Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

18/06/14, ore 14:33

Bel capitolo!
Mi fa piacere che Irina sia stata comprensiva nonostante si sia lasciata con Edward.
Sia Edward che Bella si amano ancora ma lei non vuole tornare insieme a lui per non metterlo in pericolo..... ma cosa dovrebbe succedere???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

18/06/14, ore 14:08

Bellissimo ed allira bella ha lasciato edward per non metterlo in pericolo anche se le cose sono complicate e avvio che si amano ancora...a presto maria

04/06/14, ore 07:36

Wow, é la terza volta che leggo il capitolo e ogni volta lo trovo sempre piú bello!!!! Complimenti... dir tutto ció ho solo una domanda, come coppie tu hai inserito bella/edward e bella/jacob, alla fine comunque é una bella/edward giusto?!?
P.S adoro tutte le tue storie!!!

03/06/14, ore 17:25

Sono troppo curiosa di scoprire il segreto di Bella xD e che carini con le loro liti e i loro mini avvicinamenti ;) che bello il personaggio di Jasper :) comunque davvero anche io mi ero quasi dimenticata di Jacob -.- che pallide..a presto ;) cele

03/06/14, ore 11:03

Questa storia più va avanti è più diventa interessante e mi piace tanto....Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà a questi due.... Comunque bravissima come sempre e a presto... Un bacio

03/06/14, ore 08:48

Il primo (e secondo) incintro du Bella ed Edward mi é piaciuto molto. Sono curiosa di sapere cosa ha spinto Bella a partire.... un po' alla volta sto scoprendo tutto
A presto
baci <3

02/06/14, ore 19:24

Sapevo che c'era di mezzo qualcosa di grave, ma non mi sarei mai aspettata che Bella avesse perso un figlio! Ma ce l'hai a morte con Eddy e Bella in tutte le tue storie??
Aahahahahaaa
Aspetto con ansia il prossimo cappy
Robyale

02/06/14, ore 18:32

!) Che intendi con "fanciullezza"???? Volevi dire fanciulla ?
No, perché con il termine fanciullezza si intende appunto una fase dello sviluppo di un ragazzo, un fanciullo in questo caso, l termine fanciullezza invece è generico, per caso Jasper la chiama così perché magari Bella da piccola si è confusa e dire qualche frese che implicava la stessa parola di cui termine è qui sopra scritto ?
Comunque il capitolo è bellissimo, certo la scena finale non me la sarei mai aspettata, però almeno è un inizio,
Secondo me i mesi alla fine o saranno di più per permettersi di potersi ricongiungere e vivere per sempre felici e contenti *-* hahahah
Oppure saranno di meno per far si che soffrano nel separarsi, e speriamo che per allora qualcuno abbia recuperato la ragione e corra a riprendersi l'altro.
In questo capitolo ci sono tanti se e tanti ma, sia sottintesi che espressi, ma nessuna cosa certa, secondo me Bella userà Jacob per far ingelosire Edward, e lui farà altrettanto con Irina, spero però che non si facciano troppo del male. Ne rimarrebbero distrutti.
Sospettavo che ci fosse un aborto in mezzo a quell'abbandono da un giorno all'altro, ma non è solo quello, magari Edward ha fatto qualcosa?
Bella ha perso il bambino per via del lavoro ? Troppo stress, o durante una sparatoria o roba simile si è spaventata troppo e l'ha perso ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: perché Jasper ed Alice non stanno insieme.. ? ???Voglio vedere quello che combinerà Esme nel prossimo capitolo, sarà felice di vedere Bella ? Lo spero davvero, ma non si è parlato di Carlisle pero...
Ciaooo :)

02/06/14, ore 18:13

Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere cosa succederà da questo capitolo in poi, secondo me ne vedremo delle belle. Con il tempo vedremo il rapporto tra bella e edward come si evolverà anche se secondo me edward è intenzionato a riprendersi sua moglie.

02/06/14, ore 17:31

ciao Luluu, che bello questo nuovo capitolo. anche se non è il motivo della lontananza di Bella da Edward, si è capito che comunque ha influito nella sua decisione. beh è evidente che entrambi provano ancora qualcosa verso l'altro, non so Irina continua a non piacermi. e finalmente abbiamo incontrato Jasper il donnaiolo, che però vedo che è stato molto vicino a entrambi, ma in particolare a Bella. mi piace che loro abbiano un buon rapporto, spero di scoprire di più su loro. per quanto riguarda Rose capisco quello che lei prova anche perchè erano migliori amiche e per di più cognate, quindi capisco il motivo per cui voglia proteggere il fratello, ma penso che comunque debba stare in disparte è una cosa che devono gestirsi loro 2, e poi quando sarà tempo anche lei saprà cosa è successo. (spero di scoprirlo presto anche io XD). sono contenta della reazione della piccola Isy al ritorno della zia, si vede che si vogliono molto bene. e mi è dispiaciuto sapere dell'aborto, ma spero che tra lei e Edward le cose si risolvano perchè sono una bella coppia :). baci a presto

