Una bambina da dividere
di Blu_River

18/08/14, ore 21:23

Nuova recensione!
Narcissa è riuscita a convincere Hermione, è un grande passo avanti e trovo anche molto accurate le descrizioni che hai fatto, rendono l'ambiente realistico ai miei occhi.
Ammetto di aver apprezzato la scena finale, si vede che Hermione inizia ad essere interessata al suo futuro marito ed è un bene!
XOXO
_Giuls17_

18/08/14, ore 21:11

Inizio col dire che i capitoli sono stati letti un pò di tempo fa e avevo salvato le recensioni così da inserirle non appena avrei avuto una connessione mezza decente da poterlo fare!
Questo capitolo è davvero grandioso, Astoria che cerca di fare la gradasse ed Hermione che si trasferisce al Manor!
Poi Lucius che se ne esce con quella sparata... Epico !! XD
Ti aggiungo le altre recensioni,
XOXO
_Giuls17_

18/08/14, ore 19:50

ahahha o santi numi ahaha si stanno sposando e la chiama Granger... fa la faccia da pesce lesso ed il suocero gli da dell'ameba e poi non si congeda dagli ospiti e la prende e le dice: "Granger abbiamo da fare!"
Mah... alla faccia del savoir faire dei purosangue ihihihihih
Maya è proprio tenera la scena del mazzolino di fiori è bellissima
Spero aggiornerai presto
ciao
Krys

