Una bambina da dividere
di Blu_River

06/06/14, ore 18:10

E si il nostro Anton ha gia fatto il primo di una lunga serie di danni , in molti anche chi non dovrebbe ha letto il giornale e ha avuto diverse reazioni Ast è semplicemnete furiosa tipica da ragazza respinta Quel verme schifoso l'aveva rifiutata per andare a rifugiarsi tra le braccia di una lurida mezzosangue.Oh ma gliela avrebbe fatta vedere, si sarebbe pentito di aver preso quella decisione.Sarebbe tornato indietro strisciando, pregando in ginocchio di ricevere il suo perdono e di concedergli di sposarla.E solo allora lei avrebbe gioito, distruggendolo .Lo avrebbe rifiutato e gli avrebbe messo davanti il fatto compiuto. Non invidio poverino e mi fa una pena il nuovo pollo che si è lasciato incantare da lei e dalla sua bellezza fredda di chi non è capace di amare altro che se stessa. Anche nel peggiore dei casi lei sogna dra non andrà mai da lei strisciando per molte ragioni primo lui non voleva sposarla, non ne sopportava neppure la vista, secondo i malfoy non si umiliano mai e poi mai e tanto meno in pubblico e strisciare sarebbe segno di umiliazione no un malfoy continuerebbe ad andare avanti a testa alta , terzo non ultimo sono certa che dopo i primi litigi i due saranno una coppia perfetta di genitori amorevoli anche perché se mai luc tentasse qualcosa dovrebbe poi vedersela con la moglie che ha parecchie armi nel suo repertorio per farlo stare buono Ma come ha preso la news luc io speravo che so in un piccolo infarto ma niente l’erba gramma non muore mai Lucius Malfoy sbatté, con vigore, il giornale sul tavolo di legno pregiato. Sulla prima pagina della gazzetta campeggiava in bella mostra, un immagine di dra e herm mano nella mano Draco Malfoy ed Hermione Granger. Un coppia alquanto insolita" Sotto di esso vi era l'articolo:Draco Malfoy ed Hermione Granger sono stati avvistati a Diagon Alley proprio ieri pomeriggio. I due camminano vicini e sembrano molto affiatati. Sappiamo che Malfoy ha appena annullato le sue nozze con la più piccola delle sorelle Greengrass, che l' abbia fatto per continuare la sua relazione con una delle eroine del mondo magico? Quante scene per una comune e banale foto! può sbraitare urlare e sgolarsi finché vuole tanto indietro non si torna , per una volta dra ha deciso con la sua testa e con il suo cuore che è stato catturato e scaldato da una bimba innocente tanto da fargli fare non solo il grande passo ma addirittura non solo deporre l’ascia di guerra con la sua nemesi ma addirittura sposarla . se ci pensa con il senno di poi la famiglia con quella unione ci guadagna in prestigio, rispettabilità anche dra non prende bene ne le foto ne il giornalista ma per un motivo diverso dal padre solo perche il loro piano e progetto è stato messo in piazza prima di quanto avessero previsto In questa maniera sarebbe venuta subito fuori la relazione che avevano i due.Sempre se di relazione si potesse parlare. O be la relazione non è solo amorosa cè anche quella di due amici Cosa hai intenzione di fare?" Domandò al figlio tentando di scrutare la sua espressione e di carpirne i pensieri. Draco non sapeva davvero cosa rispondere. Cosa avrebbe dovuto dire?Che in effetti loro due stavano discutendo del loro futuro? Cosa avrebbe risolto? Il suo tono era preoccupato e il suo viso lo mostrava ampiamente.Intuiva che presto si sarebbero trovati nei guai. luc prende in mano la situazione per evitar lo scandalo e i pettegolezzi e ti pareva che no gli importava altro che l’immagine pubblica ma anche herm ha i suoi dubbi e paure Malfoy's Manor L' idea la metteva ancora in soggezione, tuttavia ci si doveva abituare.Presto sarebbe diventata la nuova lady della casata dei Malfoy.Una mezzosangue sarebbe stata la nuova lady di quell’ antica casata Moglie di un persona che l' aveva denigrata per anni.Un assurdo controsenso. Quello che si può etichettare come uno dei tanti misteri della vita. e che solo l’amore può spiegare Immaginava già come sarebbe stata la sua vita insieme a quell'essere. Piena di battibecchi e incomprensioni, avrebbero passato le giornate al' insegna delle litigate. Dovevano imparare a convivere oppure per Maya sarebbe stata la fine, avrebbe sentito battibeccare i genitori tutti i santi giorni. Ma è prorio cosi scontato non è che possano imparare a convivere non solo pacificamente ma anche con amore il sonno di herm diventa un sogno un bambino biondo e ricciuto loro figlio che vuole la pappa un dra compito ma tenero con la moglie e il figlio e che si ricorda all’ultimo minuto la promessa fatta alla figlia “Mamma, hai sposato un imbroglione” decretò Maya rivolgendosi ad Hermione, che per tutto quel tempo era rimasta in silenzio, con l’altro figlio tra le braccia. A quell’ uscita Grifona scoppiò a ridere, facendo spalancare gli occhi al ragazzo, già offeso di suo. Ma bene. Mettiti pure tu!” commentò sarcastico, rialzandosi per prendere la manina della piccola Insomma una comune famiglia felice ed una coppia innamorata chissa che il sogno non sia solo quello ma un messaggio promonitore una sorta di invito a continuare su quella strada anche se per tutti e per loro per primi sembra una pazzia