02/06/14, ore 17:00

Se devo essere sincera bella ha agito da codarda, ha lasciato suo marito solo xchè ha perso un figlio???? non dietro ci deve essere qualcosa di veramente grosso che sa solo jaspi, io non vedo l'ora di scoprire che cosa si cela dietro a tutto questo caos, ma la domanda che + mi preme è questa, se bella e ancora innamorata di eddy xchè l'ha lasciato così su due piedi????? invece di sistemare le cose con lui lei ha preferito la fuga, davvero una donna coraggiosa, sappi che io non mi farei mai e poi mai difendere da una persona così la reputo un egoista insensibile, non puoi avere dei figli???? gli adotti, bene bene vediamo come procederanno le cose. UN bacione grandissimo ciao *____*

02/06/14, ore 16:10

Io voglio già il prossimo capitolo, questa cosa è possibile?
Bel capitolo, abbiamo scoperto qualcosina della fuga di Bella da Edward, ma non credo che sia tutto, mi sa proprio di no. Ok Bella ha perso il loro bambino e non può più rimanere incinta? No dai, non mi dire che è così e lei beh sconvolta se ne è andata, qualcosa non torna, deve esserci qualcos'altro, devo capire come la parso, adesso credo che gli unici a sapere qualcosina della scomparsa di Bells da Edward allora sono Jasper e Rosalie, va beh è scontato che Edward sa tutto, forse anche Jasper sa tutto, Rosalie solo un pochino, siamo proprio messi male allora! Rosalie sicuramente l'ha detto ad Emmett e come minimo va a chiedere spiegazioni anche ad Edward, vorrà sapere di più, e chi non vorrebbe?
Isy è dolcissima e vuole proprio un sacco di bene alla sua cara zia, immagino che gli sia mancata tanto, due anni sono proprio tanti, povera piccola, immagino che non sia stato semplice vedere andare via Bella, ma sono sicuro che Bella tornerà da lei, la andrà a trovare, gli vuole molto bene.
Chi si aspettava che Jasper sapeva tutto e che faceva un po' la doppia faccia, beh però meno male che c'è lui, immagino che sia molto importante, sia per Bella che per Edward.
Momento Bella ed Edward, wow, quei due sono attrazione allo stato puro, alla fine Edward gli ha detto la verità, manca a tutti e infinitamente e gli ha anche detto che comunque sapeva che in qualche modo lei stava bene, ma questa cosa non gli è andata giù a Bella, ma cosa vuole lei alla fine? Entrambi in qualche modo si sono rifatti una specie di vita, anche se i loro compagni sono ignari che loro due non provano niente per loro, ma anzi Edward e Bella si amano ancora e non poco, zio va, devono proprio sistemare le cose quei due. Un grande passo può farlo Edward, mollando Irina, ma vediamo come andrà, speriamo che non usa la tattica gelosia, perchè sarà la fine, ho paura di sapere come andrà a finire.
Ma Bella adesso dove andrà a dormire? Chi sa come mai penso che sia da Jasper e chi lo sa, forse riuscirà a parlare ad Edward prima o poi, vediamo. Anche se alla fine potrebbe anche andare a dormire a casa sua, cioè quella che ha con Edward, se va lì le cose sono divertenti, mi piacerebbe proprio sapere come crei la scena.
Alla prossima e un bacio
KristalPAtty

02/06/14, ore 16:07

Molto bello ed e chiaro che sono ancora entrambi innamorati mi sembra di aver capito che bella se ne e andata perche ha perso un figlio e che solo edward sa di questo mentre rosali no jasper e l unico ad essere sempre rimasto. in contatto ci sono molte questioni irrisolte tra loro spero col tempo inizino a chiarisri...a presto maria

02/06/14, ore 16:04

Ciaoo
È un bellissimo capitolo! *-*
Mi dispiace così tanto che Bella abbia perso un bambino...è una cosa molto triste.
Che bella la scena del bacio!! Peccato che poi Bella ha rovinato tutto xD
Sono davvero curiosa di cio che è succeso in passato tra lei e Edward.
Al prossimo capitolo!! :)
Noemi

02/06/14, ore 15:54

Bellissimo capitolo!
Finalmente si è capito perchè Bella ha lasciato Edward..... ma solo perchè non è stata in grado di dargli un figlio?
Non è colpa sua se l'ha perso!
Chissà cosa succederà adesso e se le cose si sistemeranno più avanti!
Bacioni e alla prossima!!