Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

13/07/14, ore 18:41

Era ora, cazzo. Dopo 4 maledetti anni, era proprio ora. Che staranno facendo adesso, hai detto? E lo so io che fanno. Ahahahah! :D. Moh voglio vedere che diranno Jack e Crow se Leo e gli altri chiedono di Yusei e Akiza. Ahahah.

13/07/14, ore 17:46

aaaaawwwww che dolciosi!!!!!!!!!non sai da quanto aspettavo questo momento!!!!!!!!haha beh, all'inizio sono letteralmente scoppiata a ridere per la storia della fobia, poi mi sono commossa quando si è dichiarato e quando si sono baciati!!!!hehe magari arrivano piu in fondo di un bacio...in una stanza buia....tutti soli soletti.....hahaha sto vaneggiando,sono troppo dei bravi ragazzi per farlo subito!!!!hahahaha, anche il duello era molto interessante,chissà come se la caverà il team illusion!!!!non vedo l ora di leggere il prossimo cappy!!!!
baci by giuggy 3 <3<3<3

11/07/14, ore 19:46

Il capitolo é buono però alcune cose sono sbagliate: i punti di cyber drago finale sono 4000/ alexis è quella del gx? Perché se è quella il cognome è rhodes

10/07/14, ore 13:45

Niente male il capitolo: i duelli sono buoni (hai appena rubato il deck Cyber Drago sia a Cyber che a un certo personaggio che avevo in mente e.e ma fa niente) e non mi aspettavo questi deck utilizzati. Tuttavia hai sbagliato una cosa: Cyber Drago Finale ha 4000 atk, lo sanno tutti, e tu gliene hai dati per sbaglio 4500. Comunque ti basta correggere quel punto ed è perfetto. Kalin è diabolico... Infatti mi rivedevo l'episodio dove duellava la prima volta con Yusei solo per vedere la sua risata folle (era un prototipo di Vector? XD sicuramente ci va molto vicino). Ora Yusei e Akiza dovranno trascorrere mooooooolto tempo insieme AHAHAHAHAH!!! Grande, questo capitolo è uno dei migliori in assoluto. Spero che continuerai sempre così. Ci vediamo alla prossima recensione, bye ;D

10/07/14, ore 11:53

Chissà se la trovata di Kalin funzionerà o se si beccherà anche lui dei calci in culo. Ora non sarei sorpreso se gli Ojama di Luna si ricordassero dei loro "vecchi amici" qui presenti. Quando arrivano i duelli turbo ricordati di mettere un segna speed Counter e delle magie rapide che si attivano attraverso essi
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:59 am)

09/07/14, ore 23:28

Ma vah. Tu sei uno di quelli che pensano ci sia un feeling tra Misty e Kalin? Ah, io non lo credevo assolutamente possibile. Non si sono mai parlati per tutta la serie. Beh a parte nelle discussioni tra Predestinati Oscuri quando lo erano, se ne hanno fatte. Comunque sei tu l'autore quindi fa come vuoi. Dimmi ma Misty non è più grande di Kalin? Perché mi è sempre sembrata abbastanza matura, capisci? Ora sarebbe molto bello se Akiza la rincontrasse e, dopo i ciao e i convenevoli tra amiche che si ritrovano, cosa si direbbero. Spero che nel prossimo si veda se la recita per spingere Yusei a tirare fuori le palle prosegua. Ahahahahah! Alexis è la sorella di Al? Azzo! Peccato che è così autoritaria. Forse Al doveva stare zitto sulla relazione con Luna. L'ex ragazza di Leo mi pare stronzetta proprio come Seto. Deve aver preso da lui. Meno male che Steve Kaiba di Cyber Final Avatar non ha ereditato quella caratteristica. Ahahahahahahah!

09/07/14, ore 14:59

Steve:<< Aehm... Buongiorno, Steve Kaiba è tornato. Ho preteso questa recensione, prima di tutto perché sei un mio fan, e in secondo luogo perché sto cominciando ad incavolarmi... Quella è in teoria MIA SORELLA? (in teoria è il mio stesso periodo) Non pensavo che i Kaiba potessero concepire una creatura del genere, mi vergogno quasi del mio nome. A sto punto pretenderei di comparire nella fic , lol. Beh, comunque Xis è davvero gelosa ma è un fatto simpatico. E la relazione (immagino) Misty-Kalin? Un tocco di genio. Beh, nel complesso bellissimo capitolo, ci si vede. Il maestro degli Occhi Blu saluta.>>.

05/07/14, ore 02:56

Drascensione ha assorbito dei numeri per combattere il drago Cremisi? E come diavolo ha fatto? È andato nel mondo astrale e ha copiato anche lui, come Kregan, i ricordi ad Astral?

