Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

21/11/14, ore 18:53

Ciao!! Grazie per aver avvisato :D
Sai, le tue sono tra le poche storie che non devo rileggere i capitoli precedenti :D mi spiace che la sospendi anche perchè questa la seguivo davvero con entusiasmo, anche se non sono solita recensire (non so mai bene cosa scrivere), aspetterò pazientemente che tu riprenda a pubblicare :)
Spero comunque che tu riesca a tornare presto e ovviamente continuerò a seguire le altre tue due storie, che adoro, giusto perchè tu lo sappia, ma soprattutto vorrei farti i complimenti, perchè io non riuscirei mai a gestire più storie insieme come fai tu :D
Buona serata :P
Mary

05/10/14, ore 16:17

Ciao ho scoperto da poco la tua storia la trovo molto ben scritta l' ho letta con piacere. Brava

04/10/14, ore 12:30

Ciao! Ma che bel capitoletto che hai scritto, mi è piaciuto tantissimo, come poi questa storia, che è fantastica! Devo proprio ammetterlo!
Bella ed Edward sono belli insieme ed Edward è geloso matto, se però Edward vuole che tutti sanno che Bella è sua e perciò se qualcuno gli chiede di uscire la possibilità di picchiarlo, devo ammettere in caserma che loro stanno insieme e più precisamente che sono sposati, ma finché non lo faranno non può avere delle reazioni così violente Edward, si deve un po' calmate. È una decisione molto importante quella di avere un figlio, se sono pronti e se capita sarebbe bello, sarebbero entrambi pieni di gioia, già li immagino e già immagino Edward che dice a Bella di non andare a lavorare e lei che dice che non è un invalida, ma è solo incinta, sarebbe una bella cosa, ma prima Bella e Jasper devono risolvere l'altro enigma, perché finché non scoprono chi è, ma soprattutto non arrestano la persona che sta minacciando Bella, niente può avvenire, sarebbe solo una persona in più da proteggere e sarebbe molto rischioso!
Rose mi ha stupita, devo proprio ammetterlo, non immaginavo che sapeva così tanto o almeno aveva capito le motivazioni per cui Bella se n'è andata, ha fatto bene a tener alla larga Edward ma alla fine ha anche il motivo per cui Bella è tornata, perché sa cosa vuol dire amare ed essere ricambiati. Bella e Ivy sono troppo tenere insieme e sono delle pasticcione, sono molto divertenti.
Adesso dobbiamo parlare dei tre uomini insieme? Sono fenomenali, quei tre ne hanno combinate tante, insieme e da soli, si vogliono proprio bene, bello avere un amicizia del genere.
Alla prossima
KristalPatty

04/10/14, ore 01:02

ciao lulu, dio quanto adoro questa FF, mi piace troppo la componente poliziesca nelle storie. che dire, bravissima!!! quando ci avevi fatto leggere un piccolo pezzo detto da Rose ho subito penato male e invece lo stava facendo per proteggere sia la cognata che il fratello. mi sta piacendo Rose, hahahah che ridere i tre uomini insieme sono un danno. uuu il capo di Edward e Jasper deve essere cotto di Bella ne sono sicura, e Eddino gelosone mi piace troppo ahahahaah, chissà cosa succederà quando scoprirà il vero motivo per cui la moglie lo ha lasciato e soprattutto che farà? mmmm beh spero di leggere presto il seguito baci baci

03/10/14, ore 23:54

E così anche rose ha scoperto il "famoso segreto" di bella, certo deve stare attenta xchè quel pazzo maniaco è tornato in azione così come pure emmy, alla fine Daniel è stato vendicato, la povera cassandra è stata minacciata, aveva paura che quello "stronzo" facesse del male a suo figlio, evvai eddy vuole avere un figlio da bella, sarebbe bello se questo succedesse certo prima però va fermato il pazzo maniaco, poi si può pensare di allargare la famiglia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/14, ore 19:54

Credo di avere un amore spropositato per questa storia e per tutte quelle scritte da te. Dico davvero. Scrivi benissimo e le trame sono terribilmente meravigliose. Amo questi Edward e Bella e li voglio con un bimbo. NOW. Ahahah
No, scherzo. Voglio il bambino ma a suo tempo.
Nel frattempo, ti prego non metterci troppo per il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre.
Elena.

