Back to Life
di Niji Akarui

01/11/15, ore 16:05

Donnah tu vuoi farmi morire, ormai è ufficiale! Ma quanto può essere tremendo leggere di Yongguk che piange? T.T i miei feels sono aumentati così tanto che nel frattempo hanno raggiunto la Corea T.T
Taeil che intento minaccia dottori mentre si fa ricucire mi ha fatto rivalutare il piccoletto... insomma, lo vedi così allegramente folle nei video, e poi qui te lo ritrovi come un cazzuto membro di una banda pericolosa insieme a Zico che, mamma mia, non vedo l'ora di rivederli all'opera (si, lo so, non poterà nulla di buono, ma il mio amore per i block b supera le barriere penali v.v )
E poi... e poi parliamo di quei due che mi hanno fatto venire la fangirlite cronica! Ti prego non puoi interrompere così il capitolo! Voglio, devo, esigo sapere cosa farano quei due sporcacc...ehmmm innocenti ragazzi insieme!
*va a dondolarsi nel suo angolino buio* devo leggere il prossimo capitolo T.T
Diventando isterici ogni giorno di più (effetto collaterale di questa fic che io trovo stupenda), aspettiamo trepidanti di sapere cosa il tuo cervello darà alla luce!
Un bacio!

17/12/14, ore 20:07

sorry pure qui =)
beh comunque devo dire che amo zico quanto lo odio u.u ......TANTISSSSSSSSIMO *^* mi piace quella sotto specie di aura/sentimento nera che lo accompagna... non lo so lo rende così cosììì ZICO boh... mi piace troppo perchè si è incasinato da solo la vita se non avesse fatto quel che a fatto può darsi che a quest'ora era tra le braccia della sua amata ma naaaaaaddddaaaa...
è un pazzo e per questo lo amo =D <3 AMO il fatto che a lui piaccia hyo, che ne sia follemente innamoratoo e che ne soffraaaaaa, ma io amo gukkie guai se asano torcergli un capello ....u che bello sarà uno scontro fra titani
ANGELI vs DEMONI
VERY SHECXYY
comuuuuuuuuuuuuunque mi dispiace per zico ammmuore, ah è c'è da dire che scrivi davvero bene, non lo so riesci ad esprimere tutto ciò che provano i personaggi... e non è infantileee e poi non sembri la stessa che scrive il canto si saeljin, queste due storie sn completamente divere ma bellisssssssssssime =D
eeeeee posta pure aqui =D bye

29/10/14, ore 21:11

Wa, ho dovuto leggere gli altri capitoli perché mi ero completamente dimenticata di cosa fosse accaduto in precedenza /?
Comunque, questo chappy è stato MA GNI FI CO. Non so nemmeno se si divide così, ma okay, facciamo finta che abbia ragione io. LOL.
Il mio Zico come un assassino? MA NO!
Stiamo parlando di uno che si è travestito da struzzo /? HAHAHHAHA.
Eniuei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Quindi scrivi e non farmi aspettare tre ere giurassiche.
WITH LOV <3

26/10/14, ore 21:49

...............* nalina nalina nalina* non ci posso far nulla, zico ha conquistato del tutto la mia sanità mentale in questo capitolo straordinariamente ben scritto.
Ci sono rimasta così di cacca quando ho letto di Zico che fa l'ammmmore con una donna......... insomma, sai che considero gay ogni idol su questa terra, ed è così strano immaginarlo con una donna..... quando secondo me lui non ha la più pallida idea di COSA sia l'anatomia femminile ._.
Però me lo immagino davvero Zico come psicopatico-pazzoide-drogato-nalinato-megalomane-amante-di-kyung-stupatore-seriale(?) è molto credibile ecco u.u
Ma, la mia domanda è: "dove sono i b.a.p. eh? Perché non stanno sfornando bambini al ritmo della gallina Rosita con i biscotti????????? C'è bisogno di ammmmmore nel mondo u.u"
Dopo questa recensione/sclero mi eclisso! Notte :3

