Una bambina da dividere
di Blu_River

08/09/14, ore 18:15

SIIIIIII EVVAI COSÌ!!!!
Dracuccio si sta innamorando di Mione, Maya sta bene e cresce bella e forte e anche serpe, la giornalista pappagallo che ha insinuato che Hermione era sterile ha pagato eccome se ha pagato hahahahaha, Astoria-Non-Mi-Toccare-Sennò-Ti-Mordo è ad Azkaban è infine Lucius si è affezionato alla piccola Serpe.
Tutto è bene quel che finisce bene no?
Spero che nell'ultimo capitolo Mione resti incinta per far ricredere la giornalista pappagallo e far contento Lucius.
Ciao e Abbracci Mioneperdraco.

08/09/14, ore 17:46

Oh come sono contenta... Astoria ad Azkaban e per di più diseredata
Maya che sta bene e vuole sempre più bene a sua mamma e suo papà.
Mi era sfuggito il particolare che Astoria si fosse già sposata con Flitt (o mio Dio che orrore!!!) Pensavo che visto che frequentava ancora Hogwarts si sarebbero sposati successivamente...
comunque bellissimo questo capitolo dove finalmente Hermione e Draco si stanno innamorando anche se secondo me lo erano già dalla 1a volta che avevano fatto l'amore.
Mi dispiace che la ff stia per finire
comunque ancora tanti complimenti
ciao
Krys

07/09/14, ore 14:51

Astoria di merda!!! Nooo maya non può morire:(
Ti prego aggiorna prestoooo, sono in ansia :) xx

07/09/14, ore 13:12

😳😳😳😳😳😳
...
😱😱😱😱😱😱

....
WHAT?!?!
Mio dio ci sono rimasta di merda hahahaha brava davvero!! Complimenti non scrivo molto perché sto per mangiare gli spiedini!
Un bacio😘
Vale

Ps: non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo

07/09/14, ore 12:47

molto bello il capitolo,triste ma molto intrigante,spero che a maya non sia successo niente di grave,aspetto con ansia un altro capitolo

07/09/14, ore 10:40

ACCIDENTI A QUELLA (scusa la parola) PUTTAAAANAAAAAAA MA COME C**ZO SI È PERMESSA, spero che abbia una morte LENTA È DOLOROSA DEVE marcire ad Azkaban e certo che poi Draco è rimasto per un momento di Shock la sua bambina quasi uccisa eh eh.
Ciao al prox cappy

07/09/14, ore 01:39

Ma.. ma...
MI HAI SCIOCCATO! No, dopo la morte di Gus, non mi puoi mettere Astoria che.. che... Senti Blu, facciamo un patto ok?
Tu evita di fare del male alla piccola e dolce Maya, e manda ad Azkaban quella pu****a della Greengrass, se no manderanno me ad Azkaban per...
Ok, sto esagerando.
Allora, bellissimo capitolo come al solito. Scrittura veloce, scorrevole. Molto brava! Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento!
Baci, Cissy♥

07/09/14, ore 01:30

Certo che astoria a distanza di anni rompe ancora i coglioni. Proposito quanti anni sn passati fino ad ora i nostri protagonisti erano ventenni mentre ora?

05/09/14, ore 20:30

La storia é sempre meravigliosa, complimenti.. Questo non è mica l'ultimo capitolo vero?

04/09/14, ore 13:31

Awwwwwww😍😍😍😍😍😍 quanto cazzo sono teneri draco ed hermione e quanto cazzo è divertente lucius? 😂 io non so 😂😂
Però sei bravissima non ho parole per descrivere tutto ciò *-*
Brava continua
Un bacio 😘
Vale

03/09/14, ore 19:38

felice che stai portando avanti la storia, è molto carina e scritta bene, scusa le due righe ma non mi piace granché recensire, sono troppo pigra!!! XD
però ti prego di non farti condizionare da ciò e continuare a scrivere

