Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/14, ore 00:04

Ciao eccomi! Intanto complimenti! Questa storia mi ispira molto! Sembta incredibile come da un semplice capitolo uno riesca gia a immaginare una storia! Qualcosa mu dice chr centra un tradimento oppure delle scelte talmente importanti da aver allontanato Bella ed Edward. Mi sono anche immaginata che isy potesse essere suea nipote... che in questo periodo bella è comr se fosse fuggita dsi problemi e che questi riemergeranno prepotenti ora cge torba a Boston. CORRO T ROPPO? ! Mi sono lasciata prendere ka mano ma alla fibe questo succede quando qualcosa yi piace. davvero brava! !!

09/05/14, ore 23:34

Inizio davvero interessante, e così bella e una gente del F.B.I ma in quale ramo??? x caso è una profiler????? sembra che emmy sia suo fratello, ma alice????? chi cavolo è x bella????? ma soprattutto che cosa è successo a bella x farle lasciare Boston così in fretta e furia????? sono davvero curiosa di scoprire che cosa è successo a bella, ma soprattutto chi è il misterioso ragazzo che l'ha mollata. UN bacione grandissimo ciao *______*

09/05/14, ore 23:11

Ciao Lulu, beh che dire come inizio non è male poi già il fatto che Bella lavora nell'FBI mi piace un sacco io adoro i libri che hanno sia la storia d'amore (spero che qui ce ne sia una XD) sia una storia poliziesca. Spero che tu continui questa storia perchè secondo me merita veramente, e spero di leggere preso il seguito. Baci baci

09/05/14, ore 22:39

Già come inizio sembra interessante ^^
Scommetto che Boston centra tutto con la vita di Bella, si nota già dai vari ricordi che ha avuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più su questa storia :)
Bacioni!

09/05/14, ore 22:01

Questa storia si prospetta molto interessante :D continua così che sei forte ♥

09/05/14, ore 21:48

Oddio!! Meraviglioso! Hai già una fan che di seguirà fino alla fine nella tua nuova storia ;)))
Al prossimo cappy :)))

09/05/14, ore 21:41

Molto bello e diversa dalle solite mi piace l idea di bella detectiv waoo ..kiss maria

09/05/14, ore 21:10

Tesorooo..già so che mi appassionerò anche a questa storia!Mi sembra già favolosa!E sono sicura che man mano tu la renderai sempre piu bella e straordinaria!Vorrei solo capire chi è Ivy..la figlia di Emmett?In ogni kodo bravissimaaaa al prossinmo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]