21/10/14, ore 21:51

Amore il mio daee... ha sofferto così tanto, oddio mi si spezza il cuore quando leggo del suo passato.. era cpsì felice per il risveglio di bang, poi si trova di fronte le coperte bianche... e sclero, io pensavo che se ne sarebbe andato via per sempre e che non avrebbe più rivolto la parola a Jae... ma invece è riuscito a calmarlo con la forza del suo amore *^* awww.... io getto crazy.
Maaaa... io credevo che si fosse fatto male zelo e non guk O.oboh comunque mi è piaciuto tantissimo quando bang si è risvegliato con zelo addormentato sopra di lui =D awwwww...<3
waito il prossimo con ansia =D

21/10/14, ore 21:08

oooohhh... perdomameeeeee
mi scusa per l'immenso ritardo ma tra la scuola e il computer fuori uso è un casino =D
behhh.... comincio col dire che scrivi benissimo, a parte la trama della storia che è stupenda, ma proprio il modo in cui scrivi è bello, rende l'idea =D, beh è tutto un intreccio amoroso, sono felice che a Himchan inizi ad interessare Uppie, perchè anndare dietro ads un Bang che non ti fila neanche di striscio è triste, almeno in questo modo il nostro piccolo e confuso Uppie sarà felice =D. Sono sclerata quando gli è caduta la cioccolata addosso e poi ci si mette pure Channie ohh... oddioo povero uppie io me ne sarei tornata a casa per non peggiorare la situaziiiuuune =D
Sooooooooono così felice che zelo sia entrato nel gruppo anche se non si è ancora integrato^^... Zico, zico, zico jihooooooooo... io lo uccido quel ragazzo si è l'unica soluzione, ma che cabadge stai facendo?? Prima hyo adesso zelo... ci sono rimasta malissimo quando è stato accoltellato Zelo... poi gli sguardi... di guk e jiho oddio avrei voluto essere li e toccare la tensione con mano *^*
Quanto mi dispiace per guk deve sopportare troppo =D ...oky alla prosssima bye bye ^^

01/10/14, ore 21:37

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a leggere. E' un capitolo un po strano, sembra andare in una direzione e poi torna indietro. Yongguk che ha gli incubi e crede di essere al manicomio, jae che fa cose a luci rosse con dae e poi alla fine si scopre che stava solo sognando...(peccato >.<) Dae che sclera per le lenzuola bianche?! O.o Cos'è questa storia? Pero' si calma subito con jae...li voglio insieme!!! >.<

18/09/14, ore 22:39

Non preoccuparti , si sà che d' estate si ci riposa per poi ripartire con più grinta .
Se non ti fossi riposata forse non avrei letto un capitolo così bello .
La storia sia fa sempre più interessante e , nonostante tutto , meno triste e piena di colpi di scena .
Non mi aspettavo che Himchan provasse qualcosa per Yongguk . Tutto questo rende la storia ancora più interessante ( soprattutto per me che amo sia la BangHim che la BangLo e anche tutte le altre coppie).
Come al solito complimenti per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi anche se Zico lo stai facendo particolarmente odioso (ma anche questa cosa mi piace xD).
Ora non resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere, dopo l' ingresso di Zelo nel gruppo, cosa succederà .

08/09/14, ore 11:52

NO SENTI.
NON HO ASPETTATO DUE MESI PER LEGGERE LA SCENA DELL'ACCOLTELLAMENTO DEL MIO PICCOLO (che poi non è poi così tanto piccolo dato che ci togliamo nove anni, quindi HAH) LEADER! NO EH!
Se me lo uccidi mi metto a gridare *piange forevah*
Però ho apprezzato il fatto che ha deciso di difendere Junhong, che deve aver provato un terrore orribile vedendosi crollare addosso un Yongguk tutto sanguinante.
Ma perché Zico l'ha accoltellato? Riformulo la domanda: perché voleva accoltellare Zelo? Oddio... Zico, sei bello e bravo, ma non mi puoi uccidere il bias. GUARDA CHE CHIAMO LO STRUZZO *ogni riferimento è puramente casuale*

Comunque la DaeJae mi piace, sono così cucciolosi insieme *w*
Jae che arrossisce, aww.
Ma io sarei saltata addosso a Daehyun e l'avrei tempestato di baci. Chi non lo farebbe *sguardo pervy*

La HimUp sta diventando imbarazzante... Ma mi piace.
Sono così dolci pure loro.

Anche se io shippo BangHim *sniff sniff*

Beh, evaporo.