03/09/14, ore 15:01

Capitolo bellissimo. La piccola maya sembra veramente una malfoy fatta e finita ,ha capito subito cosa deve fare per ottenere quello che vuole ossai una copia di genitori innamorati e sa usare gia le armi come una serpe adulta. E si sembra che la piccola sia divenuta l’alleata del biondino, la piccola grazie anche alla cosi detta innocenza dei piccoli non si trattine e da perfette frecciatine al caro lucius che è stupito la piccola ha cominciato la sua missione uniamo mamma e papa "Mamma, perché non dai un bacio a papà?" Domandò la bimba, guardandola con quegli occhietti vispi e furbi, che sembravano saperla lunga. "Già Hermione, perché non dai un bacio a tuo marito?" Rincarò la dose Draco, sfruttando un’occasione ghiotta.e si la serpe sfrutterebbe qualsiasi appiglio "No, non sono cose da bambini" ribatté la Grifona, che si stava imbarazzando davanti alla figlia. "Mmm" la piccola mise il broncio, incrociando le braccia al petto.Per avere quattro anni, di certo le idee non le mancavano. Che carina ! "Maya Malfoy, cambia espressione. Con me queste cose non attaccano" si irritò Hermione che aveva capito sin da subito che la bimba parteggiava per il padre.be possiamo dire che ha buon gusto! "Solo se dai un bacio a papà" ripeté la bimba, voltandogli le spalle per rifugiarsi tra le braccia del biondo.Lui gongolava dentro di se, tronfio di orgoglio per quella bimba che pur non essendo sua figlia di sangue gli assomigliava tanto.si tale e quale a lui! Hermione spalancò la bocca, Maya era davvero testarda.la piccola sarà una perfetta regina delle serpi visto che ha fatto capitolare la regina dei grifoni "Prometti che se faccio quello che dici poi mi mostri di nuovo un bel sorriso" chiese sua madre, ignara dei pensieri che aleggiavano nelle menti dei due. La piccola annui, non staccandosi di un centimetro dalle gambe di Draco. La riccia allora si allungò verso il ragazzo, che osservando i suoi movimenti, si volse completamente verso di lei.Le loro labbra si incollarono in un attimo, mentre la figlia si sedeva sul letto ad osservarli.Gli adulti erano strani, gli dicevi una cosa e ne facevano un’ altra.e si gli adulti troppo spesso ascoltano la voce della ragione e dell’orgoglio invece di quella del cuore Quando la riccia si staccò, notò il sorriso di soddisfazione che albeggiava sul volto del giovane ragazzo.Si vedeva che non aspettava altro che vederla cedere e quel suo bacio, seppur corto e non voluto, aveva scatenato in lei una strana sensazione. “Ora me lo fai un sorriso?” Hermione le andò vicino, sedendosi sul letto accanto a lei.cosa non fa herm per un sorriso della sua bambina “Ti voglio bene, mamma” le rispose stringendosi in un abbraccio rassicurante con quella giovane ragazza che era la sua nuova mamma. La riccia così non si avvide dell’espressione di puro trionfo che albeggiava sul viso del marito e degli strani pensieri che affollavano la sua mente. “Grifona nel cuore e nell’ anima. È ancora restia a sciogliersi quando è in mia presenza.” Pensava il biondo, mentre osservava la schiena flessuosa di sua moglie, incurvata sulla loro bambina, come a volerla proteggere. “Ma non temere leoncina, dopo che ti avrò condotto all’ inferno dove ciò che ti farò provare sarà il piacere più profondo, ti ruberò anche il cuore e allora sì che sarai mia per sempre.” Un ghigno gli comparve sul viso, era sempre più convinto di aver fatto bene a sposare lei. Su questo non ci piove!ma attento che potrebbe accader anche il contrario potrebbe essere la leonessa a conquistare il cuore della serpe “Mamma, papà ti vuole bene vero?” domandò ingenuamente la piccola lasciando di sasso sia la madre che la stava aiutando a sedersi, sia il biondo che era arrivato giusto in tempo per sentire la frase. Si bloccarono entrambi, assolutamente disorientati. Come diavolo avrebbero dovuto rispondere?e si di un intelligenza degna di un corvo insomma mi sa che il cappello avrà fatica a smistare la piccola e si a trarli dagli impicci una nonna piu felice che mai e si cissy è arrivat per conoscre e poter finalmente stringer la sua