Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

25/05/14, ore 11:03

Ciao!!!... Ho appena letto entrambi i capitoli e non vedo l'ora di sapere come proseguiranno gli altri... Sto seguendo le atre due storie e come questa sono molto avvincenti... Spero posterai prestissimo... Baci e complimenti!

23/05/14, ore 18:09

O D D I O!
questa è l'espressione giusta per la fine del capitolo, bel mondo di far scoprire a tuo marito o ex che sei tornata in città, proprio il migliore! Sono abbastanza sconvolta e non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia, mi sta incuriosendo un sacco!
Però la cosa che mi incuriosisce di più è proprio il motivo per cui Edward e Bella si siano lasciati, spero che sia un motivo più che valido, se no potrei fare del male a Bella!
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

23/05/14, ore 17:47

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che accadrà tra due secondi!
Mi incuriosisce un sacco questa storia, sono troppo curiosa, mamma mia non riesco a scrivere la recensione, non so quanti errori ho già fatto!
Questa Bella mi ispira, forte all'esterno ma debole al suo interno, poi Emmett è suo fratello? Mmmm sono troppo curiosa.
Alla prossima recensione
KristalPatty

22/05/14, ore 22:43

penso che questa storia ha le basi per diventare una delle mie preferite <3 bellissimo capitolo..amo quel cagnolino xD non vedo l'ora di leggere il primo discorso tra i nostri amati coniugi :D a presto! cele

22/05/14, ore 14:45

Dovrei ripassare per un esame e invece mi sono incollata a questi 2 capitoli! Mi intriga tantissimo questa storia! Suspance al punto giusto e quanto basta, tutto concentrato in dosi perfette, e....cavolo! Ho bisogno di leggere come va avanti! Sono solita a iniziare a leggere ff con un tot di capitoli, non con solo 1 o 2...indole troppo curiosa per riuscire ad aspettare! Diciamo che controllerò ogni giorno un possibile aggiornamento! Al prossimo capitolo!

22/05/14, ore 13:14

Mi piacciono un sacco queste storie intrigate! Inoltre leggerei ogni tua storia perché scrivi benissimo!!
Ritornando alla storia, il motivo per cui Bella se ne é andata sicuramente non é una crisi matrimoniale, o Edward non dovrebbe sentire la sua mancanza ma sono veramente curiosa di sapere cosa é successo.
Al prossimo cappy
Robyale

22/05/14, ore 11:42

E così abbiamo scoperto che rose è la sorella di eddy però odia bella, beh non c'è da biasimarla visto quello che ha combinato bella, non vorrei che lei avesse lasciato eddy x colpa di irina, bene bene sono davvero curiosa di sapere che cosa è successo tra bella e eddy x arrivare a questo, c'è parecchia carne al fuoco, vediamo come si evolveranno gli eventi anche se io credo che ne vedremo davvero delle belle tra quei due. UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/05/14, ore 00:24

Bellissimo e finalmente bella e arrivata ora sono curiosa di sapere che cosa ha spinto bella a lasciare edward ed e ovvio che rosali non sia una sua fan visto che e sorella di edward...a presto maria

21/05/14, ore 23:27

La storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Ti ringrazio di aver sintetizzato i ruoli dei personaggi della storia, mi sono stati molto utili.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha spinto Bella a lasciare Edward.....
A presto, che sono giá curiosissima
Baci <3

21/05/14, ore 22:32

Bellissimo capitolo!!!
Allora, Edward e Bella sono marito e moglie ma lei l'ha lasciato per qualche motivo che ancora non si sa.
Che sia successo qualcosa che l'ha spinta a prendere questa decisione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e perchè Bella ha dovuto lasciare Edward e stare con Jake!
Bacioni e alla prossima!

21/05/14, ore 22:17

ciao lulu, wow aspettavo questo aggiornamento, non vedevo l'ora di leggerlo *-*, spero di non aspettare tanto per il prossimo hihihi. e cosi avevo capito bene, Edward e Bella sono marito e moglie, o ex questo penso che lo scopriremo, ahahah mi piace questa cosa che il fratello di lei abbia sposato la sorella di lui. chissà perchè 2 anni fa lo ha lasciato, sono super curiosaaaaaaa. rosalie, la odia solo perchè ha fatto soffrire il fratello ma penso che se scoprisse il vero motivo la perdonerà (almeno spero). o mamma non sopporto irina l'abbiamo vista di sfuggita, ma si capisce che è una sanguisuga mamma mia. uuu e cosi qui jasper è un donnaiolo ahhahha, spero che prima o poi si incontri con alice e che scocchi la scintilla come sperano anche edward e emmett. uuuuu non vedo l'ora di leggere la reazione di isy e mya appena vedranno bella, e soprattutto la reazione di edward, che mi sa che si stava per strozzare con il caffè ahaah povero. beh spero di leggere presto il seguito di questa storia, sei stata bravissima :)

21/05/14, ore 21:44

Oh Cazzo.. AGGIORNA SUBITO IMMEDIATAMRNTE. È anche meglio di Quando l'amore.. E siamo solo ai primi due capitoli *-*
Perché Rosalie c'è L'ha con Bella?? Solo perché ha fatto soffrire suo fratello??
E come mai Bella è scappata via due anni fa??
A quanto ho capito ha rotto la storia di solo sesso definitivamente con Jack giusto?? Ti prego dimmi di si!!
Dimmi che le difficoltà che devono superare adesso sono solo polipo vipera Irina e l'immenso dolore che provano l'uno per l'altra è che è abbastanza chiaro che l'ha provocato Bella...
Deve essere stata qualcosa di abbastanza serio..
Ma a quanto ho capito ha mantenuto i contatti con Alice almeno, e mi sembra di capire che Esme è ancora team Bella :D
Che succederà nel prossimo?? E ogni quanto aggiorni questa storia??
Aggira presto baci andry15
Ps: aggiornaaaaaaa <3 <3 <3 <3

21/05/14, ore 21:20

Eccomi! la mia fantasia non è andata poi così lontana e di questo sono contenta XD Ora però devo usare le mie doti da sensitiva per capire cosa diavolo è accaduto per far scappare Bella da Edward U_u

13/05/14, ore 14:14

wow sisi mi piace tanto questo capitolo introduttivo xD voglio il secondooooo ;) a presto! cele

10/05/14, ore 12:16

Come inizio mi piace e sono molto interessata a scoprire come si svolgerà la storia. A quanto ho capito: Bella ha avuto una delusione d'amore quando viveva a Boston e adesso che sta a New York ha una reazione di solo sesso con Jacob..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
baci <3