Una bambina da dividere
di Blu_River

12/09/14, ore 16:11

Ciao complimenti, ho appena finito di leggerla e devo dire che è stupenda, innanzitutto è scritta molto bene poi i caratteri dei personaggi e infine anche la trama è originale e per nulla scontata, insomma Draco che vuole adottare un bambino sotto consiglio di Narcissa non si legge tutti i giorni.
Ed anche il fatto che Hermione e Draco si sposino per amore di una bambina,poi un Lucius buono e non malvagio come al solito, è davvero tutto bellissimo.
Mi sono piaciute anche le foto che hai messo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e scusami se non ho recensito prima ma io preferisco leggere sempre tutta la storia e recensire solo alla fine.
Baci Sibilla87

12/09/14, ore 13:29

bellisssimaaa,bello il finale anche se avrei voluto leggere anche il dopo,un saluto,Laura

12/09/14, ore 10:53

Il capitolo è emozionante... Amo questo Draco innamorato, che si prende cura della sua famiglia e che ama quello che è suo.
Ha fatto ciò che un marito e un padre avrebbe fatto: difendere sempre la famiglia, tutelarla, salvaguardarla.
C'è dolcezza in lui, amore e desiderio, per Hermione, per Maya e loro anche hanno trovato il loro posto del mondo.
Mi hai lasciato soddisfatta e ho appena visto l'ultimo capitolo, vado a leggerlo e tu faccio ancora i miei complimenti :D

12/09/14, ore 00:35

La dolcezza di questo capitolo *~*
Mi aspettavo la tenera maya ma è stato bello che tu lo abbia dedicato solo a Draco ed hermione:)
Ho amato tanto la tua storia e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Alla prossima xx

11/09/14, ore 22:02

Davvero un bel finale al tramonto, se hai fatto Draco l'uomo più felice del mondo a me mi hai fatto la ragazza più felice del mondo ehh, il finale mi è piaciuto molto e spero che insieme a Lorian finisca"Nati Sotto Lo Stesso Destino" sai vi seguo SEMPRE.
Ciao e aspetto altre tue storie. Quando sono felice insieme alle mie amiche recitavo sempre poesie e versi di canzoni io ti dedico questo.
Vorrei essere un angelo,
Bello e Biondo
Per mandati un Bacio
Lungo e Profondo.
Non so se la conosci ma io la so da quando avevo dieci anni.
Ciao un bacione.

11/09/14, ore 21:33

Una bellissima storia non c'è che dire ma vorrei tanto che scrivessi un sequel,sarò la prima a leggerlo sicuramente se è scritto bene come questo :)

11/09/14, ore 21:19

Complimenti, davvero. Questa storia è veramente bellissima e ammetto che leggendo le frasi finali mi sono emozionata. La figura dolce e premurosa di Draco mi fa sempre venire i brividi. Mi è piaciuta molto anche la scena di Hermione e Maya che ascoltavano il flauto di Pan. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. bravissima ^^
Baci Baci! <3
Crystallize.

11/09/14, ore 19:15

Ho apprezzato molto la tua storia sin dal 1^capitolo e vorrei ringraziarti per avermi regalato una deliziosa lettura.