06/06/14, ore 14:56

Tesoro, se mi chiami serpe mi fai felicissima, infondo lo sono e non nego la mia vera natura!!! Anche questo capitolo mi ha affascinato e intrigato.... Devo dire che Lucius sprizza gioia da tutti i pori per questo matrimonio.... E se Astoria si mette in mezzo, giuro su il mio amato Salazar Serpeverde che vado li e la picchio alla babbana finche non muore dissanguata..... Cioe ma adesso che ha un marito (anche se nessuno puo eguagliare Draco) non puo crearsi una vita sociale tutta sua??? Deve per forza attaccarsi come una sanguisuga agli altri???? Ma che si attacchi al c***o del suo futuro sposo (scusa l'espressione, ma mi fa saltare i nervi) cosi fa una cosa che sa fare bene e nn apre piu quel becco...... Il sogno di Hermione é stata la mia parte preferita!!!! Era cosi dolcioso *occhi a cuoricino* Ethan era cosi carino, voleva la pappa e si attacca al seno della sua mamma.... Maya e cresciuta e ha gia capito come e fatto suo padre.... ahahahaha..... XD Chi sara alla porta???? Per me e Draco.... boh non so perche... :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un enorme bacione La tua serpe n°1 Niky

04/06/14, ore 22:01

Ciaooooo bellissima..... Allora, come al solito il capitolo mi é piaciuyo un sacco. Il fatto che Draco abbia conosciuto i genitori di Hermione mi sembra positivo, poi visto che gli hanno giá raccontato come stanno i fatti e non gli hanno partorito una delle solite balle come il fatto che si sposano per amore, lo é ancora di piu. Magari proprio per quasta onestá Matt accetterá il povero Draco..... Antony non mi poace per niente te lo dico schietta.... poi se é simile a Rita e si innamora anche di lei non puó che portare guai. Scommetto su Salazar in persona che quella che ha giurato vendetta é Astoria!! Ma non ha un niente da fare che rovinare la vita alla gente??? Che si faccia una vita sociale!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa fará quella putt... oh scusate volevo dire Astoria.... Un bacione, Niky