CIAU CIAU UNNIE <3

06/09/14, ore 22:14

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia! Ma quanto è bellino jae che osserva dae che mangia la torta e arrossisce! Li amo troppo quei due, sono miele allo stato puro *_* Alla fine anche Junhong ha fatto il suo ingresso" nel gruppo anche se in una giornata un po tragica, si è trasformato tutto in un grosso putiferio e Yongguk è stato anche accoltellato mentre tentava di proteggere il suo nuovo amico. Povero ç_ç Il rapporto tra chan e jongup sta diventando abbastanza imbarazzante, si cominciano a sentire a disagio l'uno con l'altro a causa di sentimenti che vanno al di la dell'amicizia. Chissà cosa prova chan per up..

06/09/14, ore 17:05

............................... *urla* ZICO HA ACCOLTELLATO YONGGUK! Oh santo Ruki paiettoso! Okay, lo sapevo, ma leggerlo è tutto un altro paio di maniche. A parte l'irrefrenabile impulso di canticchiare "Nillili Mambo" in una scena che di latino americano (?) non aveva nulla, a parte il desiderio bruciante di costringere Jongup e Himchan a pomiciare finchè fossero piovuti gatti pawa dal cielo, a parte l'accoltellata e l'inevitabile svenimento di Yongguk (e dalla quale scena ho preso a sgranare rosari sperando che non muoia), il capito è per-fetto! Donnah ti sei superata!
Per non parlare poi dell'inevitabile pucciosità che si avverte nell'aria (?) tra Dae e Yongjae..................quei due sono i cuori della vita punto.
E con un Zico aspirante serial killer che balla un'improponibile Mambo con Taeil nella mia mente (colpa tua) aspetto il prossimo aggiornamento uwu.
E se fai morire Yongguk, se anche solo ci pensi, ricordati che io so dove abiti (?) e possiedo un intero CD dei one direction (?) e uno stereo (?) v.v metti insieme le cose v.v

(Recensione modificata il 06/09/2014 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 05:43 pm)

23/07/14, ore 22:37

Scusami per il ritardo , volevo recensire il capitolo già da tempo ma me ne sono sempre dimenticata e scusami anche per averti risposto bruscamente al messaggio privato che mi avevi inviato per avvertirmi del nuovo capitolo . Purtroppo sto passando un brutto periodo e sono sempre di cattivo umore. Scusami davvero.

Anyway, anche questo capitolo è davvero bello . Sei addirittura migliorata. La lettura è stata ancora più scorrevole e piacevole del solito. Bravissima!
Come al solito in questa storia c' è sempre un velo di tristezza.
Povero Yongguk ha passato davvero dei momenti terribili (mannaggia a Zico!) , meno male che è stato salvato in tempo e piano piano si stà riprendendo . So
Meno male che ,comunque, dopo tutta questa tristezza, alla fine del capitolo c' è una luce di speranza .
Spero che questa amicizia (che poi forse si trasformerà in qualcosa in più?) che sta nascendo tra Yongguk e Junhong possa "salvare" entrambi dai loro problemi e possa renderli felici.
E spero che anche per gli altri ragazzi arrivi finalmente la felicità (dopo i momenti bui c' è sempre la luce , no?).

Bravissima come al solito, Niji <3

11/07/14, ore 23:49

hahahah sono felice del fatto che tu sia felice delle nostre recensioni =D ...
Beh .. questa mi sembrav meno triste delle altre aveva uno spiraglio di speranza, Bang è tornato da Zelo =D bravo Bangolo mioooo =D mi piace che rispettti la parola data awwww.... m'immagino già la faccia della madre di junhong tutta felice per il figlio, povera dopo tutto quello che ha passato =D (per il padre che l'ha abbandonata, il figlio che la disprezza per averlo messo al mondo... mi fa una tenerezza quella donna)..., Bhe ma la brioche di Bang cambierà tutto, già u.u renderà tutto più dolce =D.... Che poi Beng e Zelo sembrano dei vecchi amici che si sono ritrovati, sembrava che si conoscessero da sempre <3 ... mi fa pena quando a bang veniva in mente la sua ex.... quantoo vorrei che bang sapesse che è tutta colpa di zico, mi da fastidio che non lo sappia, vorrei sapere che farebbe.... ma bang sa chi è zico nè?? non ha sospetti??....ma come può sospettarlo, era il suo migliore amico ma come ha potuto ç_ç ..... E mi dispiace tantissssimo ache per Zelo, come puoi prendere in giro una pesona nel suo stato?? e poi è zelo =) .... Bang ha pensato bene Dae avrebbe attraversato mari e monti per una dannata fetta di torta =D hahhah adesso che bang è entrato nella sua vita ..... non vedo l'ora che gli presenti gli altri membri così non si sentirà più solo =D picciulo di un zelo ade.....hahahaha