10/09/14, ore 15:55

E si nessuno è tanto folle da toccare la famiglia malfoy e sperare di uscirne pure illesa, e Ast non sarà certo l’unica a provare e sperimentare su di se la rabbia , la furia e la collera della famiglia Draco aveva deciso di denunciare Astoria Greengrass rivolgendosi direttamente al Primo Ministro. Aveva davvero esagerato tirando in mezzo anche la sua piccola bimba. Era davvero ora di finirla. Voleva vivere in pace con sua moglie e sua figlia senza che nessuno li disturbasse. Così, mentre il Medimago che era stato chiamato qualche ora prima al maror, visitava Maya, lui erano nel suo studio a scrivere una lettera a Shacklebolt che così recitava. e si la serpe sta preparando la sua vendetta , figurati se il ministro non interviene, sono certa che dra ha solo preceduto l’intenzione della moglie e sappiamo in che buoni rapporti siano il ministro e la riccia! Per chiunque osi mettersi in mezzo sono guai grossi Trovò Hermione accasciata sulle spalle di Narcissa seduta su una sedia fuori dalla stanza della piccola.Non appena ella vide il marito, si alzò e senza dire nulla si buttò tra le sue braccia. Il biondo l’accolse e dopo essersi avvicinato al divano che c’era nel corridoio vi si sedette, trascinandola con sé.“La deve pagare cara per quello che ha fatto alla nostra bambina” singhiozzò la riccia vicino al suo orecchio, schiacciandosi maggiormente contro di lui. Be sembra che ogni imbarazzo sia finito tra loro e che la riccia vi trovi molto conforto e protezione nel abbraccio del marito che cerca e la rassicura ha gia preso provvedimenti e non ci andrà leggero! “Hermione, ho già contattato il Primo Ministro. Stai pur certa che la farò sbattere ad Azkaban” la rassicurò lui, stringendole la piccola vita. Non aveva mai visto quella donna così vulnerabile e fragile, quella leonessa sempre pronta a combattere e a tirare fuori le unghie. Sembrava di vetro in quel momento, il pianto che le squassava il petto gli fece capire quanto la ragazza fosse disperata in quel momento.E allora la strinse maggiormente, avvolgendola con le sue braccia forti, cullandola dolcemente, posandole innumerevoli baci sulla fronte.e si la serpe è stupita non ha mai visto la sua leonessa cosi fragile indifesa come quel momento ,, ma è anche felice che lei abbia fiducia in lui, in loro tanto da mostrare questo lato vulnerabile e più deciso che mai a consolarla e proteggerla Ti giuro piccola, che farò sbattere quella puttana in prigione. Dovrà pagare ogni singolo minuto di quello che le ha fatto e che ci ha causato. Sarò felice solo quando la saprò in quel posto pieno di assassini. E poi vivremo insieme la nostra vita, senza più preoccuparci di niente” sussurrò quelle parole che erano solo per lei e che sperava potessero confortarla in quel momento così brutto. Sosteneva lei per sostenere se stesso. E la serpe sembra ben intenzionato a realizzare ogni singola parola di quella promessa “Grazie Draco, in questi mesi di matrimonio mi sei stato vicino e mi hai aiutato. È vero che spesso abbiamo litigato e ci siamo trovati completamente in disaccordo su molte cose, ma mi sei stato anche di sostegno nei momenti in cui non ero sicura di ciò che facevo. E ti ringrazio.Sappi che ti voglio bene Draco. E spero che questo affetto possa diventare amore.” Sospirò Hermione, il cui pianto si stava lentamente placando. Posò le sue labbra su quelle del marito in un dolce bacio carico di promesse. e si quelle parole sono il premio piu gradito e inspirato del biondo , ormai il passato è dimenticato e per il futuro cercheranno di costruirlo insieme passo dopo passo “Ci dica come sta, dottore” la Gifona gli si avvicinò e lo guardo con una luce speranzosa negli occhi, addocchiando nel contempo la porta della stanza. “La bambina sta bene però ha rischiato davvero grosso. Pare che l’incantesimo che l’ha colpita fosse talmente potente per la rabbia con cui è stato scaturito. Comunque non vi sono pericoli, ora vostra figlia sta semplicemente riposando. Le ho solo dovuto medicare alcuni tagli che si è fatta nella caduta.” Spiegò loro, prendendo tra le sue mani quelle della giovane. “Sia ringraziato il cielo” esalò Narcissa Malfoy che fino a quel momento era stata in religioso silenzio. “Possiamo vederla?” domandò Draco, intromettendosi tra i due. “Certamente, ma fate piano. Un’ altra cosa ancora, dovete somministrare una pozione curativa per far sì che si i suoi tagli non facciano infezione. È molto delicata” gli rammentò ancora l’uomo, descrivendo l’ampolla da preparare. ““La ringrazio per tutto quello che ha fatto.” Si fece avanti Lucius, sotto lo sguardo allibito del guaritore, che si ampliò maggiormente quando il padrone di casa si offrì di condurlo personalmente alla porta. e si sembra che lo spaevento preso abbia colpit e smosso anche il caro e vecchio luc! “Vieni con me” Hermione prese per mano il marito e con lentezza e cautela abbassò la maniglia della porta per fare ingresso nella stanza. “Mmm” un lamento improvviso li fece voltare verso il viso di Maya, contratto da una smorfia di dolore. Il suo corpicino prese ad agitarsi, come in preda ad un incubo. “Mamma” esalò dalle morbide labbra, facendo intendere che cercava la presenza della riccia.Così Hermione si sedette sul letto piegandosi sulla sua bimba, che non appena sentì il suo calore ed il suo profumo, si quietò. Draco sorrise e decise di andare a sendersi dall’ altra parte del letto, per consolare anche lui la sua bella bimba. Di spazio c’è ne era a sufficienza ed i due non ebbero problemi a sistemarsi. e si alla piccola è andata veramente bene , ma non cosi si potrà dire per chi l’ha aggredita “Padrone è arrivata questa lettera da parte del Primo ministro.” Chiarì, spiegando la provenienza della lettera che gli stava porgendo. Draco la prese tra le mani e dopo averle dato una breve lettura ordinò alla moglie“Chiama i miei genitori, urge una riunione” dopodichè si era diretto a grandi passi nel suo ufficio. Bene come una famiglia unita affrontano la cosa il caro ministro non ha preso per nulla bene la notizia dell’accaduto e dopo aver ricevuto ed ascoltato attentamente i due coniugi Malfoy, aveva deciso di prendere dei seri provvedimenti. Come capo del Wizengamot aveva deciso di aprire un processo per condannare Astoria Greengrass, sicuro di un verdetto positivo. cè un limite anche all’idiozia purosangue , per cui i bambini sono sacri ! in tribunale era presente un gran numero di famiglie purosangue, indignate oltremodo per il comportamento di quella ragazzetta. Inutile dire che all’ interno delle mura del maniero dei Greengrass si era scatenato un vero e proprio putiferio. Daphne Greengrass aveva passato giorni interi a dichiarare a questo o a quello che dopo quella bravata la sua poco presente sorella, non esisteva più.e si anche se sua sorella daph è prima ancora amica di dra e ora di herm e quindi non è contenta ne puo tollerare il gesto folle della sorella Ad aggravare ulteriormente i fatti vi era la questione che la minore delle Greengrass frequentasse ancora la scuola.I due coniugi Malfoy si erano espressi in merito alla vicenda favolosamente d’accordo per la sua incarcerazione. Così durante il processo, tenuto a porte chiuse, Astoria Greengrass era stata dichiarata colpevole di reato da tutti i membri del Wizengamot che avevano deciso all’ unanime.to per una volta sono tuti concordi ed uniti miracolo! La ragazza non aveva potuto protestare ed anche se avesse voluto non avrebbe voluto farlo.Infatti prima che di abbandonare l’aula, aveva alzato lo sguardo sugli spalti ed aveva visto Hermione Malfoy, trucidarla con i suoi occhi cioccolato, stretta tra le braccia di Draco Malfoy. Aveva chinato per un attimo la testa spaventata da quello sguardo, poi lo aveva alzato nuovamente.Non era per niente pentita di quello che aveva fatto.Certo, si era ritrovata contro tutta la sua famiglia, da suo marito Marcus Flitt ai suoi genitori e a sua sorella. Ma a lei che cosa importava? Aveva fatto ciò che doveva fare. ecco questo è il risultato dell’educazione purosangue , non lo ha fatto per amore , ma perche rifiutata a favore di chi per educazione riteneva inferiore, considerava dra di sua proprietà , invece lui non era dello stesso avviso , anzi ogni giorno che passa ringrazia, merlino e i fondatori per aver sposato la riccia . Ast è pazza e sola nessuno nemmeno la famiglia è dalla sua si sa i malfoy fanno le cose in grande e quindi mentre cè dra decide di dare una lezione anche alla stampa impicciona!Draco aveva fatto le cose in grande. Aveva infatti deciso di querelare Rita Skeeter per violazione sulla privacy, che da quando si erano sposati non li aveva mai lasciati in pace.Infatti anche dopo l’entrata in famiglia di Maya, la Skeeter aveva pubblicato un innumerevole quantità di articoli di giornale, che spaziavano dalla loro scelta di adozione di un bambino a causa della moglie del biondo accusata di sterilità, ad altre fandonie simili.va che cavolate non scrivono i giornalisti pur di vendere ! Maya intanto era guarita, sotto le cure amorevoli dei suoi genitori che ogni giorno le dedicavano tutto il loro tempo.Si era ripresa dallo chock che aveva subito e ne era uscita più forte e più bella. Aveva iniziato ad andare d’accordo anche con Lucius, che ora stravedeva per quella sua nipotina. E si mi sa che lo spavento corso ha fatto ragionare luc che alla fine è rimato conquistato da quella malfoy da capelli neri e si maya non avrà certo i colori tipici dei malfoy ma in quanto a carattere , astuzia e furberia e orgoglio non è seconda a nessuno in famiglia Anche narcissa aveva contribuito, insegnando alla sua giovane nipotina alcuni fondamenti sulla sua passione Il giardinaggio. Era diventata davvero furba ed assomigliava sempre più di carattere al padre ed al nonno, sarebbe diventata una vera serpe Draco ed Hermione avevano imparato ad andare d’accordo e negli ultimi tempi il biondo era stato pervaso da un nuovo sentimento nei confronti della moglie. La vedeva sotto una nuova luce, sempre bella e splendente ma con qualcosa in più che gli faceva battere il cuore nel petto. Non sapeva dare un nome a ciò che provava ma sapeva che era qualcosa legato all’ amore.Aveva ancora molti dubbi, non si era mai sentito così prima e ciò lo destabilizzava parecchio. Ora quando la vedeva non desiderava solo il suo corpo ma anche la sua persona ed il suo carattere.e si direi che il ragazzo è a buon punto per innamorarsi della sua sposa mantenendo quindi la promessa che le ha fatto la notte di nozze , ora desidera anche il cuore e l’anima della sposa Cinse con le sue braccia la sua vita, stringendosela al grande petto.Hai un buonissimo profumo” le respirò nell’ orecchio, facendole correre un lieve brivido lungo la schiena. “Non vuoi proprio che legga, vero?” chiese risentita la riccia, chiudendo con un tonfo il libro. “Avevo pensato a qualcosa di meglio” le sussurrò il biondo in un orecchio, facendola arrossire all’ istante. Si stava proprio innamorando di quella donna.La SUA donna La SUA mezzosangue La SUA Hermione e si siamo sempre piu vicini alla realizzazione del sogno della piccola ossia una famiglia e dei genitori innamorati