18/08/14, ore 19:42

Ben tornata! Capitolo bellissimo! E s nonostante i piccoli accenni di apertura luc resta sempre il solito , ma dovrà vedersela con herm e cissy. La stampa non sembra decisa a lasciare in pace la copia che non puo praticamente neppure muoversi senza essere al centro dell’attenzione fortuna che le nozze sono imminenti. La stampa pur di vendere scrive aricoli di pura fantasia "HERMIONE GRANGER RIVELA IL MOTIVO DEL SUO FREQUENTARE CASA MALFOY" L'articolo proseguiva."Hermione Granger ha rivelato di essere madre di una bambina di tre anni.Pare che in tempi recenti si sia recata a Diagon Alley per fare acquisti per la piccola.L'accompagnava Narcissa Malfoy,la madre del ragazzo che frequenta la nostra eroina.La cosa curiosa è che la bambina sembra nata esattamente lo stesso giorno dell' arrivo in ospedale del biondo,per quella che sembrava una distorsione alla caviglia. Anche Hermione Granger in quei giorni era al San Mungo e proprio nei pressi del reparto maternità.Che abbiano trovato il modo di occultare la pancia della riccia e l'esistenza della bimba fino ad adesso?" La riccia è furibonda e se potesse schianterebbe la giornalista ma non solo le donne e dra sono furiosi ma anche uno strano luc ha un diavolo per capello Sta per arrivare la futura erede della casata e che Merlino mi fulmini se non sapremo tenerla lontano dalle dicerie" Lucius Malfoy si intromise per la prima volta nel corso di tutta la vicenda, con tono serio e composto,rivolgendosi ai suoi tre interlocutori, che lo guardavano sorpresi.Sopratutto suo figlio.Il ragazzo si rendeva conto che era la prima volta che il padre si preoccupava di qualcuno che non fosse se stesso.Era davvero anormale.Ma forse è vero che invecchiare fa diventare saggi.e si sappiamo che luc non è certo uno molto emotivo o espansivo e che si preoccupa per il tornaconto di se stesso e di riflesso della famiglia, quindi vederlo cosi umano è strano, speriamo che abbia imparato dagli errori ,ma temo che sia una facciata solo un po piu solida ma non è ancora un cambiamento radicale decisamente l’ultimo giorno da scapoli è si per entrambi in famiglia ma le sensazioni sono diverse mentre per dra sembra che nulla cambi non è cosi per herm che viene abbracciata dal padre commosso e anche triste per l’imminente distacco anche se sa che nonostnte le nozze resterà sempre la sua bambina Diventare la moglie di Draco Malfoy significava come minimo immolarsi per una buona causa.Come lui le aveva già fatto notare in precedenza,avrebbe dovuto prepararsi a diventare una perfetta statua di sale.Infatti, come consorte di un purosangue, aveva il dovere di seguirlo come un cagnolino e non contraddirlo mai.Tuttavia se padre e figlio credevano di poterla rinchiudere tra quelle quattro mura, avevano preso una grossa cantonata. O non deve preoccuparsi le malfoy sanno distinguersi dalle altre mogli e sono certa che lei saprà mantener la sua unicità. Se solo Malfoy avesse provato ad allungare una sola mano,rivendicando i suoi diritti tra le lenzuola in quanto marito e capofamiglia, non avrebbe minimamente esitato a tirargli un bel calcio,privandolo dei suoi tanto amati attributi.be per dra non si prospettano certo notti di fuoco meglio prtevedre notti in bianco, ma sono certa che la serpe saprà ammaliare la ragazza fino a farle scoprire che sono destinati a stare insieme . Era sicura che l' unica che l'avrebbe sempre sostenuta li dentro fosse Narcissa.Era un vero portento quella donna, un concentrato di intelligenza e arguzia.e si non dimentichiamoci che sangue le scorre nelle vene, e con lei come alleata puo stare certa che luc non emetterà un fiato o proposta, ordine contro di lei sempre se ci tiene a dormire con la moglie. Ma veramente le nozze non portano alcun cambiamento al manor? Come ben sai figlio mio, questa casata ha bisogno di un nuovo erede che possa portare avanti il nostro cognome." Inizió il suo sermone l'uomo, non lasciando dubbi al ragazzo su dove il discorso sarebbe andato a parare. "Con il vostro matrimonio si rende possibile l'adozione dell'orfana. Tuttavia,tutto ciò non porta a nulla. Infatti Maya è una bambina ed in quanto tale,prenderà il cognome dell' uomo che sposerà" fece luce sulla questione,insidiando un tarlo fastidioso nella mente di Draco. "Mi aspetto che tra qualche mese, tu è la Granger darete un nuovo erede alla casata." Arrivó finalmente al nocciolo,facendo irritare terribilmente l'altro.Manco erano sposati e già si pensava ad un altro figlio.Suo padre aveva davvero dei grossi problemi. Per quanto anche lui ci pensasse,non era davvero il momento per parlarne. "Padre, so quanto tenete al fatto di proseguire la casata ma adesso, io e mia moglie, dobbiamo occuparci di Maya che è piccola." Tentò di spiegare al genitore, in maniera semplice affinché capisse la situazione. "Sono consapevole di ciò, ma come ho già detto entro un anno tu e la tua consorte dovrete dare alla luce un maschio." Ribadì Malfoy senior, che proprio non voleva saperne di rivedere le sue decisioni. Draco alzò gli occhi al cielo.Quando suo padre dava un ordine, non si poteva fare nulla per contraddirlo. be era meglio se stava zitto e faceva finta di niente invece di parlare e dire scemenze! Si devono ancora sposare e già quello è un bello scoglio da superare , poi cè l’arrivo della piccola e la sua integrazione nella famiglia che costruiranno e con quelle di provenienza . è piccola ad ha bisogno di aver tutte le attenzioni per lei , non solo per l’età ma anche per il trauma che ha dovuto superare e sopportare la morte dei suoi, ed infine anche se l’adozione le ridarà una famiglia anch’essa è un emozione molto forte che la piccola dovrà gestire e non potrà certo farlo da sola . con queste basi l’idea o meglio l’ordine di luc è assurdo! Dra ha pienamente ragione . il bambino arriverà quando sarà il momento e non prima , solo perché luc lo ha ordinato! I tre uomini risiedono al manor e la tensione è alta senza parlare della reciproca intolleranza e antipatia, invece le due madri forse perche donne e soprattutto madri si sono trovate molto in sintonia cosa che rende felice la riccia. Jane aveva voluto invitare a passare la notte con loro Narcissa, la quale all'inizio aveva declinato l'offerta.Tuttavia aveva dovuto accettare, davanti all'insistenza della signora Granger.Le tre donne si erano quindi rifugiate nella Londra babbana mentre Mattew,padre della riccia, era stato costretto ad alloggiare al manor dal futuro genero.Dire che non era stato entusiasta della proposta, era un eufemismo.Evidentemente il futuro consorte della figlia, non gli poteva proprio andare giù.Le sue proteste non erano comunque servite ed era stato confinato al manor insieme agli altri due, meno contenti di lui.Hermione era stata ben felice di notare come le due madri avevano subito fraternizzato. E si si sa una madre fa di tutto per il bene del figlio e cissy sa che solo lei puo cambiare il suo ragazzo e li lontano dalle mura domestiche si lascia andare a rivelazioni sorprendenti, vuole far sentire di famiglia no solo la riccia ma anche sua madre "Sai,ti apprezzo davvero molto. Da quando ti ho conosciuto non ho fatto altro che apprezzare e stimare la tua intelligenza. Se devo essere davvero sincera, sono stata molto felice di averti visto quel giorno all'orfanotrofio.Avevo già sentito parlare di te dai racconti che faceva Draco ogni Natale quando tornava a casa.Non erano di certo lusinghieri, ma si vedeva