L'armadio di Lynn Moore
di Marra Superwholocked

Finalmente riesco a leggere la fine della tua storia! Non sai quanto ho atteso questo momento! Purtroppo per vari motivi non ho potuto farlo prima, perdonami. Che dirti? Geniale, assolutamente "brillante!" :D Il piccolo Tennant, mi sciolgo letteralmente! Piccolo amore bellissimo e lentigginoso <3 Tu volevi uccidermi, di' la verità! Ma poi ho passato tutto il tempo a immaginarmi il Dottore, come lo avevi "pensato"...ed ecco che finalmente mi hai dato una risposta! Tom Hiddlestone! Come abbia fatto Lynn a non sbavare ininterrottamente non ne ho idea, a questo punto! :D
Ho adorato anche il finale, lo scopo "ultimo" di Lynn...fantastico, davvero! Questa storia è veramente degna di Doctor Who, ha tutti gli ingredienti giusti! Grazie per averla scritta, davvero. Ora sono curiosa di leggere le altre tue storie, se sono scritte bene come questa ne varrà la pena :D
Un'ultima cosa: ho notato che il tuo stile è migliorato andando avanti con i capitoli, ne sono davvero felice! Di nuov complimenti,
bacini
PieniKurpitsa

Bene, non so da dove cominciare.
Prima sono depressa perché Lynn saluta il Dottore, poi mi ritrovo a sorridere come un ebete a vedere il Signore del tempo che va a prendere David. ...e scopro che la faccia del Dottore è quella di Tom Hiddleston. Okay, questo proprio non l'avevo capito. O^O
E Lynn che si ritrova davanti Sydney Newman e comincia a raccontargli la storia di Doctor Who! *si scioglie*
Questa storia è stata davvero bellissima. Mi è piaciuto tutto: dai personaggi, alla trama in sè. Seriamente... Wow.
Non preoccuparti se hai fatto ritardi nel pubblicare questi ultimi capitoli: come vedi, la ritardataria sono io che sto finalmente recensendo con mesi di ritardo-
E poi, diciamocelo: ne è valsa la pena, in ogni caso, di aspettare! v.v
Quindi non OSARE chiedere scusa! Sei stata bravissima, e sicuramente mi ritroverai a romperti le scatole in qualche altro tuo racconto.

A presto, allora! E grazie mille per questa incredibile avventura!:D
Yuki
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 04:39 pm)

14/12/14, ore 13:36

...
Tu mi vuoi uccidere.
Era davvero lui. David Tennant! *W*
Ma è una cosa fantastica! No, anzi, molto di più! Del tipo, che ora verrei lì da te e ti abbraccerei. Ecco.
Il fatto che il Dottore abbia rifiutato l'idea di portare David in viaggio, mi ha un po' intristito, ma ammetto che mi aspettavo una risposta di questo genere. E' pur sempre il Dottore.

Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Ormai mi aspetto di tutto! xD

14/12/14, ore 13:26

Ciao Tilena!
Dopo la mia ennesima sparizione, causa scuola e famiglia, torno per concludere di leggere questa fantastica storia! :D
...e cosa trovo?
Mio. Dio. So che dovrei partire dall'inizio, ma... David? QUEL DAVID? Bene, il mio cervello sta letteralmente diventando pappetta all'idea che la mia ipotesi sia esatta.
Ma, partiamo dal verso giusto: l'inizio.
Leggere quella descrizione della vita del Dottore, argh, è stato il dolore-
E i Junsay. Okay, questo loro cambiamento non me lo sarei mai aspettato. E il lupo Cattivo! Mi è piaciuta un sacco l'idea di identificarla inizialmente come la divinità Meuts Lahl. Al momento non avevo fatto il collegamento, poi ,appena i Junsay hanno parlato di come l'hanno conosciuta, ho realizzato.
Della serie: meglio tardi che mai! xD