nipotina “I tuoi genitori stanno bene insieme, se no perché si sarebbero sposati?” in loro aiuto venne una voce femminile comparsa in quel momento davanti alla porta della sala. “Madre” “Narcissa” Esclamarono all’ unisono i due ragazzi, lasciando un attimo disorientata la bimba. “Calma ragazzi. Non vedete che state spaventando la vostra piccola con i vostri toni per niente soavi?” si sedette su una poltrona in un angolo della stanza, facendo sorgere la curiosità della bimba. “Chi sei?” le chiese infatti lei, nascondendosi dietro alla sottana della madre, improvvisamente timida. “Sono la tua nonna tesoro. La madre di quel pallone gonfiato del tuo papà” rise Narcissa, facendo irritare Draco che era stato appena deriso davanti alle sue due donne. “Madre, che cosa dite?” sputò a denti stretti, stringendo i pugni. E si qielle due sono divenute tropp amiche per i gusti della serpe che teme la loro complicita se poi si unisce pure la piccolla per i maschietti sarà dura “Suvvia Draco non te la prendere, lo sanno tutti che sei adorabile” lo prese in giro sua moglie ridacchiante, seguita da una Narcissa già parecchio ilare. Il biondo si chinò all’orecchio della moglie, soffiando il suo alito caldo nel suo orecchio. “Ridi, ridi. Vedrai stasera come cambierai idea” la ragazza arrossì imbarazzata, Parlando del diavolo.. “Narcissa,Narcissa per la madonna, Dove ti sei cacciata, santa donna?” una voce maschile appartenente al patriarca si aggiunse alle altre, facendo incuriosire maggiormente la piccola. Lucius Malfoy fece la sua grande entrata nella sala da pranzo, accolto dallo sguardo scandalizzato di Draco.Il padre indossava un paio di Jeans ed una camicia stile taglialegna di due misure più grandi della sua.i piedi calzava delle infradito con cui inciampava regolarmente ogni due passi.Padre, cosa?” tentò di chiedere il figlio che non sapeva se ridere o se far finta di non vedere. E si la visione doveva essre da crepapelle luc cosi principesco ridotto in quella maniera! “Mi ha costretto a vestirmi così il padre della tua dolce sposa. Ha detto “Lucy, che ne dici di aiutarmi nell’ orto.. Vedrai, sarà divertente” sbraitava come un indemoniato, facendo ormai ridere a crepapelle la ragazza, che già si immaginava la scena.Maya intanto era seduta su una poltrona vicina a quella di Narcissa.oviamente non conoscendo bene il nonno non puo capire la sua scenata e furia In cinque minuti i suoi genitori avevano compromesso la sua immagine. Effettivamente tra cissy che lo riprende e che potrebbe magari mostrare o raccontare fatti e anedotti della sua infanzia e un luc che sbraita vestito alla babana è messo male Immaginava già Hermione che avrebbe raccontato tutto ai loro amici, che avrebbero riso ininterrottamente per una buona mezzora. “Lui chi è?” chiese la piccola di casa, indicando con un gesto della mano l’uomo, ormai partito per la tangente.solo la piccola resta con i piedi per terra “È tuo nonno. Si chiama Lucius” le spiegò la nonna, osservando con sguardo critico il marito. “Perché è così brutto? Sembra una femmina” pose nuovamente il quesito la moretta indicando i capelli lunghi del nonno, facendo scoppiare a ridere la madre, che ormai aveva le lacrime agli occhi. Il biondo alzò finalmente lo sguardo, posandolo allibito sulla figura della nuova venuta. “Io non sono brutto” si difese, portandosi le mani tra i capelli. “Si. I capelli lunghi sono da femmina. Li devi tagliare” riprese convinta la bimba avvicinandosi pericolosamente al nonno. E poi sei vecchio” rincarò la dose lasciando che le sue parole avessero effetto. E si la piccola è partita in quarta e sembra che non abbia paura di nulla neppure dell’ira di luc Lucius era a dir poco sconvolto.Dove la trovava tutta quella sfrontatezza a quell’ età?E quel lessico così forbito?Si doveva aggiornare.Quando Draco era piccolo spiccicava si e non due parole, di due sillabe. Es i credo che passata la furia e la sorpresa alla fine sarà orgoglioso del tono e dei modi della nipotina che sembra una malfoy fatta e finita. E si la piccola non ha peli sulla lingua e sa usarla per benino “Nonna, perché