04/06/14, ore 14:32

sto antony è appena arrivato ma già mi rompe è il degno figlio ed erede di rita dio li fa poi li accoppia All’ età di ventitré anni aveva ancora addosso parecchie ferite che probabilmente non si sarebbero mai ricuciteE allora gli veniva voglia di distruggere tutto quello che si trovava intorno a lui, solo per darsi una ragione per dimostrarsi migliore e superiore agli altri che lo avevano respinto come se fosse la pecora nera del gruppo.Forse perché una volta aveva amato e ne era uscito vuoto, come un involucro che conteneva qualcosa che era scomparso, privo di qualsiasi emozione e sentimento.posso capire mi dispiace che abbia avuto delle pessime esperienze sentimentali ed amorose ma questo non gli da alcun diritto di interessarsi degli affari degli altri e soprattutto di rovinare la vita di copia altrui. anche perché la nostra ne ha gia a sufficienza dei suoi senza l'aggiunta di altri insomma non solo appartengono a due classi sociali diverse ma a due mondi diversi che per trovare l'equilibrio occorrerà tanta pazienza, volontà e dialogo che non sono certo doti di spicco ne delle serpi e tanto meno dei malfoy. il loro passato non è amichevole anzi se non di guerra aperta possiamo parlare di tensione e guerra fredda essendo le nemesi , gli opposti per eccellenza che ora a causa del destino che si presenta sotto le fragili sembianze della bambina; maya che sembra aver conquistato il cuore di entrambi ma soprattutto quello di dra a cui nessuno dei due vuole rinunciare e a cui vogliono dare tutto l'amore e l'affetto di cui sono capaci. direi che herm si è vendicata facendolo incontrare con i suoi, se dra puo forse impressionare jane con i suoi modi da bravo ragazzo educato non è altrettanto con matt che al primo colpo lo ha gia etichettato , di cui dra ha paura è l'unico che riesce a fargli tenere a freno la lingua. matt è molto legato alla figlia e lo dimostra apertamente senza farsi alcuno scrupolo e questo per un attimo fa ingelosire la serpe poiché anche lui avrebbe tanto voluto un rapporto del genere con luc E tu chi saresti?” si rivolse con voce dura ma gentile al ragazzo avvicinandosi per scrutarlo dall’ alto al basso. È il futuro marito di nostra figlia” lo informò la moglie, con uno strano sguardo che pareva indecifrabile. “Cosa?” improvvisamente il tono dell’uomo cambiò, diventando minaccioso. Stava decisamente guardando male il ragazzo che stava difronte a lui. “Mia figlia è troppo giovane per sposarsi, figurarsi con uno che assomiglia tremendamente ad un damerino che crede che il mondo gli giri intorno” direi che matt ha centrato in pieno gli è bastato un minuto scarso per inquadrare la serpe e non gli piace , figurati se sapesse cosa ha fatto passare alla figlia a scuola sono certa che l'antipatia a pelle si trasformerebbe in odio e la serpe sta volta sarebbe messo male “Almeno me lo spieghi perché vuoi sposarti con questo qui” lo indicò guarandolo male, come a ripomettergli chissà quale ripercussione. “Si chiama Draco e sarà il padre di mia figlia” A Mattew Granger caddero letteralmente le braccia, credette di aver sentito davvero male. e si invece di chiarire e alleggerire la situazione la riccia la peggiora insomma la credevo più brava con la scelta delle parole infatti a matt per poco non viene un infarto Ti ha ingravidata?” mormorò alla figlia, rivolgendo però il suo sguardo al biondo che le stava seduto accanto. Figlia.Presto il suo scricciolo sarebbe diventata madre. “No” Sbottò Hermione, portando comunque le mani al ventre come per proteggere una vita che ancora non c’era. “E allora come è possibile?” era davvero spaesato e lo si poteva leggere dal suo sguardo confuso, che cercava conforto negli occhi della moglie. insomma è più confuso di prima La sera prima aveva trascorso una buona oretta con i genitori della sua futura moglie e non era proprio andata come sperava, anzi sembrava che il padre della mezzosangue l’avesse odiato sin dal loro primo sguardo.Ed era a mala pena riuscito a spiegare il perché della loro prossima unione.Dopotutto un po’ lo poteva comprendere, le leggi babbane erano differenti da quelle magiche e capiva come una notizia di tale portata avesse potuto destabilizzare quelle due persone.Soprattutto il padre.Si vedeva l’amore viscerale che provava nei confronti della figlia e di come aveva amato quella creatura sin dal giorno che era nata. E poi vedersi piombare un uomo in casa che si arrogava il diritto di dichiararsi il futuro sposo della ragazza, non doveva essere un cosa di tutti i giorni. Gli era mancato il respiro quando aveva visto la Granger sfiorarsi il ventre on le mani, in un gesto puramente istintivo, come se credesse davvero che ci fosse una vita pronta a crescere dentro di lei. e si dra ha avuto una bella immersione nel sentimento di amore , e protezione tipico di una famiglia babana a cui lui non è abituato ma cui dovra cercare di accettare poiche è certo che herm voglia trasmettere e crescee maya con quel sentimento di calore nel cui è nata e cresciuta ,si spera che la serpe ami il calore e sappia adattarsi. e si la questione matrimonio è diversa nei due mondo per i purosangue sanno fin da bambini che devono sposarsi ma per loro cambia ben poco poiché le scappatelle non sono impossibili , diverso è per le donne e soprattutto per herm che non accetta questa mentalità antica e che per di più considera sacro e vincolante il giuramento soprattutto quello di fedeltà coniugale.