Volo al prossimo capitolo! ò.ò

19/11/14, ore 21:28

Ciao Tilena! :D
Hai visto? Come promesso sono tornata a recensire. Finalmente a scuola ci hanno dato una "tregua", per cui posso finalmente concentrarmi e concludere questa tua storia!
Ho anche visto che ne hai in corso un'altra ("Correte, la Nebbia sta arrivando")... Ho letto il primo capitolo proprio stamattina. Per cui preparati: probabilmetne mi troverai anche lì tra non molto tempo! xD
Tornando al capitolo, scritto ovviamente bene come ricordavo e la suspense nel finale è incredibile. Argh.
I Junsay sono comunque degli esseri odiosi, te l'avevo già detto? Uhm, mi sa di sì. Beh, lo ribadisco: sono odiosi. Del tipo che andrebbero presi e buttati in un vulcano.
Lynn la trovo come la perfetta companion per il Dottore. Sempre pronta a scattare e affrontare il pericolo! Ammetto però che l'idea del Lupo Cattivo che le gira intorno e continua a parlarle mi mette un po' d'ansia.
John... Beh, John è lì per essere abbracciato. A vederlo in questa situazione complicata mi sa un sacco di fratello minore e Lynn come sua sorella maggiore che cerca di proteggerlo. Suppongo però che sia normale-
Okay, ora che ho rivisto tutta la storia e personaggi, proseguirò con gli ultimi capitoli nei prossimi giorni!
Ripeto che se non lo farò, la causa sarà la scuola...

Ci vediamo allora nei prossimi capitoli! c:
Yuki

Ok... ok... mi devo calmare un'altra volta...
Ma tu, da che pianeta vieni?? Tom?? Quel Tom?? Il sogno di ogni ( o meglio... questo lo penso io) fan?! Daaaaaah!! Mi hai lasciata senza parole!! E poi sarei io quella che sorprende? Ma fammi il piacere!! XD
Inoltre... giuro che se provi a chiedere scusa per il modo in cui scrivi... no... un momento... ho iniziato male... ah, ecco! sappi, cara, che io so dove abiti ^__^ perciò... zitta e scrivi!! XD
Bellissimo finale!! Impeccabile!! *____* awwwww dolce David!! ahahaha
Aspetto con ansia altre nuove storie!! Per quanto riguarda al crossover con Bones, beh.... sono ancora una capra sull'argomento,lo guardavo ogni tanto ^^", ma giuro che mi documenterò per bene!! Lo prometto!!
Alla prossima!!

Cassandra <3

complimenti per la storia, veramente, è stupenda. e così, è in questa modo che sono andate le cose?
beh, interessante direi.
mi è piaciuta molto questa storia sai? proprio fatta bene. i miei complimenti.
finale ben riuscito a mio avviso, veramente molto.
per quanto riguarda quello che hai scritto nella postfazione su una storia con un possibile incontro tra l'Undicesimo Dottore e la Brennan... io dico che sarebbe una cosa fantastica e che i due finiranno per litigare. speriamo che Booth non spari a nessuno dei due per l'esasperazione.
iaele

05/09/14, ore 22:20

C.v.d. come volevasi dimostrare.... John era in realtá.... David John Mcdonald, o meglio, David Tennant!!! Daaaaaah!!! Tu piccolo geniaccio!! Awwwww che amore che é!!! Piccolo David!! Ahahaha povera Lynn!! Conoscere il suo idolo così!! Ahahah!! E non poteva di certo mancare spoiler!!! Ahaha XD Aspetto il prossimo capitolo!! E intanto... provo a continuare a scrivere anche io!! Cassandra <3

05/09/14, ore 22:07

La.... la... mia testa... La divinitá é Bad Wolf... ma soprattutto... John... David... John.. David... David.... Ho paura di continuare, ma... devo farlo!! Devo confermare le mie teorie!! Tu... piccola birbante!! Daaaah!!! XD Voloooooo!!!! Cassandra

05/09/14, ore 21:42

Olé!!!!! Finalmente gli esami sono finiti, sono passata e posso godermi un po' di pace leggendooooo!! *_______* Ed ecco il nostro Lupo Cattivo in azione!!! E le cose di certo non sono finite qui!!! Cprro subito a leggere il seguito!!! Daaaaaaah!!! Dottoreeeeee!!!! Come al solito scrivi divinamente!!! Nessun errore di nessun tipo!! Perfetto!!! Detto questo... volooooo Cassandra <3

01/07/14, ore 18:46

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo 8! Come al solito l'ho divorato :) Uuuuh, Bad Wolf <3 le cose si fanno sempre più intrigate e interessanti!
Amo come descrivi il Dottore, è proprio lui: solo il Dottore se ne va in giro a parlare di cose assurde ad alta voce e dimenticandosi di controllare dove sono i suoi compagni ogni tre per due! Ahahahah sempre il solito <3 Tanti baci, aspetto il capitolo 9!