benissimo che la tua arguzia lo interessava.Tuttavia non ha mai potuto far niente a causa di suo padre." La bionda le stava rivelando dei fatti che non erano mai usciti dalle loro quattro mura domestiche.Era ben felice di poterli rivelare a due donne che sarebbero entrate a far parte della loro famiglia.Voleva bene alla riccia come una figlia ed era arcisicura che sarebbe riuscita a cambiare e migliorare il carattere di quel testone di suo figlio. E si dra si sarebbe magari anche fatto avanti e avrebbe cercato di comportarsi diversamente se non fosse stato per colpa di luc .solo un leone può cambiare una serpe!ma non è solo cisssy ha sentirsi libera di parlare liberamente "Sono contenta che pensi tutto ciò. Il fatto che domani entrerò a far parte della famiglia Malfoy, un po' mi destabilizza. Sposarmi con la mia nemesi non era una delle mie massime ambizioni, ma per diventare la madre di Maya farei di tutto." La riccia espose i suoi pensieri, permettendo a Narcissa di comprendere ciò che le frullava nella testa. Jane stava in silenzio ad ascoltarle. Apprezzava il fatto che la sua ormai consuocera fosse così affiatata con la figlia. Quello di cui non era affatto sicura e tranquilla era il rapporto che lei avrebbe avuto con il marito di Hermione.Sapeva dei dissapori che c'erano stati ai tempi della scuola tra i due e sapeva che per la coppia non sarebbero state rose e fiori. Tuttavia tutti avrebbero dovuto accettare la situazione per il bene della piccola di casa. Pensare a sua figlia già madre, la faceva sentire davvero strana.e si jane non sembra invidiosa o gelosa del rapporto che herm sta costruendo con cissy anzi ne sembra felice perche ha capito che la donna è veramente interessata al benessere della figlia, e se sulla madre non ha dubbi , non puo dire di essre cosi sicura per il futuro marito, è noto a tutti il passato turbolento e non certo facile dei due.ma in una casa comandano le donne ,che da serpi furbe lasciano falsamente credere ai maschietti di esser i padroni solo per poi far fare a loro cio che esse vogliono con mille armi e ricatti ,minacce se necessario e nel caso di cissy pure lo schiantesimo e perché no l’imperius. Ormai i giorni di libero potere di luc sono finiti senza che lui se ne sia accorto e conoscendo herm quelli di dra non inizieranno neppure Aveva scelto Blaise e Theodore come testimoni di nozze e doveva ammettere che loro alla notizia,erano stati davvero contenti.Volevano vedere che cosa avrebbe fatto Draco con la sua sposa, ma sopratutto volevano complimentarsi con lei.Ed ora il biondo era insieme ai due.e si il magnifico trio d’argento è riunito e intento come sempre a scherzare per romper la tensione e l’argomento come sempre sono le donne che sono presenti vestite in modo molto provocante ,ma sta volta la serpe ha la test e gli occhi altrove "Vedo che ti sei già dimenticato che sto per sposare una vergine, completamente inesperta in materia.Come suo marito, dovrò solo farla impazzire e renderla solo mia. Invocherà sempre il mio nome tra le lenzuola e penserà solo a me." Continuò il Serpeverde, mostrandogli un vero e proprio ghigno. "Tu sei tutto matto" si intromise Theodore, che proprio non capiva il suo cervello contorto. In risposta, Draco rise sotto i baffi. Se la immaginava già la mezzosangue gemente e disponibile sotto di lui. Completamente esposta al suo sguardo da felino affamato. L' avrebbe spogliata lentamente, per assaporarla secondo dopo secondo e farla impazzire. Un leggero brivido lo scosse da dentro, facendogli provare una piacevole sensazione. e si mi sa che dra si dovrà accontentare di una notte e di parecchia fantasia perché la riccia non ha certo intenzione di fare o di sottostare alle idea del biondo e tanto meno alle sue fantasie tra le lenzuola e si sa non basta una volta sola perche lei non solo ceda ma divenga disponibile! il biondo rimane folgorato e rapito dalla belleza della sposa che avanza verso di lui al braccio del padre , è talmente rapito che non si accorge neppure che è arrivata Sembrava un angelo da tanto era leggiadra.Sembrava una modella con quelle lunghe gambe.Ammaliava mentre scendeva le scale.Non c'era un uomo in quella stanza che non avesse gli occhi incollati a lei.Anche Draco era rimasto letteralmente senza parole a vederla.Aveva la bocca spalancata, come un pesce lesso. Finalmente all'ennesimo urlo, il biondo si risveglio dal suo stato catatonico,grazie alla "dolce" voce del suo alquanto prossimo suocero,che sembrava parecchio scocciato."Eh?" Fu la brillante risposta di Draco, al suo continuo chiamare."Sto per diventare suocero di un ameba" espose a voce alta Matt Granger, facendo ridacchiare gli ospiti. E sopratutto facendo venire una voglia matta a Lucius, di seppellirsi sotto metri e metri di terra, per non dover assistere alla figura da demente che aveva appena fatto suo figlio. "Ti avevo chiesto se intendevi prendere la mano di Hermione per poter celebrare le nozze. Se così non fosse, sarei felice di tornare a casa per poter tagliare il prato di casa mia." Ripetè lentamente, come se avesse a che fare con un idiota completo.Certamente" riprese piccato il biondo, prendendo al volo la mano della ragazza per portarsela accanto. E si dra è rimasto imbambolato se la considerava bella la ballo del ceppo ora gli sembra una dea un angelo che nonostante tutto ha scelto lui la serpe la sua nemesi.matt non sembra gradire l’attesa che peggiora solo l’idea che ha del ragazzo che non vuole proprio piacergli. Ripresosi dra afferra al volo la mano di lei per paura che all’ultimo scapppi , per paura che sia solo un sogno In tutto ciò Draco non aveva ancora mollato la mano di Hermione e a lei non sembrava dar fastidio.Erano isolati rispetto al resto del mondo. Le uniche che parevano essersene accorte, erano proprio le madri dei due ragazzi. Dra ha scandito il suo si adess tocca ad herm che sembrò esitare qualche attimo in cui tutti trattennero il respiro.Volse uno sguardo alla platea, posando lo sguardo su Michel Corner che le sorrideva. Anche Draco tratteneva il fiato, non sapendo cos'altro fare."Hermione?" La richiamò Kingsley, che stava iniziando a preoccuparsi.La riccia si volse di scatto, posando i suoi occhi color cioccolato in quelli del ragazzo. "Si, lo voglio" rispose in un sussurro, infilando con dita tremanti, l' anello all' anulare sinistro del consorte. e si dra per poco non ci restava secco per mancanza d’aria a causa dell’attesa ma ora sono formalmente marito e moglie che poi lo diventino anche con il cuor di strada cè ne Ma c’è un invitata speciale la loro piccola bambina che per la prima volta mette piede nella sua nuova casa e credo non ci possa essre dono piu bello per loro Ma dico ministro non sarai mica alleato di luc se è cosi preparati alla mia ira "Ricordate che prima dovete consumare?" Il primo ministro aveva letto il desiderio nello sguardo dei due maghi, di portare subito con loro la bambina.Così gli aveva ricordato i patti che avevano stabilito."Granger" il tono di Draco aveva attirato lo sguardo della ragazza e di tutti i presenti che ancora erano tra le panche, seduti in religioso silenzio. Non volevano rovinare quella scena così tenera. "Abbiamo da fare" la prese per un braccio e la trascinò su per le scale del manor diretto ai piani alti, tra le risate dei presenti, che avevano ben capito a cosa alludesse il biondo. ma dico dra un po di tatto, l’educazione cosi importante per un purosangue dov’è finita ?