04/06/14, ore 13:50

Accudenti chi ha giurato vendetta astoria? La psicopatica torna in scena?

01/06/14, ore 22:26

E certo che anche Hermione è un asso nel dare le notizie.
Immagino la sua povera madre come ci sarà rimasta per non parlare del padre che quando lo saprà, comincerà ad odiare il suo tanto amato lesso che gli resterà sullo stomaco.
Certo che la mia opinione sui giornalisti non può migliorare davanti a delle scene del genere.
Mi stanno formalmente sulle scatole perché non hanno rispetto per la privacy delle persone.
Io sono molto timida o almeno lo sono di solito e mi è capitato di incontrare parecchia gente dello spettacolo quando lavoravo vicino alla Rai di Corso Sempione ma non mi sono mai permessa di fermarli né di fare scene isteriche perché immaginavo che in quel momento desiderassero passare inosservati e se io avessi urlacchiato come una pazza, avrebbero potuto dire addio alla loro giornata di svago.
Nei film di Harry Potter ho letteralmente detestato Rita Skeeter e se l'avessi avuta tra le mani avrei saputo perfettamente cosa farle.
Draco è sempre Draco e gli è bastato che si strusciasse sulla schiena di Hermione per risvegliare i suoi ormoni in letargo.
E anche lei è sempre lei, pronta a difendere il suo peggior nemico.
Beh come sempre ti dico brava, stai facendo un ottimo lavoro e ora non ci resterà che vedere.

31/05/14, ore 12:46

ciaoooo dolcezza.....
BRAVA HERMIONEEE... DIFENDI IL TUO FUTURO MARITO, DA QUELLE MALELINGUE CHE NON HANNO NIENTE DA FARE, TRANNE CHE SPARARE CAZZATE A GENTE CHE ALL'APPARENZA SEMBRA CATTIVE...
Io li avrei affatturati tutti... oppure un bel crucio... CHE PAZIENZA....
Anche se apparentemente è scostante, in realtà Herm lo desidera... *faccia con ghigno malizioso*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la faccia di Draco e della mamma di Hermione.. XD XD
un bacione NIKY

p.s. sei un vero genio, e questa storia è sempre più bella e intrigante, ora vado se no mi picchi
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 12:47 pm)

31/05/14, ore 12:35

ciaooo bellissima, scusa se non ho recensito, ma sono stata ricoverata in ospedale, e quindi no ho avuto molto tempo..
Cmq... il capitolo è stupendo, Hermione è la solita perfettina che deve programmare tutto, ma sta volta si è scontrata con Draco Malfoy che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da una donne...
Poi cosa pensava??? Che Draco non avrebbe fatto sesso con lei??? stiamo scherzando?? meno male che lo conosce da anni.
Adoro quando Narcissa è dolce soprattutto con il figlio e la nuora così da non farla sentire totalmente sola... invece Lucius è il solito calcolatore malefico... ci sarà da ridere... E mi piace il fatto che Draco abbia degli amici...
Sei fantastica, ora vado a leggere il prossimo capitolo visto che lo hai già postato!!!
una enorme bacio..
NIKY

