Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

07/07/14, ore 00:35

Bellissimo ed e certo che la passionw tra loro non e mai finita spero tanto prendano chi minaccia edward...a presto maria

06/07/14, ore 19:57

Alla fine se non ci fosse stato jaspi a mettere un po' di sale in zucca a bella penso proprio che sarei entrata io e l'avrei presa a sane legnate, quindi la colpa di tutto è da attribuirsi a questo fantomatico "uomo nero"???? chissà xchè c'è l'ha tanto con bella???? ma soprattutto riusciranno jaspi e bella ad incastrare questo tipo????? io spero tanto i si, intanto i due innamorati si stanno piano piano riavvicinando, ahhh alice e jaspi sono usciti allo scoperto alla fine, bene bene curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/07/14, ore 15:07

Come al solito un bellissimo capitolo!
Non vedevo l'ora che questi due tornassero insieme, perché li farai tornare insieme, no?
Al prossimo cappy
Robyale

06/07/14, ore 09:40

Ooooo finalmente, ci è voluto un po' di tempo, ma anche Bella ha capito che la cosa migliore da fare è stare con Edward e vivere con lui, anche se non sarà semplicissimo se c'è qualcuno che lo vuole ammazzare, ma sono sicura che Jasper e lei sanno come fare a proteggerlo e poi adesso che passeranno una bella nottata di amore niente li potrà dividere, devono essere pronti, questo si, ma nessuno lì può dividere :)
Gatta ci cova con Jasper ed Alice, finalmente anche quei due stanno insieme, devono solo ammetterlo, speriamo che lo fanno presto,sarà divertente il giorno dopo quando Bella in qualche modo deve andare in casa di Jasper a prendere un cambio per andare a lavoro, lì mi sa che Edward e Bella sapranno tutto di quella coppia.
Rose è combattuta quando si parla di Bella perchè non vuole che suo fratello soffrà ancora, semplicemente questo, ma sappiamo tutti che se gli è lo chiede Edward il rancore che ha per Bella se ne va e rimane solo quel volersi bene che le accomuna completamente.
Non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima
KristalPatty

06/07/14, ore 01:53

ciao Lulu ! ,scusa se ti scrivo solo ora ma questa settimana è stata molto frenetica, comunque ... awwww finalmente !!! chissà come proseguirà hahahahah, devi sapera che questa storia mi ha preso subito,in genere non leggo storie non complete ma questa mi ha catturato immediatamente e non sono riuscita a resistere , bravissima, continua così e spero che posterai il più presto possibile :* un bacio lulù

05/07/14, ore 19:31

Bellissimo capitolo come sempre!!
Quindi dietro a tutto questo c'è un assassino che vuole uccidere Edward.... ma la domanda è: Perchè? Cosa vuole da Bella??
Sono contenta che lei e Rose abbiano fatto pace ^^
Comunque sono d'accordo con Jazz: dovrà dire la verità ad Edward prima o poi e tornare a vivere la vita di prima accanto a suo marito.
Spero che questo accada e che possano risolvere la storia dell'assassino anche grazie all'aiuto di quelle telecamere installate ovunque.
Bacioni e alla prossima!!

05/07/14, ore 18:54

Non ho recensito gli ultimi capitoli perché andavo sempre di fretta. Sai...periodo esami, poco svago, troppo studio! In ogni caso parlando del capitolo....
*-*
la mia faccia
Sì, l'ho praticamente adorato. E non vedo l'ora che Bella si permetta di vivere nuovamente la sua vita da moglie e che permetta ad Edward di vivere la sua vita da marito.
Leggere questa fanfiction è come guardare i miei telefilm preferiti. Mi incanto, mi fisso. Chi vorrebbe staccarsi? Non io! Il problema è che è ancora all'inizio, cioè, sono solo 5 capitoli(o "già" 5 capitoli visto le storie che mandi avanti e che seguo). Potrei anche riniziare a leggere dall'inizio la storia(come faccio con le storie che amo particolarmente) ma questa è troppo all'inizio per poterlo fare ç.ç
Adoro leggere e soprattutto adoro storie come questa. La sai scrivere, la sai raccontare, sai tenere tutti su un filo teso al massimo in attesa del continuo per poi rifarlo ancora e ancora. Sì, i miei complimenti!

Al prossimo capitolo,
in trepidante attesa
Kahlan

05/07/14, ore 18:51

ciao lulu! parto col dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, e finalmente si è capito il motivo per cui Bella è andata via (credo, o forse in parte). sono contenta che Jasper sia molto attaccato a Bella, e che le abbia consigliato di tornare con Edward, ha ragione lui solo stando al suo fianco può proteggerlo e spero che riferisca tutto anche a Edward se lo merita, anche se penso che qualcosa l'abbia capita. ahhahah mi ha fatto ridere la scena in cui lui li vede arrivare insieme e li guarda male pensando chissà cosa. e un'altra cosa anche a me Alice e Jasper non me la raccontano giusta, però non capisco il motivo per tenerlo nascosto, sono sicura che si frequentano da un po mah ;). e sono super contenta che finalmente Rose e Bella abbiano fatto pace, penso che se Rose sapesse la verità darebbe ragione a lei sul fatto di volerlo proteggere, ma non sul fatto di essersi allontanata. spero solo che questo stronzo venga preso!!! beh a presto con i prossimi aggiornamenti, sono molto curiosa di scoprire che succederà :).
ps. sai che ti dico? sembra proprio uno di quei libri con una parte poliziesca e parte erotica(anche se per ora ci sono stati solo baci, ma mai dire mai XD) che mi piacciono molto e che sto leggendo ultimamente.
baciiii