14/06/14, ore 20:15

ehi ehi ehi!! eccoci qui!! a recensire un altro capitolo!! :D e prima di cominciare vorrei farti sapere che... il efp si e' deciso a funzionare anche sul mio cellulare!! * dan dan daaaaaan* un'occasione piu' unica che rara!! XD ahahaha ( sara' per il tempo .-. (?) ) cmq... passiamo al capitolo: tu.... tu.... sei .... uno... STRAMALEDETTO geniooooooo!!!!!! *O* e poi dici a me???? tu hai riportato Bad Wolf!! Bad Wolf!!! dahhhhh :Q_______ non vedo l'ora di scoprire di piu' su Lynn!!! *____* sempre piu' fortunata!! acc!!! XD si stava gia' preparando!! a cosa? beh, direi che lo scopriremo in seguito, dico bene? e non vedo l'oraaaaaa!! fantastica come sempre!! scrivi in modo impeccabile!! brava bravissima!! un giorno, signorina... mi rivelerai il tuo segreto U.U :* ci vediamo al prossimo capitolo!! <3 Cassandra

14/06/14, ore 18:46

Oh mio Dio. *fissa lo schermo sconvolta*
Era tutto programmato, fin dall'inizio, anzi, da prima! Ma questa cosa è fantastica! *W*
Adoro questo genere di cose, nella quale tutto sembra casuale ma in realtà non lo è.
E poi dài... il Lupo cattivo! Sei forse una delle poche persone che ha infilato questo personaggio nel proprio racconto, qui su EFP, e devo dire che lo stai muovendo bene, con tutte le sue risposte sì e no enigmatiche.
Mi chiedo però cosa voglia dire, con "Lynn che manterrà impressa nella storia la vita del Dottore."... Lo scoprirò anche io a tempo debito! xD
Pezzo con il Lupo Cattivo a parte, ho adorato il paragone del Dalek come una saliera contenente un polipone! LOL

Attendo il prossimo capitolo quindi!
Non vedo l'ora! *W*
Saluti,

11/06/14, ore 21:07

Ohibò!! :D
Nuovo capitolo, nuove avventure!! Evviva!! *^*
Ok.. questa cosa mi spaventa... passo abbastanza tempo sul pc... quasi quanto una segretaria... Già con Clara ho avuto paura del wi-fi, ma ora ho paura dei computer in generale! Aiuto! XD
Bel capitolo come sempre!! Ma c'è sempre qualche bel mistero irrisolto dentro!! D'oh!! X'D scrivi talmente bene che spingi la gente a continuare!! E la cosa è eccitante!! wawaaaa!!
L'ultima mi ha lasciata con fiato sospeso!! Ed ecco che il piccolo John si unisce al gruppo!! Yeah!! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Lynn.... ti invidio sempre di più!! ahahaha
Alla prossima sis!! ;)
kissy kissy kissy :*

Cassandra

11/06/14, ore 21:00

Ottimo, un nuovo capitolo! *-* Eccitazione a parte, anche il settimo capitolo mi è piaciuto molto, sono riuscita a immaginarmi il Dottore andare su e giù, cambiare espressione, muovere le mani, tutto. Era una scena vivida nella mia mente, complimenti per averla descritta così bene! E poi la spiegazione contorta e incredibile, che è una bugia...beh, si sa, il Dottore mente :)
Sono anche curiosa di sapere qual'è il legame Fra Lynn e il Dottore, ma non ho fretta: mi piace gustarmi questa storia e non voglia che finisca troppo in fretta!
Che altro aggiungere? Aspetto il capitolo otto :D Di nuovo complimenti,
baci