29/05/14, ore 19:08

decisamente le parole o meglio la decisione di luc espressa per voce di cissy sembra ammutolire, bloccare , sembrare impossibile alla riccia mi sa che la vecchia volpe di luc spera che magari il figlio faccia centro al primo colpo assicurandosi cosi un vero e proprio erede di sangue poiché sembra che il primogenito sia sempre maschio. secondo il matrimonio magico voi due dovrete comunque consumare le nozze. È la legge che ve lo impone.”cissy cerca di essre più diplomatica e gentile del figlio e si herm non aveva pensato a quel piccolo particolare che oi tanto piccolo non è. ma la cosa sembra preoccupare innervosire solo lei visto che dra non sembra preoccupato ne scandalizzato anzi mi sa che sotto sotto e con il tempo ringrazierà suo padre per quella clausola Granger,Granger,Granger" Draco sussurró il suo nome lentamente avvicinandosi alle sue spalle e posando le sue mani addosso. "Quando ci sposeremo cambierai di sicuro idea." Soffiandole nelle orecchie, le si strofinò sulla schiena, facendo aderire il torace muscoloso.La ragazza aveva la mente ottenebrata, qui tocchi le stavano facendo correre dei brividi intendi lungo tutta la schiena.Spostò il collo automaticamente, per facilitare i movimenti al biondo.Cosa diavolo fai dannato furetto?" Gli sbraitò contro spingendolo via.Il biondo in risposta ghignò. il biondo da serpe che è ne approfitta per sfruttare la scarsa abilita della riccia a livello fisico, è bastato poco perché lei perdesse anche se per un solo momento il controllo e questo per dra è una soddisfazione è certo che riuscirà a convincere la sua restia futura sposa a concedersi a lui. visto che devono discutere di cose private ed importanti non mi sembra che la taverna di tom sia poi il posto più adatto dove parlare e cercare di iniziare a conoscersi. infatti subito tutti riconoscono i due e iniziano a sparlare andando giù molto pesante soprattutto nei riguardi di dra che viene definito un mangiamorte pensando che stia ricattando la ragazza ma anche a lei furono indirizzate delle cattiverie sopatutto non possono credere che sia caduta tanto in basso. dra vorrebbe che smettessero di parlare o per lo meno lo lasciassero stare ma la riccia sentendosi chiamata in causa alza la testa e la voce decisa a difendere entrambi ma soprattutto difendendo lui in modo molto accorato Non vi ha fatto niente e voi non siete nessuno per giudicarlo" esordì battagliera la castana, proteggendo a parole il ragazzo. "Tutti in questa guerra hanno sofferto, chi più chi meno. Quindi che nessuno si azzardi a fare simili commenti." Riprese la ragazza, stupendo tutti.dra è stupito non si aspettava certo che lei lo difendesse davanti al mondo non dopo il suo comportamento nuovamente è lei da brava grifona adulta a fare il primo passo per la loro riconciliazione e vita coniugale futura “Malfoy, io e te non siamo in buoni rapporti e questo lo sappiamo entrambi.Ciò nonostante tra poco, se Merlino vuole, ci ritroveremo a vivere sotto lo stesso tetto. Quindi per il quieto vivere dovremo imparare ad andare d’accordo la serpe stranamente è dello stesso avviso dobbiamo dare una buna impressione alla signorina Madison o rovineremo tutto, quindi credo che per un po’ dovremo sotterrare l’ ascia di guerra. sperando che quel po' si trasformi poi per sempre ma la pace della conversazione è interrotta da un giornalista che sembra una versione maschile di rita e speriamo migliore Il giornalista continuava a sparare domande a raffica ed i ragazzi iniziavano a sentirsi davvero a disagio.Malfoy junior prese l' iniziativa e lanciò qualche moneta sul bancone vicino al proprietario che gli sorrise salutandoli e dirigendosi verso quella folla che li stava già inseguendo, per fermarli. e si in certi casi la fuga è d'obbligo herm trascina dra e si ritrovano a casa di lei ora è dra che deve conoscere i genitori di herm e mi sa che sarà dura se alla vista di lui jane si preoccupa mi immagino la reazione del padre che temo non sarà certo tranquilla ne all'acqua di rose , qualcosa mi dice che dra avrà modo di veder qual è l'atteggiamento di un padre premuroso e di sperimentare sulla sua pelle il senso di protezione tipico dei padri di famiglia babana

27/05/14, ore 23:32

Ciao, anche se agli inizi mi piace molto la tua storia, è una delle piú interessanti che abbia letto. Spero vivamente che continui presto, Vale.