22/06/14, ore 08:17

Noooooooo!!!... Ok... Ora la domanda è:"che diavolo sta succedendo?!"... Io non ci sto capendo più niente!!... Perché Edward sarebbe in pericolo? Cos'è che impedisce a Bella di vontiniare ad amare suo marito?!... C'è qualcuno che per caso vuole ucciderlo?!... Arg!!!... Dio voglio sapere come continua!!!!... Ti prego posta prestissimissimo!!! :-D baci!

22/06/14, ore 02:49

O mamma mi sto innamorando delle tue storie. .... sono fantastiche travolgenti e ti immergono nella trama. .... complimenti sei proprio un talento di scrittura

19/06/14, ore 04:42

Sono una coppia fenomenale quei due insieme :) sono bellissimi!!! Sono una coppia perfetta nel lavoro come fuori.
Bella ama ama Edward ed Edward ama Bella, ma cosa è successo? Chi sta in qualche modo ricattando Bella per non stare più con Edward? Questa storia mi sta troppo piacendo e sono sempre più curiosa di sapere come va avanti, c'è ma cosa è successo? Poi Jasper sa tutto e non può aiutare Bella in qualche modo a risolvere questa strana faccenda? Sono troppo bellini insieme ♥
Irina finalmente sa la verità e beh in qualche modo ha fatto la cosa giusta, se ne andata, credo che in fin dei conti sapeva che quando sarebbe tornata Bella, la sua storia con Edward sarebbe finita, logico non si aspettava che quei due erano sposati, ma oramai è così e non ci si può far nulla.
Alice ed Esme saranno contentissime che Bella sia tornata e questa cena di famiglia mi sa che sarà un po' elettrica, devo ammetterlo, ma non vedo proprio di leggerla :)
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

18/06/14, ore 18:22

Daiiiii... non puoi finire cosí il capitolo. Sono curiosissima di scoprire il motivo che spinge Bella ad allontanarsi da Edward.....
Sono piú tranquilla sapendo che Edward ha lasciato Irina anche se un po' mi dispiace per lei.
Il caso che hanno risolto insieme é stata la mia parte preferita soprattutto per la mio amore per i polizieschi ^_^
A presto
Baci <3

18/06/14, ore 16:41

Ceertoooo......
Lo sapevo c'entra quel serpente viscido di Aro! Giuro che lo ammazzo prima del tempo, perché li tiene separati ?
Qualcuno ha minacciato Bella di ucciderlo se non l'avesse lasciato ?
Sono felicissima, che almeno tutti e due si amino ancora, e che lo sappiano..
Adesso si deve vedere come si evolverà la storia..
Anche Edward quindi è all'oscuro del vero motivo ?
E Jasper invece lo sa..
Come reagirà Ed quando saprà che il suo migliore amico ha saputo dove era, che faceva, e perché veramente se ne è andata sua moglie ?
Sinceramente non vorrei essere nei suoi panni..
La scena di Alice è stata breve, spero che nel prossimo capitolo la arricchirai di dettagli, commovente la scena di Mya e la sua padroncina, lo sapevo che era lei quella dietro la porta :)
chissà come reagirà Esme quando rivedrà Bella dal vivo!!!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

18/06/14, ore 15:44

Ora credo di incominciare a capire qualcosa, non è che aro l'ha minacciata???? non so ma mi è venuta questa impressione mentre leggevo il capitolo, spero di capire qualche cosa in + nei prossimi, però se davvero fosse aro il "colpevole" mi chiedo xchè abbia architettato tutta questa manfrina, ma soprattutto xchè vorrebbe uccidere eddy????? che lui sappia qualcosa, che riguarda il passato di aro????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/06/14, ore 14:43

Allora prima di tutto complimenti per questo capitolo, bravissima mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che Bella abbia un bel rapporto con Jasper, anche se sono curiosa di sapere che reazione avrà Edward quando scoprirà che Jasper sa il vero motivo. Mmmm quale sarà di preciso? Abbiamo scoperto che lei è andata via per proteggerlo, e ora mi hai incuriosito ancora di più. Mi sono piaciuti loro 2 a lavoro insieme hanno risolto il caso in 2 secondi, Bella sa il fatto suo e si è visto, è stata bravissima. Finalmente lui ha detto la verità a Irina, non faceva per lui e la stava prendendo in giro. Uuu sono contenta anche che Bella sia andata da Mya e che abbia detto a Edward che lui le manca. E mi sa che grazie alla cena Jasper e Alice si invontreranno, ihih mi sa che scoccherà il colpo di fulmine tra i 2. Spero di leggere presto il prossimo capitolo baci baci.