10/09/14, ore 15:22

E si direi che le cose tra i due sono cambiate e in meglio. La serpe o meglio il dio del sesso è riuscito a stregare anche la leonessa che alla fine si è lasciata andare alle carezze e alle parole gentili e rassicuranti del marito che è riuscito a strappare il bis alla compagna e chissà che non sia una cosa definitiva. Dopo l'amplesso l'aveva stretta tra le sue braccia, respirando il dolce profumo di femmina che emanava, no non una semplice femmina ma la SUA femmina. e si dra ha scoperto il suo senso di possessività speriamo che sia un bene Non aveva mai trovato una donna che stando insieme a lui non avesse approfittato di qualche tornaconto. Lei era forse sempre stata l’unica ad averlo ignorato durante gli anni di scuola, troppo presa dallo studio e dai suoi amici. Ciò di cui lui era sempre stato affascinato, anche se non lo avrebbe mai ammesso, era che già dai tempi della scuola lui si sentiva attratto da lei. Non per il suo aspetto che comunque non era di certo da buttare via, ma per il suo carattere. E cosi la cosa è di lunga durata ! be direi che ci ha guadagnati parecchio, anche allora lei era l’unica a non notarlo e a non piegarsi ai suoi capricci. Non era appunto come una di quelle oche che gli stavano sempre appresso. Anzi, cercava sempre di mascherarsi il più possibile, come a volersi nascondere al mando esterno. Sapeva che vi erano diversi ragazzi che avevano provato ad avvicinarsi a lei con intenti più o meno buoni, ma lei con una scusa gli aveva sempre allontanati. E si nonostante la sua semplicità la sua mancanza di voler mostrarsi, la sua mancanza di civetteria non le mancavano certo gli ammiratori che però erano tutti allontanati, meglio perché se dra avesse preso in mano prima la decisione ci sarebbero stati parecchi incidenti più o meno gravi! Quando pensava ancora a chi avrebbe dovuto sposare, immaginava di poter sposare una donna intelligente e colta e non uno dei soliti manichini che osavano definirsi donne purosangue. Successivamente aveva dovuto fare i conti con il suo status. Purtroppo non esistevano delle purosangue del genere e se esistevano di sicuro non avevano mai frequentato villa Malfoy. E si i sogni del giovane vengono infranti con parecchia cattiveria dal suo status sociale e dal fatto che tutte le purosangue erano più o meno delle oche salvo pochissime eccezioni una di queste daph. Hermione sospirò, gli occhi chiusi ed il respiro leggero. Si volse su di un fianco, avvicinandosi maggiormente al corpo del biondo, ancora completamente nudo. Il suo respiro caldo si abbatté sul petto del marito, che trattenne il fiato. e si la serpe non è certo abituata a dormire con qualcuno ,visto che era sempre abituato a scacciare le donne dopo aver finito di divertirsi, e quindi anche per lui è una nuova esperienza quella e sembra che gli basti poco per desiderare nuovamente la moglie “Draco” esalò in un sussurro la moglie addormentata, lasciando che lui ammirasse le sue belle labbra rosee. In risposta la strinse ancora, facendo combaciare il suo petto virile con i suoi seni prosperosi. “Dormi piccola” le sfiorò le labbra, portandosi sotto le coperte, poi con un gesto spense tutte le luci della stanza abbandonandosi anche lui al sonno. e si finalmente i due cadono nelle braccia di morfeo abbracciati è cosi che un uragano moro li scorge e senza pensarci su troppo la piccola si arrampica nel loro letto per svegliarli e nel farlo prende in pieno i tesori di famiglia del biondo e si direi che dra è maturato parecchio e ora sta riscrivendo le leggi non scritte della famiglia, ha capito cosa preme alla moglie e vuole accontentarla“ Ieri ho parlato con il proprietario del negozio in cui lavoravi “Abbiamo discusso riguardo al tuo lavoro ed ho deciso che anche tu potrai continuare a lavorare” il viso della donna si illuminò ed un caldo sorriso gli apparve sul volto.