15/08/14, ore 21:52

Il matrimonio si avvicina a grandi passi e tutto sotto la sorveglianza di una felice ed entusiasta cissy . ormai manca solo la camera della piccola Ora non restava che ultimare la stanza della bambina. Era accanto a quella del padre, collegata con una porta a quella di Hermione. Quando i due si sarebbero sposati, avrebbero fatto scomparire il muro che li separava, creando un enorme stanza con un letto a baldacchino, un bagno e due guardaroba più tutte le librerie ed i mobili che già vi erano lì.be bisogna sempre veder se lei vorra dividere la camera con dra , e da come vanno le cose o meglio dalle parole di lei mi sa che il muro potrebbe restare e non è detto che sia solo fisico Ormai manca solo il guardaroba a cui avrebbe provveduto il padre , le de donne escono per acquisti , sembra che herm sia deliziata dei completini che vede chissa che almeno per la piccola ami fare shopping.peccato che il momento sereno delle due venga interrotto da un pessimo incontro “Guarda un po’ chi c’è. La sgualdrina mezzosangue che si è andata a mettere con il mio futuro marito.” Una voce acidula e fastidiosa arrivò alle loro spalle, facendole imprecare mentalmente. Pure quella cretina dovevano avere tra i piedi. “Guarda chi c’è la concubina di mezza Hogwarts.” Le rispose con lo stesso tono tagliente la ragazza, guardandola in cagnesco. Narcissa dovette riconoscere che Hermione aveva classe anche nell’ insultare le persone. Non aveva utilizzato termini volgare ma era comunque stata in grado di offendere. Non come quella scema di Astoria. “Dai della sgualdrina a me?” era scandalizzata e quell’ espressione finta che aveva sul viso faceva ridere le due donne. “Si a te. E per la cronaca è il MIO futuro marito non il TUO. Oppure sei talmente stupida che non riesci a capire anche i concetti elementari” non aveva mai sopportato i prepotenti figli di papà e lei di certo non faceva eccezione. “Come fai a esserne tanto sicura? Cos’è ti sei fatta scopare e mettere incinta di un figlio bastardo?” sputò le parole con cattiveria, atte a ferirla nell’ animo. E si herm ha classe e stile da vendere che fanno di lei una perfetta ed educata signorina adatta alla buona società a differenza di chi pur essendo nata nella cream si comporta ed ha un linguaggio decisamente poco educato. Nuovamente cissy nota lo stile della ragazza e sempre piu l’apprezza convincendosi sempre di può sull’ottima scelta o forse meglio dire imposizione della compagna fatta dal figlio , la riccia non solo avrebbe ripulito il nome ma lo avrebbe reso ancora più lustro con il suo comportamento e classe.Ast vuole ferire ma non sa che herm è un osso duro Voleva distruggerla.Non fece in tempo a pronunciare un'altra parola, che un potente schiaffo le fece voltare il viso. “Non permetterti mai più di insultarla o per te saranno guai. Vedi di starle il più lontano possibile o saggerai la mia bacchetta, mi sono spiegata?” sul viso di Narcissa Malfoy era comparso uno sguardo assassino che mai nessuno le aveva visto.Difendeva Hermione come se fosse la propria figlia. Quella ragazza così solare che aveva cambiato le loro vite. Astoria Greengrass era terrorizzata e glielo si poteva chiaramente leggere in faccia. ma non serve ecco una cissy inviperita come non mai, che senza troppi problemi corre ai ripari picchiando la ragazza. e si proprio non poteva già digerirla prima ma adesso poi è ancora peggio. Sia i malfoy che i black sentono molto la famiglia anche se in modo diverso i primi per il lustro e un senso di prestigio, i secondi per amore , e ormai cissy considera la ragazza come la figlia che non ha mai avuto. Non dimentichiamoci che è sorella di bella . sembra un mix tra bella la pazzia e andromeda per l’amore . se fossi Ast me la darei a gambe levate Ma certo che certi negozianti sono proprio scemi Narcissa preferì pagare di sua tasca. Non voleva che il nome di Draco rimanesse in un posto come quello. Aveva il sentore che presto si sarebbero trovati di nuovo nei casini. Sembra che cissy veda il futuro meglio della cooman! Ma possibile che non possano fare dei semplici acquisti senza che la stampa scandalistica e rompiscatole non ne approfitti per ricamarci su una menzogna colossale