03/07/14, ore 21:08

bellissimo!!!!ma mi aggrego ad Akiza e a Crow a far morire d'invidia Yusei!!!!Oddio non sai quanto pagherei per vedere la sua faccia quando Crow ha invitato Akiza a ballare!!Haha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
giuggy 3
ps:quando arriva la mia tanto bramata dichiarazione da parte di Yusei?Sto morendo di attesa!!!!Ti prego non dirmi tra 800.000 capitoli!!!!

03/07/14, ore 16:12

WHAT? O____O forse sto per dire una stupidaggine ma Alphonse non ha lo stesso cognome di questa Alexis ? Beh comunque è divertente vedere come il caro Crow operi alle spalle di tutti con quelle intenzioni ,AHAHAHA!! Sfido che Yusei vorrebbe ucciderlo. Ad ogni buon conto ottimo capitolo come sempre, non mi aspettavo il ritorno di Carly. Allora ci vediamo presto, see you!

Vector:<< MUAAHAHAHAHAHAHA!!!>>. Io:<< V-VECTOR!>>. Vector:<< Eh sì. Stasera ho uno scontro eccezionale da effettuare: IO CONTRO NASCH AHAHAH! Comunque non è per questo che sono qui, ma per complimentarmi con il mio discepolo number 1 e complimentarmi per i trol di Crow AHAHAHA!! Dove c'è trol c'è VECTOR-SAMA! AHAHAH!>>. Io:<< Bene, d'accordo. Allora finiamo qui la recensione. BYEEE ;)!>> Vector:<< muahahahahah>>

03/07/14, ore 15:17

Allora il piano di Crow è far ingelosire Yusei. Una cosa è ovvia: se Yusei poi lo manda all'ospedale allora ha raggiunto il suo obbiettivo. Ahahahah

27/06/14, ore 22:11

O__________________O STRONZUTO DI UNO YAMI ALPHONSE (scusa il termine, qua ci stava)!!! Ok, a me piacciono i personaggi tipo Bakura e Marik, ma questo mi sta particolarmente sulle scatole. Allora, un bel po' di scontri reali stavolta, ma all'improvviso.... WTF????? 96, 66 e 39? HO VINTO LA LOTTERIA! Ovviamente sto scherzando e.e Comunque questa era l'ultima cosa che mi aspettassi, pensavo di essere l'unico folle ad inserire Numeri in fan fic di 5D's (dai, è EVIDENTE che Vector ci ha contagiati U.U). Quindi tutti si salvano, bacio finale e.... Ah, ecco l'ultima sorpresina, un tipo misterioso insieme ai nostri grandi Aporia e Zone (fantasmi se ho ben capito). Non ho idea di chi sia quello ammantato, ma credo che lo scoprirò presto, non è vero? Beh, comunque ottimo capitolo davvero, molto più bello del solito forse. Spero di vedere presto il seguito, ci vediamo alla prossima.Ciauuuuuuuu ;)

26/06/14, ore 15:29

Bene, cosa abbiamo qui? Una bella lite tra Akiza e Yusei e i soliti tentativi di stuzzicare quest'ultimo da parte di Jack. Molto bene, poi si ci mette pure il (giustamente) incazzato Crow, che minaccia di far diventare la sua ragazza Akiza se Yusei non fa quello che lui gli ha detto. PERFETTO EEHHEHEHEE. Poi Alphonse si scusa con tutti, si prende un pugno nello stomaco ampiamente meritato da Leo e.... e... WHAT??? Sono finiti all'inferno? E per giunta mi ricorda molto l'apparizione del mio primo demone del dominio delle tenebre (senza voler insinuare nulla, beninteso). Comunque, capitolo molto bello, non mi aspettavo la " comparsa" di Yami Alphonse così all'improvviso. Sei riuscito ad appassionarmi ancora di più alla storia :) Complimenti, sono ansioso di scoprire il seguito, e dato che ho finito gli esami il tempo lo troverò di certo. Ci vediamo, e spero che continuerai sempre con questo stile. Byeeeeee ;)

26/06/14, ore 15:09

Uh oh, allora Akiry non è la unica aspirante suicida e.e Per fortuna è arrivata Akiza a battere e scuotere Alphose. E meno male davvero che l'ha trovato prima che gli venisse davvero la voglia di uccidersi. Ora non resta che vedere cosa succedere in seguito. A presto byeee

26/06/14, ore 14:55

Uhm... Quindi Ivan e la moglie sapevano tutto. Immagino che il tipo che parla con Alphonse sia lo stesso che si è rivolto a Ivan prima. Adesso sono molto più curioso di prima di conoscere altri dettagli. Che brutto colpo per Alphonse, però: io non lo so, credo mi sarei sparato a quel punto. Che cosa triste... ma immagino che come tutti i protagonisti di yugioh saprà affrontarla al meglio. Alla prossima, ciao ;) (bellissimo capitolo)