Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/14, ore 11:39

Dunque... vediamo un po'. Come inizio non sembra male, hai descritto bene la situazione avvenuta dopo la fine dei piani di ZONE e a quanto vedo Leo non si è affatto arrugginito dopo il tempo passato. Anche il duello non è stato male, ma ci sono due errori (non so se volontari): Arcidemone Ereditiera non si attiva se Zenmaines viene fatto tornare nell'Extra Deck, perché non è stato mandato al cimitero dall'effetto di una carta o in battaglia poiché è stato Zenmaines a venir mandato via dal terreno da un effetto, e Ereditiera è andata al cimitero in seguito al fatto che era un materiale Xyz (sarebbe stato diverso se Zenmaines avesse staccato Ereditiera per il suo effetto anti-distruzione, in quel caso è l'effetto di Zenmaines a mandarlo al cimitero). Il secondo è che Arcidemone Palabirinto richiede di rimuovere dal gioco un SECONDO mostro di tipo demone che si controlla dopo aver scelto il mostro " arcidemone" sul proprio terreno del livello del mostro che vuoi evocare, quindi non poteva rimuovere dal gioco il Primo Signore, perché doveva rimuovere un altro mostro demone sul proprio terreno. Comunque puoi sempre ridurre questi effetti a " effetto anime" se vuoi ;) niente di troppo grave secondo me. Eccetto questi errori il duello mi è piaciuto molto, non mi aspettavo proprio che introducessi subito i nuovi mostri Genryu. Immagino che Leo userà nuovamente un deck Synchro, comunque sono curioso di conoscere la trama, perciò attendo con ansia il tuo secondo capitolo, non vedo proprio l'ora. Alla prossima e buon proseguimento ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]