“Ad una condizione. Lavorerai solo la mattina” Non ebbe tempo di valutare la sua espressione, perché si ritrovò le sue labbra incollate sulle sue in un bacio mozzafiato. e si se quello era il modo di sua moglie per ringraziarlo mi sa che la serpe cercherà di accontentarla più spesso! Doveva rivalutare suo marito. Per quando non le andassero giù gli ordini, era davvero contenta che lui avesse approvato la sua scelta di lavorare. Quel uomo in poco tempo era cambiato, facendola stupire ogni giorno di più Chi era? Dove aveva abbandonato l’algido principe delle serpi di cui tanto si narrava ai tempi della scuola? semplice tutti cambiano , e ora dra può forse mostrare se stesso ,qualcuno che pochi a scuola conoscevano e tra questi non erano certo i grifoni in prima linea Hermione aveva così ripreso a lavorare, sotto l’attenzione scrupolosa del marito che senza che lei lo sapesse, la vegliava. La mattina uscivano sempre insieme, lui vestito elegantemente con un completo da lavoro, mentre lei indossava degli splendidi abiti Mentre camminavano per le vie di Diagon Alley, il biondo le stringeva sempre possessivamente la vita, rimarcando il suo territorio. Hermione internamente ne gioiva. Voleva dire che al marito lei interessava veramente. Si sentiva protetta dalle sue grandi braccia e da quel suo sguardo tempestoso, che sapeva fulminare chiunque si avvicinasse troppo alla sua sposa. E si i due sembrano sempre più una semplice copia di giovani sposi , e nessuno potrebbe credere che in passato si odiassero, sappiamo quanto possessivo sia la serpe e vuole ricordare a tutti e anche a lei che la cosa sua non si tocca , ne si guarda se per quello. È strano vede dra protettivo con qualcuno. Quello che non sapevano i due, era che una figura li stava osservando, celata da un lungo mantello si aggirava indisturbata, tramando cose orribili contro di loro. Una sciagura stava per incombere tra le mura del castello. e si mai abbassare la guardia quando si ha una serpe psicopatica e gelosa come rivale e nemica, il fatto che nulla sia successo non è sempre buon segno, a volte è solo la calma che precede la tempesta “Bentornata padrona” il portone di legno davanti a lei si aprì e da esso comparì Tippy che si prostrò ai suoi piedi per darle il bentornato a casa. In risposta Hermione le tirò un calcio per poi superarla, ignorando i suoi mugolii e lamentele. la padrona che con il suo incedere si stava dirigendo verso la scalinata che postava ai piani superiori e la stanza della sua bambina. ma chi è mai questa perché è ovvio anche a un cieco che non è herm ,che mai maltratterebbe gli elfi! Cosa accadrà alla piccola indifesa “Ciao, chi sei tu?” Maya alzò lo sguardo incuriosita dalla figura della persona che si trovava davanti. Assomigliava davvero tanto alla sua mamma. brava la piccola non crede a quello che vede , e si ha notato qualcosa che non quadra , veramente sveglia la piccola “Stai zitta, stupida” le urlò contro sguainando la bacchetta per puntarla contro il suo piccolo corpicino.Con uno “stupefiucium” bello potente, dettato dalla sua rabbia crescente la schiantò, facendola finire riversa contro il muro, dall’ altra parte della stanza.Una risata fredda e cattiva si espanse nell’ aria, facendo vibrare le mura del manor.“Ed ora non resta che aspettare” ma questa è matta come bella siamo certe che non sia figlia della pazza ? solo una disgraziata potrebbe vendicarsi su una bambina innocente! Draco Malfoy era appena rientrato nella sua dimora ed era andato subito nel suo studio per poggiare alcune cartelle di lavoro sulla sua scrivania di mogano pregiato prima di recarsi dalla figlia. “Padron Draco, Padron Draco” dalla porta del suo studio era comparsa la piccola elfa Tippy che lacrimante e disperata, ansimava per la corsa appena fatta. “La padrona mi ha picchiato” tremò l’esserino, che proprio non voleva cessare di singhiozzare. Come?” Malfoy era semplicemente incredulo. Da quando sua moglie picchiava i loro servitori, le che non sopportava assolutamente la violenza. C’ era decisamente