15/08/14, ore 21:30

E si la nostra luna ha la vista lunga nonostante la sua apparente testa fra le nuvole, sia perché forse priva di quei pregiudizi legati all’orgoglio che invece è radicato nei grifoni , vuoi perché ha sposato una serpe , sembra quella più lungimirante e credo sia l’unica che abbia abbastanza esperienza con le serpi per poter capire i dubbi della riccia ed aiutarli a manifestarli e chiarirli con il tempo “Be in effetti…” restò vaga Hermione, che proprio non sapeva cosa rispondere. “Che cosa?” insistette la bionda, che ormai le stava tirando fuori le parole con le pinze.“Qualcosa deve provare” rifletté “Altrimenti non sarebbe diventata rossa appena ho pronunciato il suo nome.” “Diciamo che è ancora il furetto insopportabile dei tempi in cui andavamo ad Hogwarts, solo cresciuto di qualche anno” rivelò la riccia, facendo comparire un’espressione tremendamente delusa sul viso dell’altra.“ be forse dichiarare che lo ama alla follia è un po prestino! Ma il fatto che arrossisca è un buon segno chissà che dopo il viaggio la risposta alla domanda possa esser un po’ diversa , ma per questo bisogno vedere come agirà il biondo se da malfoy o da draco Ma non ti è indifferente” confermò i suoi sospetti dal colore purpureo del suo viso. “Piantiamola con queste domande imbarazzanti” l’ammonì, cercando di cambiare discorso. E si il solo fatto che non ne voglia parlare è indice che non sia poi tanto sicura e potrebbe tradirsi. La riccia riceve la notizia piu bella ed attessa il via libera dell’orfanotrofio Buongiorno Signorina Granger,Volevo avvisarla che da poco mi sono recata al ministero e che il ministro in persona mi ha approvato l’adozione, quindi non vi resta che firmare. Come d’accordo, lo potrete fare solo dopo essere convolati a nozze. la prima cosa che fa è di ritornare a casa per condividere la gioia e la lieta novella con dra , ma ancor prima con cissy che come lei è felicissima della notizia non vede l’ora di fare la nonna tempo pieno! “Quindi tra poco avremo nostra figlia a girare per casa” una voce comparsa alle loro spalle le fece voltare e come poche ore prima si ritrovarono davanti Draco. Non appena lo sguardo della ragazza incontro il suo, ebbe un sussulto.Il suo viso era attraversato da tante espressioni diverse.Sembrava spaventato, felice, commosso e poi dopo qualche istante il suo viso tornò quello di sempre.La solita maschera fredda di ghiaccio. finalmente dra permette al suo viso di mostrare le sue emozioni che sono ovviamente contrastanti ;come ogni uomo che sta per diventare padre la felicità si mescola alla paura e al timore di non esser all’altezza di tele ruolo peccato che esse scompaiano in un lampo per lasciare il posto alla solita faccia-maschera alla Malfoy Hermione si sentì improvvisamente a disagio e non ne capì il perché.“Ti senti in colpa per aver schiantato in maniera così brutale quel gran pezzo di ragazzo” le suggerì una vocina interiore.Divenne rossa all’ improvviso, senza poterlo evitare.e si il fascino ha colpito ma vedremo quanto “Leoncina, so di essere bello ma così mi consumi.” Le rivolse uno di quei ghigni che avevano fatto sospirare tante ragazze.faccia da prender ea sberle fino a fargli cambiare i connotati ! “Malfoy ti conviene cucire quella boccaccia che ti ritrovi. Non vorrei ritrovarmi vedova prima del matrimonio” gli intimò la riccia, che non aveva voglia di riprendere a battibeccare con quella specie di microcefalo.la ragazza sperava ch data la notizia lui si decidesse a crescere ma sembra di no. “Oh, hai tirato fuori gli artigli?” la sbeffeggiò andandole vicino, per prenderle il mento tra le dita. Attento dra oltre alla bacchetta herm è è abile con le mani magia o meno. Cissy ha compreso per sua gioia che il rapporto tra i due stia iniziando lentamente a mutare e che quella potrebbe esser il loro primo battibecco di copia e quindi da buona madre e donna decide di lasciarli soli sperando che imparino a convivere e che perché no a capirsi La Grifona vide con la coda dell’occhio che Narcissa stava abbandonando la stanza e constato con orrore che la stava lasciando alla mercé del figlio.Ciò parve notarlo anche Draco che, approfittando di quell’ occasione che gli si era presentata su un piatto d’argento, sigillò ed i perturbò la stanza.e si la serpe vuole approfittare del campo libero per riuscire a scuotere la giovane riccia e combattere ed attacca sul terreno che sa per lei esssre più fragile e carente quello fisico Prese la ragazza per un braccio e la fece alzare, dopodiché la fece arretrare lentamente mentre lui le stava davanti e la seguiva come un felino con la sua preda.Sembrava una pantera, sinuosa e letaleTerribilmente sensuale.Hermione aveva il cuore in gola. Le costava ammetterlo ma Malfoy in quell' istante era terribilmente attraente. Arretrò, finché non sbattè con la schiena contro il muro.Draco le mise le braccia ai lati della testa e si avvicinò ulteriormente.poi lentamente le sfiora e ne annusa i capelli Fece scorrere la mano su tutto il profilo del viso, per poi arrivare al suo collo da cigno."Festeggiamo la bella notizia."Le sussurrò all' orecchio con voce roca,lasciando che numerosi brividi le scorressero lungo la schiena.Senza che potesse darle tempo per risponde, si avventó sul suo collo succhiando e leccando la pelle sensibile. Hermione mugolava di piacere, tentando al tempo stesso di allontanarlo. E si il cacciatore ha trovato e catturato la sua preda e se la sta gustando lentamente godendo di ogni segnale che il corpo di lei gli trasmette . la preda a sua volta non sa se accettare le lusinghe torture del cacciatore o se cercare di respingerlo , se ascoltasse il corpo probabilmente cedrerebbe “Malfoy, smettila” riuscì finalmente ad allontanarlo, spingendolo con le piccole mani. “Mezzosangue, ti ricordo che tra poco diventerai mia moglie. Quindi tutto ciò è assolutamente normale.Marito e moglie devono darsi piacere a vicenda” le soffiò nell’ orecchio provocandole nuovamente intensi brividi.ma all’ora fa apposta a provocare Hermione arrossì indignata.“Malferret ti ricordo che il nostro matrimonio è solo di facciata e non d’ amore, quindi non ci sarà nessuna intimità” lo freddò la ragazza, fissandolo in quelle iridi che ricordavano una tempesta. “Mi dispiace contraddirti leoncina, ma il nostro non sarà una matrimonio che permetterà solo l’adozione della bambina, in quanto, se non ricordi mio padre ha detto che prima dobbiamo consumare. Ergo, niente sesso niente Maya.” se dra non avesse la sensibilità di un elefante potrebbe dire che sta cercando lentamente di avere una certa intimità con lei a vantaggio della famiglia che vogliono costruire per la piccola , perche sarebbe strano che i due stiano lontani , senza mai un abbraccio , una carezza una certa tenerezza tra loro, invece lui da malfoy va dritto al punto :ossia il sesso. “Per quanto mi costa ammetterlo, temo che tu abbia ragione” concordò la Grifona, facendo accentuare il ghigno che già c’era sul suo viso. “Sappi che dopo aver consumato la prima notte di nozze, non ho intenzione di tornare con te. Serve solo per permetterci di avere Maya come nostra figlia.” Il biondo si rabbuiò.Se la mezzosangue credeva tutto ciò che facesse pure.L’avrebbe illusa per poco tempo e poi l’avrebbe avvolta nelle sue spire, marchiandola e rendendola sua. la ragazza sembra aver capito ma anche lei ha una bella sorpresa per il biondo e sia consumeranno, ma una volta soltanto si concederà a lui poi vite o meglio camere e soprattutto letti separati . ma la serpe non è delle medesimo avviso per il momento la lascerà stare illudendola di aver vinto ma poi la farà sua . ma cos’è la serpe si è forse finalmente innamorato dalle riccia? intanto bisogni informare la piccola “Ti ho chiamata per comunicarti una bella notizia” continuò la direttrice, catturando l’attenzione della piccola. “Cosca?” Maya era davvero intelligente e loquace per avere solo tre anni. “Avrai dei nuovi genitori, ti verranno a prendere tra qualche settimana” a quella notizia la piccola orfana si rallegro e le parole che proferì in seguito fecero stupire ed emozionare la donna. “Sarà quel signore buono dai capelli biondi?” questa volta aveva pronunciato correttamente ogni singola parola, senza fare il minimo errore. “Si, sarà lui. E la tua mamma sarà una ragazza dolce e gentile” le rivelò, facendola gioire maggiormente .“Sei contenta?” “Siii, avrò una mamma e un papà. Sperò che il tempo passi veloce”. La piccola maia non sa ancora di esser riuscita a fare almeno due miracoli uno aver fatto breccia nel cuore di ghiaccio di dra, in quello di herm era scontato, due averli portati al matrimonio e chissà ad amarsi La domanda che sembrerebbe scontata non lo è la piccola potrebbe non volere i genitori che vogliono adottarla, anche se non è il nostro caso

