Guarda oltre ciò che vedi
di gatta1290

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/14, ore 16:34

Oddio.. Se ne é andato... Voglio assolutamente leggere il sequel e quindi ti chiedo un favore piccolo piccolo...
Me lo mandi un messaggio dove mi dici che hai scritto il sequel???😭 ti pregio te ne sarei molto grataaa ❤
Ciao ciao❤

29/09/14, ore 21:32

ma... noo come se ne è andato ç_ç aggiornala voglio sapere il continuo , mi tieni sulle spine così ç_ç
a presto ^^

16/09/14, ore 20:45

Ma noo come puo dirgli cose dimili.posso capire lo spavento, ma almeno carcasse di capirlo.
Spero si risolva tutto, aspetto l'aggiornamento.

16/09/14, ore 20:32

Che bello ma che tenero lui, gli chiede se accetta l'immortalità, io laccetterei senxa paura*//* sai questa storia è bella perché ci sono temi sovrannaturali che da sempre mi affascinano.
Continuo sono cuoriosa di vedere cosa succederà*^*

16/09/14, ore 20:27

Ciao perdonami del grande ritardo, non solo ora ho visto cge hai aggiornato cosi tanti capitoli. Per farmi perdonare li recensiro tutti.
Mi piace sempre più la storia cosi ora lamica di giusi è salva, chissà che accadrà!
Passo al prossimo capitolo.

05/08/14, ore 20:48

Ma che cariniiiiiiii!!! Dolci dolci li adoro !!
Ma cosa vogliono quelle invidiose c.c oh se la toccano non oso immaginare che farebbe thomas dato che è un demone *^*
Aggiorna presto mi piace tanto questa storia!

30/07/14, ore 00:44

Ciao, ti chiedo scusa del grande ritardo ma proprio tra tutte le storie da leggere e scrivere ho dimenticato la tua. Ho letto tt i capitoli che hai scritto.
Il capitolo precedente è stato bello ma quei suoi compagni sono odiosi.
Questo capitolo mi è piaciuto il finale. Ma dimmi thomas torna vero? o é imprigionato nella mente della amica??
A presto

29/07/14, ore 17:13

tutto un gran casino *-* povera la sua amica (anche se è colpa sua visto che ha spifferato tutto -.-) e poi quelle oche non mi ispirano... perchè tutta questa gentilezza?? booh, aspetto il prossimo capitolo :)

23/07/14, ore 15:06

un bacio!? Sìììì!!! E vai così bravo amala *_* ma che carini! anche se ecco... mi aspettavo un capitolo più ricco di dettagli ed emozioni ç_ç troppo veloce è finito il capitolo Q_Q ma un cenno a quel bacio dimmi era passionale? E dai non tenermi così sulle spine!
Storia dolcissima, capitolo carino, anche se volevo più dettagli *_*
beh a prestissimo! Aggiorna che controllo ogni volta se chi seguo aggiorna, quindi non mi sfuggi eh eh XP
Ah se ti va puoi leggere anche le mie storielline a prestissimo :D

18/07/14, ore 17:43

Ciao cara anche stavolta recensisco bene. Ma vediamo adesso ve l'appuntamento con thomas uhuh magari si innamorano *^* pare che la ragazza abbia forse una lieve cotta giusto?
Passiamo alle "arpie" che vogliono da quei due? Lho inteso che faranno qualcosa portate dalla invidia u.u
Per l'amica della protagonista falla guarire è cs tenera c.c
Poi passiamo allo stile alcune volte mi confondo con i dialoghi o forse sono io che seguo troppe storie e perdo il film ( probabilmente) scritta come sempre bene eccetto per quel " ma però"
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo a presto :)

15/07/14, ore 23:31

ma no la ragazza col simbolo fino al cuore, ma perchè ha parlato troppo T_T mi rattrista ç_ç poverina ed è pure in coma. Spero guarisca e che tra il demone e al ragazza ancora sana nasca qualcosaXD
Allora capitolo bello, mi ha lasciato una grande tristezza.
A presto sei brava come sempre :)

15/07/14, ore 20:53

Molto interessante *-* finalmente hai aggiornato, comunque Giusy sinceramente è stata veramente imprudente a quello che ha detto ai suoi genitori. Spero che continui presto è molto interessante ciao bacioni Anna :-*

15/07/14, ore 17:10

Ciao! Come primo capitolo non è malissimo, ci introduce un po' nella vita nella protagonista.
C'è qualche appunto che vorrei farti, ovviamente solo per aiutare la storia, non per criticare o altro.
Di errori madornali non ne ho trovati, ma manca un po' di punteggiatura, specie nei dialoghi, perchè, pur essendoci le virgolette, il punto serve.
All'inizio qualche tempo verbale è un pochino pasticciato, ma una rilettura e una veloce correzione sistemano tutto.

15/07/14, ore 15:27

Povera Giusy ,mi dispiace per lei!
Ma quel messaggio inaspettato ci condurrà a qualcosa di romantico?!
Lo spero proprio
Ciaoo

01/07/14, ore 18:44

Questa storia è magnifica! Complimenti, continua così! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!
PrettyBerry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]