03/10/14, ore 19:18

Bellissimo capitolo!!
Quindi Rose aveva capito che c'era qualcosa sotto e meno male che ne ha parlato con Bella che le ha dato ragione.... speriamo che possano risolvere presto la questione in modo che sia Edward (ignaro di tutto) e Bella possano essere lasciati in pace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

03/10/14, ore 19:04

Bel capitolo la storia è sempre più interessante, anche Rosalie aveva capito i motivi x cui Bella ha lasciato Edward e scoraggiava il fratello ad andare da lei x proteggerlo. Come mai Edward non ha mai pensato che potesse esserci qualcuno che voleva Bella lontana da lui?? Aspetto il prossimo capitolo
Baci baci

13/09/14, ore 10:03

Questa storia mi ha colpito davvero molto.
Sei molto brava a scrivere e soprattutto riesci a trasmettere al lettore tutte le sensazioni dei personaggi, cosa che reputo molto importante in una storia.
Per il resto che dire, l'ambientazione mi piace molto ed anche se è molto diversa dalla storia originale, trovo che i personaggi si incastrino bene e che ovunque uno li metta, giochino il loro ruolo alla perfezione.

12/09/14, ore 12:11

sempiemente fantastica, ti prego di continuarla perché davvero sta diventando intrigante ed interessante

21/07/14, ore 18:14

che cuccioli <3 sono contenta che stiano pian piano mettendo le cose apposto tra loro..e spero che Bella riesca a proteggerlo..ma da chi????? bravissima..a presto xd cele

20/07/14, ore 20:11

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Edward e Bella alla fine abbiano fatto pace e che soprattutto lui abbia messo le cose in chiaro con Irina.
Spero proprio che presto si sappia chi è il tizio che mira ad Edward e che lo vuole morto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

20/07/14, ore 19:09

ciao lulu, aaaaaaaaaaa aspettavo questo capitolo da tanto *-*. che bello che hanno fatto "pace", stanno proprio bene insieme. io l'ho detto che Eddino aveva intuito qualcosa, ma penso che tra un po scatterà se non gli raccontano la verità. che carini quando fanno i gelosi, Irina anche se non ha fatto nulla non mi è mai piaciuta, mi dispiace per lei in un certo senso ma ciò che è di Bella rimane di Bella. sono d'accordo con lei sul fatto di tenere la loro storia nascosta per ora, e deve stare attenta quando parla con Jazz se no rischia di far saltare tutto, anche se secondo me deve dire la verità a Edward. beh non vedo l'ora di leggere il seguito a prestoooo baci baci.

20/07/14, ore 17:22

Ciao,
wow questa storia mi piace sempre di più, non so proprio cosa farci mi piace tantissimo e sono troppo contenta che alla fine un minimo si sono chiariti Bella ed Edward, sanno che si amano e cosa hanno fatto con i relativi amanti, ma sanno che nelle loro vite ci sono solo loro due e nessuno lì può dividere, sono così contenta per loro ♥
Bella e Jasper stavano quasi per essere beccati da Edward, se non vogliono che lui sappia niente devono stare più attenti, ma molto, perchè per un po' possono far star fermo Edward, ma non molto a lungo, lui vuole sapere e per quello che secondo me se vogliono concludere tutto senza che Edward scopra tutto, Jasper e Bella si devono sbrigare, anche se non sarà facile.
Lotta tra donne? Irina in qualche modo è innamorata di Edward, ma non credo abbastanza e Bella è gelosissima e si fa sentire come giusto che sia, vero anche che Irina non si aspettava che proprio la mattina dopo che Edward gli ha parlato di trovarsi già Bella a casa sua, con solo una camicia indosso, per quello ha ragione, ma doveva in qualche modo aspettarselo, la sua e-mail è fatta con cuore, come quella di Edward, piano piano capirà anche lei.
Edward geloso è sempre il meglio, è fantastico, ahahah.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, perchè di questa storia non so proprio come farne a meno.
Alla prossima
KristalPatty

20/07/14, ore 16:29

Alla fine bella non ha ancora detto nulla a eddy, io mi chiedo che cosa cavolo aspetta, forse aspetta che il pazzo maniaco faccia un passo falso?????? la sceneggiata di irina mi è sembrata davvero inopportuna, eddy è sempre stato chiaro con lei, ma lei ha fatto orecchie da mercante ed adesso ne paga le conseguenze, la lettera è stata un modo x chiedere scusa, sappi che io non vedo l'ora di scoprire chi cavolo è il pazzo anche se una certa idea me la sarei fatta, curiosa di scoprire che cosa ci aspetta ancora. UN bacione grandissimo ciao *___*