14/08/14, ore 18:59

POVERO DRA lui non fa certo i salti di gioia per l’idea avuta dalla copia mista e particolare di tutte the-luna . certo l’idea di un viaggio è molto interessante ed utile serve per conoscersi veramente e proprio per questo occorre che siano presenti chi li conosce da una vita e può consigliarli, ascoltarli e spronarli e perché no dare una spintarella qual e la se serve!anche perché per entrambi sono importanti gli amici e quindi è ora che le due compagnie diventino una sola perche anche da quello dipende l’armonia della copia che poi è la cosa che piu importa loro e che la piccola si senta accolta ed amata e non solo da loro ma anche dagli amici . Ora deve dare la notizia alla riccia "Bentornato a casa" due voci in sincrono lo avevano fatto voltare verso uno dei tanti divani che c'erano in quella stanza.Narcissa ed Hermione erano sedute su di esso e tra le mani avevano un enorme album di fotografie.Draco dapprima si stupì per il caloroso benvenuto che gli era stato riservato, soprattutto dalla riccia, successivamente impallidì osservando il contenuto del raccoglitore.Era pieno di foto della sua infanzia ed alcune erano piuttosto imbarazzanti.Erano state scattate dalla madre senza che lui potesse accorgersene. E si la sintonia tra le due va crescendo giorno dopo giorno , cissy la guida felice nei primi passi per entrare in quella strana famiglia. E si saper che colei che è stata la tua nemesi e che lo strano scherzo del destino ha voluto che anch’essa scegliesse la stessa bambina e che quindi li ha costretti a sposarsi guardi l’album delle foto di quando era piccolo senza il suo permesso è veramente scioccante . cissy ormai la tratta come se appartenesse da sempre a quella famiglia. Credo che sia un bene che lei veda le foto cosi che possa avere la conferma che in passato dra era diverso e che magari quel bambino è ancora da qualche parte Hermione continuava a ridere inumidendosi gli occhi, non immaginava che il composto ed impenetrabile Draco Malfoy fosse stato così carino. "Non ci trovo nulla da ridere" la freddò il diretto interessato cercando di placare le risa che stavano contagiando anche la madre. Io invece si. Non c'è nulla di male ad essere stato un bambino così carino" controbattè Hermione, spiegando le sue ragioni. Draco rimase nuovamente di sasso.La Granger lo aveva appena definito carino? Certo che quella ragazza non smetteva mai di stupirlo. Da quando era arrivato a casa non aveva fatto altro che ricevere carinerie dalla compagna e non poteva che esserne lusingato.Tutta quella gentilezza quasi gli piaceva.e si herm è sempre stata gentile toccherebbe a lui ora ricambiare il favore con qualche complimento ma sappiamo che la mente dei purosange serpeverde e dei malfoy ancor di più è assai contorta tanto che preferisce stuzzicarla "Theodore ha ben pensato di organizzare una vacanza in qualche posto fuori dal Regno Unito e ci ha invitato insieme alla moglie, a Blaise e ai suoi leccapiedi" disse indicando la ragazza, riferendosi a Harry e Ron."Ma come ti permetti?" Si infuriò Hermione, alzandosi dal divano per piazzarsi davanti a lui.e fin qui tutto bene a parte i soprannomi dati ai due golden boy ma si sa la serpe zitta non ci sa proprio stare "Ma sentitela, quella che non poteva fare a meno di weasel. Che l' unico che la degnava di uno sguardo era solo lui. La frigidona" sibilò mentre tutte quelle parole cattive uscirono dalla sua bocca.Senza che potesse accorgersene si ritrovò scaraventato dall'altra parte della stanza.Hermione l' aveva schiantato senza aver usato la bacchetta, era un incantesimo davvero potente quello di incanalare la magia nel proprio corpo. Poi senza che potesse trattenersi corse fuori dalla sala e raggiunse la propria stanza in preda a violenti singulti.Quel cretino come sempre aveva rovinato tutto, ricordandole i brutti momenti che aveva passato a causa sua. e si dra ha sperimentato sulla sua pelle che la riccia sa fare molte piu cose di quanto si sarebbe immaginato pure schiantarlo senza bacchetta!! E si solo lei poteva riuscire in tanto. Oviamente la riccia si è allontanata in lacrime e furiosa poiché aveva rovinato un momento tranquillo in cui erano riusciti a parlarsi civilmente e magari a raggiunger un certo accordo , invece in un attimo tutto rovinato Cissy non crede ai suoi occhi e corre dal marito che credo proprio ora rivaluterà l’idea di quelle nozze "Narcissa, cosa è successo?" Si scostò dalla scrivania ed invito la moglie a raggiungerlo,dandosi delle piccole pacche sulle gambe. "Si tratta di Hermione" sussurrò Narcissa, fissando i suoi occhi in quelli grigi del marito. "Cosa è successo?" Ripetè l' uomo che stava iniziando ad inquietarsi, cosa poteva essere successo alla mezzosangue. "Ha schiantato Draco" rispose la bionda in un sospiro,stringendosi maggiormente a quel corpo virile. Per un attimo Lucius pensò che la moglie fosse uscita di senno.Cosa c'era di così tragico in tutto ciò.be vuole dire che forse aveva messo in conto la cosa chissà se sa del pugno ? "Ha incanalato tutta la sua potenza e la sua rabbia nelle mani, senza utilizzare la bacchetta." Rivelò finalmente la moglie, facendo comparire un espressione simile alla sua sul viso del compagno. "Oh cazzo!" Fu l' elegante commento di Lucius Malfoy. e si anche luc inizia a preoccuparsi , non è da tutti fare magie senza bacchetta, è un dono rarissimo anche tra i purosangue ed ecco che quella rarità si manifesta in una mezzosangue. Herm ha bisogno di parlare e sfogarsi ,ma no sarà la rossa la sua confidente non sta volta, visto che l’argomento della sua furia è una serpe , la riccia ha deciso di optare per l’amica bionda che ne ha sposata una , almeno parlerà e consiglierà a ragion di logica e con consapevolezza e conoscenza La bionda l’accoglie a braccia aperte e nella discussione viene coinvolto anche theo che era certo che la ragazza fosse quella giusta per dra "Ho litigato con quella sottospecie di insetto stercorario che vive sotto il mio stesso tetto" ruggì la riccia, passandosi violentemente una mano sugli occhi per cancellare le traccia di ciò appena successo. A Luna venne da ridere sentendo a che animale Hermione aveva paragonato quell'idiota di un Malfoy. "Amore, chi è alla porta?" Intervenne una voce alle spalle della padrona di casa.Theodore era comparso sulla soglia della porta, vestito da casa.Oh ciao Hermione, che ti è successo?" La salutò, domandando il motivo di tale espressione sul suo viso. Ha litigato con quella specie di insetto stercorario del tuo amico" chiarì la moglie al posto dell' interpellata, ripetendo le parole che poco prima erano state pronunciate dalla riccia. Questa volta Theodore rise, pensado che in quel momento nulla era più azzeccato di quella definizione per Draco.Era sempre più convinto che quella ragazza fosse una vera forza della natura.Con quei ricci ribelli e quello spirito ribelle. E si più che mai loro due sono le persone più adatte per aiutare e consigliare i soggetti in questione , e abbiamo gia visto come theo sia più che favorevole alla neo copia cambiamo ma nor e cambiamo discorso La famiglia malfoy sta discutendo del piccolo mica tanto piccolo incidente accorso a dra "Draco, è importante che tu sia sincero perché questa è una questione da non sottovalutare." Lucius Malfoy con tono freddo e fermo richiamo l' attenzione del figlio che da quando si era ripreso se ne stava seduto su una poltrona, perso nei suoi pensieri. "Abbiamo bisogno di sapere se per caso Hermione, quando eravate ancora ad Hogwarts ha mai manifestato di possedere così tanta magia" lò incitò Narcissa, che voleva comprendere a pieno quanto potesse essere rilevante la cosa. "Che io ricordo non ha mai dimostrato di essere così forte, era sempre seguita dai due cagnolini, meglio detti come Potter e Weasley. L' unica volta che ha dimostrato qualcosa è quando al terzo anno mi ha tirato un pugno, facendomi sbattere la testa contro una roccia." Sputò tra i denti il giovane, che non aveva ancora digerito l'accaduto. "Quindi non ha mai dimostrato di saper incanalare la magia in quella maniera ma solo la forza" dedusse Malfoy Senior, portando una mano a sorreggersi il mento. "Resta il fatto che un fatto del genere non è affatto da prendere sotto gamba, anzi bisogna stare molto attenti. Si sa ci vuole pazienza e tempo per imparare una cosa e non è detto che non sia uno dei motivi , poi dipende anche credo dal momento, dalla situazione, dalle emozioni che sono in gioco in quel momento e soprattutto la rabbia che in questo caso credo sia maggiore , cosi come la consapevolezza delle sue capacita magiche che sono cresciute con l’andare degli anni e delle prove che ha affrontato: la guerra per prima. Prima di allora aveva sempre messo lo studio e la sua intelligenza a servizio dell’amico per impedirgli di lasciarci le penne , e poi non ha mai amato esser al centro dell’attenzione E tu Draco, dovevi proprio provocarla in quella maniera? Non sei proprio capace di tenere chiusa quella tua maledetta boccaccia?" Riprese la bionda, riferendosi al suo unico figlio. "È stata lei la prima ad attacar briga, io ho solo risposto" si difese Draco, cercando inutilmente di discolparsi. "Non mentire, sai benissimo che sei stato tu" lo freddò con sguardo tagliente. La madre, che proprio non poteva sopportare i prepotenti. "Devi andare da lei è scusarti" gli ordinò muovendo il dito verso l' uscita della sala come per invitarlo a muoversi. "Cosa? Non ci penso nemmeno" si impuntò allora,mettendosi a braccia conserte, voltando lo sguardo dall' altra parte. "Draco Lucius Malfoy, non osare contraddirmi" tuonò la madre, voltandogli il viso fissandolo."Ed ora vai" lo sospinse, senza dargli la possibilità di ribattere. Se dra sperava di trovare grazia agli occhi della madre deve aver avuto un colpo la donna infatti difende a spada tratta e giustamente la ragazza e non solo lo sgrida per essersi comportato in modo poco educato , io direi quasi da bambino dell’asilo , che sta a contare i punti per sapre chi ha parlato e offeso di più ma gli impone senza mezi termini di chiederle scusa . "In quanto a te" sibilò rivolgendosi all' unico occupante della stanza oltre a lei "questa sera farai compagnia agli elfi domestici. Così magari imparerai qualcosa di buono invece delle solite panzanate che rifili a Draco" Dettò ciò, uscì dalla stanza diretta nelle proprie, lasciando Lucius Malfoy seriamente perplesso e confuso. ma ne ha anche per il marito causa prima della pessima educazione e maniere , idee del figlio. Mi sa che i due biondini non sono messi per nulla bene , cissy è una black e saprà farsi obbedire adesso mi sa che le cose cambieranno parecchio. E anche luc dovrà cambiare registro se non vuole che il divano divenga il suo letto a vita Intanto anche luna scopre le prodezze dell’amica Anche la reazione di Luna non era stata delle migliori.Evidentemente e questo lo pensava anche Hermione, era una cosa alquanto insolita. E lui che ha detto?" Domandò ancora la ragazza,cercando di sapere quale era stata la reazione del biondo. Mi sa che è rimasto steso e schiantao per un po e poi dolorante non tanto e solo nel fisico ma soprattutto ferito nell’orgoglio di maschio purosangue "Nulla,sono scappata prima di vedere una delle sue reazioni e sono venuta qui da te"le rispose la riccia con un sorriso triste sul volto. luna da corvo intelligente e lungimirante con un po di stile serpentesco appreso dal marito spara la domanda fatidica "Ti piace Draco?" La spiazzò la signora Nott,rischiando di farle cadere la tazza di ceramica decorata dalle mani. "Come scusa?" Esclamò Hermione guardandola storto.Credeva di aver capito male, quello che aveva appena detto l'altra ragazza .e si come può l’intelligente aica sparare un idiozia del genere ? non sta ne in cilelo ne in terra "Ti ho chiesto se ti sei infatuata di Draco" ripetè Luna, guardandola seriamente.Era sicura che la riccia non gli fosse indifferente. Bè, in effetti..." Rispose lei dosando le parole con cui avrebbe risposto. e cosi herm deve svuotare il sacco davanti allo sguardo serio dell’amica