11/07/14, ore 17:53

Ma...ma... questo capitolo è.... la dolcezza! Cioè, è molto dolce verso la seconda parte, quando Yongguk e Jelloh passano del tempo insieme, mentre leggevo ero tipo una dispensatrice di cuoricini zuccherosi al mondo, perchè quei due son troppo bellini.. e ovviamente è tutto merito tuo che hai saputo farli muovere magistralmente all'interno della scena!
La prima parte, quando riveli quel doloroso particolare del passato del leader mi sono sentita conivolta emotivamente... vorrei poter dire che pezzi così tristi mi dispiacciono, ma la verità è che mi è piaciuta troppo c.c mi deprimevo e mi estasiavo insieme, forse è perchè le cose macabre (?) mi piacciono, o semplicemente mi piace l'idea di scoprire gradualmente il passato di tutti, o anche a causa dell'estrema sensibilità di Yongguk che arriva persino a tentare il suicidio per la persona amata... sai che io lo vedo come un papà duro e inflessibile, ma questo capitolo mi ha convinta... Yongguk ha un cuore in definitiva, ed è anche gigantesco a quanto pare.
Yongguk e Jelloh che duettano da dilettanti (?) da soli in quella stanza, è una delle scene più delicate e intime che mi sia capitata di immaginare!
Davvero, hai fatto un lavoro eccellente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio!

11/07/14, ore 10:28

FUCK CHYEAH, SONO QUI.

Allora.

Hum.

Non so da dove iniziare.
Yongguk mi sta piacendo un casino in questa ff, è davvero dolce, soprattutto quando porta i cornetti a Junhong e a sua madre *w*
Aww, sto ballando in casa.
E sto fangirlando come una cretina, SHI.

---> Il suo cuore quella notte stava per cedere una seconda volta, gli era bastato sua moglie in fin di vita, seduta al suo fianco nell’automobile che li stava trasportando a casa, al ritorno dall’ospedale dopo il parto di Yongguk , con il suo corpo aveva avvolto quello del neonato terrorizzata di poterlo prendere e quando l’impatto arrivò per lei non ci fu più scampo, esalò un ultimo ti amo rivolto al figlio e al marito e baciando la fronte del neonato lasciò che il suo battito cardiaco cessasse per sempre. <--- NUOOOOHOHOHO *piange forevah*
la storia si fa tristissima, santo cielo.
Va bene, mi piacciono le cose tristi, anche se poi maledico sempre chi le ha scritte, ma vabbeh.
L'amore della madre di Gukkie, omo.
Piango.
Ancora.

---> Come il giorno precedente il maggiore attraversò la stanza e si sedette sulla sedia affianco al letto, porgendo un piatto con la torta a Junhong –ti avevo promesso che sarei tornato no?- gli sorrise, poi iniziò a mangiare il dolce assumendo subito un’espressione di stupore –sai ho un amico che per questa torta ucciderebbe un esercito… a mani nude- Junhong sorrise a sua volta e ridacchiò all’idea di una scena simile –si chiama Daehyun, una volta ha inseguito Yonugjae per tutta la casa tentando di prendersi anche il pezzo dal compagno- <--- PUAHAHAHAHHAHAHA DAEHYUN SELVATICO.
Mi sono immaginata la scena HAHAHAHAHHA scommetto che Dae è veramente così nella realtà AHAHAHHAHAHA.

---> Dietro la porta chiusa della camera la signora Choi aveva ascoltato il tutto, accovacciata sul pavimento e fra le innumerevoli lacrime che avevano bagnato il suo volto aveva compreso che finalmente suo figlio aveva trovato una luce, una luce che avrebbe rischiarato il buio di quegli anni passati che inesorabili si erano susseguiti, una guida, colui che lo avrebbe condotto in un modo o nell’altro verso la felicità. <--- Che cosa infinitamente carina.
Sto sorridendo come un'ebete.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo *w*

Aggiorna, donnah!