise e daphne solo loro avrebbero avuto il coraggio di sfidarlo (comunque la mia frase -non sai quanto ho aspettato no perche hai fatto tardi perché sei stata velocissima ma per ilmio cervello che ha sempre voglia di leggere pensa che siano passati tre anni).
Ciao e poi dove Maya??!!????

20/08/14, ore 23:07

Ciao la tua storia mi affascina sempre di più, all'inizio ero un po' incerta ma devo dire che hai sviluppato la trama sempre più articolata e divertente! I personaggi sono caratterizzati benissimo, in primis i protagonisti ma lucius é una spanna (involontario comico) sopra tutti! E quest'ultimo capitolo è davvero scritto bene, sensuale e leggero senza essere volgare. Ma mi resta una domanda... Che fine ha fatto Maya???😁 a presto ciao

20/08/14, ore 12:01

Ciao! Questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl non vedo l'ora di vedere il prossimo! La piccola Maya è qualcosa di troppo carino! Herm e Draco stanno troppo bene insieme! E il vestito da sposa di lei è troppo bello hai gusto! Dove sei stata? ( mi faccio gli affari tuoi c:) Aggiorna prestissimissimo Baci flami ♡

19/08/14, ore 20:24

Ciao! Ho cominciato a leggere stamattina la tua ff e l'ho praticamente divorata in pochissimo tempo! Mi piace da morire, è molto coinvolgente e ben scritta. Spero che aggiornerai presto :) Un bacione

19/08/14, ore 14:29

Santo Godric ho dovuto aspettare tre intere settimane per questo capitolo..
Sai cosa si prova ad aggiornare 394 volte al giorno la pagina sperando che tu abbia pubblicato? D:
Devo però ammettere che ne è valsa la pena..
Sarò sincera: non ricordo se ho mai recensito prima questa storia comunque circa tre settimane fa ho trovato questa FF girovagando nella home e mi è piaciuta da subito, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato.
E' scritta bene, salvo per alcuni errori come "Anche Draco era rimasto letteralmente senza parole a vederla." Sarebbe più corretto scrivere "nel vederla" o "vedendola" ed anche nella frase: "Non c'era un uomo in quella stanza che non avesse gli occhi incollati a lei". "incollati a lei" non si può sentire.. potresti correggerlo con "incollati su di lei".
Ti consiglio di rileggerlo..
Comunque la tua FF è veramente originale ed è tra le mie seguite già da un po', inoltre non è una delle solite Dramione del tipo: ho sempre amato la Granger ma è una sporca mezzosangue.. anzi il loro rapporto cresce con la storia. Come a dimostrarlo siamo al 19^ capitolo e loro sono ancora insicuri su ciò che provano..
Ti faccio tutti i miei complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci,
Sam :)
p.s.= aggiorna al più presto o verrò a cruciarti
p.p.s.= scherzavo..
p.p.p.s.= o forse no

19/08/14, ore 12:19

E che cazzo no! NO! Sparisci per tre settimane e poi pretendi di non mettere il capitolo che sto aspettando da una vita!
Ora smetti di fare ciò che stai facendo per fare il capitolo hot che tanto aspetto.
Comunque è stato così teeeeenero il capitolo soprattutto il finale!
Spero che le tue vacanze siano andate bene.. Dove sei stata approposito? (Non voglio impicciarmi ma sono molto curiosa) beh scrivi il capitolo e pubblicalo presto!
Un bacio 😘
Vale

19/08/14, ore 01:45

Hei cara socia, bentornata!
Non sapevo che fossi rientrata in Italia ma comunque eccomi qui a recensire il capitolo.
Come sempre è bellissimo e interessante.
Ci sentiamo presto ciao Lorian

18/08/14, ore 23:16

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Draco come non mai e SEMPRE il solito poi la parte in cui Theo gli dice -Draco chiudi la bocca o entrano le mosche- Theo ti adoro:) e il signor granger con la sua voce "flebile" "vellutata" e "doolceee" mi ha fatto rizzare i peli che ho sulla testa facendoli diventare da neri-castani a bianchi come il latte, e la parte finale quando viene Maya e poi quando draco se la porta via a fare cose che devono fare no? Sono giovani e scattanti e devono fare ginnastica XDXDXD, comunque hermy è vergine quindi voglio una notte di passione fra i due e non una ragazza piagnucolante come non le sopporta draco.
Ciao aspetto il tuo cap bollente:p.

18/08/14, ore 22:27

Avevi ragione anche se il capitolo è corto l'idea che hai voluto dare tu è stata perfetta!
Hermione esce gli artigli e finalmente difende ciò che è suo, anche Narcissa ha fattto una scelta importante ed è stata brava!
Adesso la parte finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, speravo che fossero finiti i pettegolezzi ma ahimè, adesso leggo il nuovo capitolo :D

18/08/14, ore 22:01

La scena finale mi ha quasi fatto piangere, non ti nascondo che adoro Maya con ogni fibra del mio corpo e sono così felice che lei riesca ad avere la sua famiglia!
Per i due novelli sposi i problemi non finiranno mai, adesso Hermione fa la sostenuta dopo che ha quasi ammesso di amarlo... Non andremo da nessuna parte con loro, uff.

18/08/14, ore 21:49

Draco ha la mentalità di un bambino, anzi forse quelli sono più intelligenti ed Hermione è stata fantastica!
Sia per averlo schiantato senza bacchetta sia per aver risposto a tono al biondino!
Detto ciò Narcissa ha sempre la situazione sotto controllo ed è ammirabile, adesso ti aggiungo l'altra!:D

18/08/14, ore 21:33

Bè che posso dire? Il capitolo come anche la storia mi piace sempre di più, Draco ha trovato pane per i suoi denti e adesso dovrà fare i conti con questa nuova situazione.
Narcissa tiene molto a Hermione e questo è un bene, anche instaurare un legame con la Greengrass aiuterà la riccia!