Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

16/03/20, ore 18:38

Ciao! Wow che sorpresa! Solo pochi giorni fa ho finito di rileggere questa fanfiction e trovare un aggiornamento così presto era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata!
Finalmente abbiamo saputo con precisione cosa ha fatto scappare Bella. Da come avevi interrotto lo scorso capitolo, avevo capito che "l'incappucciamento" era opera di Aro, ma pensavo che li avesse traditi o che fosse lui l'uomo che li minacciava.
Sono davvero tanto contenta che tu abbia ripreso questa fanfiction e che tu abbia riscoperto una cosa che amavi, diciamo che è il lato positivo di questi giorni così particolari :)
Spero che la concluderai, lo merita e o lo meriti anche tu, per tutto il tempo che le hai dedicato sarà sicuramente una bellissima soddisfazione.
Spero di rileggerti presto e spero che tu e tutte le persone a te care stiate bene :)
Un bacio!

08/03/20, ore 18:57

Ciao, ho appena riletto la tua fanfiction e posso confermare che è ancora tra le mie preferite. Ho letto tutte le tue storie in passato e di recente sono tornata sul sito e sicuramente "Non sono nulla senza te" è il tuo lavoro più maturo, sia dal punto di vista degli argomenti, sia per quanto riguarda la scrittura :) spero che un giorno deciderai di portarla a termine, ne varrebbe davvero la pena.
Un bacio!💞
(Recensione modificata il 08/03/2020 - 07:01 pm)

16/09/19, ore 00:12

Ciao questa storia è bellissima e piena di colpi di scena per favore non lasciarci così continua per favore 😘

05/04/17, ore 14:15

Ho appena letto non sono nulla senza di te e bellissimo quando riprenderi a scrivere i prossimi capitoli sono curiosa di sapere come finisce sei molto brava complimenti grazie

11/03/16, ore 12:19

Bellissimo capitolo *.* l'ho letto in ritardo...e per fortuna!! Altrimeni sarei impazzita a sapere di dover aspettare tanto per il prossimo!! Quanto mancaaaaaa xD che bello ora tutto è stato chiarito e potranno affrontare tutto insieme :D a presto....? Cele

26/01/16, ore 15:01

Ciaoooo finalmente il nuovo capitolo evviva, dirti brava è ormai riduttivo, quidi ti dico che non c'è nulla che non sia perfetto...spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio ciaoooo:)

26/01/16, ore 07:18

Bellissimoooooo!!!
Finalmente si sono chiariti ,Bella ha trovato la forza di fare sapere cosa sta succedendo a tutti,ma soprattutto a Edward....Aro non lo riesco ad inquadrate né come buono né come cattivo...spero di capirlo presto...❤

26/01/16, ore 00:42

ciao lulu, finalmente il nuovo capitolo bellissimo ovviamente *-* lo avevo sempre sospettato che Eddy sapesse tutto o comunque qualcosa, che bello che hanno fatto pace subito. ma che cavolo è successo alla fine? O.O non lasciarci troppo con il fiato sospeso ti preeeeeegoooooo
baci a presto :*

25/01/16, ore 19:21

Non è che c'è aro dietro a tutto questo???? è un ipotesi che mi frulla in testa già da un po' e non vorrei avere ragione, perché conoscendoti credo di averci azzeccato, bene bene vediamo che succederà????? il comportamento di eddy è stato più che giustificato, credo che bella se fosse stata più sincera, magari il tipo era già stato catturato, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/01/16, ore 18:42

Wow senza parole. Ma non è che è Aro l'uomo nero?. :-). Perché è strano il fatto che gli hanno incappucciati. :-)

25/01/16, ore 16:21

Bellissimo capitolo!!
Finalmente Edward sa tutta la verità (spero) ed era anche ora sinceramente!
Almeno tutta la famiglia di Bella  sotto protezione ^^
Ma cosa succede da Aro??? Cosa vogliono???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!!
Alla prossima :)

02/12/15, ore 17:49

Cara lulu,
Ho letto tutti i capitoli fino a questo gustandomeli come si fa con la nutella,fantastici: il poliziesco ti sta divinamente !
Io ho il sospetto che Aro c'entri qualcosa e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,
Un bacio da
Bambi

30/11/15, ore 10:04

Ciao complimenti x la storia spero ke posterai presto ho letto tutti i capitoli ieri sera un bacio

28/11/15, ore 12:26

Ciao...ti scrivo per dirti che sono una tua grande "fan" se si può dire così :), adoro tutte le tue storie le ho lette e rilette più volte e tutte le volte sono bellissime, è il tuo primo capitolo in cui scrivo, ma voglio dirti che anche se in silenzio leggo sempre le tue storie e le adoro. Spero di leggere presto il tuo capitolo, un salutone :)

27/11/15, ore 19:58

ciao lulu, che bello un capitolo a sorpresa XD. cavolo che paura per emmett e isy, per fortuna tutto ok. ops bella e eddy sono stati scoperti dal sergente XD, cavolo edward li ha beccati a parlare e ora sono costretti a parlare, sono curiosa anche io spero che nel prossimo lo dicano. uuuu aro è arrivato e mo? sono caz... ahaahah non ho scritto la parolaccia ma penso che hai capito. comunque ti preeeeegooo non farci aspettare molto per il prossimo. è bellissimo comunque brava brava tutto pov eddino mi è piaciuto :*. a presto baci baci