Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

27/11/15, ore 18:59

Meno male che sia emmy che la piccola isy stanno bene, ora però è giunto il momento per bella di vuotare il sacco, raccontando tutto quello che è successo due anni fa, ora però mi sorge un dubbio, non vorrei che il "pazzo misterioso" sia un agente della polizia, se fosse così si spiegherebbero davvero tante cose, ed ora chi cavolo è arrivato????? aro presumo, di sicuro ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

27/11/15, ore 17:41

Bellissimo capitolo!
Meno male che Emmett e Isy stanno bene ^^
Ma chi cavolo è questo tizio??? E Bella dirà finalmente la verità ad Edward?? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per saperlo!
Bacioni!!!

10/11/15, ore 14:15

E così il famigerato "pazzo" è entrato in scena, secondo me lui è uno che lavora al distretto sennò non mi spiego come faccia sempre ad essere sempre avanti a loro, adesso speriamo che aro aiuti bella e company, ma soprattutto eddy deve sapere quello che cavolo sta succedendo solo così potrà aiutarli al meglio e capirli, speriamo che alla piccola isy non succeda nulla di brutto, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire chi si cela dietro a tutto. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/11/15, ore 23:40

ciao Lulu, finalmente sei tornata!!! quanto mi sono mancati questi personaggi, e quanto mi è mancata questa storia.capitolo bellissimo *-* povera Bella non ne cava mai piede :(, spero che questo Aro aiuti lei e Jazz in questa faccenda. chi cavolo è che sta facendo tutto questo casino??? e ora ha preso Emmett O.O
la mia supposizione è che sia uno che lavora nel distretto o comunque che ha qualcuno all'interno se no non è possibile!!! chissà se Eddy ha veramente capito cosa sta succedendo, secondo me glielo devono dire uff. spero di leggere presto il prossimo capitolo a presto :*

09/11/15, ore 14:48

Bentornata!
Bellissimo capitolo! L'agitazione di Jasper è più che comprensibile e probabilmente parlarne con Aro è la soluzione migliore.
Edward forse ha capito qualcosa ma speriamo che non gli facciano niente!
E chi è l'uomo che è entrato in casa di Emmett e lo ha colpito alle spalle???? Lo vorrei proprio sapere!!!
E per questo motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni :)

05/09/15, ore 13:59

È un vero peccato che questa bellissima storia non viene continuata.

27/12/14, ore 01:30

Io ADORO questa storia xD davvero sono tutti personaggi molto forti e simpatici :) e poi i due coniugi sono così carini anche quando litigano *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto! Cele

10/12/14, ore 22:57

Capitolo bellissimo e come sempre coinvolgente, questi due mi fanno impazzire mi piacciono da morire brava e ciao spero presto
p.s. BENTORNATA

10/12/14, ore 19:30

Bellissimo capitolo!!!!
Sono contenta che siano riusciti a salvare la ragazza, che Edward non abbia riportato una ferita tanto grave e che si siano sbarazzati di quel farabutto una volta per tutte!!!
Io vorrei davvero sapere chi è vuole fare fuori Edward perchè ha tutto il diritto di stare in pace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

10/12/14, ore 17:39

ciao Lulu, quanto mi è mancata questa storia *-*. bravissima come sempre, allora Edward e Bella insieme mi piacciono sempre di più, mi dispiace per la piccola incomprensione che hanno avuto all'inizio, ma capisco un po il punto di vista di Edward, ha paura che lei lo lasci di nuovo, lei d'altro canto non ha detto nulla per non farglielo pensare e li lo ammetto l'ho odiata un po XD, ma poi ho capito che è stata zitta per il nervosismo e solo per la frase che gli ha detto alla fine si è guadagnata dei punti :D. sono contenta che abbiano risolto il caso anche se con Edward ferito, ma l'importante è che non sia successo nulla di grave, continuo a essere curiosa di sapere chi vuole fare fuori veramente Edward quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli, a presto baci.

10/12/14, ore 17:05

Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! come la prenderà la famiglia? E quando lo scopriranno al lavoro? E il famoso uomo che vuole Edward morto? Sono curiosissima e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia! Spero in tuo aggiornamento, ma per ora ti faccio i complimenti! a presto susu

10/12/14, ore 16:05

E così sono riusciti a salvare la piccola Cassidy mentre il pazzo criminale è morto, ora io vorrei sapere xchè cavolo bella non si decide a parlare chiaro con eddy, se continua così lei finisce col perderlo, lo sapevo io che Aro ci aveva messo lo zampino nella separazione tra bella e eddy, spero solamente che bella non torni mai più a New York, ma che rimanga a Boston con suo marito, ora però sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

21/11/14, ore 20:59

Sono io, ho appena recensito l'ultimo capitolo, sperando in un tuo aggiornamento e non è proprio quello che aspettavo ma capisco, quindi devo dire che prego che tu finisca in fretta le altre per poter aggiornare questa che è veramente una delle mie preferite! a presto, susu

21/11/14, ore 20:57

Wow, adoro la tua storia! L'ho letta oggi tutto d'un fiato e spero proprio che continuerai ad aggiornare, voglio sapere come si concluederà, chi è l'uomo misterioso, se Edward accetterà il reale motivo ed anche come mai Bella ha perso il bambino! Per ora ti faccio tantissimi complimenti, susu

21/11/14, ore 18:57

Ciao cara. Sono un'assidua lettrice delle tue storie pertanto ti comprendo ed attendero'con ansia sia il finale dell'altra storia, sia il prosieguo di questa. Ti sei lanciata in un mondo complicato, e se ti va, essendo che mi trovo esperta in questo settore ( di
Forze armate, sia Italiane che estere per motivi di lavoro, anche a livello burocratico e di servizi segreti) chiedi pure. Ciò che ti potrò dire lo troverai anche nelle pubblicazioni, ma se vuoi ti posso risparmiare una grande mole di lavoro. Inoltre ormai i metodi di indagine applicati sono ormai identici sia in Italia che in Usa. Cmq resto a tua disposizione. In bocca al lupo. Un abbraccio! Elisa