27/05/14, ore 22:24

oddioooooooooooo lo hai chiamato davvero leon muller ahahahahah sto tipo mi sembra simpatico allora sarà figo o na mammoletta? spero figo

22/05/14, ore 17:37

il momento della verità è arrivato e la prima a parlare è la nostra riccia accetta le nozze ma pone delle condizioni ed avrò uguale potere decisionale su tutto ciò che ci riguarderà d’ ora in poi.” la serpe non sembra gradire completamente le condizioni soprattutto quella delle stanze separate e di fatti da brava serpe rigira la frittata a suo vantaggio dando ma non troppo Potrai lavorare, ma solo mezza giornata, non libererò assolutamente gli elfi sono orgogliosi di poterci servire. Non se ne pala nemmeno di dormire separati, sarai mia moglie e come tale condividerai il mio letto. E per le decisioni si vedrà rispetto all’ argomento.” Ribattè Draco, modificando le sue condizioni.ma sembra che proprio la camera da letto sia il punto di maggior litigio tra i due Io non dormirò in camera con te furetto” esclamò la riccia scandalizzata, gesticolando con enfasi come per sottolineare le sue intenzioni. “Mia moglie non dormirà in un letto diverso dal mio!” puntualizzò Malfoy come per dire che ciò non era nemmeno da discutere.e poi la piccola crescendo potrebbe farsi delle domande tutti genitori dormono insieme , mentre i suoi no? la cosa le sembrerebbe assai strana e le darebbe sbagliate impressioni tra cui quella di non esser voluta e o di esser uno sbaglio. la direttrice è fin disposta a preparare lei le carte per facilitare non solo l'adozione ma anche le nozze. cissy da brava madre ordina al figlio di farle conoscere herm , e lui obbedisce senza pero prima avvisarla rapendola cosi appena fuori la riccia non sa come comportarsi davanti alla donna che si rivela esser decisamente diversa da come ha sempre creduto infatti la lady l'abbraccia con affetto facendole capire quanto è felice della situazione presa dagli eventi, anzi ha gia messo a posto luc affinché non dica neppure una mezza parola che possa rovinare la situazione . e mi sa che luc dovrà fare il bravo o la sua cara mogliettina potrebbe rammentarsi di esser la sorella non solo della dolce Andromeda ma anche della pazza bella e qualche schianto e qualche notte sul divano non gli e lo toglierebbe nessuno “Mia cara io sono Narcissa, la madre di questo don giovanni.” Si presentò la donna, avvolgendola in un abbraccio che mai si sarebbe aspettata. “Io sono Hermione Granger” porse i suoi saluti, scostandosi da quell’ abbraccio. L’ex-Grifona si sentiva un tantino a disagio. Non pensava che la madre di quello che l’aveva insultata per anni potesse dimostrarsi così gentile. Comprendendo le emozioni della ragazza che si trovava davanti, lady Malfoy volle venirle incontro. “Mio figlio ha preso tutto da suo padre, sia il carattere che l’aspetto. Quindi non sentirti a disagio se io ti sembro diversa, non l’ho mai pensata come questi due.” da brava donna e purosangue ha preso in mano le rededini del matrimonio che avverrà tra due settimane e sembra che i due concordino ma non poteva andare tutto bene ! infatti ecco la nota dolente ed è ovio che l'abbia pensata e pronunciata luc Lucius mi ha ordinato di dirvi che non potrete firmare le carte, se prima non avrete consumato il matrimonio.” ma dico se la condizione è questa mi sa che le carte le firmeranno quando saranno vecchi e decrepiti

22/05/14, ore 08:52

Ahahahahahahh ora si che iniziano le risate lucius il solito malefico ahahahah

22/05/14, ore 00:40

Ecco la bomba che è esplosa.
Hermione era convinta di poter fare un matrimonio di facciata e invece si doveva scontrare subito con il fatto che Lucius pretendeva la consumazione effettiva delle nozze.
Credo già di poter immaginare la faccia che farà la riccia.
La sua bocca sarà spalancata come il traforo del Monte Bianco mentre penso che per il biondo la cosa non avrà problema alcuno. In fondo per lui una donna vale l'altra e se lei dovrà essere sua moglie dovrà farlo con annessi e connessi.
Resteremo a vedere che cosa succederà.
Alla prossima tesoro e continua così

22/05/14, ore 00:31

Ta dan!!!! Ed ecco il tanto sospirato incontro e le scintille che tutti ci aspettavamo.
Di certo non avremmo mai immaginato o meglio, io non avrei mai immaginato, che la direttrice d'accordo con Narcissa gli proponesse le nozze per appianare la lite.
E ora non ci resta che aspettare per sapere quale sarà la decisione dei due poveracci.
Brava tesoro, come sempre.
Bel capitolo e bella storia