non si taglia i capelli?” domandò nuovamente, rivolta questa volta alla donna appena conosciuta, che le stava già immensamente simpatica. “Non chiederlo a me piccola. È da quando abbiamo vent’ anni che glielo dico, ma sembra entrargli da un orecchio ed uscirgli dall’altro.” Precisò divertita dalla piega che stava prendendo il discorso. Parevano avere un'altra alleata.e si povero luc la vedo dura , oltre alla cara e dolce cissy, cè una nipotina di quattro anni appena che gia lo fa su alla piu bella, e che comanda e con le idee precise Cissy ammirava lo spirito di buona volontà di cui si era armata la riccia fin da prima della celebrazione del matrimonio.Era conscia che la ragazza stava subendo diversi cambiamenti in davvero pochissimo tempo, ma era sicura che da Grifona quale era, ma soprattutto da donna, avrebbe fatto di tutto per far si che le cose andassero per il verso giusto. Lucius aveva fatto talmente tante storie al pensiero di tornare che Narcissa esasperata, aveva sibilato il suo disappuntoE quando aveva tentato di replicare la donna lo aveva fulminato con lo sguardo,facendolo desistere immediatamente.Per lui con Narcissa, era quasi sempre una battaglia persa.ben gli sta ! notte vedremo come la serpe riuscirà a prendersi la sua rivincita ! Hermione aveva subito indossato la camicia da notte, stanca della giornata appena trascorsa, con l’intenzione di infilarsi nel letto e di spengere subito la luce, che il marito fosse con lei o meno.Draco però, non sembrava dello stesso avviso. “Furetto, non ci pensare minimamente. Ho capito benissimo quello che vuoi fare e la mia risposta è, assolutamente no” gli inveì contro la riccia, tentando in tutti i modi di scrollarselo di dosso. “Oh no mia cara, i giochi sono finiti. Ti ho concesso anche troppo.” Il biondo si sdraiò sul letto a pancia in giù, portando la moglie sotto di lui. “Sarò delicato, ma tu per favore non ti negare a me. Sono tuo marito e ti desidero ardentemente.” Le baciò una spalla calda e morbida, privandola con un semplice incantesimo dell’indumento.“Ti fidi di me?” le sussurrò in un orecchio, mentre con movimenti circolari le massaggiava la schiena. E si la serpe orma non resiste piu e sappiamo come alla fine riesce a farla ragionare . pur desiderandola dra vuole aver la sua fiducia non le farebbe mai del male “S-Si” sospirò Hermione rilassandosi lentamente, lasciando che lui si strusciasse sul suo corpo con leggerezza. “Draco” Mugolò la moglie, spingendo involontariamente il sedere contro la sua possente virilità. Ti desidero” ripetè rossa, mentre imbarazzata nascondeva la testa nel cuscino. Le sembrava sbagliato tutto ciò che stava provando. La sua pudicizia non glielo permetteva “Non c’è nulla di sbagliato in tutto ciò. Sono tuo marito è più che normale che tu voglia giacere con me” le sussurrò, sfiorando la sua apertura con il suo membro. “Draco” sospirò di nuovo la ragazza, che si sentiva accaldata ed eccitata. “Sappi che sono felice di averti sposato. Non avrei mai potuto trovare una donna migliore di te. Con il tempo potrei anche innamorarmi di te” la penetrò con lentezza, lasciando che la carne calda della moglie lo avvolgesse, facendoli perdere la cognizione del tempo, catapultandoli in un oceano profondo. La riccia sorrise.Si, forse da allora le cose sarebbero andate meglio. E si e chiss che poi la serpe non abbia già iniziato il cammino che lo porterà al cuore della sposa. Di certo cissy e maya hanno le idee simili ossia una famiglia felice

03/09/14, ore 14:32

Ma quanto sono cuccioli draco ed herm insieme e lucius poi mi ha fatto morire dalle risate

03/09/14, ore 00:25

😂😂😂😂😂 maya potrebbe davvero finire a serpeverde 😂😂😂😂 i capelli lunghi sono da femmina, sei brutto e vecchio 😁😁😁 fantastica e poi finalmente Hermione si concede non per obbligo ma perché lo desidera che carini brava davvero ed in bocca al lupo per i tuoi esami
Ciao
Krys
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:26 am)

02/09/14, ore 20:02

bellissima la storia,la bambina è molto tenera e dolce,spero che si troverà meglio con loro che con i vecchi genitori