Warriors
di giulietta smiley

22/11/14, ore 14:33

Ho pianto. Non piango quasi mai per le fanfiction,ma per questa sì. Sei stata molto brava,davvero! Spero che tu scriva un'altra fanfic come questa.

07/11/14, ore 21:35

Oddio, no! Perché! Non puoi farmi questo!!!! La mia Eponine! Noooooooo!!!!

06/11/14, ore 23:51

O mio dio. O mio dio. O MIO DIO! E morta davvero?! La mia Eponine? Ci sono rimasta malissimo, quasi piango!!La mia dolce Eponine!!! Spero aggiornerai presto, forza!! Baci!
Ps se ti va di dare un occhiata alle mie 2 one-shot ;)
BellaRoss

18/10/14, ore 15:13

Noooo!!! Perché?? Perché è finito?? Lei chi??? Uffa!
Ok, mi riprendo...
NOOOO!!!!
Aggiorna presto, ti prego! Ora comincerò ad indagare su chi possa essere quella LEI... visto che è appunto una lei, suppongo Cosette. Vedremo!
Comunque ti consiglio di pubblicare la tua storia anche nella sezione "libri", così verrà notata di più!<3
Aggiorna presto, forza!

18/10/14, ore 15:00

Evvai!! La Enjonine ha fatto la sua comparsa!!! Sono molto felice =)
Però ho sempre degl appunti da farti (più che altro, consigli):
1 il secondo capitolo l'hai scritto con il passato remoto, mentre tutti gli altri sono al presente. Se sciegli un tempo devi mantenerlo ;)
2 cerca sempre di farli più lunghi i capitoli
3 io non ho visto il musical, e magari mi sbaglio, ma nel libro e nel film Enjolras non è così caratterialmente: qui è troppo sdolcinato e quando gli dice "tu sei il mio angelo" e giù di li, ho immaginato che queste parole fossero più di Marius che di Enjolras.
Continua così!
BellaRoss<3
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 03:01 pm)

18/10/14, ore 14:54

Aaallora, molto bello, soprattutto quando descrivi delle parti di 'A heart full of love' e 'Red and black', fantastiche! Comunque l'ultima parte la direbbe Cosette nella canzone, e non Eponine.
Continua così!

18/10/14, ore 14:50

Carino anche questo capitolo, non c'è che dire! Solo, occhio a non fare i personaggi troppo OOC. Vado ciao
Ps i capitoli cerca di farli un po più lunghi<3

18/10/14, ore 14:44

Ehi ciao! Ho notato la tua storia solo ora :( però mi piace!<3
Una piccolissima cosa: è la Senna, non il Senna ;)
Comunque molto bello l'inizio, ora vado a leggeri gli altri capitoli. Bye

02/10/14, ore 16:57

Ciao :)
Leggendo ho imparato a conoscere meglio Les Misérables, ed è stato grazie a come scrivi, DAVVERO BENE! Non ci sono errori e i dialoghi sono capibili e sciolti, e il racconto è scorrevole e ci vuole poco per leggere, proprio perché è scritto bene. Comunque la storia mi incuriosisce, sebbene abbia letto tutto di fretta per lasciarti un commento. Aggiorna presto :) brava brava davvero. Un bacio
Piuma Blu

25/09/14, ore 19:44

Mi piace molto. L'idea che Enjorlas possa avere una cotta per Eponine mi pare ottima,anche se,sinceramente,ho sempre sospettato dell'omosessualità di Enjorlas. Complimenti per l'idea!

14/09/14, ore 20:59

Che idea stupenda non vedo 'l'ora di vedere come va!! Che teneri i mie due personaggi preferiti!

17/07/14, ore 02:08

Ciao!! Perdona il ritardo ho terminato da poco la maturità e non ho avuto tempo di controllare gli aggiornamenti! Comunque! Letti tutto d'un fiato sia il capitolo quinto che il sesto. Enjolras è così premuroso nei confronti di Eponine e sono realmente felice che finalmente abbia trovato qualcuno che l'ami. Ahhhh se si fosse innamorata sin da subito di lui invece che di Marius!! (ok sto divagando xD) Beh che dire entrambi i capitoli sono dolcissimi, adoro le loro interazioni! Purtroppo è inevitale l'arrivo delle Barricate spero ardentemente che ci sia un epilogo differente e che finalmente i due possano trovare la tanto agognata felicità! :D
Spero vivamente che tu abbia risolto i tuoi problemi a casa :) Beh sono contenta che tu abbia deciso di continuarla! Come sempre rimango in attesa e oltre al celeberrimo "Vive la France!" d'Enjolras, aggiungo un bel "Vive l'Enjonine!" ;) A presto!!

20/06/14, ore 00:38

Lieta di trovare un'altra sostenitrice di questa magnifica coppia!! Ho notato solo ora la tua ff (purtroppo nn essendoci molte Enjonine qui ho dovuto orientarmi altrove! xD) e devo dire che è molto carina. Continuerò senz'altro a seguirla con interesse (sperando in un rapido aggiornamento!) A presto! Ciao :D

20/05/14, ore 14:26

Finalmente Enjolras ha fatto la prima mossa!!!!!! L'ha baciata!!!!! Aspettavo questo momento da una vita!!!!! Adoro la Enjonine, è così bella!!!! Alla prossima!!

12/05/14, ore 13:46

Bellissimo!!!!! Continua così adoro tantissimo questa storia! Adoro la coppia Enjonine!!! Trovo che sia fantastica!!!