13/08/14, ore 11:12

Ciao :) ho letto la tua storia solo oggi è devo dire che mi è molto piaciuta. La trama è molto originale e riesci davvero a catturare i lettori :) che dire, spero di leggere al più presto ilseguito! a presto , un bacio.

26/07/14, ore 13:32

Mi piace molto devo dire che mi ha attirata molto il titolo "UNA BAMBINA DA DIVIDERE" già loso a memoria lo letto ieri e lo finito proprio ora alle 13:28 mi piace troppo e come dolce la piccolina poverina per la guerra ha dovuto perdere i suoi genitori gosi piccola a soli 3 anni. Mi sono commossa (sono una stupida sentimentalista come dicono i miei compagni ed amici ha volte posso essere una gran vipera hahahaha risata maligna). Continua cosi ciao.

24/07/14, ore 20:46

Narcissa ti amo... ma non dovevi solo fermarti a uno schiaffo, mizzega oh
Astoria si permette di dare della poco di buono ad Hermione che è così candida e pura, quando lei si è fatta mezzo mondo, perfino i vecchi decrepiti, infatti la sua vagina è peggio di una discarica.. scusa le parole ma quando ce vuole, ce vuole.
Sono d'accordo con Lorian, cuciniamole, però non dobbiamo mangiarle noi, ma che!! Sarà una nuovissima ed strafighissima tortura per Aksaban, ai prigionieri, e siccome sono un cibo indigesto, moriranno per la troppa puzza sotto il naso e per il troppo ego di cui si sono gonfiate e inacidite quelle due streghe.
Sono preoccupata per quel calzolaio da 4 soldi.. anche se Hermione ha una figlia, che cazzo gliene frega a sto vecchio decrepito??
Ma perchè non muore e lascia il mondo più pulito.
Tanto non diventerà mai più famoso, anzi si sta sotterrando da solo, sta preparando il biglietto di sola andata per l'inferno...
E il diavolo sarà il nostro caro biondo slavato..
muahahah.... non vedo l'ora!! XD XD
Spero solo che il tutto non si ripercuota sulla piccola Maya...
Va beh... ora mi sono messa alla pari finalmente
Ho fatto un after pomeridiano con la tua storia... e ne sono più che soddisfatta
Cercherò di mantenermi costante
Mi abbandoni per 3 settimane???
NOOOOOOO... come farò??
Ora muoro DX... (che attrice che sono :-P)
Ti aspetterò.. :-P
un bacione
la tua Niky