qualcosa che non quadrava .bravo sarebbe più naturale che ron vincesse il test per il mago piu intelligente , che herm usi la violenza , dra ben conosce la moglie e ha capito che qualcosa non quadra come dovrebbe “La padrona è entrata poco meno di un’ora fa in casa e senza dire niente si è diretta subito nella stanza della padroncina. Sembrava davvero molto arrabbiata.” Confessò la piccola creatura torcendosi le mani senza sosta.Ora si che c’era qualcosa di davvero sospetto.Da quando sua moglie rincasava a quell’ ora della mattina dal lavoro? Lei che non era mai a casa prima delle due. e si Ast nella sua rabbia cieca ha fatto due errori che le saranno fatali , il suo comportamento e il suo orario di ritorno , e si non basta assumer le fattezze di una persona per sostituirla ci si deve comportare come la persona farebbe usualmente , certo in passato i due non erano amici , ma adesso per lo meno alcune cose l’uno dell’altra le hanno capite ! Un atroce dubbio si fece lentamente spazio nella sua mente e senza dire niente si smaterializzò direttamente ai piani alti. Sperava che i suoi pensieri non si avverassero. La porta della stanza di sua figlia era spalancata e sembrava quasi scardinata. Corse fino ad essa spaventato e trafelato, mentre il suo cuore gli pompava a mille nel petto. Ora era davvero sicuro che fosse successo qualcosa di brutto.ma non poteva immaginare quanto La prima cosa che vide quando comparve sulla soglia della stanza gli fece gelare il sangue nelle vene. La sua piccola bambina era stesa a terra, in una posizione per niente rassicurante.“ Maya” esalò, trattenendosi allo stipite della porta, per non cadere dallo chock.e si non è certo un bel vedre , senza contare che il peggio deve ancora arrivare “Sei arrivato, finalmente” sibilò una voce fredda e tagliente all’ interno della stanza. Solo in quel momento Draco notò una lunga bacchetta di legno puntata sul collo della sua bimba ed una mano che la teneva. Puntò il suo sguardo sulla figura intrusa ed una rabbia disumana gli irruppe nel petto. Astoria Greengrass se ne stava lì a fissarlo, tenendo sotto tiro la sua amata bambina, mentre un ghignò sadico le campeggiava sul volto. “Brutta puttana” le ringhiò contro, brandendo anche lui la bacchetta pronto a colpirla.“CRUCIO” abbaiò colpendola in pieno, era pervaso da una furia ceca. L’ istinto paterno aveva preso il sopravvento e lui aveva smesso di ragionare. e si Ast non si aspettava certo la furia del biondo che mai aveva dato cenno di tener a qualcuno, ma si sa quello è il passato ,il vecchio draco. Ora la serpe non solo è cresciuta ma è divenuta padre e si sa ,cosa un genitore non possa fare o non farebbe per amore .e si Ast si è beccata in pieno la rabbia di un genitore serpe che non si ferma e che con dei riflessi pazzeschi non ci pensa neppure un istante a stende colei che ha toccato la sua bimba Si accasciò a terra mentre un lago di sangue si espandeva sotto di lei. “TIPPY” “Portala da quella merda del marito e poi pulisci qua. Intanto io penso alla mia bambina” le si avvicinò e con delicatezza la sollevò, adagiandola sopra il letto morbido. “TALULA” urlò nuovamente, mentre gli si arrossavano gli occhi. Chiama un Medimago e fai in fretta” gli ordinò, dopodichè si accasciò sul corpo esanime della piccola mora. E pianse. Pianse tutte le lacrime che non aveva mai versato da quando era bambino. e si da piccolo tra l’educazione rigida di luc e la mancanza di motivi per pianger la serpe , aveva una bella scorta di lacrime a cui attingere ed ora esse cadono senza piu barriere di sorta Nel frattempo l’elfa aveva deciso di chiamare la padrona, che di sicuro avrebbe saputo fare qualcosa e avrebbe potuto stare con la sua piccola.Non appena comparve nella stanza, un urlo straziante riempì le mura del manor che tremarono. e si nche herm non puo fare a meno di non urlare la sua piccola era grave e di certo veder la serpe del marito in lacrime non era una cosa a cui era abituata