24/07/14, ore 20:24

Che bastardo Draco... prima fa il fidanzato zuccheroso dicendo che la loro piccola bimba finalmente avrebbe avuto una famiglia, e poi attiva la sua facciata da: " sono sexy e lo so" facendo andare in tilt la povvera Hermione..
Mi ha fatto venire i brividi questa scena..
Però anche Hermione è stata dura, ok che il loro matrimonio non è d'amore, però non puoi negare il sesso al Dio del sesso.. ahahaah no scherzo, però ci sarei rimasta malissimo anche io dopo quell'uscita, ma sono sicurissima che Draco saprà come sbloccarla e farla cadere nelle sue braccia come una bambolina,...
Infondo le serpi sono le migliori, soprattutto nei giochini subdoli..
Poi com'è patatosa Maya?? E' così felice di avere dei nuovi genitori, e credo proprio che il suo preferito sarà Draco..
Solo il tempo lo dirà
Allora la mia amata genietta mi manca un capitolo e sono alla pari, ma d'ora in poi sarò costante per quanto mi sarà possibile, ma ce la metterò tutta.
Vado a leggermi l'ultimo... poi ti dovrò aspettare per 3 lunghissime settimane :'(
un bacione

24/07/14, ore 20:02

Un ola per Narcissa Black in Malfoy che tira fuori gli attributi che il maarito non ha, e lo spedisce a dormire con i suoi migliori amici elfi...
Quella donna diventa ogni giorno che passa il mio modello da seguire...
Non solo sistema quel coglione del marito, ma fa un cazziatone con fiocchi e contro fiocchi a Draco e lo obbliga a chiedere scusa alla nostra povera Hermione. Che in questa storia sta praticamente solo subendo...
Magari la botta alla testa che Draco a preso lo aiuterà a iniziare a ragionare.. magari si può salvare un po' di materia griglia nella sua crapa che con le troppe tinte si sta carbonizzando...
Non mi sarei immaginata che Hermione possedesse tanta forza... però è comprensibile, in fondo la magia dei purosangue è più che altro una questione genetica, invece nei mezzosangue, a meno che non si possiede un genitore mago (in questo caso no), nasce nel loro corpo autonomamente.
Sono sicura che Hermione nasconda qualcosa e Luna mi sa che ne è a conoscenza!! Magari è una mia paranoia e vedo quello che in realtà non c'è... ma sai com'è da serpe, la fiducia non è il mio forte...
Dobbiamo solo aspettare che l'amore nasca nel loro io più profondo, e farlo diffondere in ogni fibra del loro corpo così da abbandonarsi completamente alla magia più antica e potente che esista in tutto il mondo, non solo magico ma anche babbano!!
Aspettiamo con pazienza ( anche se la mia è a -1) XD XD
Corro a leggere il 17..
Un bacione genietta,
dalla tua compare serpe <3

24/07/14, ore 19:44

Sembra che mi leggi nel pensiero!!
Narcissa vede sempre più in la...
Non so se lo sai ma ho sempre stimato un'amicizia tra Hermione e Daphne, infondo come hai già detto tu nel capitolo, sono tutte e due belle, intelligenti e hanno molte cose in comune!!
Sarebbero un duo perfetto, non solo farebbero schiattare di invidia le altre ragazze, ma farebbero arrapare (scusa il gergo indiscreto) tutti gli uomini del pianeta, compresi preti e santi, e porterebbero a livelli più alti la cultura del mondo, e cosa più importante, darebbero vita a una generazione praticamente perfetta se sposate nel modo adeguato. In questo caso Hermione è protetta, visto che Draco è molto simile...
Invece Daphne deve stare attenta a non sperperare la sua perfezione!! Con Blaise starebbe benissimo.
Coooomunqueee... Hermione ha dato inizia al suo piano: "facciamo rincoglionire il furetto così non mi devo sorbire la sua presenza fastidiosa"!!!
E brava la mia Herm, tieni saldi i nervi e non cedere. Fai vedere i sorci verdi al "sesso forte"
E l'idea di Theo e Luna è magnifica, ci saranno tanti di quei guai a cui fare da spettatori che rideremo fino a Natale del 2020....
Non vedo l'ora di leggerle tutte.. e magari scatterà la scintilla tra Daphne e Blaise, chi lo sa
Un bacione dalla tua serpe

24/07/14, ore 19:29

Ahahahah, ti prego voglio vedere Narcissa èrendere in mano le redini della situazione e mandare Lucius a dormire con i cavalli!! Così impara a fare tanto lo sbruffonee deve capire che noi donne non siamo il sesso debole; anzi siamo noi che abbiamo il comando in famiglia e teniamo loro per le palle e al minimo cenno di errore li castriamo!! muahahah (Satana si impossessa del mio corpo)
Sia Lucius che Draco devono imparare a tenere a bada la lingua, perchè anche se circondata da serpi, Hermione è una Grigondoro fino al midollo e gli farà mangiare la loro stessa lingua se non stanno attenti!!
Sono più che certa che Hermione cambierà molte cose in questa sua nuova famiglia.
Mi piace il commento di Black senior, almeno non tutti i purosangue sono della filosofia "i mezzosangue servono solo per sporcare l'aria dove viviamo e infettarci così facciamo guadagnare soldi ai medimaghi e non li spendiamo solo per comprarci mutande d'oro perchè il nostro fondoschiena deve brillare più della nostra intelligenza"
Il mondo dei maghi si deve modernizzare, tra poco andranno a viverci i dinosauri da quanto sono arretrati.
Scommetto il mio talento nella scrittura (che non possiedo) che il sogno erotico di Hermione non è frutto della sua mente, infondo lei è così puritana (senza offesa, anzi è un complimento)..
Vado al prossimo capitolo, sono impaziente di leggerlo
Un super bacio
dalla tua fan n° 1

p.s. farò un tuo poster e lo attaccherò in camera mia così potrò idolatrare la tua immensa genialità
Ora ti abbandono o mi cruci <3

24/07/14, ore 19:08

Luciusssss, ma io ti sposo!!
Ieri ho detto che Narcissa era un genio?? Non ritiro le mie parole perchè è vero, ma Lucius sei... sei... non ho parole per descriverti!!
Voldemort ti fa un baffo a confronto per quanto riguarda la malvagità!!
Anche i voglio un piano coperto interamente da librerie stracolme di libri di ogni genere e dimensione!! <3
Hermione mi prendi come coinquilina??
Ma questo sogno, rimarrà tale purtroppo :'(
Guarda nenache sprego parole per quell'ameba di Astoria, che ormai non può cadere più in basso di così e perdere la dignità che ormai è andata nel cesso!!
E tu sei la mia eroina, soprattutto dopo l'uscita di lucius, che poi mi spiegherai come ti è venuta in mente...
Per adesso ho finito, vado a leggermi il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere la reazione di Hermione dopo questa uscita
una bacione
Serpe n°1 <3