09/09/14, ore 13:09

Awwwwwwwwwwww e io arrivo sempre 4ª a fare le recensioni..😰
Boh va be sono sempre stra teneri ma non puoi finire adesso va beh questa è una tua scelta "."
Perciò fai come credi sappi che leggerò tutte le tue storia un bacio 😘
Ciaoooo
Vale

09/09/14, ore 01:18

Maya è meravigliosa ma a mio parere assomiglia di più ad hermione che dopotutto è una corvonero mancata;)
Potrebbe diventare corvonero in effetti, ma è troppo sicura e orgogliosa per diventare una serpe:)
Al prossimo xx

09/09/14, ore 00:46

Tu mi lasci senza parole.
Questo capitolo mi ha sorpreso, sempre di più.
Draco che capisce di amare sua moglie, che cambia per lei e per la sua piccola.
Draco padre amorevole, e marito vizioso.
Draco che combatte per ciò che ama.
Questa scena, quella finale, mi ha compito di più e l'hai descritta molto bene.
Adesso scappo:)

08/09/14, ore 22:22

Aspe... Lucy?? LUCY? L-U-C-Y?!?!?!
Penso che questa sia stata la parte più bella di tutto il capitolo, soprattutto quando appare vestito come un comune Babbano!!
Mamma mia volevo Morireeeee!!!
Maya é sempre piú dolce e sveglia e i suoi genitori finalmente capiscono che possono andare anche oltre l'odio, che l'amore é dietro l'angolo!

08/09/14, ore 21:51

Anche se un pò in ritardo sono arrivata a recensire questo capitolo.
La scena dell'incontro con Maya mi ha lasciato senza parole, soprattutto quando sia Draco che Hermione si sono resi conto di essere diventati genitori...
Maya avrà una famiglia, seppur strana e particolare, ma adesso sta a lei vivere quella che è la sua nuova vita!